Sono tornata ad aprile al lavoro e mi spostano in un altro uff.
La cosa mi và bene, infatti spero che mi diano lavori più "simpatici" e gratificanti di quello che facevo prima! (anche se bene o male mi piaceva!)
Invece passa la prima sett e niente, passa la seconda e niente, la terza e di nuovo niente di niente!
Ho poco, anzi pochissimo lavoro. Lavori che mia figlia di 16 mesi farebbe ad occhi chiusi
Vado dal mio capo facendo presende che ho molte ore buche e lui mi dice di aspettare che sta preparando un lavoro per me.
Gli chiedo in che cosa consiste e mi dà risposte vaghe, come se nn lo sapesse nemmeno lui!
Io aspetto fiduciosa, ma il tempo passa e niente, sempre lavori caxxuti
Mi dico "Barbara fai passare le vacanze e poi vedi".
Le vacanze sono passate e io sono ancora punto a capo, con un responsabile che se ci sono o nn ci sono fà uguale! Roba da matti, nn mi era mai capitato
ARRIVO ALLA MI DOMANDA SUL PC:
E' da quando sono rientrata dalla maternità (aprile) che mi dicono di pazientare e che arriverà un PC nuovo o cmq in buone condizioni anche per me!
Il mio vecchio pc nn è più disponibile e me ne hanno rifilato uno che si impalla ogni due minuti e che ha lo schermo che vibra, ancora con il pannello coprischermo, stile anni-70 e che ora di sera mi manda in tilt gli occhi (questo però nn mi tiene lontana da GOL
Cmq..........nn possono caricarmi un programma perchè il PC nn lo regge (almeno così mi hanno detto)
Insomma, vedo arrivare da ogni parte PC nuovi di zecca per i miei colleghi, e io niente.
Ieri sera vado dal mio capo per avere notizie sul mio PC e lui mi risponde che fino all'anno prox nn mi arriverà perchè nn ci sono le risorse.................BUGIARDO
Nn è vero che nn ci sono le risorse perchè a te è appena arrivato un PC nuovo di zecca, stra-bellissimo e tu neanche lo usi! (e nn lo sapresti neanche usare)
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................................
Questo vi fà capire la considerazione che hanno di quelle che tornano dalla maternità!
Bè, veniamo al sodo........voglio spaccare questo PC in modo tale che obbligatoriamente debbano procurarmi un compiuter nuovo (e sicuramente anche se nn sarà nuovo sarà di certo meglio di questo!)
Come faccio per mandarlo in tilt?!!!!!!!!