GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 13:36

innanzitutto :coccola a HILI per il problema della monnezza e adesso pure delle mozzarelle :coccola dai che prima o poi realizzerai il tuo sogno di trasferirvi altrove!!!!!!!

per la foto del vestito dovete aspettare pazientemente, perchè la cerniera dietro era un po' scucita e hanno mandato l'abito a riparare (oltre a farmi lo sconto)... spero di azzeccare il colore del golfino quando lo comprerò domani... vado dopo l'ospedale, di andare in ufficio non ho proprio voglia dopo visita e terapia!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 31 mar 2008, 14:33

Heidi non ti merita aspettare che il vestito sia riparato prima di comprare il golfino?Almeno te le lo puoi portare dietro e azzeccare il colore.Io ogni tanto l'ho fatto, mi porto dietro i vestiti per abbinare meglio i colori.Son matta? :fischia
Vicino al mio ufficio c'è un negozio dove vendono abiti da sposa da sfilata.Cioè abiti firmati (D&G, Cavalli ecc) usati per le sfilate e rivenduti lì per molto meno (Tipo un abito che nuovo costa 10.000€ lì lo prendi al 1000).Il problema è che devi avere il fisico da campionario...taglia 0 o giù di lì. :x:
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 14:38

haru
Vicino al mio ufficio c'è un negozio dove vendono abiti da sposa da sfilata.Cioè abiti firmati (D&G, Cavalli ecc) usati per le sfilate e rivenduti lì per molto meno (Tipo un abito che nuovo costa 10.000€ lì lo prendi al 1000).Il problema è che devi avere il fisico da campionario...taglia 0 o giù di lì.

a beh, allora saranno in negozio a lungo ... ma sono belli almeno? o di quelli impossibili da mettere?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 31 mar 2008, 14:49

Giorgia un disastro con il cambio dell'ora...dorme a tutte le ore! :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 14:52

il cambio d'ora non è andato benissimo o forse è stato un caso ma si è svegliato un sacco di volte e alle 5 orario nuovo domenica lui era già attivo :urka
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 31 mar 2008, 15:14

hilios ha scritto:
haru
Vicino al mio ufficio c'è un negozio dove vendono abiti da sposa da sfilata.Cioè abiti firmati (D&G, Cavalli ecc) usati per le sfilate e rivenduti lì per molto meno (Tipo un abito che nuovo costa 10.000€ lì lo prendi al 1000).Il problema è che devi avere il fisico da campionario...taglia 0 o giù di lì.

a beh, allora saranno in negozio a lungo ... ma sono belli almeno? o di quelli impossibili da mettere?
Alcuni sono piuttosto classici, altri più strani ma nemmeno più di tanto.Un paio di anni fa ce lo ha comprato una mia amica, aveva la gonna a fiorellini .Insomma un pò inusuale ma nemmeno stranissimo.Io sono abbastanza stradizionalista però quelli mi piacciono.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 15:38

:domanda ma solo qui non c'è un cavolo di nulla??

ragazze, ho voglia di rinnovamento! sto facendo una lista delle cose da fare e delle cose da comperare e.. la seconda è già arrivta a fine pagina, e solo con le cose che mi vengono in mente nell'immediato :fischia mi ci vorrebbe una vincita!!
peccato che non gioco a nulla ... :che_dici

domani si laurea mio cugino e non vengo a lavoro, ma domani pomeriggio mi tocca l'ufficio di caserta ... ecchecchez'!! :aargh

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 31 mar 2008, 16:40

Ragazze oggi sono ancora qui...è il primo giorno di tempo pieno visto che venerdì Giorgia ha compiuto 1 anno...uscirò alle 17.50 e non ne posso già più! :buuu :buuu :buuu

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 31 mar 2008, 16:50

Pastrocchio77,
:coccola
come ti capisco ...
passerà ... ti abituerai ... :bacio

menomale che qui c'è sempre qualcuno che ci fa compagnia ...

buongiorno anche a tutte le altre mammotte ... e buon compleanno ai marzolinic he hanno compiuto l'ANNO in questi giorni ... oggi è l'ultimo giorno di marzo!!!

Noi tutto ok, ieri abbiamo fatto la festona x il comple sia di Tommaso che di Luca, l'ho organizzata in ludoteca, c'era un'animatrice che povera ha potuto farli giocare insieme ben poco ... erano tutti troppo piccoli per starle dietro ...
sta di fattoc he li ho portati a casa stanchi morti e soddisfatti! :prrrr
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 31 mar 2008, 17:17

Ciao a tutte, grazie per gli auguri! :cuore
Sabato abbiamo fatto una bellissima festa a Flavia nello stesso nido dove vanno le bimbe.C'erano tutti gli amici ed i parenti, tantissimi bambini, il teatrino i giochi, tante cosette buone da mangiare, insomma è stata una bella festa per i piccoli e per i grandi! :-D Purtroppo qui gira un brutto virus intestinale e le bimbe se lo sono appena preso entrambe :aargh Abbiamo fatto appena in tempo! :urka
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 17:23

stio da due ore a tentare di scrivere qualcosa e 'sto telefono contitua a squillare ... tra poco lo stacco e lo butto nel giardino di fronte :aargh
non parlatemi di full time, io sono morta e domani devo andare a caserta in supporto alla collega che è sola, ma che cavolo vogliono uccidermi!!???
ora vi racconto una cosa che mi ha raccontato una consulente, ora panciona!! la sua amica ha un bimbo di circa otto mesi e siccome non dorme (cioè si sveglia ogni ora .. niente di nuovo in realtà :che_dici ) il pediatra gli ha dato l'antistaminico, così si stona e si addormenta .. io così :urka secondo voi??

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 31 mar 2008, 17:41

Hilios davvero?
Ma questa tizia è matta!

A parte il fatto che Giulia che poveretta è un'allergica prende tutti i giorni l'antistaminico e invece che venirle tanto sonno...le viene tantissima fame!!! :ahah :ahah :ahah Pensa se il bimbo si sveglia + volte perchè ha più fame! :ahah :ahah :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 17:45

hilios, ci provo con Filippo anzi già che ci sono, apro il gas e li metto il naso vicino, un paio di sniffate e vedrai :hi hi hi hi :urka :urka

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 18:56

ho un male alle ovaglie che sembra che debba scoppiare una bomba non un follicolo :urka che bel ovetto sprecato :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2008, 8:14

ho chiuso ieri e riapro oggi :hi hi hi hi
Buon giorno, chi la vuole la colazione? :fischia

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 apr 2008, 9:35

Babymary ...quando si parla di colazione....IO SONO LA PRIMA!!!!
Cosa mi offri visto che stamattina la mia piccola Giorgia mi ha gentilmente rovesciato tutta la tazzona di latte e caffè addosso e sul pavimento??? :urka

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 1 apr 2008, 9:44

Buongiorno!Colazione?Si grazie, io riesco a farla di rado ultimamente.
Ragazze stamani sono inkazzata come una scimmia, è possibile che siccome io riscuoto con un assegno non possa prelevare ad un bancomat prima di 10 giorni da quando l'ho versato?Già perchè le nuove leggi interbancarie dicono che prima ci deve essere la verifica dell'assegno.Ora sto cercando il direttore di banca perchè se mi viene incontro bene sennò chiuso il conto.Mi girano a bestia stamani!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2008, 10:18

Pastrocchio77 ha scritto:Babymary ...quando si parla di colazione....IO SONO LA PRIMA!!!!
Cosa mi offri visto che stamattina la mia piccola Giorgia mi ha gentilmente rovesciato tutta la tazzona di latte e caffè addosso e sul pavimento??? :urka
Povera :coccola allora capuccino e cornetto in arrivo :-D

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2008, 10:19

Haruko ha scritto:Buongiorno!Colazione?Si grazie, io riesco a farla di rado ultimamente.
Ragazze stamani sono inkazzata come una scimmia, è possibile che siccome io riscuoto con un assegno non possa prelevare ad un bancomat prima di 10 giorni da quando l'ho versato?Già perchè le nuove leggi interbancarie dicono che prima ci deve essere la verifica dell'assegno.Ora sto cercando il direttore di banca perchè se mi viene incontro bene sennò chiuso il conto.Mi girano a bestia stamani!
mah questa mi scappa nuova :domanda Però siccome ultimamente con gli assegni è tutto cambiato forse c'è da mettere in conto pure questa :che_dici

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 1 apr 2008, 11:22

Si adesso ho parlato col direttore di banca, almeno lui è stato gentile e non rospo come quella con cui ho parlato stamani.Mi ha spiegato che è una nuova direttiva per tutelare la banca nei confronti di chi ci marciava sopra con gli assegni (scoperti).Però mi ha detto che se vado lì si risolve il problema, e meno male!

Bloccato

Torna a “Marzo”