Un saluto velocissimo...sto x andare di nuovo a questo benedetto corso, che è un po' noioso, ma me la faccio andare!!!!
  Un saluto velocissimo...sto x andare di nuovo a questo benedetto corso, che è un po' noioso, ma me la faccio andare!!!!  
 Cookie, come sta Mattia?

Cillina e le altre, tutto ok?

Messaggio da francybf » 1 apr 2008, 8:13

Messaggio da cookie » 1 apr 2008, 8:28

per la piccola..
  per la piccola.. 

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 8:50

taaaaante coccoleeeeee
  taaaaante coccoleeeeee   

anche per la piccola....
  anche per la piccola....

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 8:51
 (scusa ma in questo periodo sono un po' stordita...
  (scusa ma in questo periodo sono un po' stordita...  )
 )
Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 8:57

in quanto stavamo per fare i biglietti domenica con la British (era il prezzo più basso) a 2109 euri per tutti e 4. Poi io ho detto a Mario di aspettare il lunedì perchè volevo avere la conferma ufficiale delle ferie (non si sa mai...
  in quanto stavamo per fare i biglietti domenica con la British (era il prezzo più basso) a 2109 euri per tutti e 4. Poi io ho detto a Mario di aspettare il lunedì perchè volevo avere la conferma ufficiale delle ferie (non si sa mai...  ) e così lunedì mattina mio papà girava sui siti delle compagnie aeree per guardarci le tariffe...tanto per fare ha ricaricato la pagina delle date scelte con la British e...meraviglia delle meraviglie....si è aperta una possibilità a 1685 euri
 ) e così lunedì mattina mio papà girava sui siti delle compagnie aeree per guardarci le tariffe...tanto per fare ha ricaricato la pagina delle date scelte con la British e...meraviglia delle meraviglie....si è aperta una possibilità a 1685 euri   identica a quella del giorno prima (stesso volo) ma quasi 500 euro di meno
 identica a quella del giorno prima (stesso volo) ma quasi 500 euro di meno   INCREDIBBBBILEEEEE....
  INCREDIBBBBILEEEEE....
Messaggio da loretta83 » 1 apr 2008, 9:52

Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 9:58

Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 10:35
 quanto dura il tuo corso? Come stai? Un abbraccio forte.
 quanto dura il tuo corso? Come stai? Un abbraccio forte. e che vita itineranteeeeee, quasi ti invidio bonariamente un po' stellina mia .... NOI POVERI TAPINI INCHIODATI A TORINO
 e che vita itineranteeeeee, quasi ti invidio bonariamente un po' stellina mia .... NOI POVERI TAPINI INCHIODATI A TORINO  Mille baci a te e puzzoline.
  Mille baci a te e puzzoline. grazie per i consigli nomi ... apprezzo! Per le botte di NICCO, non so davvero che dire ... a me le maestre continuano a rassicurare, dicendomi che è una fase, che comunque Ali lì è bravissima, ecc. ecc. ma LEI, come Nicco, su qualche bambino proprio si accanisce. Io la sgrido e ... passerà.
 grazie per i consigli nomi ... apprezzo! Per le botte di NICCO, non so davvero che dire ... a me le maestre continuano a rassicurare, dicendomi che è una fase, che comunque Ali lì è bravissima, ecc. ecc. ma LEI, come Nicco, su qualche bambino proprio si accanisce. Io la sgrido e ... passerà.  
  e bacio te, amor.
 e bacio te, amor. 

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 10:39
loretta83 ha scritto:buon giorno ragazze purtroppo oggi sono molto triste come questo cielo carico di pioggia la piccolina della mia amica è volata in cielo dopo un mese di lotte...piccolo angelo..e povera la mia amica tutto assieme tutto ora non è giusto 3 lutti in un anno..la vita fa schifo a volte

Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 10:43

Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 10:44

Messaggio da loretta83 » 1 apr 2008, 10:46
 e cmq sta ragazza sfortunata in due anni ha vissuto di tutto prima la fine del matrimonio con un marito stronzo che dopo la nascita della prima si è dileguato e tornava a suo piacimento poi con violenza l'ha messa incinta della seconda e lei si è fatta la grav da sola..poi per dfortuna ha conosciuto il suo attuale compagno e tanto di cappelllo a lui che ha accolto le bimbe come fossero sue...ed è rimasta incinta dei gemelli dopo la nascita della seconda...nel frattempo ha avuto 3 lutti migliore amico fratello per incidente stradale e padre per tumore..ora sofia
 e cmq sta ragazza sfortunata in due anni ha vissuto di tutto prima la fine del matrimonio con un marito stronzo che dopo la nascita della prima si è dileguato e tornava a suo piacimento poi con violenza l'ha messa incinta della seconda e lei si è fatta la grav da sola..poi per dfortuna ha conosciuto il suo attuale compagno e tanto di cappelllo a lui che ha accolto le bimbe come fossero sue...ed è rimasta incinta dei gemelli dopo la nascita della seconda...nel frattempo ha avuto 3 lutti migliore amico fratello per incidente stradale e padre per tumore..ora sofia  insomma un delirio.ora è arrabbiata demotivata non so se ce la farà..quando si lasciò col marito e aspettava la seconda tentò anche il suicidio...non so come andrà a finire
 insomma un delirio.ora è arrabbiata demotivata non so se ce la farà..quando si lasciò col marito e aspettava la seconda tentò anche il suicidio...non so come andrà a finire 

Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 10:49

Messaggio da mimì » 1 apr 2008, 10:50
Ciao mon amour...Cillina ha scritto:Ciao mia dolcissima Mimì-san

E i risultati delle analisi???
  E i risultati delle analisi???
Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 10:52
 TUTTI BENISSIMOOOOOOOOOOO,
 TUTTI BENISSIMOOOOOOOOOOO, 

Messaggio da cookie » 1 apr 2008, 10:53

Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 10:54
cookie ha scritto:ciao amur!

Messaggio da Cillina » 1 apr 2008, 10:56

Messaggio da cookie » 1 apr 2008, 10:56

Messaggio da cookie » 1 apr 2008, 10:58
Cillina ha scritto:aspè che rivi il giorno 8 ... che se mi danno i risultati che dico io cerco un tiker con un pisello ENORME :ahah