GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 16:51

Grazie per il coraggiosa, ci sono state "care amiche" che dietro le spalle hanno detto incosciente....vabbè, ognuno la pensa a modo suo :fischia
Dai Nef che in fondo non c'è ancora tanta scuola, tra elezioni, ponti e fine settimana non manca molto :coccola :coccola

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2008, 17:22

nefertari ha scritto:
e la pazza dove stà???? neeeeeeeeefffffffffffffffffff

sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mary123stella!!!!!!!!!!!!!!!! qui tutto ok, a pareche ricky oggi ha iniziato alla scuola nuova, sembra trovarsi bene, ma capirai, per mezza giornata...

ma...le sbabbs?
come la nuova scuola??? perchè riky ha cambiato scuola???

le sbabbs??? ci siamo sciolte, abbiamo fatto come i migliori gruppoi musicali :prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2008, 17:24

pattyz ha scritto:Grazie per il coraggiosa, ci sono state "care amiche" che dietro le spalle hanno detto incosciente....vabbè, ognuno la pensa a modo suo :fischia
Dai Nef che in fondo non c'è ancora tanta scuola, tra elezioni, ponti e fine settimana non manca molto :coccola :coccola

addirittura incosciente??? esagerate... manco fossi al sesto figlio :prrrr
poi io credo che ognuno fà quel che si sente di fare, nn credo tu sia così stupida da mettere al mondo un figlio se nn sapessi come mantenerlo no???
fai orecchie da mercante e fregatene, anzi... io le maderei a fanchiul quelle malelingue :hi hi hi hi
Immagine

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 31 mar 2008, 19:37

e vai ci siamo.. :yeee Benvenute alle 2 Patty :sorrisoo MArgy da quanto tempo........... :fischia io sono un pò fusa (sto lavorando troppo :urka non so cosa mi è preso :ahaha ) e poi mi sta già prendendo l'ansia per la fine della scuola :x: anzi ho i brividi :che_dici I vostri studenti sono diventati dei professori? :ahah Vado a sfamare le mie belve.........aiutooooo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 20:26

Grazie ancora per i benvenuti!!! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 mar 2008, 21:15

Grazie a tutte per il benvenuto!!! :bacio :bacio

Non fatemi pensare alle vacanze...che già tra Natale, carnevale e Pasqua sono praticamente stati sempre a casa!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2008, 23:30

godzi... nn ti è ancora emntrato in testa che io sono maRy e nn marGi... t'è capì??? :prrrr

io invece sono un pò preoccupata perchè fede oltre ad aver perso la giornata scolastica di venerdì (diceva che gli faceva male lo stomaco, chissà però perchè, dopo 20 minuti che era a casa saltava come un grillo :che_dici ), ora perderà anche tutta questa e quindi salterà un sacco di lezioni.
domattina chiamerò a scuola e chiederò alle maestre se possono dare i quaderni di fede ad un suo amichetto di calsse, cosicchè possa recuperare le lezioni perse.
buonanotte a tutte :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2008, 9:09

buongiornoooooo... state ancora tutte a durmì???
quì c'è una pace e un silenzio da nn credere... il nanerottolo è andato all'asilo e fede ancora dorme con le sue bolle :coccola
io ho già fatto colazione, mi sono già vestita e ora parto con le pulizie visto che ieri nn le ho fatte :fischia
ci sentiamo più tardi.... buona giornata a tutte :sorrisoo
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 apr 2008, 10:27

Sveglissima, più o meno, visto che stanotte ho fatto visita al WC ogni batter d'ora :che_dici
Noi abbiamo la sveglia alle 7.15, la scuola è dalle 8 alle 13, e sono 2 minuti di macchina, o 5 a piedi, a scelta...
Per la varicella abbiamo già dato all'asilo, due settimane di fuoco: mio marito era in Tunisia per lavoro, stavamo traslocando e io tutte le mattine alzavo i malatini alle 7.30, aprivo agli operai per il trasloco in casa vecchia e poi alle 8 ero in casa nuova per aprire agli altri operai che ristrutturavano. Facevo fare colazione ai bimbi e poi un manicomio tutto il giorno...Mia suocera era influenzata, mia cognata incinta e quindi mi stava distante, mia mamma in ospedale con mio papà appena operato al ginocchio. MA SONO SOPRAVVISSUTA!!!!!!!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2008, 11:14

pattyz ha scritto:Sveglissima, più o meno, visto che stanotte ho fatto visita al WC ogni batter d'ora :che_dici
Noi abbiamo la sveglia alle 7.15, la scuola è dalle 8 alle 13, e sono 2 minuti di macchina, o 5 a piedi, a scelta...
Per la varicella abbiamo già dato all'asilo, due settimane di fuoco: mio marito era in Tunisia per lavoro, stavamo traslocando e io tutte le mattine alzavo i malatini alle 7.30, aprivo agli operai per il trasloco in casa vecchia e poi alle 8 ero in casa nuova per aprire agli altri operai che ristrutturavano. Facevo fare colazione ai bimbi e poi un manicomio tutto il giorno...Mia suocera era influenzata, mia cognata incinta e quindi mi stava distante, mia mamma in ospedale con mio papà appena operato al ginocchio. MA SONO SOPRAVVISSUTA!!!!!!!!
minkia patty... ma che belle giornatina hai trascorso eehhhh :prrrr

i tuoi bimbi l'hanno presa insieme la varoicella o a qualche settimana di distanza tra loro???
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 11:34

pattyz ha scritto:Sveglissima, più o meno, visto che stanotte ho fatto visita al WC ogni batter d'ora :che_dici
capperi che periodino!!!!! :urka
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 11:36

mary.g.c.79, Federico in tutti i 3 anni di asilo non l'ha mai presa!
martina l'ha presa all'asilo 2 anni fa e Federico e Noemi l'hanno seguita in contemporanea esattamente 14 gg dopo!!! :che_dici
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 apr 2008, 12:08

Prima l'ha presa Diego, in forma leggera con poca febbre e sì e no una trentina di bolle, dopo 5 giorni l'ha presa anche Fabio, ma lui con febbrone a 40 e una marea di bolle dappertutto.
Devo dire che comunque, passato l'asilo, in quanto a malattie le cose sono migliorate, anche quest'inverno ce la siamo cavata con un'influenza intestinale ciascuno e il raffreddore :sorrisoo

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2008, 17:10

buon pomeriggio :sorrisoo
quì a casa c'ho l'accampamento dei varicellosi!!!
stò tenendo la figlia della mia vicina (l'amichetta di classe di fede), anche lei con la varicella!!!
la mamma ha portato al controllo dalla pediatra la piccola (amichetta di dany), anche lei colpita dalla varicella che povera, le è durata 15 giorni :urka
ora stanno giocando, speriamo facciano i bravi :che_dici

no 4xpatty, fede nn l'aveva mai presa prima d'ora e se nn fosse per daniele che gliel'ha contagiata, credo proprio che nn se la sarebbe beccata quest'anno, perchè nella sua scuola nn stà circolando.

patty, anche ai miei due figli gli è venuta in maniera diversa.
daniele ha avuto febbre alta per 4 giorni ma poche bolle, federico invece zero febbre ma ha più sfogo!!!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 22:11

mary.g.c.79, beh dai coraggio...che una volta fatta te la dimentichi!!! :ok :ok :incrocini :incrocini
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 apr 2008, 10:06

grassie patty :bacio

buongiorno mamme, finalmente anche quì oggi è arrivata la primaveraaaaaaaa.... fino a ieri tempo di miiieeerrrdddddd!!!!
l'unica nota dolente è che mi tocca lavare la veranda.... maròòòòò mi vien male solo a pensarci.... è piena zeppa di terra

all'ora di pranzo quando arriva il maritonzolo vado ad iscrivermi al corso di acquafitness e comincio stasera. la palla è che pomeriggio dovrò disboscarmi e nn ne ho proprio voglia!!!
maròòòòòòòòò e che sfaticata che sono :martello
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 apr 2008, 10:36

Anch'io ho il balcone da pulire!!!! :che_dici
meno male che ancora il tempo non è un granchè!!

Federico il 27 aprile fa la comunione e ci stiamo organizzando :ok
Mamma mia...che stress...parenti, pranzo ecc...ma perchè non si può andare a messa e festeggiare solo in famiglia una celebrazione così bella???

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 apr 2008, 10:43

Qua prevedono pioggia, quindi i miei terrazzi resteranno zozzi ancora per un po' :hi hi hi hi
E comunque oggi rammendo :x: un divano stracolmo :x: :x: :x:
Sarà che sono maschi, ma ogni settimana c'è qualcosa di disastrato da riparare :aargh Ieri il piccolo è tornato a casa con il polsino del lupetto disintegrato per "colpa" della rete che gliel'ha tirato......I misteri delle reti semoventi....... :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 apr 2008, 10:47

pattyz ha scritto:Qua prevedono pioggia, quindi i miei terrazzi resteranno zozzi ancora per un po' :hi hi hi hi
E comunque oggi rammendo :x: un divano stracolmo :x:
Sarà che sono maschi, ma ogni settimana c'è qualcosa di disastrato da riparare :aargh Ieri il piccolo è tornato a casa con il polsino del lupetto disintegrato per "colpa" della rete che gliel'ha tirato......I misteri delle reti semoventi....... :che_dici
:ahah :ahah :ahah

MI SA CHE QUELLE CI SONO OVUNQUE!
VEDRAI LA DIFFERENZA CON LA FEMMINUCCIA!

IO HO MARTINA CHE NON SI SPORCA MAI E CI TIENE UN SACCO A NON FARLO!!

NOEMI INVECE E' UN PO' MASCHIACCIO....MA FORSE E' MEGLIO SE QUESTO NON TE LO DICEVO!! :fischia
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 apr 2008, 10:55

Secondo me avendo due fratelli già così grandi che danno il buon esempio, tanto tranquillina non sarà. E poi ero un maschiaccio anch'io, mio papà mi chiamamva scimmia perchè ero sempre o in cima agli alberi o sul tetto di casa :hi hi hi hi
E tra finestra e controfinestra allevavo insetti...per la gioia di mamma!!! :ahaha
Mi piacevano le Barbie, ma appena faceva bello ero sempre in giardino o per i campi con mio fratello a caccia di schifezze......che bei tempi!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”