GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da Kikka77 » 1 apr 2008, 10:11

ZELLY mi raccomando non farti invogliare anche tu dal 2 figlio :fischia altrimenti io e Chikka perdiamo un'altra socia onoraria del club mamme a figlio unico :hi hi hi hi
Non ho esperienza di varicella, ma prima di tutto le botoline non dovrebbero venire sulla pancia o sulla schiena? :domanda

MARTY beh meno male che almeno puoi portarla in mezzo ad altri bimbi varicellati :prrrr

KOALA e CHIKKA siete pregate di fare foto ai tavolini neri...
Potrebbe anche interessarmi :prrrr

KOALA E LILLY non è proprio dieta per dimagrire, ma più che altro per risistemare le funzioni vitali del mio fisico...
Vado in bagno ogni 2/3 gg. non bevo e non mangio verdura.. solo fragole e oggi sono tutta puntinata...
Mi sa che un minimo devo regolarizzarmi no? :hi hi hi hi

e da stasera inizio pure a correre!!! :-D

LAURA sono contenta che tu ed Emilio vi siate chiariti pesantemente e spero che sia la svolta giusta! :incrocini
Per Cristian , mi ha fatto piacere in generale il fatto che ci finalmente ci siamo confrontati.
L'idea di una separazione mi spaventa e non poco... forse il cambio di abitudini, o proprio le conseguenze da affrontare...
un passo alla volta e vediamo!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 apr 2008, 10:28

BUONGIORNO!!!!

oggi controllo dall italia o dalla germania o dalla Uk... insommachestressssticontrolli...
ma che controllano poi fanno un giro degli ufficio strette di mano, giri di bigliettini da visita , gran caffe e te ... :grrr

a dopo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 10:28

Buongiorno... sono al lavoro e di fretta! :x:

:incrocini ai vari malaticci!

Intanto vi mando un :bacio ma ripasso!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 apr 2008, 10:51

Buongiorno Bellezze!!!

Oggi pure ho tantissimo da fare in ufficio ma comunque eccomi qua... :fischia

KIKKA, ma perché tutte ti vogliono mollare tavolini di varie forme?!?!?

CHIKKA, grazie per le paroline magiche... sì, a Sabaudia si stava benissimo domenica! Un tepore incredibile per essere 31 marzo e in riva al mare....

KOALA, mmmm bene.... anche l'influenza.... Sull'addormentarsi in braccio, non ho ben capito se solo con i tuoi "simpaticissimi" suoceri si addormenta in braccio o anche con te, ma non mi sembrava.... E' normale che se è stanchissimo e lo tengono in braccio si addormenta pure là. Anche ad Emma è capitato (magari non avevamo il passeggino).
Quanto al peso/altezza della mia nipotina... quindi non è così enorme... sarà che Emma aveva quel peso a circa 6 mesi... bah......

FELIX curiosona..... :che_dici Diciamo che ho capito io che certi comportamenti che avevo negli ultimi mesi erano del tutto sbagliati e ingiusti nei confronti di Emilio... quindi MEA CULPA stavolta! :urka

ZELLY, al nido proprio oggi ho letto di un caso di scarlattina... e il figlio di nostri amici con cui siamo stati a contatto un paio di settimane fa (strettissimo contatto perché hanno giocato tutta la sera insieme...) ha la varicella... diciamo che finché non le prendono (SE le prendono - io ad es. non ho preso mai nulla....) staremo sempre in ansia....... :grrr

MARTI :bacio e una coccola alla varicellata!!! Ma poi siete andate voi dal pediatra o è venuto lui?

LILLY, ma come hanno fatto a vedere la foto della tua panzetta?!?!?? Io non vedo il tuo photoalbum....

FEDE, ecco lo sapevo... e ora come faccio a farmi passare la voglia di pane e nutella?!?!?!?!? :bacio

:bacio A TUTTTTEEEEEEEEEEEEEE!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 apr 2008, 11:22

Buongiorno!

Non riesco a leggere gli arretrati. Dal postone di Elle mi sembra di aver capito che i bimbi di Koala hanno l'influenza! :coccola e che Alice ha ancora la varicella! :coccola
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 12:20

Tornata...mazza, fa un caldo pazzesco oggi

KIKKA il tavolino a triangolo che dico io (ne ho due) lo vedi nel fotoalbum di Koala

LAURA ti mando pvt

...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 12:39

Intrusione rapida per raccontare a qualcuno quant'è fuori mo marito... :urka

Arriva un corriere qui in ufficio... mi lascia un pacco e se ne và:
gli faccio "sai già di che si tratta?" e lui "forse sì, ma apri!!"
Dentro ci sono n. 3 confezioni da 60 compresse di questo prodotto naturale dietetico! http://www.slimdrink.it/slimdrink.asp?r=GOOGLE :urka Che dite, si è fatto l'amante? :domanda

Torno dopo pranzo! :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 12:41

Ho dimenticato la cosa importante:

il tutto per la modica somma di € 110,00 :urka
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 apr 2008, 12:49

ALEC... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

FOTO CENA MILANESE Ma quanto sono belli i luglioliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

LILLY ora ho capito dove hanno visto la tua panzetta le altre... :hi hi hi hi Confermo, panza bellizzzzima!!!! :bacio

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 1 apr 2008, 13:03

alec73 ha scritto:Intrusione rapida per raccontare a qualcuno quant'è fuori mo marito... :urka

Arriva un corriere qui in ufficio... mi lascia un pacco e se ne và:
gli faccio "sai già di che si tratta?" e lui "forse sì, ma apri!!"
Dentro ci sono n. 3 confezioni da 60 compresse di questo prodotto naturale dietetico! http://www.slimdrink.it/slimdrink.asp?r=GOOGLE :urka Che dite, si è fatto l'amante? :domanda

Torno dopo pranzo! :bacio
:ahah ... SCUSA MA LE COMPRESSE SON X TE O X LUI????
sono quelle di VANNA MARCHI :urka

... Vi anticipo che all'agri non c'è più posto adesso tento l'hotel... Alec, dici che ci saranno problemi a mettere tutti a tavola assieme? e poi pensi che noi (io, Ico e Mau + Millina) possiamo venire a pranzo e /o a cena???
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 14:13

ZELLY ...mi fischiavano le orecchie... :ahah
Ma come pure di Vanna Marchi? PER LUI, PER LUI! Ci mancherebbe solo, sai che :martello prendeva! (mica perchè non mi servirebbero, ma decido da sola!)

RADUNO: al Kursaal non credo affatto ci siano problemi per trovar posto, tantomeno per stare allo stesso tavolo (la sala è grande) anche se mi sà sarebbe meglio fare + tavoli. Vi potete aggiungere in qualsiasi momento, tranquilla! :ok
Comunque prima di dare la conferma, fammi un cenno perchè provo, e ripeto PROVO, a vedere se ci fanno uno sconticino... :fischia

Torno a leggere indietro...
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 14:34

ZELLY73 ha scritto: Oggi proverò l'ebrezza del secondo figlio........................................... devo andare a prendere la bimba di un'amica che va al nido con Ico (nell'altra sezione però) poi li porto al parco tutti e 2!!!
Ho capito, altro figlio unico sfumato anche Ico! Questo è solo l'inizio mi sa, già che parli di ebrezza... :fischia :prrrr

Questa :martello è per me, perchè non ho ancora dato il benvenuto a RICCARDO di ALESSIA2510! Grazie grande FELIX!

Foto viste: oltre a dire che sono BELLISSIMI :cuore (bbelli dè zia!) mamma come sono cresciuti tutti soprattutto i neonati :urka

KOALA io ormai con Simone uso solo il termometro a mercurio e funziona perfettamente! :ok Deve averlo messo male.. :incrocini

LILLY come non quotare tutte coloro che hanno detto che hai una bellissima panciOtta? :bacio

Invio, mi faccio un caffee e torno!
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 14:51

ALEC ma che robe prende tuo marito??? Ma come si è giustificato??? :-D

ZELLY mannaggia all'agri...vabbeh, fa niente, basta che ci sia posto da qualche parte...al limite veniamo tutte a casa tua :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 apr 2008, 15:04

Chikka ha scritto: ZELLY mannaggia all'agri...vabbeh, fa niente, basta che ci sia posto da qualche parte...al limite veniamo tutte a casa tua :ahaha
ZELLY IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO!!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 15:08

CHIKKA e MARTI mica ho capito io cosa ci azzeccano le foto (grandi o piccole) con le Billy... :domanda

KOALA per l'addormentarsi in braccio, credo anche Simone lo farebbe solo in caso di stanchezza estrema e solo senza alternativa! Gli piace poco stare in braccio (per fortuna!)
Perchè questo w.e. non organizzi una cena come Kikka? Rapida ma senza bimbi, così gli dici anche un po' come ti senti tu... non accumulare poi è peggio! :coccola

CRI concordo con chi ha detto di tenerti un po' di ciccia stavolta... chi verrebbe a mangiare DA PIERO se ha una moglie scheletrica? Insomma!!! :prrrr Cmq poi mi dici all'orecchio come cacchio hai fatto a tornare più magra di prima... invidiaaaa!

ZELLY non fissarti coi sintomi! Cmq spesso vedi le bolle direttamente (dietro le orecchie dicono escono per prime), altre col febbrone improvviso...

ELLE :yeee per il weekend e la vostra "riappacificazione"! Troppo enigmatica però :ahaha :prrrr

KIKKA dieta o non dieta, so soltanto che tu NON hai bisogno assolutamente di dimagrire! Anzi!! :martello Bene per la chiacchierata... solo che non ho capito come si fa a parlare ipoteticamente di una separazione... cioè lui sarebbe propenso o la esclude proprio al momento? Scusa ma ho capito poco... :domanda
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 15:08

Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto: ZELLY mannaggia all'agri...vabbeh, fa niente, basta che ci sia posto da qualche parte...al limite veniamo tutte a casa tua :ahaha
ZELLY IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 15:11

ALEC era il discorso delle ante, che hanno la possibilità di inserire foto o tessuti tra il vetro e il pannello dietro in modo da personalizzarle http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20104092

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 15:13

CHIKKA ma non si è dovuto giustificare, ci mancherebbe! Anche l'altr'anno ha presso delle pasticche per dimagrire, a me fa morire dal ridere perchè comunque ha appena la ciambellina dell'amore :hi hi hi hi che a me piace! E' che lui ci ha seempre tenuto all'aspetto fisico e non vuol demordere! Non si arrende!! :ahaha
Il fatto è che ha sempre fatto sport e non sopporta che ora non trova proprio più il tempo! (significherebbe sottrarne a Simone e non ci pensa nemmeno!)
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 15:18

CHIKKA quindi si infilerebbero nelle ante? Scusa ma sò de coccio! :ahaha

Mi rituffo nel lavoro! :grrr
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 15:27

ALEC per giustificare intendevo che ti spiegasse perchè le aveva prese, non intendevo dire che avesse fatto una cosa per cui giustificarsi..............mi sa che non mi sono spiegata manco adesso....poi tu oggi le cose non le capisci, quindi stiamo messe bene :ahah
Le ante hanno il vetro davanti e un pannello bianco dietro (che all'interno è nero). Tra il vetro e il pannello metti quello che vuoi, ovviamente che sia sottile come carta o tessuto

Bloccato

Torna a “Luglio”