GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
Auguri Botti!!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- giggia
- Master~GolGirl®

Spiri, Claudia pesa un chilo meno di Margherita... basta con le gareeeeeeeeeeee!!!!spiri ha scritto:ah ah pensa come mi sento io che invece camilla sarà 10 kg .. forse ma forse tra 3 o 4 mesi!!nefertari ha scritto:io se sogno, sogno voi...sto messa proprio male.
simona..al pensiero che federico era 10.kg due mesi fa...mi sento maleeeeeeeee!!!
ora siamo a 8.5.... ma la adoro così!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

latte vaccino (però non quello della centrale, quello di crescita), lo do da 3 giorni... sto ancora sperando che non si senta male di botto

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

RAGA', volevo chiedere... Ma voi avete già iniziato a pensare ai festeggiamenti per il primo compleanno? 
NEFFA: L'hai fatto vedere Casper a aua??
NEFFA: L'hai fatto vedere Casper a aua??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

scusate io non capisco...cos'e' il latte vaccino di crescita?? che diff c'e' con quello della centrale?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

botti auguri
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

perché a) a nessuna delle due piaceva più tanto e b) devo trovare un modo per farmi tornare il ciclo.Dania ha scritto:MIRANDONA: ma com'è che anche tu hai smesso di allattare?
miranda w.\ lvifp
- Dania
- Original~GolGirl®

Compriendo. Come vanno i preparativi per il matrimonio?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- spiri
- Active~GolGirl®

quello di crescita è un po' più "bombato".. per farli appunto "c rescere" .. io ho provato a prenderlo per margherita ma era troppo dolce!!! (secondo me stucchevole) e le ho sempre dato quello normale..sediola ha scritto:scusate io non capisco...cos'e' il latte vaccino di crescita?? che diff c'e' con quello della centrale?
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

niente di niente: per il momento ci si prepara.Dania ha scritto:No, MIRANDA, ci ripenso: Ma devi comunicare GIA' qualche cosa alle tue amiche novembrine???
miranda w.\ lvifp
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nessuno, lo trovo al supermercato al banco di prodotti per neonati, nella bottiglietta di plastica (a lunga conservazione). La pediatra mi ha dato quello perché A SUO PARERE, è più vitaminizzato di quello normale.sediola ha scritto:scusate io non capisco...cos'e' il latte vaccino di crescita?? che diff c'e' con quello della centrale?
Ci ho pensato un po' prima di darglielo, anche perché NInì non toccava latte da almeno 5 mesi.
Poi l'ho fatto... che dire, spero non abbia preso la laurea in pediatria coi punti delle merendine, come ho fatto io
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

scusate ma è x dire il latte david della plasmon?
- spiri
- Active~GolGirl®

Sono d'accordissim.. comunque guarda che camilla (non margheritagiggia ha scritto:Spiri, Claudia pesa un chilo meno di Margherita... basta con le gareeeeeeeeeeee!!!!spiri ha scritto:ah ah pensa come mi sento io che invece camilla sarà 10 kg .. forse ma forse tra 3 o 4 mesi!!nefertari ha scritto:io se sogno, sogno voi...sto messa proprio male.
simona..al pensiero che federico era 10.kg due mesi fa...mi sento maleeeeeeeee!!!
ora siamo a 8.5.... ma la adoro così!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- pesciolina
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO BOTTI

ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

aaaaaaaaaaargh.Dania ha scritto:Compriendo. Come vanno i preparativi per il matrimonio?
(sarà tutto di corsa, mancheranno dei pezzi, avrò i guanti del colore del vestito che non metterò - o altro mismatch a scelta - e chiunque avrà da ridire su tutto. ma non vedo l'ora :)
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

- spiri
- Active~GolGirl®

non ci sono anche più vitamine, etc etc?nefertari ha scritto:nessuna differenza, se non il fatto che è dolcificato...sediola ha scritto:scusate io non capisco...cos'e' il latte vaccino di crescita?? che diff c'e' con quello della centrale?
la pediatra così mi ha detto settimana scorsa, che all'anno avrei dovuto dare quello visto che lei è magrolina.. io l'ho preso da far provare a margherita, ma dopo averlo assaggiato ho deciso che userò solo quello normale perchè mi sembrava trooooppo dolce
- Aluna
- Expert~GolGirl®

esattos, proprio quellossediola ha scritto:scusate ma è x dire il latte david della plasmon?
solo che io avere presos Aptamil Milupas, perché colei mi aveva suggeritos Mio Nestlés e a me non ispiravas
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

MIRANDA Ma poi che hai deciso di fare? Cambio abito a metà dello spettacolo? E le scarpe?
E poi una fotina dei vestiti l'hai trovata??
E poi una fotina dei vestiti l'hai trovata??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- spiri
- Active~GolGirl®

buon compleanno Botti!!!!!!!!!!