GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Rispondi
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da antonella74 » 6 set 2007, 17:46

-celeste- ha scritto:anto...scusa..ma avevo capito che ti avevano detto che andava tutto ok, già stamattina e invece era riferito all'ovo...ok, vedrai che cmq sarà tutto ok...
Per il tuo capo...anche qui avevo capito che sia tu che la tua "collega" svolgevate lo stesso lavoro, invece dall'ultimo post capisco che sarebbe un lavoro diverso, in un campo diverso da quello in cui lavori...finisco dopo...
Non ti preoccupare cara! Per la visita spero davvero che sia tutto a posto, sai ... ogni volta ho paura che ci possa essere qualcosa che non va, come due anni fa (lesione precancerosa). Però voglio essere positiva, visto che in questi due anni le analisi sono sempre andate bene!

Per il lavoro.. in pratica io e la mia collega facciamo più o meno lo stesso lavoro, nel senso che entrambe ci occupiamo della contabilità dell'azienda. Ma, per l'appunto, io mi occupo di un'azienda che fa cose diverse da quella in cui lavora lei. I cantieri funzionano diversamente, devono essere seguiti in un modo che io non conosco e ovviamente perderei tempo ad imparare, mentre lei già è esperta nel suo settore. Capisci qual è il problema?
Il mio capo credo che sia stanco di avermi tra i piedi, nonostante mi voglia bene (e di questo ne sono certa). Sa che tra me e i miei colleghi non scorre buon sangue e quindi visto che sono io "la nota stonata" è più facile far fuori me, no? Ma anche io la vedo come lui, non mi sono mai integrata con i miei colleghi per tanti e tanti motivi. Vista dal di fuori si può pensare che sia io quella sbagliata, ma in tutta onestà ti posso dire che ho le mie buone motivazioni per non aver mai voluto fare comunella con loro. E il mio capo è in parte responsabile dei problemi tra me e i miei colleghi.

Comunque, ci vorrà solo un pò di tempo per digerire il boccone amaro e poi la vita andrà avanti ugualmente. E' solo che tra tutti i casini che ho (in primis quelli in famiglia, che continuano a non darmi tregua), ci mancava pure il lavoro!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 6 set 2007, 21:23

Certo mi rendo conto che tu vorresti essere già incinta, e ne saremmo tutti felicissimi,
ho capito quello che intendi e comunque, posso dirti che conosco tante ragazze che hanno cambiato lavoro proprio mentre nel frattempo sono rmaste incinte, senza nesuun particolare problema, naturalmente ogni situazione è a sè stante però quello che voglio dirti è di non stressarti e di non caricare di ansia il momento,sò che non è semplice però
:love_c
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 7 set 2007, 9:24

scusate x ieri è arrivata gente e ho dovuto chiudere...e poi andare a casa... :-D

Anto...capisco il tuo "abbattimento" e credimi lo capisco molto bene...poi dirò meglio perchè...xò sono dell'idea che il tuo capo sia stato un po Para-cu*o...ha voluto offrirti i lavoro come andava a lui, sapendo che cmq tu avresti detto di no, xchè ormai ti conosce e l'ha fatto solo xchè tu non possa mettergli il bastone tra le ruote, per farti vedere che cmq lui era disponibile e sei tu che non hai accettato... poi magari mi sbaglio, ma vista da fuori è stata un'umigliazione grossa...almeno x come sono fatta io...
Di sicuro se tu rimanessi incinta nel + breve tempo possibile :incrocini :incrocini :incrocini sarebbe una gran bella cosa...perchè come hai detto anche tu, lavoreresti un paio di mesi (io fossi in te glielo metterei in quel posto e starei a casa dal gg dopo, visto come si è comportato lui...) poi faresti il 2+3 o 1+4...dopodichè o torni a lavorare, o fai aspettativa...per 6 mesi...ti godi poi ferie, permessi quello che è ...e lui nel frattempo non penso che chiuda la ditta...e se anche la chiude l'inps dovrebbe pagarti tutto...
Dico, che non penso che lui nel frattempo chiuda la ditta, xchè cmq x chiuderla dei tempi ci vogliono...
pensa che la ditta in cui lavoro io, ha fatto più o meno la stessa cosa, solo che io ero sola, poi ci siamo allargati...prima aveva una ditta individuale,poi ha fondato la società coi fratelli, e la ditta individuale ha deciso di chiuderla...la società xò fa lo stesso lavoro che faceva l'individuale, per il momento, naturalmente è stata creata in modo tale che se un domani si vuole fare anche altro, lo si può fare...
bè, cmq tutto questo per dirti che l'individuale la doveva chiudere nel dic 2005...invece ormai sono passati 2 anni ed è ancora aperta...o meglio, è in liquidazione, perchè fino quando non abbiamo pagato tutti, e soprattutto i clienti non hanno dato tutti i soldi la ditta non può chiudersi...e di lavoro da farci dietro ce n'è ancora...
Tu vedi di stare serena...io fossi al tuo posto mi preoccuperei se il mio compagno mi avesse detto, si sospendiamo la caccia,ti trovi un lavoro, xchè io non ti mantengo e poi vediamo...
Il tuo invece mi sembra sia stato più che un Compagno...un uomo meraviglioso... poi se tu non vuoi sentirti di "PESO"e vuoi essere indipendente nelle tue cose...un domani un lavoro puoi sempre trovarlo...
pensa che bello...svegliarsi la mattina, dedicarsi alla casa...a vostro figlio/a...preparare pranzetti e cenette...e dedicare tempo al maritino...immagina che relax...io sarei la donna più felice del mondo se potessi farlo... potresti organizzare con calma il matrimonio...insomma non ti annoieresti di certo...
E' stato lui a dirtelo di stare tranquilla...tu "obbedisci"...poi magari in questi mesi...e te lo Auguro col :cuore rimanete Incinti e non ti fai più tutti questi viaggi...

all'inizio ti dicevo che capisco il tuo "abbattimento"...lo capisco molto bene...non dico che sono nella tua situazione alla rovescio ma quasi...
Ogni tanto ve l'ho detto...il dado non sta bene nel lavoro in cui sta facendo e vorrebbe trovare qlc di più gratificante,soddisfacente...in più il campo in cui lavoriamo noi sta entrando un pò di CRISI...e dicono che nel giro di qualche anno sarà ancora peggio...non ti dico come siamo noi... :buuu
Questa cosa mi demoralizza e non poco...lui vorrebbe trovare altro, ma non ha nemmeno il diploma, e come ti presenti in un lavoro nuovo?!...
Guarda tutti i giorni ce n'è una nuova...io non ne posso davvero più...quando mi sembra di vedere uno spiraglio di luce...è il momento in cui cade il meteorite...e sempre più grosso...
Secondo voi con quali presupposti possiamo pensare ad avere un figlio/a che da un giorno all'altro se viene crisi forte siamo a casa senza un soldo....! In più quando arriva questo bimbo, voglio che suo babbo sia sereno, felice e tranquillo... e nel lavoro in cui è ora gli manca questa serenità....
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 7 set 2007, 13:22

ANTO...scusa..un'altra cosa...tu per ciclo corto intendevi i gg del ciclo o i gg di rosse...?
Perchè io parlavo dei gg di rosse, che mi hanno detto che se sono corti e scarsi è meglio...poi non so xchè tutti ne dicono una diversa.... :bacio

Un bacione a tutte...nessuna passsa oggi...? :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 set 2007, 14:01

Celeste, grazie per le tue parole.
Dunque, neanche io credo che l'azienda chiuderà davvero i battenti a fine dicembre. Ovviamente ci saranno i tempi tecnici. Però sta di fatto che entro pochi mesi devo andar via, magari non saranno 4 ma 8 però non ho più un lavoro sul quale poter contare (ad esempio per chiedere un mutuo).
Ieri sera ho chiesto al mio amico consulente il quale mi ha detto che ho diritto all'iscrizione alle liste di mobilità (senza alcun indennizzo però perchè la ditta è inferiore ai 15 dipendenti) e avrò diritto a sei mesi di disoccupazione (circa 80% dello stipendio). Dopodichè, se dovessi rimanere incinta in questi mesi in cui ancora lavoro, anche se rimango a casa perchè la ditta chiude, ho diritto alla maternità da parte dell'inps.
In pratica se da qui a dicembre non dovessi rimanere incinta lui può licenziarmi in qualsiasi momento, anche se poi di fatto l'azienda, per via dei tempi tecnici, dovesse chiudere dopo due anni (questo me lo ha confermato il mio amico consulente. mi ha detto che potrebbe, se volesse, licenziarmi anche adesso). Se invece dovessi rimanere incinta adesso, ora che mi ci fai pensare bene, finchè la ditta rimarrà aperta (e comunque mi pare fino al compimento del primo anno del bambino) lui non potrà licenziarmi! Ma siccome sarà estremamente difficile che io riesca a rimanere incinta, in pratica tra poco sarò a spasso!!! C'è da dire che anche se dovessi rimanere incinta adesso, al rientro della maternità non riuscirei più a lavorare qui dentro, perchè mi farebbe lavorare ugualmente sotto la mia collega anche se il mio contratto non lo prevede (semplicemente perchè il mio lavoro non esisterebbe più pur esistendo ancora la ditta). Però magari potrei proporgli di licenziarmi io dietro una cospicua buona uscita!!

Comunque non mi dite che mi sto fasciando la testa, perchè ieri mattina, dopo aver parlato con me, il mio capo aveva già comunicato al consulente del lavoro (l'amico mio con il quale mi sono vista ieri sera) che io non ho accettato la sua nuova proposta (anche se in realtà non gli ho ancora dato la risposta definitiva). Ciò solo per farvi capire che la cosa è reale, accadrà a breve, non sono solo mie paure!
Per quanto riguarda la questione di parakiulo o meno... mi sa che hai ragione tu! Effettivamente avrebbe potutto dividere le mansioni della mia collega, ognuna si sarebbe occupata di un settore particolare (tipo lei della contabilità e io dei cantieri e dei dipendenti o viceversa) e darci lo stesso livello. Invece ha volutamente cercato di sminuire le mie capacità e mettermi in una condizione che non avrei mai accettato. Sai celeste, dal di fuori le cose si vedono con maggior chiarezza!!

Per quanto riguarda il tuo compagno, lo capisco davvero, perchè come ben sai anche io, al di là di tutto ciò che sta accadendo, ero frustrata e insoddisfatta sul lavoro. Trovare un nuovo lavoro sarà difficile non avendo un diploma, ma non impossibile. E gli converrebbe muoversi adesso che un lavoro ce l'ha.
E la caccia secondo me non dovreste interromperla, la vita prende dei risvolti nuovi e improvvisi (e magari pure positivi, si spera) quando meno uno se lo aspetta!!!

Scusate, ho scritto un papiro! spero sia almeno comprensibile!!! :prrrr

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 set 2007, 14:11

-celeste- ha scritto:ANTO...scusa..un'altra cosa...tu per ciclo corto intendevi i gg del ciclo o i gg di rosse...?
Perchè io parlavo dei gg di rosse, che mi hanno detto che se sono corti e scarsi è meglio...poi non so xchè tutti ne dicono una diversa.... :bacio

Un bacione a tutte...nessuna passsa oggi...? :bacio
Io ho il ciclo mestruale abbastanza breve (25/26 giorni. quando esagera 27 gg) e le mestruazioni sono davvero scarse. Quando ho parlato al gine ieri, gli ho detto di avere poche mestruazioni, quasi da salvaslip e lui mi ha consigliato di fare delle analisi. Effettivamente se fai un giro su internet potrai leggere molti argomenti a riguardo. Quasi tutti consigliano, in caso di mestruazioni scarse, di fare delle analisi perchè potrebbe trattarsi o di squilibri ormonali o di aderenze causate da operazioni o traumi (e nel mio caso potrebbe essere). Prova a cercare ipomenorrea su un motore di ricerca. Però dipende davvero da quanto è scarsa la tua mestrauzione. IO ti dico che per me il primo giorno è praticamente poco più di un pò di spotting (verso sera diventa un pò più abbondante, calcola che mi arrivano sempre di mattina) il secondo giorno è una mestruazione scarsa tanto che posso usare l'assorbente per perizoma e il terzo giorno ho di nuovo un pò di spotting. Il quarto giorno, che in realtà non esiste, uso il salvaslip che praticamente rimane immacolato, vedo un pò di "sporco" solo quando mi pulisco dopo aver fatto la pipì. Insomma, direi davvero troppo poco. E ultimamente, un paio di cicli circa, non ho nemmeno male al seno e alla pancia. Infatti nulla mi fa presagire il loro arrivo!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 7 set 2007, 17:11

ciao golline, vi auguro uno splendido week end
io vado a mangiare la pizza...che dopo la vacanza a Rodi mi manca da pazzi!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :ok :-D

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 8 set 2007, 11:41

Avete scritto tantissimo ma il mio pensiero si riduce a poche parole
Io non rinuncerei alla caccia; in primo luogo perchè magari ci riesci da qui a natale e allora :che_dici alla facccia del datore di lavoro ti paga fino all'ultimo :hi hi hi hi
sono sostanzialmente d'accordo in toto con Celeste riguardo al socio E' stato lui a dirtelo di stare tranquilla...tu "obbedisci"...poi magari in questi mesi...e te lo Auguro col cuore rimanete Incinti e tra una cosa e l'altra magari dopo troverai un lavoretto part time che ti permette di essere un minimo indipendente e goderti il pupo
Io non mi fermerei e sono sicura che l'amore che vi lega a te e al socio fa risolvere tutto. :incrocini
E se invece gli dessi tu il benservito e conti alla mano dai le dimissioni ? Hai pensato? Non mi sembra di capire che comunque ti tengano... Magari ne approfitti per finire l'università ma con un bel gruzzetto da parte (ferie e trf)!!!
Però in questo caso mi sa che la maternità te la deve dare inps e soprattutto non godresti dell'assegno di disoccupazione in quanto dimissionaria? Non so eh sto pensando insieme a te!?
:urka
Comunque sicuramente ti :coccola tanto!!!

Kri la bimba non si vede tanto ma sappiamo tutte che è bellissima! la piccola tedeschina!! :ahaha

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2007, 14:36

ciao splendide!!!
chissà dove siete a godervi questo bel sabato!!

innanzitutto :yeee BENVENUTA EMMA!!! :yeee
bri: bentornata!!! che bello leggere della piccola (manco tanto!!!) emma. sono davvero contenta!!!
sarete una meravigliosa famiglia!!!

anto: bel problema questo del lavoro! ma io ribadisco: sono certa che da tutta questa situazione verrà fuori qualcosa di positivo! fondamentale è che tu e il socio affrontiate questa situazione uniti e quanto a questo non mi sembra proprio che siano dubbi! :ok

dani: magari puoi sfruttare un paio di giorni di ferie nei giorni dell'ovetto? :fischia

vanilla: pazienta ancora un pochino ... come vanno i preparativi del matrimonio? e la casa?

celeste: probabilmente questa caccia così ... un po' "a fortuna" ... potrebbe essere ancora meglio: meno ansia e tanta speranza!!! :incrocini

ma asia? che fine ha fatto?

io durante la settimana sono stata un po' latitante, sto lavorando tanto, a casa ci sto pochissimo e dall'ufficio non posso + connettermi a gol. per il resto tutto ok: stiamo sperando di poter far rirpendere i lavori di casa entro la fine del mese, io sto organizzando dei nuovi progetti di lavoro con mia cugina con la prospettiva piano piano di riuscire ad aprire una nostra agenzia, io e il socio stiamo vivendo un bel periodo, abbiamo iniziato ad andare a cavallo (io ho ripreso dopo 15 anni ... ) e ci piace moltissimo.
io sono in zona verdetto, ma un po' x i vari impegni e un po' distratta dall'equitazione e dal lavoro non ci sto proprio pensando. ieri sera era iniziata qualche macchiolina di spotting ma poi si è fermato tutto ... so che verranno, ma ho deciso di non farmi abbattere dalle rosse e mi consolerò al pensiero che di sicuro x un altro mese non dovrò interrompere questo sport che mi sta piacendo tantissimo (chissà se cmq si dovrebbe interrompere in caso di gravidanza...) :fischia

adesso vi saluto, approfitto di un po' di sole in giardino x mettermi a leggere ... sono totalmente rapita da "mille splendidi soli" ... l'avete letto?

un bacio a tutte e buon week end!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

GIULIA 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GIULIA 79 » 10 set 2007, 9:16

Buongiorno ragazze,buon inizio settimana a tutte!

Innanzitutto voglio dare il benvenuto ad un piccolo grande esserino,

:yeee :clap Benvenuta Emma!!!! :yeee :clap

Kri:bentornata e tantissimi auguri anche se in ritardo,è stata davvero una bella emozione leggere di te e della piccolissima Emma,complimenti è davvero carina,ora aspettiamo con ansia il racconto del parto e delle foto! :well :bacio

Ragazze ammazza quanto avete scritto,Anto io posso dire ke mi trovo pienamente daccordo su quanto ti ha detto Celeste,io fossi in te nn interromperei la caccia e mi cercherei già un lavoro e nn mi farei tutti sti scrupoli di coscienza,una gravidanza può anche capitare senza ke la cerchi no? :fischia :bacio

Mando un grosso :bacio a tutte!
L'amore e il dubbio mai scambiarano tra l'oro una parola.

A un passo dal possibile a un passo da te, paura di decidere paura di me,eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto nei giorni di silenzio c'è,un senso di te!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 set 2007, 9:37

Buongiorno ragazze, eccomi presente in questo splendido lunedì mattina di sole!!

Devo dire che oggi sono molto positiva!

Tornerò dopo a raccontarvi!! Un baciotto a tutte, ora vi saluto perchè sono connessa su msn con la mia amica calabrese!! (non quella siciliana "tuttofare"... :ahaha ).
Baci!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 10 set 2007, 13:52

...CIAO CICCINE... VI SCRIVO DOPO...ERA SOLO UN SALUTINO VELOCE... :bacio

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 set 2007, 9:43

Buongiorno ragazze!!
notizia del giorno..forse a fine mese si trasferisce da me!!!!! :yeee
Sapete che mia suocera si è rotta il polso cadendo ad agosto..e che lui aveva rimandato il suo trasferimento a casa mia...vero? ecco ieri ne abbiamo riparlato...e credo che per gli inizi di ottobre farà il grande passo.. :incrocini :incrocini :incrocini
Oggi ho già chiamato per informarmi sugli affitti dei box nella mia zona dove è impossibile parcheggiare...

Aggiornamenti matrimonio : da oggi sono ufficialmente a dieta altrimenti non entro nel vestito da sposina!!! a proposito..si accettano consigli sui modelli..se vi capita di vedere una foto di un modello speditemela che mi chiarisco le idee..io sono orientata verso uno stile semplice, liscio di seta con corpetto senza maniche e velo di raso.. :festa :festa

Aggiornamenti casa : questo week end abbiamo girato 10 mobilifici..prezzi assurdi per il nostro budget..credo che inizieremo con una kucina ikea e una camera da letto..poi piano piano...arrederemo come si deve

Aggiornamenti viaggio di nozze : pensavamo una settimana in sudafrica con safari in riserva privata e una settimana alle seychelles

Aggiornamenti convinvimento cicogna : rimandata a quando vivremo insieme :prrrr :prrrr

Asia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Asia74 » 11 set 2007, 9:48

Buongiorno bellissime!
Non ho letto nessun arretrato, ma una cosa mi è saltata all'occhio...

BENVENUTA PICCOLA EMMA!!!

Sei bellissima, e tanti, tantissimi auguri anche alla tua mamma!

Per quanto mi riguarda, sono super incasinatissima, finanza in ufficio, e quando arrivo a casa la sera, sono talmente stanca che non riesco neanche a collegarmi...spero di non essermi persa nessuna novità particolare!

Anto, sai che l'altra notte ho sognato che facevi la cassiera al GS di C.so Rosselli? Tra l'altro ci sono andata l'altra sera, ed ho notato che sul retro dello scontrino non c'erano più i codici per la ricarica del telefono :aargh

Fanciulle, questa settimana mi sto scialando a casa...il socio è andato fino a Lourdes in moto, e io mi sto facendo certe ronfate...praticamente il lettone è tutto mio!!! Non è male ogni tanto avere un pò di spazio tutto per sè, senza dover rendere conto a nessuno...invece per domani sera ho organizzato una cena a casa mia con delle amiche.

Ora devo tornare al lavoro, purtroppo il dovere mi chiama...
Buona giornata a tutte!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 12 set 2007, 13:15

COSA FATE? INIZIATE A FARVI DESIDERARE? DAI... :aargh

è da ieri mattina che non passa nessuna...
Anto tu dovevi raccontare la tua positività... :bacio
Per quanto riguarda il ciclo...ho capito, il mio gine mi diceva di non preoccuparmi che era meglio e anche una mia amica con problemi di fertilità con tutti gli esami e tutti i gine che si è passata, mi ha confermato...xò farò anche io gli esamini ormonali...non mi costa nulla...e sto tranquilla...
Anche il mio ciclo è come il tuo...xò a me dura 29 gg in media...il 1°gg è un pò così xchè deve sbloccarsi...ma da salvaslip...il 2° farei col salvaslip...e il 3° le perdite scure quando mi asciugo...
Quindi praticamente è un ciclo non ciclo... :urka
Come va in ufficio...? novità...
ti auguro davvero di rimanere incinta in sti mesi...così il capo si attacca.....al tram.... :incrocini
Grazie x le parole sulla mia caccia e il mio dado...spero davvero che trovi un lavoro molto presto e che tutto proceda al meglio... :incrocini

kri...non te l'avevo detto...la piccola è meravigliosa...la foto è piccola ma sembra stupenda... :emozionee

Esse...ci hai lasciato così....la zona verdetto..io sono ancora :incrocini grazie per le speranze della caccia a "fortuna"...io ci spero...

Vanilla...bè dai adesso dovrai preoccuparti della casa. del matrimonio...e poi sarai a caccia anche tu...vedrai che ti passa in fretta con tutte queste bellle cose da fare...

asia...mi dispiace che avete ancora la finanza e siete incasinate..che palla...spero che tu possa passare presto...certo che non è stato un bel rientro...un pò stressante... :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 12 set 2007, 13:18

sono sparita ma è solo provvisorio!!
troppo troppo troppo lavoro ... il mio, progetti nuovi, grande opportunità ...
poi quando avrò un po' di tempo x stare su gol vi racconterò tutto!!!!

baci a tutte!!!

asia: niente di meglio che dormire in diagonale!!!! :ahah
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 12 set 2007, 14:08

ASIA ...ESSE... :fischia
dite che devo godermi queste ultime notti di letto acrobazie! altro che diagonali io me lo giro tutto il lettone :ahah..chissà quando dormirò fissa con lui... :hi hi hi hi

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 13 set 2007, 15:57

ragazze aiuto!!! :urka
questa cicogna mi sta circondando!!! dovevo andare a malta a fine mese con la mia amica del primo piano (stesso condominio) e mi chiama dicendo che non può venire perchè sta male al momento :x: E' semplicemente incinta di poche settimane e al primo :urka tentativo! :buuu
Per lei sono molto felice perchè ne ha passate tante tra divorzio, ex marito etc ma cavolo! :che_dici
Di incicognate ne ho una di fronte, una sotto una di lato!! :ahah al mio appartamento! NON CI POSSO CREDERE!!
Il socio dice che è stato un colpo di vento a fare sbagliare finestra al nostro fagottino! Sono a dir poco senza parole!! :urka
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 set 2007, 10:43

Su ragazze su!!!!! :incrocini
un pò di fiducia...
p.s. comnque anch'io ho l'appartamento circondato.. :cicogna

ma non disperiamo! arriverà anche per noi il momento!!!!
:yeee :yeee

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 14 set 2007, 10:56

Buongiorno ragazze, come state? Io quasi senza lavoro... E senza idee per non partecipare al matrimonio dei miei capi. Mi date delle dritte? Considerate che di scuse non ne posso dire, perchè si capirebbe che è una scusa. Forse dire con schiettezza la verità: visto il prossimo allontanamento dalla ditta, non mi va di andare ad una festa come se nulla fosse, come se fossi ancora parte integrante dell'azienda.

Comunque, a parte questo sto aspettando fiduciosa le rosse.. purtroppo in zona ovetto ci abbiamo dato solo una volta, causa colposcopia da effettuare giust'appunto il giorno dell'ovo :ahaha :ahaha :ahaha E la sera della colposcopia eravamo troppo distrutti per darci dentro :ahaha :buuu :x:

Vabbè, sarà per il prox ovetto... Ciao bimbe, fatevi sentire ogni tanto... :bacio

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”