Una mia amica ed io abbiamo deciso di prendere delle tisane drenanti alle erbe che ho commissionato a mio marito....Voi usate qualche cosa? di naturale ovvio.......
Messaggio da virgy99 » 1 apr 2008, 14:22
Messaggio da Ambrosia » 1 apr 2008, 14:57
Messaggio da Ambrosia » 1 apr 2008, 14:58
Messaggio da loretta83 » 1 apr 2008, 15:06
Messaggio da virgy99 » 1 apr 2008, 15:11
Messaggio da loretta83 » 1 apr 2008, 15:18
Messaggio da Regi » 1 apr 2008, 15:34
Messaggio da virgy99 » 1 apr 2008, 15:58
dici????Regi ha scritto:Ciao a tutte le new entrysi vede che si sta avvicinando l'ora del costume
:prrrr
il post si popola
Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 16:37
Io il matrimonio di mia sorella ce l'ho a giugnovirgy99 ha scritto:dici????Regi ha scritto:Ciao a tutte le new entrysi vede che si sta avvicinando l'ora del costume
:prrrr il post si popola
io a metà luglio avrei il matrimonio di mia sorella e vorrei essere elegante....non costretta a coprirmi con uno spolverino.....
speriamo bene!!!
![]()
Messaggio da Ambrosia » 1 apr 2008, 17:52
Messaggio da loretta83 » 1 apr 2008, 19:00
Messaggio da VY » 1 apr 2008, 23:16
:ahah :ahah :ahah secondo me questa e' un TROLL..voi che dite???dhaniela70 ha scritto:ciao anche io sono nuova, mi chiamo daniela ho 38 anni quasi e peso quanto un bue (KG ...............non lo sò non ho il coraggio di pesarmi) . il mio peso forma è di kg 47 quindi il mio cammino è molto molto facile quindi credo di arrivare subito al traguardo e poi sono una persona determinata e tenace non come alcune di voi che iniziano la dieta e poi.............
spero diventeremo amiche
Messaggio da VY » 1 apr 2008, 23:17
loretta83 ha scritto:allora un altra domanda siete una mela o una pera? io sono a mela
Messaggio da VY » 1 apr 2008, 23:17
benvenuta! ti metto in listavirgy99 ha scritto:eccomi!!!!!
Messaggio da virgy99 » 2 apr 2008, 9:04
Messaggio da virgy99 » 2 apr 2008, 9:05
Guarda sono appena entrata nel gruppo e non mi andava di scatenare una polemica...ma tanto carina non mi pare che sia stata.......VY ha scritto::ahah :ahah :ahah secondo me questa e' un TROLL..voi che dite???dhaniela70 ha scritto:ciao anche io sono nuova, mi chiamo daniela ho 38 anni quasi e peso quanto un bue (KG ...............non lo sò non ho il coraggio di pesarmi) . il mio peso forma è di kg 47 quindi il mio cammino è molto molto facile quindi credo di arrivare subito al traguardo e poi sono una persona determinata e tenace non come alcune di voi che iniziano la dieta e poi.............
spero diventeremo amiche
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da mimì » 2 apr 2008, 10:26
Scusate..ma state scherzando o dite sul serio???virgy99 ha scritto:Guarda sono appena entrata nel gruppo e non mi andava di scatenare una polemica...ma tanto carina non mi pare che sia stata.......VY ha scritto::ahah secondo me questa e' un TROLL..voi che dite???dhaniela70 ha scritto:ciao anche io sono nuova, mi chiamo daniela ho 38 anni quasi e peso quanto un bue (KG ...............non lo sò non ho il coraggio di pesarmi) . il mio peso forma è di kg 47 quindi il mio cammino è molto molto facile quindi credo di arrivare subito al traguardo e poi sono una persona determinata e tenace non come alcune di voi che iniziano la dieta e poi.............
spero diventeremo amiche
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da alice1984 » 2 apr 2008, 10:27
Messaggio da mimì » 2 apr 2008, 10:33
Se leggete a pag. 14 di questo topic vedrete che c'era già da un bel po' e i toni erano ben diversi...non so cosa è successo...mimì ha scritto: Scusate..ma state scherzando o dite sul serio???![]()
Anch'io sono arrivata (ri-arrivata) da poco, ma mi sembra che Dhaniela ci sia qui da un po'...perchè troll???
Sì, certo, non ho capito perchè dica di essere nuova (anche se magari neanche lei è qui da molto) e non ho capito neanche perchè sia un po' saccente in questo messaggio(magari gliel'ha scritto qualcuno a sua insaputa :ahah ) però sul peso minimo che dichiara è perchè lei è molto bassa...almeno mi sembra di ricordare così...
Boh...sveleremo l'arcano quando si rifarà viva...
Messaggio da alice1984 » 2 apr 2008, 10:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”