GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da farfalla » 20 mar 2008, 14:45

a pechino ci mandiamo sicuro quella di LEM, coi giornali strappati
almeno avesse stracciato le riviste che non macchiano...

poi almeno una di quelle di STE e quella di RICCIA

quella di PATTY no, che a non farsi manco sentire fa solo un favore :hi hi hi hi

la mia non c'è riuscita nemmeno una volta a cambiare il pannolino a ciucciolo, l'ho fatto sempre io, ultimamente la caccio anche fuori dalla stanza con la scusa che se no non sta fermo (che poi fermo non ci sta lo stesso, mi fa dannare e devo chiedere aiuto a farfallo, ma fa niente) :hi hi hi hi

ah, mi ero dimenticata di dirvi: HO DOVUTO chiederle di fare da madrina al battesimo di mio figlio :x:
:x:
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 mar 2008, 14:47

ecco, ero passata per fare gli incrocini alla mamma di NEF e alla fine mi stavo dimenticando... che rinco che sono

NEF :incrocini :incrocini :incrocini x tua mamma

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 mar 2008, 14:54

Notizie da NEF? Ci ho pensato solo stamattina, non le ho nemmeno chiesto il cell...
Comunque ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 20 mar 2008, 15:00

FARFALLA perchè "dovuto" ... non dirmelo che è stato farfallo che lo boccio ancora prima di incominciare il corso!! :che_dici
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 mar 2008, 15:16

Per i giornali strappati... erano un surrogato delle palline, quelle con cui si riempiono le stanze gioco (o come si chiamano). Quelle non le ha trovate, perciò ha pensato che i giornali andavano bene uguale :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 20 mar 2008, 15:45

lemmina ha scritto:Per i giornali strappati... erano un surrogato delle palline, quelle con cui si riempiono le stanze gioco (o come si chiamano). Quelle non le ha trovate, perciò ha pensato che i giornali andavano bene uguale :x:
.....
senza parole
.....

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 mar 2008, 17:18

farfalla ha scritto:ultimamente la caccio anche fuori dalla stanza con la scusa che se no non sta fermo (che poi fermo non ci sta lo stesso, mi fa dannare e devo chiedere aiuto a farfallo, ma fa niente) :hi hi hi hi
E' la stessa tecnica che uso io per evitare che le stia sempre addosso...
quando mangia le dico che è meglio se non le stà così attaccata che se no si distrae e non mangia più (figurati se è vero, Ale divora sempre tutto e bisogna stare attenti che non si strozzi..) idem per i cambi e le altre cose...

Per il battesimo io sono stata fortunata: è divorziata quindi non lo poteva fare!!! Però voleva che lo facesse il suo secondo figlio di 12 anni (cero, per il senso che ha la figura del padrino sarebbe stato un ottima guida per Ale.. bah..)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 mar 2008, 18:53

hilios ha scritto:FARFALLA perchè "dovuto" ... non dirmelo che è stato farfallo che lo boccio ancora prima di incominciare il corso!! :che_dici
ecco, lo sapevo io che si faceva bocciare :grrr

LEM... non ho più parole...
pensato... che parolone associato a suocera...

STE farfallo voleva far fare la madrina a sua figlia, che ha 7 anni e solo il battesimo
la suocera è un ripiego anche per lui

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 20 mar 2008, 22:10

non mi mandate a quel paese :fischia ma volete sapere cosa ho fatto? :domanda

oggi sono andata a comprare le uova di cioccolatoper Camilla (solo per farle vedere la sorpresa dato che deve limitare la cioccolata), per mia mamma, per mia zia ( a pasqua siamo da lei) e ne ho preso uno anche per la suocera.......

mi dispiaceva per mio marito... tornare a casa con le uova per tutti tranne che per lei....

glielo farò dare da Camilla ..... ma tanto non penserà mai che il pensiero l'ho avuto io :aargh
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 mar 2008, 22:52

riccia è che noi siamo troppo buone, si sa!

La S oggi ha detto risentita al socio che sono andata via troppo di corsa, e che non mi fermo mai, e che vado sempre di fretta, e che e che e che (due balls, aggiungo io).
Per fortuna il socio le ha fatto notare che a ora di cena, con una bimba di tre mesi che allatto io, e con un trasloco di mezzo, tanto tanto tempo da perdere (in ca**ate, aggiungo sempre io) non è che lo trovo... tiè incarta e porta a casa!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 mar 2008, 11:35

Buongiorno..

riccia troppo gentile.. io visto che lei l'uovo lo compra solo per suo figlio (il fratellastro del socio) e non per la nipote io col cavolo che le prendo qualcosa... vi lascio immaginare ogni anno la faccia di Ale mentre guarda lo zio che le apre l'uovo in faccia e a lei niente.. che tristezza!!!!

mio marito voleva che facessi il mio famoso finto-tiramisù per portarlo su a pranzo.. io gli ho chiesto se era forse impazzito.. io con il mangiare sono un tantino semplice cioè mi piacciono le cose normali, non mangia carne di animali che ritengo debbano vivere liberi (lo so è assurdo ma è così..se metto in bocca un pezzo di questa carne vomito all'istante) cioè tipo coniglio, capriolo etc. e detesto il pesce.. indovinate cosa ci fanno da mangiare ogni santissima volta che andiamo da loro???... e si che lo sanno e tutte le volte lei dice: ah ma questo pesce non sa di pesce (certo.. ed io ho un anno e non sento i sapori..) oppure: oh, scusa non mi ricordavo che il coniglio non lo mangi.
Mia suocera poi che è una cuoca pessima si diverte a sperimentare... :x:

Quello che più mi fa arrabbiare e che cercano sempre di dare ad ale la carne che io non mangio e che vorrei educare lei a non mangiare.. poi quando sarà grande deciderà lei cosa mangiare e cosa no ma per il momento se io dico che il coniglio non lo mangia, non lo deve mangiare e punto.. lei comincia: lo vuoi assaggiare??!! ed il socio: mamma ti abbiamo detto di no.. ma ormai Ale è curiosa e lo vuole.. e così mi tocca calmare una figlia isterica ed una suocera petulante che continua a dire: ma vedi che piange? daglielo no??? :grrr :pistole

si caro le porto su il dolce.. al cianuro però!! :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mar 2008, 12:41

si caro le porto su il dolce.. al cianuro però!!

Nooooooo, meglio col guttalax... :ahah :ahah :ahah siamo a Pasqua, bisogna essere più buoni... :prrrr

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 mar 2008, 13:25

pattyz ha scritto:
si caro le porto su il dolce.. al cianuro però!!

Nooooooo, meglio col guttalax... :ahah :ahah :ahah siamo a Pasqua, bisogna essere più buoni... :prrrr
ormai pensiamo le stesso cose, vedo!!

Io alla suocera non ho preso nulla, ancora, ma a casa sua porterò il dolce (comperato) e un pensierino a mia cognata sicuramenet! lei alle palme mi ha regalato una rosa bellissima (e mia suocera una pianta grassa (a me piacciono molto). io ho fatto una figuraccia, ma non avevo avuto un minuto di tempo .. quindi ora (ho appena apppreso che sono libera nel pomeriggio!!) le prendo qualiosa di carino, magari .. non so, lei non mangia dolci .. emhh vedremo!!
Adesso a me le cosa vanno decisamente meglio, anche perchè da quando prendo qs integratori (sarà una coincidenza) mi sento un'altra .. chissà che ci mettono dentro a 'sta roba?? ... sarà che ho capito come prenderla, .. sarà che .. non so, ho imparato anche a mediare dato che il marito pare voglia ucciderla a volte .. ma, meglio così!! posso restare lo stesso, no?? tanto prima o poi mi fa ricredere :che_dici
buona pasqua!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 mar 2008, 13:44

hilios nonostante questi tuo riavvicinamento DEVI restare... in fondo ci speriamo un po tutte di riuscire a sistemare le cose con le suocere... se qualcuna ha la fortuna di riuscirci mica è un reato.. anzi!!!!!! :yeee

E poi non per scoraggiarti ma sono sicura che presto tornerai a deliziarci con qualche perla delle sue!!! :prrrr

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 21 mar 2008, 14:31

Sapete mia suocera che non poteva viaggiare e che per questo non è venuta a festeggiarela Pasqua con noi...oggi apprendiamo cheè partita per andarea passaresabato, domenicae lunedì alla loro casa mare...ma la dott non le aveva sconsigliato di viaggiare? Forse intendeva i trequarti d'orad'aereo da napoli a palermo non ledueoree mezzadi macchina da napoli a palinuro. Voglio puntualizzare che per me è molto meglio così...ma la cosa mi sa davvero di presa in giro e io odio essere presa in giro.
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 mar 2008, 15:53

Salveee!!!!

Quanto tempo che non passo... ho lasciato indietro un sacco di arretrati :fischia
Qualcuno mi dice che è successo alla mamma di Nef? Ho cercato nelle pagine indietro ma non sono riuscita a trovare i messaggi sull'argomento, in ogni caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Io domenica scorsa sono stata dalla suocera con tutta la tribù e sono tornata a casa dopo cena con un mal di testa allucinante :x:
Avrei tante cose da scrivervi su di lei, che non so da dove partire...
allora, innanzi tutto ha deciso di vendere il castello alias la sua casa di 300mq su 3 livelli, perchè si è finalmente resa conto che è troppo grande x lei. Logicamente è colpa mia... (anche se non ha ancora avuto il coraggio di dirmelo apertamente) perchè lei l'aveva comprata x noi... e io non ci sono voluta andare ad abitare (quella si era già fatta il film che andavamo a vivere con lei :prrrr ), che dire, sopporterò questo peso sulla coscienza :che_dici
Adesso sta rompendo le balls al socio xchè l'aiuti a trovare un compratore e logicamente non vuole affidarsi ad un'agenzia, certo, perchè vivendo in un'altra regione è facile secondo lei!
Poi c'è l'incognita del dove comprerà la nuova casa.
Il socio ha provato a convincerla ad avvicinarsi e lei se n'è uscita di nuovo con la storia che dove viviamo noi non le piace xchè non c'è nulla (il deserto: 2 lavanderie, 2 parrucchiere, barbiere, 2 alimentari, 3 panetterie, 3 negozi di abbigliamento, posta, edicola/cartoleria, fiorista, 2 assicurazioni, merceria, ecc, ecc il tutto raggiungibile a piedi, dove sta ora c'è un negozio di borsette e una pizzeria, il resto è lontano km :che_dici ) e che lei x comprare una casa e andarci a vivere se ne deve innamorare a prima vista.
Ok il discorso mi sta bene, ma allora io perchè sarei dovuta andare ad abitare in una casa che LEI ha scelto e comprato senza neppure mai farmela vedere?
Il suo discorso:
invece di spendere 150.000€ x comprati la casa ne spendevi 30.000 x ricavare 2 appartamenti dalla mia e gli altri li tenevi.
Peccato che la casa sarebbe rimasta intestata a lei (manco al figlio) e all'epoca io e il socio non eravamo sposati e non c'erano figli in vista, avremmo anche potuto lasciarci da un giorno all'altro e io non investo soldi nella roba d'altri.
Poi i famosi soldi non erano neppure miei, ma di mio padre, casa mia è un regalo che lui ha voluto farmi prima di risposarsi, mi ha dato il budget e mi ha fatto scegliere la casa e udite udite : me l'ha intestata (senza pretese di venirci a vivere con noi!)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 mar 2008, 15:58

avevo scritto un bel messaggino e si è cancellato tuttooooooo :buuu
riproviamo...

RICCIA perchè non glielo fai dare dal piccolo, o da tutti e due insieme? visto mai che si rende conto che c'è anche lorenzo

LEM bravo il socio
socera di lem, tiè incarta e porta a casa (glielo dico pure io, va)

STE portati da mangiare per te e tua figlia, e portati anche un uovo per lei, almeno non ci deve rimanere troppo male a vedere scartare lo zio e lei niente.
che poi a casa mia le uova si fanno scartare ai bambini indipendentemente dal "proprietario"

e sfrutta l'idea di PATTY (geniale, devo dire) fagli 'sto finto tiramisù e mettici taaanto guttalax.
poi te ti inventi che sei piena e la bimba il caffè le fa male :fischia

HILIOS resta resta
sei la nostra luce in fondo al tunnel, il nostri barlume di speranza
forse vedi tutto meglio perchè il marito ti dimostra di stare "dalla tua", vuol dire molto

GUENDYA tu ancora ti stupisci?
loro si credono tanto furbe, ma si fanno sgamare da tutti tranne che dai figli che ci hanno i prosciutti sugli occhi e i salami nelle orecchie (ma per fortuna non tutti)

BUONA PASQUA :yeee

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 mar 2008, 16:00

JESSY ma meglio che non vuole venire vicino a voi
e bravo a tuo padre :yeee

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 mar 2008, 17:04

Maronn ma con le feste che si avvicinano ce n'è una al giorno...
Oggi il socio è passato dai S con Davide per via del trasloco (=scaricargli un po' del ciarpame che ci avevano rifilato a suo tempo). Al momento di andare via Davide giocava e ovviamente non voleva schiodarsi, si sa, bella giornata, giardino grande... il socio alla fine l'ha tirato su di peso. Arriva furioso. "Che c'è?" gli chiedo io, e lui "C'è che non ne posso più di mia madre! Davide voleva restare là e faceva le scenate, e lei invece di aiutarmi gli diceva 'sì sì resta con nonna, resta a mangiare, poi papà viene a prenderti' e ovviamente Davide urlava ancora di più perchè si sentiva spalleggiato. Ma secondo te io posso farmi altri venti chilometri per tornarlo a riprendere, che devo andare a montare tutti i lampadari a casa nuova????"
Sono stata zitta... ma dentro di me pensavo che faceva presto a dirmi di sopportare, che erano stupidaggini, che non lo faceva con cattiveria... quando toccava a me e non a lui, eh????
Ho come la vaga idea che a Pasqua il socio si troverà a dover gestire lui il pulcino... io sarò CASUALMENTE impegnata con Arianna proprio nei momenti di tensione... sì sì!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mar 2008, 18:46

Jessica ciaooooooo :bacio :bacio :bacio
Che belle le foto :emozionee

BUONA PASQUA A TUTTE!!! :sorrisoo :cuore :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”