COCCIELE
CRISS
MATY va meglio
e un

Messaggio da Regi » 1 apr 2008, 15:22

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 15:23
Sì, se fai il corriere è meglio...altrimenti sicuro non mi becca a casa e mi tocca andare a recuperarlo..gattoromeo ha scritto: Mimì-san, pensavo quasi quasi di fare un corriere. Vuoi che lo mando in ufficio a tuo marito?

Messaggio da Regi » 1 apr 2008, 15:37

Messaggio da simo23 » 1 apr 2008, 15:46
mimì allora IL VIAGGIO DI ELISABETH lo posso far spedire a me visto che in un paio di giorni finirò pompei?gattoromeo ha scritto: Volevo avvisarvi che ho ricevuto il libro da Matygol e che sono pronta per spedire HV a Mimì.
Mimì-san, pensavo quasi quasi di fare un corriere. Vuoi che lo mando in ufficio a tuo marito?

Messaggio da simo23 » 1 apr 2008, 15:47
....e si scoprì l'altarino tra gattoromeo e il marito di mimì..... :ahah :ahahmimì ha scritto:Sì, se fai il corriere è meglio...altrimenti sicuro non mi becca a casa e mi tocca andare a recuperarlo..gattoromeo ha scritto: Mimì-san, pensavo quasi quasi di fare un corriere. Vuoi che lo mando in ufficio a tuo marito?![]()
L'indirizzo ce l'hai???![]()
(perchè ce l'hai????![]()
![]()
)

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 16:03
...ma mi sa che Criss me lo ha già spedito...simo23 ha scritto:mimì allora IL VIAGGIO DI ELISABETH lo posso far spedire a me visto che in un paio di giorni finirò pompei?gattoromeo ha scritto: Volevo avvisarvi che ho ricevuto il libro da Matygol e che sono pronta per spedire HV a Mimì.
Mimì-san, pensavo quasi quasi di fare un corriere. Vuoi che lo mando in ufficio a tuo marito?

Messaggio da simo23 » 1 apr 2008, 16:11

Messaggio da Maris » 1 apr 2008, 16:15
maisetapioca ha scritto:Oh ragazze, mi sa che Grignani ha un piccolo tic agli occhi...che teneressa!

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 16:16
simo23 ha scritto:....e si scoprì l'altarino tra gattoromeo e il marito di mimì..... :ahah :ahahmimì ha scritto:Sì, se fai il corriere è meglio...altrimenti sicuro non mi becca a casa e mi tocca andare a recuperarlo..gattoromeo ha scritto: Mimì-san, pensavo quasi quasi di fare un corriere. Vuoi che lo mando in ufficio a tuo marito?![]()
![]()
)

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 16:17
Io parto il 20simo23 ha scritto:vabbè se lo ha già spedito faccio altrimenti....ma tu quando parti per boston?

Messaggio da Maris » 1 apr 2008, 16:24

Messaggio da Maris » 1 apr 2008, 16:29

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 16:30
simo23 ha scritto:....e si scoprì l'altarino tra gattoromeo e il marito di mimì..... :ahah :ahahmimì ha scritto:Sì, se fai il corriere è meglio...altrimenti sicuro non mi becca a casa e mi tocca andare a recuperarlo..gattoromeo ha scritto: Mimì-san, pensavo quasi quasi di fare un corriere. Vuoi che lo mando in ufficio a tuo marito?![]()
L'indirizzo ce l'hai???
(perchè ce l'hai????)

Messaggio da simo23 » 1 apr 2008, 16:44
NO NO NO....mimì ha scritto:Io parto il 20simo23 ha scritto:vabbè se lo ha già spedito faccio altrimenti....ma tu quando parti per boston?perchè???? vuoi sapere qualcosa sugli spstamenti di mio marito anche tu...????
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 16:50
Beh...dipende da quanto è lungo il libro e quanto è interessante...simo23 ha scritto: in realtà volevo sapere quanto avrei dovuto aspettare per il viaggio di elisabeth se avessi iniziato con quello...

Messaggio da simo23 » 1 apr 2008, 16:52

Messaggio da simo23 » 1 apr 2008, 16:53

Messaggio da Maris » 1 apr 2008, 17:17

Messaggio da Maris » 1 apr 2008, 17:19

Messaggio da gattoromeo » 1 apr 2008, 17:22
Ma no che non ce l'ho! Come potrei?mimì ha scritto:Sì, se fai il corriere è meglio...altrimenti sicuro non mi becca a casa e mi tocca andare a recuperarlo..gattoromeo ha scritto: Mimì-san, pensavo quasi quasi di fare un corriere. Vuoi che lo mando in ufficio a tuo marito?![]()
![]()
)

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”