ha proprio bisogno del riposino..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!
se maty nn dorm di pomeriggio lagna tutta la sera
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze... qiì a casa c'ho l'accampamento dei varicellosi!!!
stò tenendo la figlia della mia vicina (l'amichetta di classe di fede), anche lei con la varicella!!!
la mamma ha portato al controllo dalla pediatra la piccola (amichetta di dany), anche lei colpita dalla varicella che povera, le è durata 15 giorni
ora stanno gioando, speriamo facciano i bravi
cocci ma maty è troppon piccola per poter saltare il riposino pomeridiano e cmq dipende molto dal bambino.
federico che ha un temperamento molto più calmo e tranquillo, ha smesso di fare il pisolino pomeridiano quando è entrato alla materna... e dovevo farlo cenare alle 19, altrimenti mi crollava sul tavolo mentre mangiava... impressionante!!!
daniele invece il riposino lo ha mollato da solo, di punto in bianco. nn aveva nemmeno 2 anni e mezzo (2 anno e 5 mesi)
inutile dire che arrivavo a sera con i capelli dritti, però alle 20:30 crollava
stò tenendo la figlia della mia vicina (l'amichetta di classe di fede), anche lei con la varicella!!!
la mamma ha portato al controllo dalla pediatra la piccola (amichetta di dany), anche lei colpita dalla varicella che povera, le è durata 15 giorni
ora stanno gioando, speriamo facciano i bravi
cocci ma maty è troppon piccola per poter saltare il riposino pomeridiano e cmq dipende molto dal bambino.
federico che ha un temperamento molto più calmo e tranquillo, ha smesso di fare il pisolino pomeridiano quando è entrato alla materna... e dovevo farlo cenare alle 19, altrimenti mi crollava sul tavolo mentre mangiava... impressionante!!!
daniele invece il riposino lo ha mollato da solo, di punto in bianco. nn aveva nemmeno 2 anni e mezzo (2 anno e 5 mesi)
inutile dire che arrivavo a sera con i capelli dritti, però alle 20:30 crollava

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

maty si e' scombussolata con il cambio dell ora..
prima alle 13 30 era gia' a nanna e si svegliava tranquilla alle 16 30..
e alle 20 max 21 era di nuovo a letto..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:maty si e' scombussolata con il cambio dell ora..
cocci anche se si addormenta più tardi, tu svegliala cmq entro le 16:30, altrimenti è un casotto.
l'importante è che riposi un pò!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

hai presente cosa vuol dire svegliare maty??diventa una belva!!mary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:maty si e' scombussolata con il cambio dell ora..
cocci anche se si addormenta più tardi, tu svegliala cmq entro le 16:30, altrimenti è un casotto.
l'importante è che riposi un pò!!!
no cmq..se nn riesce a prendere sonno presto meglio tirarla fino alle 20

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

eehhh lo sò, pèure i miei si incacchiavano parecchio, ma dopo 5 minuti nn avevano più nullacoccinella81 ha scritto:hai presente cosa vuol dire svegliare maty??diventa una belva!!mary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:maty si e' scombussolata con il cambio dell ora..
l'importante è che riposi un pò!!!![]()
no cmq..se nn riesce a prendere sonno presto meglio tirarla fino alle 20
vado a stendere, ci vediamo tra dieci minuti!!!

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Vado dalla pediatra......ci sentiamo dopo.
Mary, dov'eri prima?
Ti abbiamo inviatato al congresso su msn e tu non c'eri
A dopo
Mary, dov'eri prima?
Ti abbiamo inviatato al congresso su msn e tu non c'eri
A dopo

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno e buon nuovo post a tutte...
ma state diventando grafomani... avete scritto un sacco di pagine che facevo fatica a starvi dietro...
cmq per il riposino anche io sono piuttosto rigida... alle 16.30 si deve svegliare... se vuole giocare e non dorme fino alle 15.30 peggio per lui... però almeno da quel punto di vista ho avuto la collaborazione delle nonne... hanno capito che mi inca molto se non rispettano questa cosa... se non dorme però faccio di tutto per tenerlo sveglio fino all'ora di cena e alle 20.30 lo metto a nanna e recupera così... la cosa bella di Jack è che si sveglia bene quindi non ho nessun problema a svegliarlo.
Sil io l'avrei preso e mangiato a far mangiare tutto quel cioccolato a MArta... va beh lo so che sono di parte perchè non mi piace il cioccolato... ma... non credo che lo assaggerà prima dei 3-4 anni... tanto a lui cmq per ora non gliene frega niente... si accontenta di un pezzo di pane quando vede noi mangiare dolci o altre cose che lui non può ancora...
ma state diventando grafomani... avete scritto un sacco di pagine che facevo fatica a starvi dietro...
cmq per il riposino anche io sono piuttosto rigida... alle 16.30 si deve svegliare... se vuole giocare e non dorme fino alle 15.30 peggio per lui... però almeno da quel punto di vista ho avuto la collaborazione delle nonne... hanno capito che mi inca molto se non rispettano questa cosa... se non dorme però faccio di tutto per tenerlo sveglio fino all'ora di cena e alle 20.30 lo metto a nanna e recupera così... la cosa bella di Jack è che si sveglia bene quindi non ho nessun problema a svegliarlo.
Sil io l'avrei preso e mangiato a far mangiare tutto quel cioccolato a MArta... va beh lo so che sono di parte perchè non mi piace il cioccolato... ma... non credo che lo assaggerà prima dei 3-4 anni... tanto a lui cmq per ora non gliene frega niente... si accontenta di un pezzo di pane quando vede noi mangiare dolci o altre cose che lui non può ancora...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Betta73 ha scritto:buongiorno e buon nuovo post a tutte...
ma ciaaaooooo beeeettaaaaaaaaaaaaaa.... brava così si fà con i nonni
hai visto come siamo diventate brave??? abbiamo finito un intero topic nel giro di un mese e mezzo
giacomo tutto ok??? lo stai sempre portando in piscina??? e tu??? lavori??? che orari fai??? ho fatto troppe domande??? :ahah
un bacione a te e giacomo!!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

mi sono accorta adesso che ero offline, prima ho spento il computer e nn ho effettuato l'accesso!!!Gnagni ha scritto:Vado dalla pediatra......ci sentiamo dopo.
Mary, dov'eri prima?
Ti abbiamo inviatato al congresso su msn e tu non c'eri![]()
A dopo
vabbèh, tanto nn sò usare ancora la web cam quindi nn avrei potuto
buon pediatra!!!
io invece vado a stendere perchè nn ci sono ancora andata

- sil
- Expert~GolGirl®

fino a 2 minuti fa ero in web con manu(con alice
...questa bimba ha un sorriso simpaticissimo!)Non ci siamo sentite ma ci siete divertite a guardare le nostre figlie!
.
dAiiii ci dobbiamo organizzare!
dAiiii ci dobbiamo organizzare!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®

Betta: beata te !Marta dai miei suoceri si deve adeguare ai loro orari diversi da quelli propri di un bambino!Risultato? nON bisogna mollarla ai miei suoceri1La bambina quando torna dall' asilo( alle 13) è già stanca; faccio in tempo a prepararle qualcosa da mangiare e prende subito sonno!Da loro bisognava aspettare fino alle 15,30 per farla dormire!
vi lascio a dopo....c'è la monella che reclama
mary: c'è una epidemia nel tuo palazzo?
a dopo
a dopo
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sil ha scritto:Betta: beata te !Marta dai miei suoceri si deve adeguare ai loro orari diversi da quelli propri di un bambino!Risultato? nON bisogna mollarla ai miei suoceri1La bambina quando torna dall' asilo( alle 13) è già stanca; faccio in tempo a prepararle qualcosa da mangiare e prende subito sonno!Da loro bisognava aspettare fino alle 15,30 per farla dormire!
a dopo
no, c'è un' epidemia in tutta quartu

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ragazze io per oggi vi saluto!!!
vado a preparare la cena e poi verrano quì il cugino di mio marito con la mia amica, che è la sua ragazza
ci sentismo direttamente domattina... buona serata!!!
vado a preparare la cena e poi verrano quì il cugino di mio marito con la mia amica, che è la sua ragazza

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

ECCO LO SAPEVO.!!
MA PERCHE' NN MI AVETE CHIAMATO
??
VA BE' CHE SONO A LAVORO..MA LA VOLEVO VEDERE PURE IO MANU
:prrrr
MA PERCHE' NN MI AVETE CHIAMATO
VA BE' CHE SONO A LAVORO..MA LA VOLEVO VEDERE PURE IO MANU

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao Mary, goditi la serata
Io sono andata dalla pediatra, michela è praticamente guarita, ma mi ha consigliato di tenerla a casa questa sett.
Dovrò mandarla all'asilo lunedi
Per fortuna non mi disturba è abbastanza tranquilla.
Betta un bacione e fatti sentire piu spesso.
Io sono andata dalla pediatra, michela è praticamente guarita, ma mi ha consigliato di tenerla a casa questa sett.
Dovrò mandarla all'asilo lunedi
Per fortuna non mi disturba è abbastanza tranquilla.
Betta un bacione e fatti sentire piu spesso.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Manu, la becchiamo prima o poi 

MICHELA 10/08/2004
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sil sc@zzo totale oggi eh
:ahah
Ti faccio compagnia
Ti faccio compagnia

MICHELA 10/08/2004
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

CIAO MARYYYYmary.g.c.79 ha scritto:ragazze io per oggi vi saluto!!!
vado a preparare la cena e poi verrano quì il cugino di mio marito con la mia amica, che è la sua ragazza![]()
SPASSIARI'!!..
beata come fai ad avere voglia di cucinare??
l altra sera si sono fermati degli amici a cena e io stavo per dire ''PIZZA??''..
poi mi sono ricordata che anche l altra volta l abbiamo presa e ho dovuto cucinare..
il mio menu'?
pasta con busta pronta buitoni
bistecca in padella

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

O IO VADO A CASA
SE VOLETE PRIMA DELLE 21 MI COLLEGO E CI VIDEOCHIAMIAMO!!
OGGI PRENDO LE PIZZETTE AL TAGLIO PER CENA
NUN C'HO VOGLIA!!
CIAOOO
SE VOLETE PRIMA DELLE 21 MI COLLEGO E CI VIDEOCHIAMIAMO!!
OGGI PRENDO LE PIZZETTE AL TAGLIO PER CENA
NUN C'HO VOGLIA!!
CIAOOO