GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMILIENHOTEL SUDTIROL/ALTOADIGE.LI CONOSCETE?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FAMILIENHOTEL SUDTIROL/ALTOADIGE.LI CONOSCETE?

Messaggio da frab » 12 mar 2008, 22:24

GIOIA77 ha scritto:
ba1976 ha scritto:ok bimbe, mi avete convinto, appena mandato acconto per una settimana al cavallino bianco, dal 24 al 31 maggio :ok
E non vedo l'ora di andare... mi avete troppo incuriosito!!! :bacio

:buuu :buuu :buuu

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu
INVIDISSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu
i soldi meglio spesi, vedrai :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 mar 2008, 23:12

petta ha scritto:Noi siamo stati lo scorso giugno all'Hotel Huber a Valles, Val Pusteria.
ho mandato una mail qui per chiedere disponibilità...vediamo cosa rispondono :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 27 mar 2008, 18:55

ba1976 ha scritto:ok bimbe, mi avete convinto, appena mandato acconto per una settimana al cavallino bianco, dal 24 al 31 maggio :ok
CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Noi siamo appena tonati dalla settimana bianca, è davvero uno spettacolo e abbiamo già opzionato per il prox anno :ok :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 28 mar 2008, 11:10

frab ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

:buuu :buuu :buuu

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu
INVIDISSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu
i soldi meglio spesi, vedrai :ok
Quoto!!!!
E' un po' caro ma vale veramente la spesa!!!!
Quest'anno Giulia è ancora piccola ma l'anno prossimo conto di ritornarci. NON vedo l'ora :ok
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2008, 22:29

mi sa che ci vado anch'io. mio marito non era troppo contento di farsi una settimana al mare a maggio...volevo andare a minorca, ma il solo pensiero di prendere l'aereo e caricarsi di bagagli lo faceva desistere. gli ho proposto il cavallino bianco e ha accettato! :yeee :yeee :yeee avrei già voluto andarci l'estate scorsa, ma Alex aveva solo due mesi e non avrei usufruito di nulla, adesso è decisamente meglio!

PS: se vi piace l'austria e le terme in particolare c'è questo hotel per i piccini...è fantastico, peccato si parli solo tedesco: http://www.sonnentherme.com
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mar 2008, 22:31

rettifico: http://www.sonnenpark.at questo è l'hotel
e l'indirizzo sopra è quello delle terme che sono collegate all'hotel da un corridoio coperto, ci si va in accappatoio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 23:15

Scusate l' OT....

teddy allora ci dobbiamo vedere però!!!! :ok :ok :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 12 giu 2008, 11:35

Ciao! Noi l'inverno prossimo vorremmo fare 2 settimane sulle dolomiti, una penso in residence e l'altra in Hotel.
Vorrei qualche consiglio per un bell'hotel con centro benessere e area per i bambini, anche 4 stelle, in Val Badia o in Val Gardena.
Mi aiutate??? Grazie!!! :bacio
Cla e Leonardo (09/09/06)

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 15 giu 2008, 15:01

Io settimana prossima vado a Moso sopra San Candido. Sono già stata in albergo ques'inverno e ci siamo trovati benissimo, grandi stanze, cibo ottimo, stanza giochi bimbi e animazione per loro. Piscina e saune nuove e bellissime anche piscina per bimbi. Ora invece andiamo nel residence che si trova davanti all'albergo, e offre tutti le cose dell'albergo comprese 40 ore settimanali di animazione per i bimbi. ....L'albergo si chiama Hotel Reiner...ora non mi sovviene il sito. Come prezzi sono nella norma niente di esoso ed è cmq un 4 stelle. Io lo consiglio.
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 16 giu 2008, 15:12

i miei genitori stanno per disdire una prenotazione dal 15 al 25 agosto in questo albergo dove andremo anche noi (sempre in quel periodo).
se a qualcuna interessa (rapporto qualità/prezzo ottimi), può contattarmi tramite mp.
spero di avervi fatto cosa gradita :bacio
http://www.alpeggerhof.com/index_flash.htm
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 19 giu 2008, 11:58

....nessuna mi sa dare un consiglio.....?????? :buuu

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 giu 2008, 12:04

chicca71 ha scritto:....nessuna mi sa dare un consiglio.....?????? :buuu
se vuoi ti posso suggerire delle belle strutture in val pusteria :fischia :fischia :fischia
qual'è il tuo budget ?????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 giu 2008, 12:13

io non ho più scritto qui perchè a parlare del cavallino bianco mi vengono i lacrimoni, peggio della pubblicità delle crociere!!!

mamma mia che posto, ci siam divertiti da matti, iaia se ne stava al nido la mattina e il pome in piscina con noi, abbiamo fatto fatica a uscire dall'albergo semplicemente perchè si stava troppo bene dentro!!! e ancora mi sogno le merende a base di torte iper caloriche... GNAM GNAM GNAM. E' vero che costa tanto ma davvero ne vale la pena. E' stata la prima vacanza in albergo da quando è nata gaia ed è stata stupenda. Ripeteremo sicuramente l'anno prosismo, soldini permettendo! :ok

Mio marito ha detto che dovevo assolutamente ringraziare gol per avermi fatto conoscere quel posto!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 19 giu 2008, 16:02

newmamy ha scritto:
chicca71 ha scritto:....nessuna mi sa dare un consiglio.....?????? :buuu
se vuoi ti posso suggerire delle belle strutture in val pusteria :fischia :fischia :fischia
qual'è il tuo budget ?????

Ciao! Ti ringrazio ma mio marito vorrebbe andare in Val Badia o al massimo in Val Gardena ...no Ortisei perchè ci siamo già stati quest'inverno....
Comunque il budget non è un problema......pagano i suoceri... :prrrr :prrrr :prrrr :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ric » 26 giu 2008, 13:34

Ma in un Hotel come il Cavallino Bianco è indicato portare un bimbo di 19 mesi che ancora non ha iniziato ad andare al nido e quindi farebbe un po' fatica a trovarsi a suo agio con degli sconosciuti... E poi le attività che fanno sono anche per i bimbi più piccoli? In qualche sito di Family Hotel in Trentino si parla di animazione solo per bimbi maggiori di 3 anni. Mi piacerebbe tanto il Cavallino bianco, ho visto il sito ed è stupendo.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 giu 2008, 11:59

ric allora, loro prendon anche bimbi che non son mai andati al nido, stai con il tuo bimbo un paio d'ore insieme alle dade e vedi come reagisce. Onestamente io nei 2 minuti di inserimento della gaia (lei va al nido dai 15 mesi quindi per lei un nido vale l'altro, mi ha girato le spalle e se ne è andata) ho visto bimbi mai stati al nido piangere e chiamare la mamma, ma le dade son bravissime a consolarli. Gaia aveva 22 mesi e si è divertita da matti, la portavano anche in giro per il paese (per mano alle dade, ovviamente chiedendo prima permesso ai genitori) e la sera sempre giochi o spettacoli anche per i piccoli (lei adora ballare e tutte le sere c'era il baby dance).
Però ti dico, albergo favoloso ma se non sei certa di poter sfruttare l'oportunità del nido ha poco senso spender tutti quei soldi. Noi la lasciavamo solo 3 ore al mattino ma significava starcene per i fatti nostri tutta mattina, sauna passeggiate ecc quindi relax. A più di un mese dal ritorno, al mattino la prima cosa che chiede è POPPO (che era il nome con cui chiamava il topolino, la mascotte dell'albergo).
:buuu :buuu non fatemi ripensare al CAVALLIN BIANCO che cado in depressione VOGLIO TORNARCI ORA!!! :buuu
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 lug 2008, 15:35

giobb@ ha scritto:Noi siamo stati qui :
http://www.schneeberg.it/index.php?opti ... =9&lang=it

Veramente stupendo e come prezzi secondo me non sono esagerati.

Sono appena tornata dalla vacanza che avevo prenotato qui...ci siamo trovati molto bene e la zona è davvero stupenda :ok

Grazie a Giobb@ per la segnalazione :ok

:sorrisoo

Immagine

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 lug 2008, 17:35

sonia dimmi ti sei trovata bene? il posto è bello? ma i bimbi (la mia ha tre anni) si possono lasciare qualche oretta al miniclub??
grazie delle info
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 lug 2008, 21:11

Ciao Raffa, noi ci siamo trovati bene.
se vai a vedere il loro sito ti puoi fare un'idea abbastanza completa del posto perchè è fatto molto bene e ci sono molte immagini.

L'albergo è parecchio grande ed è in grado di ospitare molte persone.
noi abbiamo avuto la fortuna di scegliere un periodo un po' morto quindi si stava sempre bene, era sempre molto tranquillo anche negli spazi comuni tipo piscina o laghetto.
l'ultimo fine settimana si è parecchio riempito ed essendoci delle giornate brutte l'albergo era parecchio affollato.
insomma noi preferiamo le cose tranquille e siamo stati fortunati.

il miniclub parte proprio dai tre anni quindi noi non l'abbiamo sfruttato però so che fanno parecchie cose coi bimbi e hanno anche organizzato una serata che hanno presentato a tutti gli ospiti dell'albergo.

L'albergo è molto bello strutturalmente parlando, pulito e con ampi spazi (anche le camere).

Abbiamo mangiato bene e in gran quantità.
per la sera puoi scegliere tra menù normale, per vegetariani e c'è anche il menù bambini.
poi i buffet di verdure e frutta.
Colazione molto tedesca (tutti i giorni uova al tegamino, pancetta e wurstel e solo una volta alla setiman le brioches :che_dici )
però c'è sempre marmellata, burro, torte, pane tostato, fette biscottate, yogurt, cereali oltre a latte, caffè, the.

I prezzi sono contenuti per essere un 4 stelle però molte cose sono a pagamento (es. 5 euro per tutto il soggiorno l' accappatoio che usi per andare dalla stanza alla piscina o al laghetto o nel prato a prendere il sole o al centro benessere...volendo però puoi portare il tuo, 3 euro se vuoi noleggiare la mazza per il minigolf tutto il giorno, 1 euro 15 minuti di collegamento a internet senza fili-noi avevamo il nostro portatile).
L'acqua in bottigllia te la fanno pagare 3 euro al litro e noi avremmo speso circa 60 euro di acqua :urka ...per fortuna puoi chiedere la caraffa da 1 litro dove mettono l'acqua del rubinetto e siccome noi la beviamo anche a casa abbiamo sempre preso quella.

La Val ridanna poi è molto bella, tranquilla e molto verde, abbiamo fatto un sacco di cose tra cui passeggiate con il passeggino, giri in bicicletta che abbiamo noleggiato vicino all'albergo, gita a innsbruck di un giorno, abbiamo preso seggiovie e funivie, siamo andati in due musei.

Non mi viene in mente altro.....se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Ciao

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 lug 2008, 21:12

non ho specificato che mentre i bambini sono al miniclub ovviamente i genitori possono fare altro :ok

Immagine

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”