GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE 2007

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2007

Messaggio da paoletta075 » 20 ago 2007, 23:37

Sono super nervosa!

Notte titti e grazie
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 21 ago 2007, 0:34

paoletta075 ha scritto:Sono super nervosa!

Notte titti e grazie
nel caso fossi ancora collegata ho avuto ed ho ancora problema denti per noi ha funzionato la camilia ma va data per un periodo prolungato mentre da mettere direttamente sulle gengive l'olio della VEA non è un medicinale e quindi non è anestetico e non ha effetti collaterali però lenisce il dolore. ogni volta che elo urla con i pugni in bocca gli massaggio le gengive con una goccia di olio e lui si tranquillizza :incrocini :incrocini per te notte

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 21 ago 2007, 0:43

RUBIA72 ha scritto:
goulp ha scritto:volentieri...appena smette di gridare. oggi giornata nera non riesce a dormire...torno presto, spero
anch io sono della provincia di Milano...precisamente di Fizzonasco..pero' trapiantata,ho vissuto per 26 anni in centro..
io invece sono trapiantata da roma a milano da quasi sette anni e trasferita per :cuore ...

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 21 ago 2007, 0:54

tittiale ha scritto:goulp, raccontaci un po' di te!!! come si chiama il tuo piccolo? :bacio

arrivo solo ora perchè oggi il mio piccolo non ha voluto saperne di dormire e se non dorme si balla con i pianti fino ad arrivare alla sera stremato..
elia è il suo nome, siamo insieme per l'anagrafe dal 27, nato con un parto stupendo e con una settimana di ritardo rispetto alla dpp,dorme poco, mangia la notte e di giorno non combino nulla se non stare con lui, cado a pezzi ma sono letteralmente innamorata del mio piccolo...sarei anche pronta per una "nuova" gravidanza ma il socio è di tutt'altro parere.
SOno ancora a casa dal lavoro ma presto dovrò rientrare e solo l'idea mi fa venire il magone..
questi siamo noi, appena riesco ve lo presento..
notte

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 21 ago 2007, 7:33

buongirono febbrarine...colazione con caffe' late e cereali con scagliette di cioccolato!.... :fischia

PAOLETTA quanto mi è dispiaciuto sentire che mia era nervosa a tal punto da urlare!! cavoli ma oggi dalle quell'olio che ti ha suggerito goulp....

vorrei poterti essere vicina per autarti! :incrocini :iloveyou
AH PROPOSITO GOULP BENVENUTA!! :wellcom ANCH'IO CARA COME TE PRESTO DOVRO' TORNARE AL LAVORO....CHE MAGONE DAVVERO....DEVO ANCORA TROVARE AL TATA.....TU COME TI SEI ORGANIZZATA?
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 21 ago 2007, 7:34

DEVO ANDARE FEDERICO SI E' SVEGLIATO E VUOLE LA MAMMA!!!!!!!!! :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 21 ago 2007, 7:49

Anna2001 ha scritto:buongirono febbrarine...colazione con caffe' late e cereali con scagliette di cioccolato!.... :fischia

PAOLETTA quanto mi è dispiaciuto sentire che mia era nervosa a tal punto da urlare!! cavoli ma oggi dalle quell'olio che ti ha suggerito goulp....

vorrei poterti essere vicina per autarti! :incrocini :iloveyou
AH PROPOSITO GOULP BENVENUTA!! :wellcom ANCH'IO CARA COME TE PRESTO DOVRO' TORNARE AL LAVORO....CHE MAGONE DAVVERO....DEVO ANCORA TROVARE AL TATA.....TU COME TI SEI ORGANIZZATA?
buongiorno! grazie :-)
per il rientro a lavoro sinceramente devo organizzarmi:
cercare un nido decente, quelli che ho visto fin'ora non mi hanno dato gran che fiducia, e trovare una persona che mi aiuti al bisogno. Avrei preferito mandarlo al nido almeno dopo l'anno ma devo rientrare prima a lavoro e lasciarlo con una persona tutto il giorno non mi va, quanto meno al nido vede più visi nell'arco della giornata..spero si annoi di meno.
svegli anche lui....vado :bacio

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 21 ago 2007, 8:02

ERRORE, ormai sono convinta di sentirlo anche quando se la dorme come un angelo.
per la prima volta da quando è nato (circa) ha mangiato alle 19.00 si è addormentato alle 22 e risvegliato alle alle 24.00 per mangiare e poi dormito fino alle 6.00 senza mai chiamare, ha mangiato di nuovo e nanna ancora!!! SONO STRAFELICE, non tanto per io mio sonno ma per lui, se è riuscito a dormire così tante ore di fila vuol dire che è riuscito a riposare bene!! provo a rimettermi a letto anch'io..non si sa mai, riuscissi a riprendere sonno! buona giornata

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ago 2007, 8:15

BUONGIORNO RAGAZZE!!!IERI SERA ABBIAMO RICEVUTO UNA VISITA INASPETTATA E SE DEVO DIRLA TUTTA NEMMENO TROPPO GRADITA QUINDI...NIENTE PARTY!!!!
PAOLETTA :coccola .PER I DENTINI DAVO A CESARE IL CHAMODENT SCIOLTO IN CAMOMILLA DURANTE L'OSSAZIONE DELLE GENGIVE E ULTIMAMENTE IL CAMILIA CHE E' UN LEGGERO ANTIDOLORIFICO OMEOPATICO.IL GIORNO CHE E' USCITO IL DENTINO E URLAVA COME UN MATTO GLI HO DATO UNA SUPPOSTA DI TACHIPIRINA.SAPEVO ANCHE IO DELL'OLIO VEA CHE E' A BASE DI VITAMINA E E DA' SOLLIEVO PER QUESTI ED ALTRI FASTIDI (RAGADI,LACERAZIONI NELLA BOCCA,ETC)

ANCHE QUI FREDDO AUTUNNALE E INFATTI A CESARE HO MESSO SU LA TUTA FELPATA.

CRIS IN BOCCA AL LUPO A TUO MARITO PER IL NUOVO LAVORO!

GOULP SE VUOI METTERE DELLE FOTO TI MANDO IL LINK DEL NOSTRO PHOTOALBUM GLOBALE CON USER E PWD COSI' NON DEVI FARE NEMMENO IL RESIZE!!

TITTI MI SA CHE DA TE FRA POCO NEVICA!!!MA HAI GIA' DECISO DOVE IN TOSCANA?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 21 ago 2007, 8:41

kerubi ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!!!IERI SERA ABBIAMO RICEVUTO UNA VISITA INASPETTATA E SE DEVO DIRLA TUTTA NEMMENO TROPPO GRADITA QUINDI...NIENTE PARTY!!!!
PAOLETTA :coccola .PER I DENTINI DAVO A CESARE IL CHAMODENT SCIOLTO IN CAMOMILLA DURANTE L'OSSAZIONE DELLE GENGIVE E ULTIMAMENTE IL CAMILIA CHE E' UN LEGGERO ANTIDOLORIFICO OMEOPATICO.IL GIORNO CHE E' USCITO IL DENTINO E URLAVA COME UN MATTO GLI HO DATO UNA SUPPOSTA DI TACHIPIRINA.SAPEVO ANCHE IO DELL'OLIO VEA CHE E' A BASE DI VITAMINA E E DA' SOLLIEVO PER QUESTI ED ALTRI FASTIDI (RAGADI,LACERAZIONI NELLA BOCCA,ETC)

ANCHE QUI FREDDO AUTUNNALE E INFATTI A CESARE HO MESSO SU LA TUTA FELPATA.

CRIS IN BOCCA AL LUPO A TUO MARITO PER IL NUOVO LAVORO!

GOULP SE VUOI METTERE DELLE FOTO TI MANDO IL LINK DEL NOSTRO PHOTOALBUM GLOBALE CON USER E PWD COSI' NON DEVI FARE NEMMENO IL RESIZE!!

TITTI MI SA CHE DA TE FRA POCO NEVICA!!!MA HAI GIA' DECISO DOVE IN TOSCANA?
si grazie devo darti la mail?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ago 2007, 8:48

scilla75 ha scritto:ragazze buongiorno!
ma che e'successo a gol... e' cambiato tutto!!!!
comunque...
come state?
noi abbiamo fatto il secondo dosaggio e avuto i risultati in anteprima, praticamente i valori sono confermati... io un po' ci avevo sperato (mi dicevo, magari sono scesi, forse c'era un errore) e invece niente... adesso bisogna aspettare il terzo dosaggio i primi di settembre e poi cominciaree tutta la trafila per le indagini specifiche...
siamo un po' giu'...
vi abbraccio e vi penso sempre
No, Scilla mi dispiace così tanto! Anche noi come te speravamo intensamente che i valori scendessero e potessero dirti che era stato un falso allarme! Ora bisognerà aspettare la controprova di settembre... Lo credo che siate un po' giù... temo di non poterci fare nulla se non dirti di tutto cuore che vi siamo vicini, tutti quanti, che ogni volta che hai bisogno di sfogarti ci trovi qui e che continueremo a stare incrociati perché i risultati definitivi siano meno preoccupanti possibile!!! :incrocini :incrocini :incrocini Ogni volta che do un bacio a Matteo ne mando uno a te e a Dani. Un abbraccio forte forte. :love_c
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ago 2007, 8:58

Non ho ancora detto all'amore mio BENTORNATA!!!!!!!!! :festa SuperKer ci mancavi tanto!!! Per il sms don't worry: non ho mai pensato che fossi una cafona! :bacio

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 21 ago 2007, 9:03

BUONGIRONO ENRICA!! BENTORNATA ANCHE A TE!!! COME STA MATTEO? LO SVEZZAMENTO?
CON FEDERICO STA ANDANDO ABBASTANZA BENE, A PARTE LA FRUTTA, STA' MATTINA ANDRO' AD UN'ASSOCIAZIONE COCCINELLE X CERCARE UNA TATA, FATEMI :incrocini

MATTEO I DENTINI??? FEDERICO SBVA TANTO E A VOLTE E' NERVOSO MA ANCORA NIENTE DENTI!
SUPER KER,MA COME FAI AD ALLATTARE CESARE ADESSO CHE HA IL DENTINO????

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ago 2007, 9:20

goulp ha scritto:
tittiale ha scritto:goulp, raccontaci un po' di te!!! come si chiama il tuo piccolo? :bacio

arrivo solo ora perchè oggi il mio piccolo non ha voluto saperne di dormire e se non dorme si balla con i pianti fino ad arrivare alla sera stremato..
elia è il suo nome, siamo insieme per l'anagrafe dal 27, nato con un parto stupendo e con una settimana di ritardo rispetto alla dpp,dorme poco, mangia la notte e di giorno non combino nulla se non stare con lui, cado a pezzi ma sono letteralmente innamorata del mio piccolo...sarei anche pronta per una "nuova" gravidanza ma il socio è di tutt'altro parere.
SOno ancora a casa dal lavoro ma presto dovrò rientrare e solo l'idea mi fa venire il magone..
questi siamo noi, appena riesco ve lo presento..
notte
Goulp, anche a te non avevo ancora dato il BENVENUTA!!! Ne approfitto anche per ringraziare Rubia che ti ha scritto di non preoccuparti... è vero, siamo fortunate, si è creato un gran bel gruppo e ci troviamo molto bene tutte insieme, un po' una famiglia... per questo si diventa drogate di gol!!! :ahaha Un po' per volta ci farai conoscere il tuo Elia raccontandoci di lui e diventerete parte integrante del gruppo!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 21 ago 2007, 9:23

buongiorno fanciulle!!!!

salutino veloce, sto aspettando che il ferro da stiro sia caldo e poi vado a stirare.....

un abbraccio
a dopo :bacio
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ago 2007, 9:28

Anna2001 ha scritto:BUONGIRONO ENRICA!! BENTORNATA ANCHE A TE!!! COME STA MATTEO? LO SVEZZAMENTO?
CON FEDERICO STA ANDANDO ABBASTANZA BENE, A PARTE LA FRUTTA, STA' MATTINA ANDRO' AD UN'ASSOCIAZIONE COCCINELLE X CERCARE UNA TATA, FATEMI :incrocini

MATTEO I DENTINI??? FEDERICO SBVA TANTO E A VOLTE E' NERVOSO MA ANCORA NIENTE DENTI!
SUPER KER,MA COME FAI AD ALLATTARE CESARE ADESSO CHE HA IL DENTINO????
Matteo sta discretamente, anche se questo periodo di attesa del dentino si prolunga e lui è un po' nervoso... anche io vado di Chamodent e Camilia e la sera se proprio non riesce a dormire un po' di Tachipirina (a proposito, paoletta se hai la tachipirina in gocce la dose teorica è di 3 gocce per kg di peso del bimbo, ma se gliele metti direttamente sulle gengive massaggiando con il dito entrano in circolo più in fretta e io così riuscivo a dargliene meno, anche solo 6-7 per non drogarlo troppo... puoi provare, poi se vedi che proprio non gli basta e continua ad essere agitata gliene dai ancora... spero che lulù stia meglio!!!). Comunque da un paio di giorni cerca di mordermi il capezzolo anche senza denti e fa già male così :urka non oso immaginare quando sarà spuntato il fetente....
Lo svezzamento è rimasto in stand by, spero di ritentare oggi. Venerdì scorso vi ho detto che ha sputato tutto, poi sabato siamo andati al paese di mio papà e ho saltato, domenica dalla suocera e ho saltato ancor di più, ieri sono dovuta andare da sola a ritirare la macchina nuova di mia mamma perché lei continua ad aver la febbre e non si riprende... un po' di pasticci... oggi ritentiamo! Poi vi racconto.

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 21 ago 2007, 9:47

Ciao Febbrarine! E' un po' di tempo che manco...un fulmine è caduto deavantia a casa mia e mi ha fatto saltare ruter e connessione :aargh Ne avrò ancora per un po' ma volevo salutarvi (sono da mia madre):cuore . Che è successo a gol?? Sono stranita e purtroppo non ho nemmeno il tempo di aggiornarmi :x: Voi come state? Un bacio speciale al piccolo Dani di Scilla :cuore
Spero di tornare il prima possibile. Un bacione
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ago 2007, 9:50

Volevo raccontarvi una cosa bella: ieri pomeriggio sono andata di nuovo dalla genetista con i risultati degli esami del sangue di Gianluca e miei. Per riassumere ha detto che il mio valore basso di Tripsina è normale perché è certo che io sono portatrice sana, non poteva essere diversamente visto che mio papà aveva entrambe le copie del gene mutate: io devo averne per forza almeno una. Le ho riferito che l'epatologo che ha curato mio papà voleva che io facessi ulteriori esami più approfonditi e lei mi ha detto che è contraria. Sostiene che non c'è motivo di ritenere che mia mamma o Gianluca abbiano proprio quel gene modificato e possano quindi portare problemi a me o a Matteo, quindi finché noi stiamo bene e non abbiamo nessun sintomo dice di vivere serena e non pensarci. L'unica cosa si raccomanda che non fumi e un minimo di cautele per il fegato, ma come ogni individuo sano. Insomma posso andare ogni tanto con la mia SuperKer del :cuore a mangiare al MacDonald, ma non posso trasferirmi lì... :prrrr Mi ha chiesto se ho intenzione di avere un altro figlio e quando le ho detto di sì mi ha prescritto l'acido folico da ora al termine del primo trimestre della prox gravidanza, anche se dovesse essere tra tre anni... Mi spiegava che fa bene in ogni caso, ma visto che compensa dei problemi di mutazioni genetiche nel mio caso è particolarmente consigliata una lunga assunzione... Insomma, sono tornata a casa, Matteo mi ha sorriso e l'ho abbracciato stretto stretto: sta bene e per il momento non devo pensare a nient'altro. Comunque anche mio papà ha scoperto di avere quella patologia solo a 65 anni ed è ancora vissuto bene per altri 4 anni e mezzo, quindi non devo angosciarmi adesso! Io e il mio cucciolo siamo sani oggi e non c'è ragione di ritenere che la situazione debba cambiare, il mio sport d'ora in poi sarà il sorriso da un orecchio all'altro! Spero solo di cuore che al più presto possa applicarsi nello stesso sport anche Scilla! :incrocini Lo stesso vale anche per il cuoricino di Anna, naturalmente! Le febbrarine sono forti e possono affrontare ogni cosa, soprattutto con il sostegno e l'amicizia delle altre!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ago 2007, 9:57

Ultimo messaggio di stamattina prima che scappi: sono felicissima che piova perché le piante in collina erano allo stremo e diventava quasi impossibile cercare di salvare qualcosa! Anche mia mamma sarà un po' più tranquilla perché finché non sta bene non riusciva a scendere nell'orto e nel frutteto a fare nulla e noi abbiamo avuto un fine settimana di lavori forzati :ahaha Ma forse ora potremo tirare un po' il fiato... Adesso ho preparato le borse (ho preso il libro che sto leggendo "Alla corte di mio padre" di Isaac Singer e un altro della Serano perché le autrici sudamericane mi pare che portino il sole con la scrittura e visto che fuori dalla finestra è tutto grigio volevo cercare un raggio altrove... che sc**a!) e porto Matteo su dalla nonna per farle un po' compagnia... A più tardi ragazze mie belle. Un bacione a tutte. :bacio Ai cuccioli invece due bacioni a testa! :bacio

Ma ora che non ho più la lista a portata di mano come posso essere sicura di fare gli auguri per i 6 mesi ai miei amichetti? Mi ricordo con certezza Ellie il 24 perché è nata il giorno prima di Matteo, ora ho capito che Elia sarà due giorni più tardi del mio cucciolo, il 27, ma gli altri????????? Voi li ricordate tutti?

MimmiDile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MimmiDile » 21 ago 2007, 10:12

Ci siamo anche noi nelle febbrarine 2007! Con il nuovo GOL mi è stato più facile trovarvi, prima non sapevo come fare... (c'è da dire che non sono molto pratica... :fischia ). Una curiosità su 'sto benedetto brodo: io le verdure le frullo e glliele aggiungo, ma non tutte, cioè se faccio il brodo con carota, zucchina, patata, erbette e altre variabili, poi frullo il tutto ma non glielo aggiungo tutto al brodo, se no viene tantissimo e tutto denso... sbaglio? Io quindi misuro sempre 180 ml di brodo e poi aggiungo due o tre cucchiai di passato di verdura... Voi che fate?
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo

Bloccato

Torna a “Febbraio”