daiiiiiii scherzoooooOOoooo!!!!!! su dai è solo un sogno!!! non gli dare peso, cerca di pensare a altre cose e domani sarà già dimenticato!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sognare ex!!!!bisogno di sfogarmi!!!!!!!!!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Re: sognare ex!!!!bisogno di sfogarmi!!!!!!!!!!!!!11
I sogni son desidereiiiiiiiiiiiiiiiiiii di felicità!!!!!!
daiiiiiii scherzoooooOOoooo!!!!!! su dai è solo un sogno!!! non gli dare peso, cerca di pensare a altre cose e domani sarà già dimenticato!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- ely66
- Platinum~GolGirl®

un tizio diceva
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
(James Douglas Morrison)
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
(James Douglas Morrison)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ania81
- New~GolGirl®

posso dire che non ho capito granchè??? mi spiegi in parole povere... parole in italiano ho capite...ma senso no!!! che vergona...ma oggi non ci sono con la testa...
il 15/11/2008 a 39 sett. è nata aurora! 3.620 kg 52 cm
- mina79
- Expert~GolGirl®

Significa che le cose più tristi da ricordare, sono le cose che non hai fatto.ania81 ha scritto:posso dire che non ho capito granchè??? mi spiegi in parole povere... parole in italiano ho capite...ma senso no!!! che vergona...ma oggi non ci sono con la testa...
Giusto ely?
E io sono molto d'accordo con il tipo che ha fatto questa affermazione.
Quindi meglio pensare e ricordare le cose che sono successe veramente, e non le fantasie!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in pratica rimpiangi quello che non hai avuto con l'ex e ti fai prendere dalla nostalgia dei tempi che furono...
aurora, il tipo era jim morrison
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Edera
- Master~GolGirl®

Ciao Ania...non ti preoccupare per il tuo italiano, lo scrivi MEGLIO di TAAAAANTE persone italianissime D.O.C, credimi
Vuoi sapere cosa mi accade da quando vivo col mio Orso? Puntualmente, sogno un mio ex: sogno che lo bacio e via discorrendo. La cosa tremenda, è che sogno persone delle quali ho completamente dimenticato l'esistenza, quindi immagina che "divertimento"...
Quando mi sveglio, sono DISGUSTATA, sto da cani, poichè non ho mai manco pensato situazioni simili da quando siamo fidanzati!!!
Ho provato ad analizzare questi miei incubi; probabilmente, sto metabolizzando i motivi per i quali le mie storie precedenti siano finite (specialmente quelle terminate nel modo peggiore
), dato che ho quasi sempre troncato io...
Non sentirti in colpa per dei sogni: a volte possono rivelare realtà nascoste, altre volte il nostro inconscio si diverte, punto.
Vuoi sapere cosa mi accade da quando vivo col mio Orso? Puntualmente, sogno un mio ex: sogno che lo bacio e via discorrendo. La cosa tremenda, è che sogno persone delle quali ho completamente dimenticato l'esistenza, quindi immagina che "divertimento"...
Quando mi sveglio, sono DISGUSTATA, sto da cani, poichè non ho mai manco pensato situazioni simili da quando siamo fidanzati!!!
Ho provato ad analizzare questi miei incubi; probabilmente, sto metabolizzando i motivi per i quali le mie storie precedenti siano finite (specialmente quelle terminate nel modo peggiore
Non sentirti in colpa per dei sogni: a volte possono rivelare realtà nascoste, altre volte il nostro inconscio si diverte, punto.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- mina79
- Expert~GolGirl®

Si..ed era anche un bel tipo...ely66 ha scritto:in pratica rimpiangi quello che non hai avuto con l'ex e ti fai prendere dalla nostalgia dei tempi che furono...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- desca
- Original~GolGirl®

Re: sognare ex!!!!bisogno di sfogarmi!!!!!!!!!
Anche a me è capitato di sognare un ragazzo che frequentavo quando ero all'università, con il quale ero molto in sintonia, senza averlo però mai neppure baciato.
E questo proprio quando la mia vita ha iniziato ad essere serena con mio marito e mio figlio.
Non penso che significhi che non li amo, ma solo che ho chiuso un periodo della mia vita che per me è stato importante, forse potrebbe essere la stessa cosa che sta capitando a te...
E questo proprio quando la mia vita ha iniziato ad essere serena con mio marito e mio figlio.
Non penso che significhi che non li amo, ma solo che ho chiuso un periodo della mia vita che per me è stato importante, forse potrebbe essere la stessa cosa che sta capitando a te...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Io l'altro ieri ho sognato che stavo con Sergio Cammariere...interessa?
Ania, scherzi a parte: ebbi una storia di pura passione, tempo fa, con una persona con la quale non avrei potuto costruire neanche mezzo secondo della mia quotidianità.
Ormoni e testa, spesse volte, non coincidono.
L'importante è esserne consapevoli.
Ania, scherzi a parte: ebbi una storia di pura passione, tempo fa, con una persona con la quale non avrei potuto costruire neanche mezzo secondo della mia quotidianità.
Ormoni e testa, spesse volte, non coincidono.
L'importante è esserne consapevoli.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- ania81
- New~GolGirl®

avete raggione...e solo un sogno...oggi non ci penso piu....mio socio è piu importante della mia vita....inutile farsi pensieri...perchè se non lo penso piu oggi, forse problema non esiste....però avevo bisogno di sfogarmi...di confessare a qc...perchè non è una cosa bella...io dopo essermi svegliata...mica erò felice? no! erò tutta turbata.. e dire tutto ciò mi sono liberata...e ora sto bene...grazie..per conforto che mi avete dato... 
- witch
- Bronze~GolGirl®

OT:
ma Ania81 e Ania78 sono la stessa persona?

ma Ania81 e Ania78 sono la stessa persona?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

?? perchè dici ciò???
-
maryv
- Expert~GolGirl®

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ania81
- New~GolGirl®

no assolutamente non sono io altra ania allora vuol dire che forse c'è qui un'altra ragazza polacca?witch ha scritto:OT:
ma Ania81 e Ania78 sono la stessa persona?![]()
e poi che vi prende di nuovo????
- ania81
- New~GolGirl®

no!!!non mi interesano piu le risposte...basta con 'sta storia...io ho scelto come questo forum (x reggistrarsi) perchè leggendo un po mi sembrato molto serio, senza cattiverie, ecc...ma se si scrive qualsiasi cosa e si deve essere sotto proceso?, se avevo bisogno di questo? domande le faccevo su answers di yahoo...la si che sanno essere dubbiosi...cattivi ecc...perciò forse meglio che mi si canceli account...e ci vado dove nessuno dubitera per qualsiasi parola che scrivo!!!! io ero venuta qui per trovare virtuali "amiche" e non ribbatere per qualsiasi minchiata...come se fosse politico in campagna elletorale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma che stai dicendo?? ho messo dei punti di domanda perchè non capivo cosa intendesse whitch!!
ho già detto nella prima pagina che "sei a posto" no???
che hai la mosca al naso? permalosetta eh?
sempre detto io, tratta bene qualcuno e ti prende a calci.
e quindi torno a essere io.
vuoi andare su answeryahoo? e chi te lo impedisce.
se poi lì sono più cattivi non so. so che ci sono persone effettivamente maleducate e cret.ne.
se ti fa piacere.. vai. ancora qui??
se poi lì sono più cattivi non so. so che ci sono persone effettivamente maleducate e cret.ne.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

scusa se mi intrometto, ely... forse ha frainteso e si è sentita abbandonata anche da te... mi dispiace tanto questa situazione, mi sento anche un po' colpevole per aver dubitato anch'io... ma mi sembra esagerato finirla così! mi sembrava che le cose si fossero rimesse al sereno... può succedere a tutte una sclerata, un fraintendimento, no? 
♥G♥ 28/08/08
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e pensa che sono stata buona..
no scusa, intendi che devo fare la paladina di tutte??? non l'ho capito questo.
avevo già messo qualcosa no? non è che posso davvero seguire il milione di topic che ci sono su gol eh?? o pensate che lo faccia davvro!?!??!
no scusa, intendi che devo fare la paladina di tutte??? non l'ho capito questo.
avevo già messo qualcosa no? non è che posso davvero seguire il milione di topic che ci sono su gol eh?? o pensate che lo faccia davvro!?!??!
- ania81
- New~GolGirl®

e come faccevo sapere che non ti riferivi a me??? si lin ha raggione mi sono sentita abbandonata anche da te...porca miseria di nuovoely66 ha scritto:ma che stai dicendo?? ho messo dei punti di domanda perchè non capivo cosa intendesse whitch!!
per answers ...dicevo che se volevo essere accusata ecc andavo li...ma scelto qui perche era unico che mi piaceva...
- milly73
- Expert~GolGirl®

ania..se dessi retta a tutti i sogni che faccio avrei già tradito un sacco di volte mio marito
scannato qualcuno che non sopporto e altre cose fantastiche.....probabilmente sei solo un pò confusa e può anche darsi che gli ormoni stiano facendo il loro
dai pensa al tuo bambino e ridici sopra se puoi!!!
dai pensa al tuo bambino e ridici sopra se puoi!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."