GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da vassliss » 29 mar 2008, 16:11

lo so che non ci dovrei più fare caso, ma... dopo pranzo, citofona mio cognato (che abita un piano sopra a noi...):"avete preso il caffè" - io:"ehm... veramente lo stavamo prendendo proprio ora..." - lui:"dai, venite a prenderlo su" - :che_dici io:"...eh! xò io non posso salire..." stavo per concludere con un gentile "scendete voi", ma lui (con tono allegro):"beh, allora fa salire marco!". io...senza parole! chiuso.
secondo voi???? :aargh
p.s. io sto passando la gravidanza a letto, mi alzo solo una mezz'ora per mangiare e... non posso ASSOLUTAMENTE fare le scale. e loro lo sanno benissimo... :pistole
a proposito del discorso di prima sui menefreghisti...
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 16:56

riccia ha scritto:Patty se ti cerca di nuovo dille che non hai tempo :fischia :fischia
Faccio direttamente a meno di rispondere, anch'io avrò poco credito sul cell e di sicuro non mi metto a tel con quello di casa sul suo cell perchè spenderei TROPPO!!! :prrrr :prrrr :prrrr

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 16:58

Massì Lin, se non ci arrivano ignorali....Anche se ci si sta male comunque perchè hanno meno sensibilità di un lombrico :coccola

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mar 2008, 17:08

patty a me sai cosa rompe? che marco lavora come un matto, xché sta cercando di compensare anche il mio improvviso stop. esce la mettina alle 7 e rientra la sera alle 8:30, lavora anche il sabato mattina e, a volte, anche la domenica. ci riusciamo a vedere pochissimo e in quel poco... loro cercano sempre di mettersi in mezzo!!!! non li sopporto più!!! è chiaro che marco non glielo permette... ma loro ci provano lo stesso e turbano cmq le nostre giornate!
oggi, per la prima volta dal 18 gennaio, avrei potuto provare ad uscire un po'... proprio oggi, il padre di marco si è messo a fare giardinaggio da noi (senza avvisare e senza che nessuno glielo avesse chiesto...). ovviamente lui è sceso a dargli una mano (visto che il fratello se ne frega altamente...) e... fine del pomeriggio! mio suocero, mentre marco era risalito un attimo per salutare mio padre, è salito sulla scala appoggiata male alla mimosa, è caduto... spavento enorme, ma non si è fatto null'altro che un grosso livido sulla coscia, per fortuna!
solo che... ovviamente, marco è a casa con lui x assicurarsi che stia davvero bene e per distrarlo un po', io sto qui sola a letto... e sento i miei cognati che, dopo aver giocato con la bimba e kazzeggiato fino ad ora, si stanno preparando per uscire... mi si è arrampicata una carogna sulle spalle... :aargh
che giornata...
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 29 mar 2008, 17:13

ciao care.. e ciao dolce Lin!!! A quanto pare ne abbiamo di cose in comune eh?!... :emozionee

Pattyz fattela scivolare addosso e mantieni il rapporto con lui che è meglio vah...

Io sono ancora in disintossicazione post-domenica di pasqua... :spara

Lin per tuo cognato :grrr ma purtroppo c'è gente così.. io ero malata a natale e mia suocera voleva che mio marito e la bimba andassero a pranzo da lei perchè non era giusto che stessero a casa per colpa mia.. e certo ed io a casa da sola a natale per di più malata era giusto invece.. meno male che in questi casi lui almeno è con me!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 17:23

ste81 ha scritto:.. io ero malata a natale e mia suocera voleva che mio marito e la bimba andassero a pranzo da lei perchè non era giusto che stessero a casa per colpa mia.. e certo ed io a casa da sola a natale per di più malata era giusto invece.. meno male che in questi casi lui almeno è con me!!
Stessa cosa a me questa Befana, io ero a letto perchè il 4 avevo avuto la seconda emorragia, e lei si è scocciata perchè mio marito non voleva lasciarmi a casa da sola. Tanto bastava che me ne stessi a letto buona buona, in fondo non stavo poi così male....Noooo, poi visto che stavo benissimo l' 11 mi hanno ricoverata in ospedale per 4 giorni per la terza emorragia....... :martello :martello :martello

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 29 mar 2008, 17:30

Ci ha appena comunicato che il 25 aprile i suoi genitori cioè i nonni di mio marito festeggeranno i 50 anni di matrimonio e si va al ristorante. che gioia!! :buuu
Gia mi immagino che pranzo che mi aspetta con ale che non vuole stare a tavola e mia suocera che romperà tutto il tempo ...
in più, e quì arriva la cosa assurda, mio marito non è sicuro che paghino loro per tutti.. no dico ma stiamo scherzando??? quando hanno fatto i 50 anni di matrimonio degli zii di mio padre che hanno invitato tutta la famiglia (circa 400 persone in tutto) hanno pagato loro e in 7 stavolta forse dobbiamo pagare ognuno per se??!! a parte il fatto che non ce lo possiamo permettere se no andremmo a cena fuori noi tre ogni tanto ma poi la bambina? mangerà due cose in croce e dev'essere contata??!! ho gia detto al socio che se dobbiamo pagarcelo il pranzo stiamo a casa perchè mi rifiuto.. una giornata di me@@@a ci può anche stare ma pagare per averla proprio no!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 17:38

Ma dai Ste!!! Questa è grande :ahah :ahah :ahah
E' come fare il pranzo di nozze e poi far fare i conti alla romana!!! Troppo divertente questa :hi hi hi hi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 29 mar 2008, 17:39

Eh, si.. meglio prenderla a ridere se no... :pistole

Hai detto che stai in veneto, posso chiederti dove?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mar 2008, 17:41

ste ciao!!! :cuore questa del pranzo è fantastica, la riciclerò per il battesimo... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 17:57

Giusto Lin, a settembre noi facciamo 10 anni di matrimonio, e pensavamo di fare anche il battesimo della tatina. Qui le date sono stabilite dall'inizio dell'anno, e o a settembre o prima di Natale. IL problema è che noi a Natale lavoriamo tantissimo (facciamo confezioni , ceste e valigette...).
Facciamo pranzo di pesce e lasciamo da pagare agli ospiti :hi hi hi hi
Ste abito in provincia di PD, Papà padovano puro, mamma di Forlì :cuore

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 29 mar 2008, 18:02

pattyz te lo chiedevo perchè io ho origini venete da parte di mia nonna materna che è nata e cresciuta a lonigo ma non so in provincia di cos'è! Poi ho uno zio a monselice..

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mar 2008, 18:31

patty settembre... quando? noi il 10 facciamo 3 anni (più 3 e mezzo di convivenza... è bello avere due anniversari da festeggiare!!!! :-D )
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 19:32

Scusate ma mi sono dovuta sdraiare un'oretta, la mia schiena chiedeva tregua.... Noi il 12 settembre :emozionee , il 10 sarebbe il compleanno di mia sorella, quest'anno farebbe 13 anni.
Dovevamo sposarci nell'aprile del 98, ma a febbraio è morta mia sorella, e così avevamo pensato di rimandare al 99. E invece Diego si era messo in viaggio, e così abbiamo deciso per settembre, tanto la casa era pronta da un pezzo.
Poi il giorno del matrimonio mi sono fatta fare 2 bouquet, uno da lanciare alle amiche e uno che ho posato sulla sua tomba in cimitero, che sta a 200 metri dalla chiesa. Era una cosa a cui tenevo molto.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mar 2008, 19:52

mi credi se ti dico che noi dovevamo sposarci il 24 aprile 2005, ma il 23 marzo è morta mia mamma e allora abbiamo rimandato a data da destinarsi... ma poi per una serie di cose, abbiamo fatto settembre? riorganizzato in due settimane...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mar 2008, 19:53

P.S. io ho fatto un solo bouquet, che ho portato a lei... alle amiche ho tirato un mazzolino più semplice fatto per l'occasione.
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 29 mar 2008, 21:48

NUORINE un bacio a tutte :bacio

Oggi sono stata alla festa per il compleanno di Giacomo di Calendula non avete idea di come sia bello quel bimbo :emozionee (se nelle foto e nell'avatar è bello nella realtà lo è un miliardo di volte in più!)

udite udite: ho conosciuto sua suocera!!!!!!! :hi hi hi hi :prrrr
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 30 mar 2008, 1:14

riccia ha scritto:NUORINE un bacio a tutte :bacio

Oggi sono stata alla festa per il compleanno di Giacomo di Calendula non avete idea di come sia bello quel bimbo :emozionee (se nelle foto e nell'avatar è bello nella realtà lo è un miliardo di volte in più!)

udite udite: ho conosciuto sua suocera!!!!!!! :hi hi hi hi :prrrr
Tesò, non hai detto però che meravigliosa maglietta aveva addosso... :hi hi hi hi domani vi faccio vedere una sua foto!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 30 mar 2008, 1:15

Ps: scusate se non ci sono molto, questa festa mi ha distrutta! In ogni caso appena posso vi aggiorno... sono stanca vado a nanna!!!

Baci sparsi!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 mar 2008, 9:53

Allora, in ritardo, auguri al patatone :festa :yeee :festa :yeee

Lin :bacio e buona domenica a tutte :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”