Succede anche a mekyky ha scritto:Ragazze una domanda: è normale avere più latte in un seno e meno nell'altro?Io lo levo col tiralatte, e dal sinistro ne esce tanto, dal destro decisamente meno, da sempre è stato cosi![]()

Messaggio da frangela » 31 mar 2008, 16:05
Succede anche a mekyky ha scritto:Ragazze una domanda: è normale avere più latte in un seno e meno nell'altro?Io lo levo col tiralatte, e dal sinistro ne esce tanto, dal destro decisamente meno, da sempre è stato cosi![]()
Messaggio da Franci.uk » 31 mar 2008, 21:23
Forza Ishetta! Allattare diventa sicuramente piu' facile.ishetta ha scritto:Sono stanca di allattare. E' un brutto periodo ed Emma ha un nuovo scatto di crescita. Sembra che il suo 97esimo percentile non le basti e ha deciso da un paio di giorni di voler mangiare ogni ora e mezza. So che mi sta regolando xchè ha bisogno ma io sono stanca, non ce la faccio più. Anche di notte la routine è la stessa... in più ci aggiungo che non vuole più dormire nel lettino e vuole stare in mezzo a noi e io non dormo un tubo... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Passerà questo periodo?![]()
![]()
Messaggio da Franci.uk » 31 mar 2008, 21:25
volevo dire che va ancora a tutto latta, o quasiFranci.uk ha scritto: Tutt'ora non e' quasi tutto latte.
Messaggio da ishetta » 31 mar 2008, 22:34
capita anche a me ma poi mi si autoregolano le tettekyky ha scritto:Ragazze una domanda: è normale avere più latte in un seno e meno nell'altro?Io lo levo col tiralatte, e dal sinistro ne esce tanto, dal destro decisamente meno, da sempre è stato cosi![]()
Messaggio da ishetta » 31 mar 2008, 22:38
grazie, in effetti penso che il LM sia il più bel regalo che posso fare a mia figlia (dopo il salterello della Fisher Price, ehFranci.uk ha scritto:Forza Ishetta! Allattare diventa sicuramente piu' facile.ishetta ha scritto:Sono stanca di allattare. E' un brutto periodo ed Emma ha un nuovo scatto di crescita. Sembra che il suo 97esimo percentile non le basti e ha deciso da un paio di giorni di voler mangiare ogni ora e mezza. So che mi sta regolando xchè ha bisogno ma io sono stanca, non ce la faccio più. Anche di notte la routine è la stessa... in più ci aggiungo che non vuole più dormire nel lettino e vuole stare in mezzo a noi e io non dormo un tubo... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Passerà questo periodo?![]()
![]()
C'e' stato un periodo, quando non avevo ancora risolto i problemi al seno, che non vedevo l'ora di iniziare lo svezzamento, solo perche' allattare faceva davvero male, non era solo stancante...Poi i problemi al seno si sono risolti, ma il pupetto ha deciso che la notte non voleva piu' dormire come prima e finalmente giunta l'eta' giusta per lo svezzamanto non ne ha voluto sapere. Tutt'ora non e' quasi tutto latte.
Pero': 1. adesso non lo trovo cosi' stancante perche' lui e' diventato molto piu' bravo a poppare, in pochissimo finisce, 2. e' cosi' dolce quando cerca il seno, si stacca e mi sorride con quei due dentiniche solo per quel sorriso vale la pena. 3. ora la notte poppa ancora 4-5 volte ma ho messo il lettino di fianco al mio letto, tirato giu' la sponda e ho colmato il leggero vuoto con degli asciugamani arrotolati e un cuscino, non mi rendo neanche piu' conto di allattarlo la notte. Con lui nel letto assieme dormivo malissimo. Io son abituata a girarmi e voltarmi...
E per i momenti di crisi puoi sempre venire a cacciare un urlo qui
Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2008, 0:31
Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 8:32
Messaggio da Silvia D. » 1 apr 2008, 12:51
Messaggio da Silvia D. » 1 apr 2008, 13:00
Le cose che scrivete qui mi tranquillizzano, perchè sono come sento io, ad "istinto" materno".. ma il mio pediatra tra le varie cose che dice (che mi mettono in crisi, come scrivevo sopra), c'è il fatto di "10 minuti per seno, non di più". Che devo fare? Non fidarmi + di lui? Lorenzo vorrebbe poppare per più tempo, magari è per questo che cresce poco?frangela ha scritto:Notta, ma è piccolina![]()
certo che ci può mettere anche un ora![]()
Un consiglio, cerca di non guardare l'orologio mentre allatti e comunque considera che per una poppata, anche quando sarà più grande ci potranno volere tra i 20 e i 40 minuti
Se però ti sembra che la suzione non sia efficace, puoi provare a staccarla e vedere se cerca di nuovo il seno
Messaggio da Silvia D. » 1 apr 2008, 13:29
Messaggio da Silvia D. » 1 apr 2008, 13:56
Messaggio da Kiara » 1 apr 2008, 14:03
Messaggio da Kiara » 1 apr 2008, 14:04
La mia bimba piangeva disperata solo quando aveva le coliche...sei sicura che non siano quelle?Silvia D. ha scritto:Sono ancora qua.. e quando accade che inizia a piangere senza volersi calmare in nessun modo, a volte anche se lo attacco dopo pochissimo ricomincia a piangere comunque e non prende sonno.. ecco perchè credo a volte di non averne abbastanza.. 40/50 gr alla volta in effetti è poco.. ?
Messaggio da dandi » 1 apr 2008, 14:14
Messaggio da Silvia D. » 1 apr 2008, 14:17
Messaggio da dandi » 1 apr 2008, 14:19
Messaggio da Silvia D. » 1 apr 2008, 14:33
Non lo so effettivamente, non le so distinguere..agostina07 ha scritto:La mia bimba piangeva disperata solo quando aveva le coliche...sei sicura che non siano quelle?![]()
Se lo riattacchi all'altro seno smette di piangere?
Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 14:46
Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2008, 18:27
Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2008, 18:32