GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da sprite » 12 set 2007, 14:52

Dina carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . . la voglio anch'io!!!
Che colore l'hai presa?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2007, 14:54

sprite ha scritto:
sprite ha scritto:Adri :bacio mi dispiace sentirti così . . . in certi casi ringrazio davvero d'avere un lavoro senza "capi" . . . però tu non lasciare che sia lui a vincere, e pensa che in ogni caso quando stacchi la spina ci sono le tue tesore a rallegrarti . . . ed il lavoro ti serve "solo" a far avere loro tutto ciò di cui hanno bisogno . . . ma il tuo amore e il tuo sorriso valgono molto, ma molto di più :ok
Adri ieri ti ho scritto questo, credo tu non l'abbia letto.
Poi ti ho anche consigliato la Trixera, prova con quella prima di una crema col cortisone :ok
BIANCA ho letto ... scusa se non ti ho risposto... a volte mi dimentico di rispondere... sorry!!!! :bacio
Le cose che hai scritto sono una sacrosanta verità ma ci sono delle situazioni che è difficile digerirle e sopratutto superarle, quando lo stato d'animo è già negativo di suo...
Forse Claudia ha ragione ho degli sbalzi ormonali che mi fanno stare in questo modo .. non saprei....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2007, 14:59

anadgia ha scritto:
sprite ha scritto:
sprite ha scritto:Adri :bacio mi dispiace sentirti così . . . in certi casi ringrazio davvero d'avere un lavoro senza "capi" . . . però tu non lasciare che sia lui a vincere, e pensa che in ogni caso quando stacchi la spina ci sono le tue tesore a rallegrarti . . . ed il lavoro ti serve "solo" a far avere loro tutto ciò di cui hanno bisogno . . . ma il tuo amore e il tuo sorriso valgono molto, ma molto di più :ok
Poi ti ho anche consigliato la Trixera, prova con quella prima di una crema col cortisone :ok
BIANCA ho letto ... scusa se non ti ho risposto... a volte mi dimentico di rispondere... sorry!!!! :bacio
Le cose che hai scritto sono una sacrosanta verità ma ci sono delle situazioni che è difficile digerirle e sopratutto superarle, quando lo stato d'animo è già negativo di suo...
Forse Claudia ha ragione ho degli sbalzi ormonali che mi fanno stare in questo modo .. non saprei....
Io non vorrei straparlare, ma da quando ti conosco spesso e volentieri hai queste "crisi di malinconia" che tu, a volte, non sai spiegare.
Non è il caso che tu ne parli con qualcuno? Non vorrei assolutamente offenderti, credimi, non è questa la mia intenzione, ma vorrei darti una mano in modo più concreto.
A volte si può essere sfiorati dalla depressione e non saperlo.
Non sarà il tuo caso e spero che non lo sia mai, ma fossi in te cercherei di scoprire perchè a periodi più o meno alterni ti senti molto giù per apparentemente nessuna causa.
Perdonami se non ho usato i termini giusti, non ti conosco personalmente (ma manca pochissimo all'abbraccio), ma ormai ti leggo da più di 2 anni e mi sento di sapere come sei fatta e ci tengo a te.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2007, 15:03

Ieri mi sono letta (sempre facendo il mio diario) il nostro post quando sono nati i primi gennarini, Sara di Filli, Sofia di Isabella e Gioele, Elisa ed Ilaria.
:emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 set 2007, 15:04

Adri secondo me gli sbalzi ormonali possono benissimo essere, ma secondo me può benissimo essere solo stanchezza... e non bastano le vacanze ci sono periodi di stanchezza e basta.
io ultimamente avevo botte di tristezza grigia in momenti quasi casuali, spessissimo il sabato mattina che doveva essere il momento più bello perché ero a casa e con i miei due disastri.... insomma non so, spiegarmelo nemmeno io....partivo così e basta (e non credo sia passato del tutto).

è stanchezza...ci vorrebbe un anno sabbatico di distacco da tutto. un anno per avere nuovi ritmi di vita, per me intendo nuovi ritmi di vita con mario e la Titi....però dovrebbe esssere un anno, non tre settimane.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 set 2007, 15:13

Ciao Eli :bacio
Io sono in ritardo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2007, 15:13

sprite ha scritto:
anadgia ha scritto:
sprite ha scritto:
Io non vorrei straparlare, ma da quando ti conosco spesso e volentieri hai queste "crisi di malinconia" che tu, a volte, non sai spiegare.
Non è il caso che tu ne parli con qualcuno? Non vorrei assolutamente offenderti, credimi, non è questa la mia intenzione, ma vorrei darti una mano in modo più concreto.
A volte si può essere sfiorati dalla depressione e non saperlo.
Non sarà il tuo caso e spero che non lo sia mai, ma fossi in te cercherei di scoprire perchè a periodi più o meno alterni ti senti molto giù per apparentemente nessuna causa.
Perdonami se non ho usato i termini giusti, non ti conosco personalmente (ma manca pochissimo all'abbraccio), ma ormai ti leggo da più di 2 anni e mi sento di sapere come sei fatta e ci tengo a te.
BIANCA non preoccuparti non mi stai offendendo in nessun modo...
io ho sempre avuto sbalzi di umore... sono sempre stata molto metereopatica e intrattabile...
Poi con l'arrivo di Giada mi erano praticamente spariti... dopo Giulia un po' sono ritornati ma molto leggeri e in questo ultimo periodo che mi vengono queste crisi di sofferenza acuta... di tristezza e di insoddisfazione a volte senza motivi precisi...
Anche io ho pensato alla depressione.. non credere, ma poi mi passa tutto e quindi lascio andare....

E' tornato il capo ....

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 12 set 2007, 15:13

Buongiorno bimbe!
Oggi ho un mal di testa tremendo e Felice è a letto con la febbre alta. Armando sta bene :incrocini e per fortuna adesso dorme.
Non ho letto nulla, mi ballano tutte le lettere..adesso provo a stendermi un po' sul divano per vedere se passa.
E pensare che avremmo dovuto "festeggiare" il mio onomastico e l'anniversario di matrimonio :buuu
A dopo se mi sento meglio
:bacio_guancia5:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 set 2007, 15:17

sprite ha scritto:Ciao Eli :bacio
Io sono in ritardo

Ciao tesorina :bacio
in ritardo con il lavoro????

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 set 2007, 15:17

Ciao ...grazie a tutte per gli incrocini e incoraggiamenti per domani.....

Elisa i grembiuli per pitturare li ho visti al carrefour domenica,manica lunga ...non te l'ho detto perchè avevo capito era a posto....prova...

per gli sbalzi d'umore a me succede ...a volte basta una str.....a per cominciare male la giornata ....riesco a superarli con un caffè con l'amica,una chiaccherata ,un pò di coccole....i miei motivi sono che non riesco a stare dietro come vorrei a tutto...la casa,a volte orari lavorativi pesantissimi,ho sensi di colpa se non faccio fare qualcosa ad andrea,se non lo porto fuori,e comunque queste malinconie sono tutte nei giorni prima o durante ciclo......Adry tu hai mai fatto gli esami della tiroide?te lo dico perchè una mia amica aveva disturbi dell'umore da troppo esaltata a depressa e si curava per una depressione invece aveva ipotirotismo...

Bianca come và cristiana con il nido?

Elisa anch'io voglio sapere della tua ex amica :che_dici
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 set 2007, 15:17

Maria riposati :bacio

:incrocini per al febbre di Felice

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 set 2007, 15:20

:incrocini per la febbre di felice...a cosa è dovuta? :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2007, 15:25

ANNINA gli esami della tiroide gli avevo fatti in gravidanza ma non credo sia lo stesso...
Devo proprio tornare dal medico e parlare con lei di tutte queste cose...
Appena riesco a incastrare il tutto lo faccio... :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2007, 15:28

MARIA tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo mal di testa e per la febbre di Felice...
:cuore :cuore Tanti auguroni per l'anniversario e per l'onomastico.. :cuore :cuore

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 set 2007, 15:32

Ragassuole, sulla mia ex amica è davvero lunghissima.

Al volo velocissimamente….

Compagna di liceo, molto amiche, facevamo una marea di cavolate insieme. poi alla fine dell’università lei si molla con il suo storico ragazzo e partono i casini a non finire.
Anti depressivi, alcol casinacci brutti (beh non è mai stata uno stinco di santo neanche prima). Parte per l’Olanda, li si ripiglia, però ormai fa tutta la dura. Io sono quella arrivata, ben pensante e lei no (ovviamente senza sapere nulla di me). Ci sentiamo pochissimo, quando torna in Italia non riusciamo mai a beccarci e lei dopo la mena ingiustamente che è colpa mia. Non si fa viva mai quando ero incinta e non ha mai visto la Matilde e poi se una volta che è a Milano io non riesco a vederla dice che se ci tenevo a lei mi facevo avanti. Cose assurde. Mi accusa di non sapere nulla su fatti pesantissimi riguardanti il suo stato di salute poi dopo sparisce. Poi si fa viva di nuovo qualche mese fa per dirmi che si è fatta rasta e le fanno male i dred in testa e mi chiede un parere se tenerli o meno?????!!!!
Poi ora mi scrive che è a Milano e che “cavolo, bisogna che io veda ‘sta Matilde” e mi invita forzatamente a cena dal suo tipo (che non so chi sia) a Cormano. Io provo a ribattere con un dopocena (più snello e facile da gestire) a Milano, non mi risponde fino a questa mattina (notare che dovevamo vederci sta sera) e dice semplicemente “non ti ho più sentito e ho preso un altro impegno”.

Questo lo stato delle cose quando vi ho scritto…

Ora forse si è un po’ risistemata la faccenda e magari riusciamo a vederci settimana prossima. Che sia la volta buona almeno sta storia finisce.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 set 2007, 15:41

Elisa :urka :urka :urka :urka :urka la tua amica :urka :urka :urka :urka :urka .......chissà quanto ci resti male....ma credo che le sue 'scenate 'vadano prese un pò alla leggera

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da lelisa76 » 12 set 2007, 15:50

ANNINA ha scritto:Elisa :urka :urka :urka :urka :urka la tua amica :urka :urka :urka :urka :urka .......chissà quanto ci resti male....ma credo che le sue 'scenate 'vadano prese un pò alla leggera

sì, beh...in effetti io ormai ho più il polso della situazione per dare il giusto peso alle sue uscite, ma capisci che ogni tanto ti viene proprio voglia di mandare a quel paese tutto, perché di fare quella che capisce e interpreta, non sempre uno ha voglia!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 set 2007, 15:50

elisa ne so qualcosa di ex amiche... :pistole
adri anche io propendo x la pillola anche a me ha quasi sempre fatto effetti strani :incrocini per l'eczema
dina CHE fi*a LA MACCHINA!!!!
il cagotto è passato a tutte? :incrocini
maria hai preso freddo? o qualche virus da uno studente??
anna una cosa x volta e si riesce a stare dietro a tutto (lo dico sommersa dalla polvere di casa :ahah )
mio cugino è andato via e finalmente domani potrò pulire un po' casa (loro erano accampati sul divano).. non vedo l'ora :fischia
ho quasi finito le bomboniere e tutto il necessario per la scuola di micol (etichette, asciugamano, bavagli, ecc) e ho quasi spuntato tutta la lista di cose che dovevo fare da lunedì (che sto dietro solo a cloe..)
sonia cloe la sto pesando e cresce. ai limiti me cresce cmq il 21 ho il pediatra e vediamo, poi vi dico al raduno :yeee :yeee (il peridon dovrebbe aumentarmi il latte :incrocini )
...non so se ho risposto a tutte....
ho letto di un ritardo di qualcuna/qualcosa.. a che si riferiva? :urka :fischia

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2007, 15:51

ELISA che bell'amica strana che hai!!! :urka

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 set 2007, 15:54

anadgia ha scritto:ELISA che bell'amica strana che hai!!! :urka
beh, tutta normale non son neanch'io, però non sono mai cattiva gratuitamente.

va beh...basta...via vevo detto che non era una storia molto semplice :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”