lallina76 ha scritto:Buongiorno... passo al volo solo per dirvi che sono viva... anche se ancora per poco!!!
Purtroppo mi hanno spedito lontano da casa come avevo intuito.... ogni giorno mi dovrò fare 100 km tra andata e ritorno, infatti già sto vedendo di farmi una macchina a metano....
Ho poco tempo e non posso neanche tanto stare perché qua mi vedono... ancora devo capire l'ambiente, scusate.
Un bacio grande grande a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!
- sughy
- Original~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- claudiaz
- Active~GolGirl®

giorno a tutte!!!
oggi mal di testa atroce ma ci sono
DINUZZZ ciaooo
oggi mal di testa atroce ma ci sono
DINUZZZ ciaooo
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Che bella ilaria nell'avatar
non ricordo + un tubazzo di quello che avete scritto
oggi ho avuto un rientro ma piccolo dalle 14/16 ,quindi portato andry al parco ,a sentire in piscina per lui e a fare un pò di spesetta
ho fatto il salmone in crosta ,andry l'ha già sbaffato ,un bel pezzo e poi yogurt
non ricordo + un tubazzo di quello che avete scritto
oggi ho avuto un rientro ma piccolo dalle 14/16 ,quindi portato andry al parco ,a sentire in piscina per lui e a fare un pò di spesetta
ho fatto il salmone in crosta ,andry l'ha già sbaffato ,un bel pezzo e poi yogurt
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze....
ieri abbiamo fatto un laboratorio di psicomotricità molto bello...
io e la franci con altri 3 bimbi e genitori ci siamo divertiti nella piscina con le palline, passando nel tubo, o saltellando sui palloni... devo dire che il nido dove va francesca è proprio pulito perchè è difficile che mi capiti di scalmanarmi cosi in palestra e non ritrovarmi poi con l'asma da polvere....
Comunque proprio una bella idea, condividere con i bimbi quello che fanno in asilo ed i loro giochi...la franci ha una bella psicomotricità...almeno secondo me...si arrampicava su una struttura a tubi con una disinvoltura che non immaginavo vista la sua stazza... :ahah
ieri abbiamo fatto un laboratorio di psicomotricità molto bello...
Comunque proprio una bella idea, condividere con i bimbi quello che fanno in asilo ed i loro giochi...la franci ha una bella psicomotricità...almeno secondo me...si arrampicava su una struttura a tubi con una disinvoltura che non immaginavo vista la sua stazza... :ahah
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dina: ma che bel consiglio che hai dato a Lallina... è proprio una bella idea... pensavo anche ad un corso di inglese su CD ...ma forse è troppo stancante...
Lallina: peccato per la distanza ma se il lavoro ti piace vedrai che poi ti organizzi...non riesci ad andare con i mezzi? per non stancarti troppo...io personalemente non amo fare la pendolare in auto preferisco usare treni e pulmann....
Sonia:
per l'onesta dei vicini...
Lallina: peccato per la distanza ma se il lavoro ti piace vedrai che poi ti organizzi...non riesci ad andare con i mezzi? per non stancarti troppo...io personalemente non amo fare la pendolare in auto preferisco usare treni e pulmann....
Sonia:
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

La franci ha il naso che cola di brutto...ma io da madre degenere la mando ugualmente al nido
e sono pure
perchè venerdi c'è sciopero e cosi giovedi sera devo portarla dai miei ...ed andarla a prendere sabato mattina.... 
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Eccomi ancora di corsa mentre in stanza non c'è nessuno... l'ambiente mi sembra un pochino austero.. non so se è solo la mia impressione ma meglio non farsi beccare il secondo giorno!
Ho letto un po' di arretrati ma ovviamente non ricordo già nulla...
solo gli auguri ai miei consuoceri!!!!
complimenti per i nuovi avatar bellissimi
Dina sei un genio.. non avevo pensato ai libri in cassetta... ora vedo un po' se li trovo!
Lella ho già provato a fare la pendolare con i mezzi pubblici però qui non è che funzionano benissimo e a volte ci mettevo due ore e mezza.... mentre con la macchina me la cavo con un'ora e mezza e già questo mi basta per scegliere la macchina. Certo che però questo ha un costo elevato.... vedremo la soluzione migliore...
ora vi devo proprio salutare.. uffa!!!!!
Ho letto un po' di arretrati ma ovviamente non ricordo già nulla...
solo gli auguri ai miei consuoceri!!!!
complimenti per i nuovi avatar bellissimi
Dina sei un genio.. non avevo pensato ai libri in cassetta... ora vedo un po' se li trovo!
Lella ho già provato a fare la pendolare con i mezzi pubblici però qui non è che funzionano benissimo e a volte ci mettevo due ore e mezza.... mentre con la macchina me la cavo con un'ora e mezza e già questo mi basta per scegliere la macchina. Certo che però questo ha un costo elevato.... vedremo la soluzione migliore...
ora vi devo proprio salutare.. uffa!!!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ieri hanno anche cominciato a mettere i più piccoli sui vasini ed i più grandi (come la franci) della sezione sui gabinettini...ed hanno fatto la pipi'... secondo una maestra entro l'estate togliamo il pannolino ...io ci spero
anche se so che le ricadute tipo quando è intenta a giocare ci sarannno ancora per un po'...
Mercoledi abbiamo fissato l'incontro con la sua maestra di riferimento... vediamo cosa dice dell'asilo che abbiamo visto e dove probabilmente c'è posto...
Mercoledi abbiamo fissato l'incontro con la sua maestra di riferimento... vediamo cosa dice dell'asilo che abbiamo visto e dove probabilmente c'è posto...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

lallina: si effettivamente a volte i mezzi pubblici sono scomodi specie quando devi tornare a casa dalla tua bimba e devi quindi fare presto...
Magari riesci a metterti d'accordo con qualche collega per fare il viaggio in compagnia... sai che io sono terrorizzata dai colpi di sonno... per la mia brutta esperienza dell'anno scorso...
Magari riesci a metterti d'accordo con qualche collega per fare il viaggio in compagnia... sai che io sono terrorizzata dai colpi di sonno... per la mia brutta esperienza dell'anno scorso...
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno
grazie milanesi per ieri sera
serata stupenda
Claudia
Un mega abbraccione e vado a lavorare
grazie milanesi per ieri sera
Claudia
Un mega abbraccione e vado a lavorare

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
per la Claudietta

per la Claudietta
QUOTO!!vigor ha scritto: grazie milanesi per ieri seraserata stupenda
![]()
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Elisa: ma non ti ho ancora detto che la Tildina ha dei capelli bellissimi...
Brave per la bella serata che avete trascorso ieri sera... con le liguriette non si riesce mai ad organizzare...certo che la mentalità milanese è un'altra cosa..siete più aperte alle nuove amicizie... almeno per la mia esperienza di un anno e mezzo di lavoro a Milano...
Brave per la bella serata che avete trascorso ieri sera... con le liguriette non si riesce mai ad organizzare...certo che la mentalità milanese è un'altra cosa..siete più aperte alle nuove amicizie... almeno per la mia esperienza di un anno e mezzo di lavoro a Milano...
- titta72
- Active~GolGirl®

- titta72
- Active~GolGirl®

Scusate ma sono presissima....!!! 
Tiziana

- titta72
- Active~GolGirl®

Una domanda:come va' con l'ora legale?La Camilla che si svegliava entro le 9 ora se la dorme anche fino alle 11!!! 
Tiziana

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Titta: la franci ci ha illuso la prima notte, ma stamane si è svegliata alle 6:30 puntuale come sempre...io invece sono un po' scombussolata e stanca ma mi capita sempre con il cambio ora... 
- ANNINA
- Original~GolGirl®

RAGAZZE
...Aspetto il secondo......

- ANNINA
- Original~GolGirl®

[b]BUON PRIMO APRILE[/b] :prrrr :prrrr :prrrr
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ANNAAAAAAAAA
ci avevo creduto !!!!!!
comunque
Buon Giorno a tutte e
buon Pesce d'aprile !!!!!!!!!!! :prrrr
io domenica sono andata ad una cena di compleanno, al rientro a a casa ...tutto ok, sono andata a letto e ...alle 3 del mattino mi sono svegliata con un mal di pancia atroce ...ho fatto tutta la notte in piedi, a vomitare
all'ora di pranzo è venuta la dott.ssa, gastroenterite virale
oggi sto un pochino meglio, ma ancora così
e naturalmente, quando hai davvero bisogno d'aiuto (PER PORTARE E RIPRENDER MELISSA DAL NIDO, e per altro, visto che io non mi reggevo letteralmente in piedi) i nonni hanno qualcos'altro di più importante da fare
per cui mio marito ha dovuto prendere un giorno di ferie per assistermi, occuparsi di Melissa e ...dell'idraulico !!!!!!!
infatti da sabato avevamo una perdita in cucina (le sfighe non vengono mai sole) e l'idralulico è ventuo lunedì mattina !!!!!!!!!!!!
per fortuna in tutto qst c'è un lato positivo: in un solo giorno, ho perso 1kg e 1/2
ci avevo creduto !!!!!!
comunque
Buon Giorno a tutte e
buon Pesce d'aprile !!!!!!!!!!! :prrrr
io domenica sono andata ad una cena di compleanno, al rientro a a casa ...tutto ok, sono andata a letto e ...alle 3 del mattino mi sono svegliata con un mal di pancia atroce ...ho fatto tutta la notte in piedi, a vomitare
all'ora di pranzo è venuta la dott.ssa, gastroenterite virale
oggi sto un pochino meglio, ma ancora così
e naturalmente, quando hai davvero bisogno d'aiuto (PER PORTARE E RIPRENDER MELISSA DAL NIDO, e per altro, visto che io non mi reggevo letteralmente in piedi) i nonni hanno qualcos'altro di più importante da fare
per cui mio marito ha dovuto prendere un giorno di ferie per assistermi, occuparsi di Melissa e ...dell'idraulico !!!!!!!
infatti da sabato avevamo una perdita in cucina (le sfighe non vengono mai sole) e l'idralulico è ventuo lunedì mattina !!!!!!!!!!!!
per fortuna in tutto qst c'è un lato positivo: in un solo giorno, ho perso 1kg e 1/2
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Laura
per il nuovo lavoro
Lella anche noi venerdi scioperiamo,è dal 2005 che non rinnovano i contratti e a me spettano 80 euro di aumento in busta paga,c'è la manifestazione a roma ,ma non vado visto matteo (simpatico marzia vero? :ahah )mi smonta sempre in tutto
Lella anche noi venerdi scioperiamo,è dal 2005 che non rinnovano i contratti e a me spettano 80 euro di aumento in busta paga,c'è la manifestazione a roma ,ma non vado visto matteo (simpatico marzia vero? :ahah )mi smonta sempre in tutto