GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON HO PIU VOGLIA ... AIUTO [di fare l'amore]
-
rubino
- New~GolGirl®

Re: NON HO PIU VOGLIA ... AIUTO [di fare l'amore]
Ciao anche a me succede la stessa cosa, a volte vorrei ma spesso no...
Ho il desiderio di coccole e non di sesso...ovviamente non è così per lui...quindi anche se deve insistere un pò alla fine cedo...e poi va bene, credo che sia una questione di ormoni, di nausee, di sonno...e chi più ne ha ne metta!
-
rubino
- New~GolGirl®

Ciao anche a me succede la stessa cosa, a volte vorrei ma spesso no...
Ho il desiderio di coccole e non di sesso...ovviamente non è così per lui...quindi anche se deve insistere un pò alla fine cedo...e poi va bene, credo che sia una questione di ormoni, di nausee, di sonno...e chi più ne ha ne metta!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

bhè...io ho avuto il rpoblema inverso!!!...avevo tanto ma tanto desiderio..ma il papino (non che non mi desiderasse!)..ma aveva paura che potesse farmi male o peggio ...(siccome abbiamo perso 4 angioletti)...la paura era tanta..ma mi ha travolta d'inifinite coccole...più importanti e significanti!!
!!.così tra due settimane è un anno che non facciamo l'amore....il 15 aprile..forse un segno del destino... per concepire il secondo????...
cmq..a parte tutto..è normalissimo ogni donna e ogni uomo hanno le proprie emozioni... l'importante è parlarsi e spiegarsi a vicenda..e cosa ancor più importanti capirsi e accettare di comune accordo l'impegno preso!...
.....e cmq...per favorire il parto...allora sì che serve aprir le danze!!!!...aiuta moltissimo la dilatazione e la discesa del pupo/a!!!
....se papino l'avesse fatto non avrei sofferto di sciatica!!
cmq..a parte tutto..è normalissimo ogni donna e ogni uomo hanno le proprie emozioni... l'importante è parlarsi e spiegarsi a vicenda..e cosa ancor più importanti capirsi e accettare di comune accordo l'impegno preso!...
.....e cmq...per favorire il parto...allora sì che serve aprir le danze!!!!...aiuta moltissimo la dilatazione e la discesa del pupo/a!!!
....se papino l'avesse fatto non avrei sofferto di sciatica!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

seconda gravidanza... eccomi! con il primo nessun problema sia di nausee che di voglia, con questo...4 mesi di sofferenze
e zero voglie...più che altro di mettermi lì ad iniziare il tutto...e poi tra mal di schiena, dolori al basso ventre e sciatica...peggio delle vecchiette
vabbè rimedieremo dopo (forse...)
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lory71
- Original~GolGirl®

Arghh... come vi capisco...
Io i primi tempi facevo sogni erotici pazzeschi ma x i primi tre mesi il gine ci ha consigliato di lasciar perdere (avevo già avuto un aborto).
Poi ho fatto l'amniocentesi e altri 10 gg di riposo...
Poi.... mi si è inibito il marito!!!!!
Insomma, qui è sei mesi che non si batte chiodo!!!
Credo che lui abbia un blocco dovuto alla vista (e al tatto) della pancia e mi dice che ha paura di creare qualche problema alla bimba...
Però io gli ho suggerito che volendo ci sono tante alternative al rapporto completo
e ci si potrebbe... arrangiare diversamente 
In realtà anch'io ho un po' di timore ma alcune volte mi andrebbe proprio...
eppoi a volte ho paura di non piacere più al mio cipollino...
Io i primi tempi facevo sogni erotici pazzeschi ma x i primi tre mesi il gine ci ha consigliato di lasciar perdere (avevo già avuto un aborto).
Poi ho fatto l'amniocentesi e altri 10 gg di riposo...
Poi.... mi si è inibito il marito!!!!!
Insomma, qui è sei mesi che non si batte chiodo!!!
Credo che lui abbia un blocco dovuto alla vista (e al tatto) della pancia e mi dice che ha paura di creare qualche problema alla bimba...
Però io gli ho suggerito che volendo ci sono tante alternative al rapporto completo
In realtà anch'io ho un po' di timore ma alcune volte mi andrebbe proprio...
eppoi a volte ho paura di non piacere più al mio cipollino...
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Anche a me successe la stessa cosa:desiderio zeroooooo!!!!!
mi salvai in calcio d'angolo quando, a 4 mesi di gravidanza, la gine mi proibì i rapporti a causa della placenta bassa
.......
tranquilla, è lo sbalzo ormonale, dopo ritornerà tutto come prima, fidati
mi salvai in calcio d'angolo quando, a 4 mesi di gravidanza, la gine mi proibì i rapporti a causa della placenta bassa
tranquilla, è lo sbalzo ormonale, dopo ritornerà tutto come prima, fidati
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Nati, come te! Voglia 0!!!
Spero che passi presto, perchè mi dispiace per mio marito. A essere sincera, per me non mi dispiace. Sto bene così!
Spero che passi presto, perchè mi dispiace per mio marito. A essere sincera, per me non mi dispiace. Sto bene così!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Arya
- Expert~GolGirl®

Bè vedo che anche altre di voi sono messe come me... pure per me...voglia zero! Non so se sia una cavolata...cmq al corso pre-parto la psicologa che ci ha tenuto un incontro ha detto che chi aspetta un figlio maschio ha più desiderio mentre chi aspetta (come nel caso mio) una figlia femmina ne ha molto meno...
... mah non so se sia vero o sia una cosa così... cmq per il maritino lo farebbe anche ogni sera.. io proprio zero! Come alcune di voi hanno scritto preferisco di gran lunga le coccole che al sesso...Spero che dopo torni tutto come prima..anche se ci vorra un pò di tempo, tra ciclo post-parto e ormoni... Speriamo bene!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- mancina
- New~GolGirl®

per me idem
Nella mia Iª gravidanza si può dire che abbiamo fatto 9 mesi + 3 dopo il parto di completa castità
Anche adesso che sono di nuovo incinta è la stessa musica, ma io ho avuto 3 aborti ed ho il terrore (compensibile no?)…non deve entrare niente
, neanche l'eco transvaginale!!
La notte poi (specialmente ora che sono all'inizio) faccio sogni "un pò erotici" e mi sveglio con i doloretti alle ovaie, come se mi dovesse tornare il ciclo.
Anzi ora che ricordo, 3 anni fa l'abbiamo fatto solo una volta, a 15 giorni dal parto
xché l'ostetrica aveva detto che faceva bene e preparava meglio al parto… allora mi sono sacrificata! Adesso ormai siamo rassegnati e siamo pronti x un altro anno di castità.
Anche adesso che sono di nuovo incinta è la stessa musica, ma io ho avuto 3 aborti ed ho il terrore (compensibile no?)…non deve entrare niente
La notte poi (specialmente ora che sono all'inizio) faccio sogni "un pò erotici" e mi sveglio con i doloretti alle ovaie, come se mi dovesse tornare il ciclo.
Anzi ora che ricordo, 3 anni fa l'abbiamo fatto solo una volta, a 15 giorni dal parto
- ania81
- New~GolGirl®

io sono rimasta con miracolo
dopo anni di prove...e da quando ho fatto test 13 marzo non si fa niente...intanto non ho voglia..... e secondo me noi donne siamo molto prottetive...e paura di fare male al bimbo ci fa passre voglia di fare hmmmm....poi soccio e daccordo perche anche lui ha paura di perdere bimbo ( io ho situazione particolare , utero bicorne, prendo progesrterone)
il 15/11/2008 a 39 sett. è nata aurora! 3.620 kg 52 cm
- StellinaRamo
- New~GolGirl®

Ciao,
premesso che a me piace molto fare l'amore con mio marito
, da quando sono rimasta incinta la mia voglia è notevolmente aumentata!
Inoltre nel primo trimestre facevo sogni altamente erotici, stupendomi di me stessa al risveglio
Quindi spesso me lo DIVORO! Mentre mio marito tende ad essere più frenato perché ha paura di farmi male o farne al bimbo, anche se la mia gine gli ha assicurato che non ci sono problemi e che la vita sessuale non deve cambiare (ovviamente non cose violente o troppo spinte
).
Ora però mi aspetta un periodo di astinenza perché il maritozzo è stato operato di ernia alla schiena.. che difficile!
baci alle panzottine
premesso che a me piace molto fare l'amore con mio marito
Inoltre nel primo trimestre facevo sogni altamente erotici, stupendomi di me stessa al risveglio
Quindi spesso me lo DIVORO! Mentre mio marito tende ad essere più frenato perché ha paura di farmi male o farne al bimbo, anche se la mia gine gli ha assicurato che non ci sono problemi e che la vita sessuale non deve cambiare (ovviamente non cose violente o troppo spinte
Ora però mi aspetta un periodo di astinenza perché il maritozzo è stato operato di ernia alla schiena.. che difficile!
baci alle panzottine
[/url]