Topillo ha scritto:E poi, a 1chi mi dice che i maschi sono meglio perchè sono più attaccati alla mamma...2 RIBREZZO!!! 3 Io non sono per niente una "appiccicosa", 4figuriamoci se vorrei un figlio in mia perenne adorazione!
5Preferisco essere un modello per una donna come me.
1Nessuno dice che i maschi sono meglio perchè sono più attaccati alla mamma! Ma c'è chi risponde è bello avere una bambina perchè (svariati motivi)....ed è bello avere un bambino perchè è legato alla mamma.
2 RIBREZZO è una parola forte, che forse è meglio che controlli bene sul vocabolario che cosa significa.
3 Non si tratta di essere appiccicosi con i figli maschi! E' una cosa fisiologica che un maschietto, specialmente da piccolo, sia legato alla mamma e la veda come il suo idolo! Allo stesso modo in cui una bambina vede il suo papà come il suo principe azzurro! E' psicologia questa! Non si tratta di "appiccicosaggine"!
4E poi... se mio figlio mi adorerà per tutta la vita ne sarò più che felice, e che Dio mi doni questa gioia, perchè mi sentirò ringraziata e fiera di avere una famiglia unita (e nella famiglia saranno compresi anche la sua futura moglie e i suoi futuri figli).
5 E poi ultima cosa: scusa, ma perchè motivo non si puo' essere un modello anche per un figlio maschio???