GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Messaggio da conni » 1 apr 2008, 12:07

bella questa cosa del maschietto se ci sono peli, certo che le inventano tutte :ahah

White io sto bene, fisicamente, doloretti che vanno e vengono e nausea insomma disturbi normali, ma anche se alle eco fatte c'era il b attito e non si vedeva più il distacco, ovviamente rimane un pò di preccupazione

a me il succo di pompelmo provoca acidità :che_dici ma voglio provare con qualche sorsettino piccolo :ok
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2008, 12:07

conni ha scritto:GAPPEA vedo che siamo nella stessa barca, anchei io riposo e progsterone, io sto facendo il lentogest, tu cosa fai?inoltre mi sono fatta una settiimana in H in cui mi hanno dato buscopan e tranex , x le perdite, ovviamente si è aggiunta la paranoia che tutte queste medicine facciano male al picolino :x:

Girasole, :yeee hai ragione, limportante è che siasano :sorrisoo

Doralia ci sono anche io con la panza scimmiesca :che_dici ci sarà un modo x eliminarli :domanda

a me le nausee anzichè diminuire aumentano, la sera sono fortissime,oggi sto provando con i braccialetti
Ciao, Conni! Io per fortuna mi sono evitata l'ospedale, anche perché i dolori e le perdite le ho avute soprattutto il giorno di Pasqua, quando è meglio stare alla larga dai PS...Poi, fortunatamente, avevo l'appuntamento col mio gine.
Io sto prendendo il Prometrium per via vaginale. Il mio gine mi ha detto che il progesterone aumenterà la nausea (confermo che, dopo una settimana, è già aumentata in maniera consistente...). Nel frattempo mi sono fatta anche l'influenza, con mille paranoie sui farmaci da prendere...Comunque credo che, se dati sotto stretto controllo medico, i farmaci prescritti non facciano danni - o almeno spero, visto che tranquilla tranquilla non lo sono proprio, avendo dovuto usare il Clenil, che è un cortisonico...
In ogni caso mi sento più tranquilla stando a riposo e sono certa, che, se facciamo le brave, i nostri fagiolini si attaccheranno ben bene e cresceranno come tutti gli altri. Buon riposo! :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 1 apr 2008, 12:10

Mi avete fatto alzare dal pc per andare a fare una veloce ispezione alla panzotta :-D . Neanche un pelo per il momento e sono alla 10 +1. Porca miseria....non riesco a mettere quell'indicatore di gravidanza che avete tutte e mi rode tantisimo!!!!.....Sarà che non sono molto esperta in fatto di pc.
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 1 apr 2008, 12:12

Tosca, intanto allora scommettiamo per una femmina!!!! :prrrr
se vuoi mettere il ticker al fondo devi andare sul sito:
http://www.lilypie.com/create_baby_days.php?r=53961
ti crei il ticker.......alla fine ti da una frase che devi copiare e incollare nella tua firma su gol
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 1 apr 2008, 12:15

devi copiare quello che ti scrive in PseudoHTML.
Togliendo però [ e a fondo
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 apr 2008, 12:23

anche io ho controllato ....e....niente peli sulla panza...
sarà femmina? e chi glielo dice a mio marito....?? :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 12:27

Che fame.... :prrrr

Tra poco me andrò dal mio papi :cuore per pranzo!!!
Chissà cosa mi ha preparato di buono?!?!
Voi cosa mangiate a pranzo? :domanda
Io faccio una gran fatica a preparare... fino a poco tempo fa mi piaceva cucinare... adesso se mi vien voglia di qualcosa, lo cucino e quando mi metto a tavola non risco ad apprezzare... :x: mi schifa tutto quello che preparo!
Le uniche cose che mangio sempre volentieri sono Pizza e Mc Donald !!!
Ma potrà essere possibile? :martello

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 12:29

Domandina... :domanda
Secondo voi si può andare in bicicletta con la panzotta? :che_dici
...Non intendo a correre... solo per diletto, così per fare una passeggiata!
Mi piacerebbe tirarla fuori dato che sono arrivate le belle giornate... ma ho paura di sforzare un pò troppo i muscoli della pancia!
Voi la usate? :fischia
Immagine

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 1 apr 2008, 12:29

Beabice, io prendo due panini perchè anche io , come te, non riesco a mangiare nulla.....tranne schifezze tipo panini e patatine...focaccine....sicuramente carne e verdura non riesco a farmele piacere.....mangerei pasta tutto il giorno..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 apr 2008, 12:32

Cinf@ io lo spero davvero che il secondo anno sia migliore... certo però che pure il tuo bel tempismo eh? Niente malanni e si prende la varicella proprio durante le vacanze di natale :che_dici
Girasole wow, un altro maschietto forse... sai che a me non dispiacerebbe avere un altro maschietto?
Gappea i medicinali in gravidanza sarebbe meglio evitarli, è ovvio, però ci sono casi in cui è bene usarli, con la testa e sempre dietro prescrizione del gine, non credo che facciano cose avventate, a volte è meglio prendere un medicinale piuttosto che lasciar andare avanti malattie che magari potrebbero essere più fastidiose e/o pericolose :sorrisoo
Tosca quotissimo Beabice, i doloretti non sempre sono segno negativo, ma sono segno di utero in espansione :ok Io fortunatamente non l'ho mai provato :incrocini ma da quello che leggo i dolori per una minaccia sembrerebbero forti e continui...
Lulla torna presto! :bacio
Doralia io tra i risvegli per la pipì e quelli di Davide ormai dormo pochissimo... e se prima mi riaddormentavo subito ora faccio anche fatica :x:
Mariam anche io so questa cosa dell'abituare l'organismo ai risvegli notturni... io però sono già mooooooolto abituata quindi preferirei dormire :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 12:32

...MMM...
non riesco a mangiare nulla.....tranne schifezze tipo panini e patatine...focaccine....sicuramente carne e verdura non riesco a farmele piacere.....mangerei pasta tutto il giorno..
ma di sto passo diventerò una balena!!! :prrrr
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 apr 2008, 12:34

Jess23 ha scritto:il maritino manco si accorge che mi sveglio e non sente nemmeno se mi alzo... :buuu

figurati se pensa ad altro..... :che_dici
Jess ti dico solo che stanotte ho portato Dado nel lettone perchè non ce la facevo più ad alzarmi... Dado ha tossito, si è tirato, su si è girato e rigirato un miliardo di volte... mio marito non si è accorto DI NIENTE :che_dici Ne vogliamo parlare?
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 12:34

Ciao Gerbera...!!! :cuore :cuore :cuore

Ora scappo di corsa... Il mio babbone mi aspetta!!!
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 apr 2008, 12:46

Io volevo donare il cordone ombelicale ma purtroppo il mio ospedale non la fa, quindi se volete farlo informatevi prima se l'ospedale che avete scelto effettua la donazione. Mi pare che c'è anche un sito che dice quali sono gli ospedali in Italia che la fanno, se riesco a ritrovarlo ve lo posto :ok
White :urka cosa mangi la sera prima di andare a dormire che fai questi sogni? Salsicce e crauti? :prrrr
Doralia Beabice non vorrei disilluderti ma io di Davide non avevo peluria sulla pancia eppure era un maschietto...
Conni tranquilla, il Buscopan non fa nulla, pensa che alla fine te lo fanno prendere anche per vedere se le contrazioni che hai poco prima sono preparatorie o sono buone, ovvero se prendi il Buscopan e passano sono solo preparatorie, se non passano..... eeeeeeeeehhhhhh, indovina un po'? :ahaha Io ho un'amica che ha fatto 6 dei nove mesi a suon di Buscopan, Progesterone, Miolene ecc ecc ecc. ora ha una bimba di quasi un anno meravigliosa :ok
Tosca se vai sul sito che ti ha indicato Doralia devi solo seguire le istruzioni passo passo inserendo la tua Dpp. Se non riesci fammi un fischio che ti do una mano a farlo e a metterlo nella tua firma, ok?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 apr 2008, 12:48

Ciao BeaBella :bacio buon pranzo!!!!!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 apr 2008, 12:50

ragazze sento parlare di pizza pasta e schifezze varie...che invidia!!
io sono a dieta ferrea (da prima della gravidanza ): niente schifezze, niente dolci, pochi carboidrati (quindi pochissima pasta e pane e niente pizza!! :buuu ), solo carne pesce verdure (tutta roba che mi fa schifo!!) pochissimo condimento.Poichè posso mangiare solo 60 grammi di pasta a pranzo ...ormai mangio sempre pastina perchè almeno così il piatto sembra più abbondante, anzi oggi che ho una gran fame vado di semolino perchè con 60 gr di semolino sembra di mangiare un piattone abbondante!!!
sono settimane che ho una gran voglia di una pizza e delle patatine fritte....che sacrificio!!! :aargh
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 apr 2008, 12:54

White io se non avessi mangiato pane, pasta, pizza e formaggi sarei morta di fame sti primi tre mesi... fortuna che avevo fatto una dietona prima, ora però giovedì ho il controllo dalla gine e sono sicura di aver preso due o tre kg così sarà cazziatone assicurato :martello

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 apr 2008, 12:55

gappea a me è successo sabato santo, ma trovandomi fuori sono stata costretta ad andare al ps, anche perchè ho sntito un dolore improvviso e dopo una mezz'ora ho vito una grossa perdita non ci ho pensato neanche un minuto siamo volati al ps.Mi sono fatta 1000 para sui medicinali che mi hanno dato, ma d'altra parte con una minaccia non potevo evitare i medicinali :che_dici
io il progsterone lo prendevo e non mi aveva dato problemi, adeso mi hanno prescritto le iniezioni e sono aumentate tantissimo le nausee :x:

beabice io ho letto che la bici è ok, su strade tranuille senza smog e buche x evitare cadute :ok

anche io mangerei solo schifezze, pataine ecc...diventerò una balenottera
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 1 apr 2008, 12:56

White, come mai dieta così stretta? Io sono ciccia ma faccio tanta piscina e mangio normale e non ho ancora preso un kilo!!!! :sorrisoo

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 1 apr 2008, 12:57

Io niente peli sulla pancia ne sulla lingua :prrrr

Oggi riso col minestrone, io non riuscirei mai a rinunciare a pasta, pane focacce, pizze ecc. da quando sono in cinta poi mangerei continuamente patate fatte in tutti i modi :-D
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Bloccato

Torna a “Ottobre”