Non ti preoccupare cara! Per la visita spero davvero che sia tutto a posto, sai ... ogni volta ho paura che ci possa essere qualcosa che non va, come due anni fa (lesione precancerosa). Però voglio essere positiva, visto che in questi due anni le analisi sono sempre andate bene!-celeste- ha scritto:anto...scusa..ma avevo capito che ti avevano detto che andava tutto ok, già stamattina e invece era riferito all'ovo...ok, vedrai che cmq sarà tutto ok...
Per il tuo capo...anche qui avevo capito che sia tu che la tua "collega" svolgevate lo stesso lavoro, invece dall'ultimo post capisco che sarebbe un lavoro diverso, in un campo diverso da quello in cui lavori...finisco dopo...
Per il lavoro.. in pratica io e la mia collega facciamo più o meno lo stesso lavoro, nel senso che entrambe ci occupiamo della contabilità dell'azienda. Ma, per l'appunto, io mi occupo di un'azienda che fa cose diverse da quella in cui lavora lei. I cantieri funzionano diversamente, devono essere seguiti in un modo che io non conosco e ovviamente perderei tempo ad imparare, mentre lei già è esperta nel suo settore. Capisci qual è il problema?
Il mio capo credo che sia stanco di avermi tra i piedi, nonostante mi voglia bene (e di questo ne sono certa). Sa che tra me e i miei colleghi non scorre buon sangue e quindi visto che sono io "la nota stonata" è più facile far fuori me, no? Ma anche io la vedo come lui, non mi sono mai integrata con i miei colleghi per tanti e tanti motivi. Vista dal di fuori si può pensare che sia io quella sbagliata, ma in tutta onestà ti posso dire che ho le mie buone motivazioni per non aver mai voluto fare comunella con loro. E il mio capo è in parte responsabile dei problemi tra me e i miei colleghi.
Comunque, ci vorrà solo un pò di tempo per digerire il boccone amaro e poi la vita andrà avanti ugualmente. E' solo che tra tutti i casini che ho (in primis quelli in famiglia, che continuano a non darmi tregua), ci mancava pure il lavoro!!!