GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- spiri
- Active~GolGirl®

Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
Aluna, Libe
comunque non preoccupatevi non è successo niente di grave! Ci sono e sono ancora qua (peggio per voi che dovete sopportarmi) 
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- STICH
- Expert~GolGirl®

vado a casa... per oggi ho dato
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- cricetina70
- Original~GolGirl®

ECCIIUUU'...
... volevo dire buongiorno!
Stamattina ho fatto telemarketing con una delicata vocina da CAMIONISTA
...stendiamo un velo pietoso!
Roby com'è andata ieri in pista?
Spiri bentornata
! Caspita, quanti cambiamenti nella vostra vita... Purtroppo è vero che il tempo è tanto tiranno. Io riesco a scrivere un pochettino solo quando Ale dorme o poco prima di andarlo a prendere al nido come ora, altrimenti se vede il PC acceso viene a rognare per vedere i video di Bebè Lilly o dello zecchino d'oro o di Spongebob :ahah !!! E poi se lo perdo di vista è un guaio, non so i vostri, ma il mio da quando cammina è una peste!
Disperse qualcuna di voi ha notizie di ELFA e CANADA
???
Stamattina ho fatto telemarketing con una delicata vocina da CAMIONISTA
Roby com'è andata ieri in pista?
Spiri bentornata
Disperse qualcuna di voi ha notizie di ELFA e CANADA
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- giggia
- Master~GolGirl®

Alù, perdonoooooooooooooooo giuro stavolta non me ne sono proprio accortaAluna ha scritto:aò l'hai fatto di nuovo
ti ho detto ciao su msn e non m'hai risposto:
basta abbiamo litigato
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ho letto qualche pagina indietro (non ancora tutto
)
Spiri mi spiace il tuo mess sia stato archiviato da tutte noi...onestamente non me lo ricordo proprio ma in questo periodo sono un pochino suonata...
comunque per fortuna tutto si è risolto al meglio...
Giggia io continuo a tenermi informata su Pand...il 25 sono corsa a sapere dell'eco e sono stra felice per i 2 pandini...
Spiri mi spiace il tuo mess sia stato archiviato da tutte noi...onestamente non me lo ricordo proprio ma in questo periodo sono un pochino suonata...
Giggia io continuo a tenermi informata su Pand...il 25 sono corsa a sapere dell'eco e sono stra felice per i 2 pandini...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Cordone ombelicale anche noi egoisticamente l'abbiamo tenuto e mandato in Inghilterra...
- giggia
- Master~GolGirl®

Ho visto i tuoi mess...RobyB ha scritto:Giggia io continuo a tenermi informata su Pand...il 25 sono corsa a sapere dell'eco e sono stra felice per i 2 pandini...
Spiri a tutte ALMENO UNA VOLTA è capitato che non venisse risposto ad un messaggio importante, non prendertela.
E a questo proposito, ricordo subì stessa sorte un messaggio di Nef sulla salute di Fede. Ha più rifatto quelle analisi? Come vanno le cose ora?
Canada non socricetina70 ha scritto:Disperse qualcuna di voi ha notizie di ELFA e CANADA???
STICH stai meglio?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- della73
- Active~GolGirl®

ngiorno...rimbambita da ora legale, presente!
spiri, tanti
per tutte le novità in arrivo, devo dire che anche io mi ero persa la storia del lavoro di tuo marito, sorry
desaparesidos: propro stamane ho visto un messaggio di elfa in un altra parte del forum e ho visto che ha il ticker anche lei...
notizie invece di checca?
svenimenti: mi è capitato qualche volta ai bei tempi che facevo tardi la sera...
il mio fisico non regge le ore piccole...
nb: sto srivendo cone le prime due dita della mano destra, le altre ormai sono out
spiri, tanti
desaparesidos: propro stamane ho visto un messaggio di elfa in un altra parte del forum e ho visto che ha il ticker anche lei...
notizie invece di checca?
svenimenti: mi è capitato qualche volta ai bei tempi che facevo tardi la sera...
il mio fisico non regge le ore piccole...
nb: sto srivendo cone le prime due dita della mano destra, le altre ormai sono out
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- giggia
- Master~GolGirl®

Vai a vedere che spettacolo il nuovo ticker...RobyB ha scritto:Giggia io continuo a tenermi informata su Pand...il 25 sono corsa a sapere dell'eco e sono stra felice per i 2 pandini...
- giggia
- Master~GolGirl®

della73 ha scritto:nb: sto srivendo cone le prime due dita della mano destra, le altre ormai sono out
- RobyB
- Expert~GolGirl®

che emozione....giggia ha scritto:Vai a vedere che spettacolo il nuovo ticker...RobyB ha scritto:Giggia io continuo a tenermi informata su Pand...il 25 sono corsa a sapere dell'eco e sono stra felice per i 2 pandini...
Della
- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!! io sto ancora dormendo...... ho un sonno......
sarà che ieri sera

Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

good morning!
mana da quando in qua quello è stirare?
stanotte 11 ore filate :prrrr e l'ho dovuta svegliare per andare all'asilo!
mana da quando in qua quello è stirare?
stanotte 11 ore filate :prrrr e l'ho dovuta svegliare per andare all'asilo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
ebbene si pizzicottatevi pure sono una delle redivive...non trovo scuse dicendo che non avevo tempo per collegarmi (anche se in parte è vero) ma semplicemente ho sentito il bisogno di riappropriarmi prima della mia vita da cerveterana e poi quella gollica.
Non ho letto gli arretrati ma mi sono sempre aggiornata le novembrine più strette. Purtroppo ho avuto anche dei problemi con Fabrizio che ancora non siamo riusciti a risolvere.
Abbiamo girato diversi pediatri ed un ultima sentenza la banin gesù è stata "il bambino non prende peso per costituzione".
Beh vi ricordate quanto pesava Fabrizio a 7 mesi? 8,890 kg e adesso ne pesa 10 scarsi...neanche ad uno studente del primo anno di ilosofia verebbe in mente che è costituzione.
Ad ogni modo adesso siamo in cura presso un professore rinomato e del quale ci fidiamo e dobbiamo approfondire delle analisi oltre ad aver cominciato una dieta senza latte e derivati per il pupo. La settimana prossima andremo a fare il test al sudore per scongiurare la fibrosi cistica...per il resto cresce e parla dalla mattina alla sera...non si cheta mai!! Ma non sono le femmine di solito ad avere l'area dedidata al linguaggio che è maggiormente sviluppata???
Anyway cercherò, ve lo prometto di essere più presente non tanto nello scrivere ma nel sostenervi se ce ne fosse bisogno.
Un bacio a tuttissime
ebbene si pizzicottatevi pure sono una delle redivive...non trovo scuse dicendo che non avevo tempo per collegarmi (anche se in parte è vero) ma semplicemente ho sentito il bisogno di riappropriarmi prima della mia vita da cerveterana e poi quella gollica.
Non ho letto gli arretrati ma mi sono sempre aggiornata le novembrine più strette. Purtroppo ho avuto anche dei problemi con Fabrizio che ancora non siamo riusciti a risolvere.
Abbiamo girato diversi pediatri ed un ultima sentenza la banin gesù è stata "il bambino non prende peso per costituzione".
Beh vi ricordate quanto pesava Fabrizio a 7 mesi? 8,890 kg e adesso ne pesa 10 scarsi...neanche ad uno studente del primo anno di ilosofia verebbe in mente che è costituzione.
Ad ogni modo adesso siamo in cura presso un professore rinomato e del quale ci fidiamo e dobbiamo approfondire delle analisi oltre ad aver cominciato una dieta senza latte e derivati per il pupo. La settimana prossima andremo a fare il test al sudore per scongiurare la fibrosi cistica...per il resto cresce e parla dalla mattina alla sera...non si cheta mai!! Ma non sono le femmine di solito ad avere l'area dedidata al linguaggio che è maggiormente sviluppata???
Anyway cercherò, ve lo prometto di essere più presente non tanto nello scrivere ma nel sostenervi se ce ne fosse bisogno.
Un bacio a tuttissime
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Allora Checca, tanti
per Fabrizio.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- simona ss
- Master~GolGirl®

Checca, bentornata e tantissimi
per Fabrizio. Ma non pensi proprio possa essere solo costituzione? Io ho un nipotino, Valerio, che fino a 9 mesi era ciccio ciccio, circa 9 chili, e adesso che ne ha 2 e mezzo ne pesa non più di 11. Ma è sanissimo, solo vivacissimo e costantemente in movimento, brucia tutto quello che mangia.
Canada non so, ma Elfa la sento tramite le sue pagine personali e, si, è a caccia anche lei!!
Phoeka, grazie per il link, credo le sarà di grande aiuto, almeno non dovrà portarsi sul treno tutto il carrozzone!!!
a tutte, oggi finalmente sole e anche qualche ora di sonno in più!!!
LA REDOUTE ho richiesto tramite il sito italiano il catalogo per posta, hanno tantissimi articoli e si possono ordinare per posta/telefono/internet!!
Canada non so, ma Elfa la sento tramite le sue pagine personali e, si, è a caccia anche lei!!
Phoeka, grazie per il link, credo le sarà di grande aiuto, almeno non dovrà portarsi sul treno tutto il carrozzone!!!
LA REDOUTE ho richiesto tramite il sito italiano il catalogo per posta, hanno tantissimi articoli e si possono ordinare per posta/telefono/internet!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
passo per un veloce salutino, poi fino alla prossima settimana probabilmente non riuscirò a collegarmi...vi penserò.
Un bacione a tutte voi mamme e ai cucciolotti...
passo per un veloce salutino, poi fino alla prossima settimana probabilmente non riuscirò a collegarmi...vi penserò.
Un bacione a tutte voi mamme e ai cucciolotti...
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Checca un
per Fabrizio...