Anna è molto magra e alta (24 mesi: 11kg per 92 cm) e vestirla sta diventando un incubo e una tortura.
Ora anche i pantaloni con dentro l'elastico e i bottoni per regolarlo (tipo premaman, per intenderci) non le vanno più (sono larghi anche con l'elastico tutto tirato) perché la taglia 24 mesi che le è giusta giusta di lunghezza è spaventosamente larga in vita (ma io dico.....ma che "modelli" usano???
Riesco a vestirla sono con: pantaloni con coulisse (e per fortuna che arriva il caldo!) e pantaloni comprati dai cinesi che, evidentemente, sono magrissimi
Chiedo il vostro aiuto: conoscete qualche linea che veste strettissimo in vita (una mia spanna è la misura che uso per lei) ma senza i bottoni dentro? (perché né benetton, né original marines né altre marche con elastico + bottoni dentro le vanno).
Sono disposta anche ad andare a Milano per trovarle qualcosa, perché veramente non so più dove sbattere la testa.
Aiutttttttttt! tra un pò il 24 mesi le sarà troppo corto e io che faccio???????????????????
Grazie!