LISA la seconda gravidanza è appunto + dura, ed era per questo il mio motivo di sfogo..
bene o male se si hanno dei malesseri ci si rende conto di non riuscire + a fare tutto quel che si faceva prima.
tra l'altro io ho dovuto pure mollare il lavoro a casa e questo mi ha mandato ancora + in crisi.
comunque per te ora è normale sentirsi assonnati, un pò di capogiri, nausee, speriamo che finiti i primi tre mesi tu possa stare benone!
bene per il nuoto

STEFY benissimo, allora è stato proprio superbravissimo valerio.
e poi ceh bello, di colpo non vuole + il ciuccio nemmeno per dormire.
Io a gloria glielo do e non so se glielo toglierò presto, innanzitutto voglio vedere se farà da sola questo passo... altrimenti poi ci penserò..
ora son troppo stanca per pensarci, è già dura a volte svegliarsi per la pipì...
PAPE capisco il tuo stato d'animo.. anche a me capitava ogni tanto, soprattutto perchè io lavoro in famiglia, quindi a volte vedere mia sorella che si sfoga con i suoi problemi, mio papà che è un gran rompipalle.. e poi gli altri colleghi sono così così...
però ora che sono a casa mi manca da morire. comunqeu almeno là avevo il mio impegno, scambiavo due parole.. e avevo la mia bella vita piena e anche un pò frenetica.
per lo sport pensi di fare palestra allora?? ma il centro benessere l'hai mollato vero?
GLORIA ANCORA OGGI NON HA VOLUTO FARE LA CACCHINA NEL VASINO A CASA DELLA NONNA.. DICE CHE LA FA SOLO A CASA SUA CON LA SUA MAMMA.