il regalo + bello adesso lavero' con qualche prodotto x la lana...cosi' diventera' + morbida..e sara' il regalo + bello della mia mamma...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
beh..se parliamo di copertine..l'altro giorno mia sorella me ne ha portata una di quando ero piccola io....pensate un po la mia mamma le aveva detto di riporla x me.....
il regalo + bello adesso lavero' con qualche prodotto x la lana...cosi' diventera' + morbida..e sara' il regalo + bello della mia mamma...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Vedo che l'argomento "nonna" è per tutte noi un argomento dolce e amaro insieme....
Io ho perso mia nonna 6 mesi esatti dopo il mio matrimonio...per me è stata un'ancora nei periodi buii della brutta malattia adolescenziale, la mia mamma lavorava tantissimo e io e Mara siamo diventate grandi con la nonna....Mia sorella la sogna spessissimo. Io in 4 anni l'avrò sognata 2 volte...l'ultima è stata il dicembre scorso, avevo appena fatto il test (visto che avevo un ritardo di 16 gg)...ma l'esito era sempre il solito: UNA RIGHETTA!!!Qlla notte mi sono addormentata piangendo con Lore e l'ho sognata...mi abbracciava e con il suo particolare accento milanese mi diceva :"te vist che le proprio una bela tusa"....
oggi capisco che la mia nonnina già sapeva che sarebbe arrivata la piccola Ary!!! 
Io ho perso mia nonna 6 mesi esatti dopo il mio matrimonio...per me è stata un'ancora nei periodi buii della brutta malattia adolescenziale, la mia mamma lavorava tantissimo e io e Mara siamo diventate grandi con la nonna....Mia sorella la sogna spessissimo. Io in 4 anni l'avrò sognata 2 volte...l'ultima è stata il dicembre scorso, avevo appena fatto il test (visto che avevo un ritardo di 16 gg)...ma l'esito era sempre il solito: UNA RIGHETTA!!!Qlla notte mi sono addormentata piangendo con Lore e l'ho sognata...mi abbracciava e con il suo particolare accento milanese mi diceva :"te vist che le proprio una bela tusa"....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

quando si parla di nonne non posso fare a meno di pensare alla mia...adorata. l'ho persa due anni fa 10 giorni prima del mio matrimonio ed è stato un dolore profondissimo che ancora oggi provo. mi manca tanto. in due anni non l'ho mai sognata. è successo solo quando prima di sapere di essere incinta una sera mi rivolsi a lei per chiederle se lo ero e quella notte la sognai e me lo disse abbracciandomi, e la sera dopo mi sognai una visita dal ginecologo e la prima ecografia con la camera gestazionale.
vi dico solo che lei era nata il 6 gennaio e la mia dpp seguendo l'ultima mestruazione è proprio il 6 gennaio...
che dire ragazze per me era la mia mamma2 e per certi versi ho legato molto di più con lei che non con mia mamma...mi piace pensare che sarà l'angelo custode di Lorenzo...
lo saranno davvero... gli angeli custodi dei nostri piccoli!!! oggi sarebbe stato anche il suo onomastico!!!
a proposito MIMI, SUMMY è anche il vostro giusto? AUGURI!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

GRAZIE TOPOLINA!!!ilarietta80 ha scritto:lo saranno davvero... gli angeli custodi dei nostri piccoli!!! oggi sarebbe stato anche il suo onomastico!!!a proposito MIMI SUMMY è anche il vostro giusto? AUGURI!!!!!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

le nonne... nel vecchio gol nella mia storia personale avevo dedicato una aprte alla mia adorata nonna... mentre l'ho scritta piangevo e piango ogni volta che la rileggo. Son passati 17 anni e mi manca ancora tanto, spero che protegga me e il mio bimbo.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- sammylove
- Active~GolGirl®

grazie tesoroilarietta80 ha scritto:quando si parla di nonne non posso fare a meno di pensare alla mia...adorata. l'ho persa due anni fa 10 giorni prima del mio matrimonio ed è stato un dolore profondissimo che ancora oggi provo. mi manca tanto. in due anni non l'ho mai sognata. è successo solo quando prima di sapere di essere incinta una sera mi rivolsi a lei per chiederle se lo ero e quella notte la sognai e me lo disse abbracciandomi, e la sera dopo mi sognai una visita dal ginecologo e la prima ecografia con la camera gestazionale.
vi dico solo che lei era nata il 6 gennaio e la mia dpp seguendo l'ultima mestruazione è proprio il 6 gennaio...
che dire ragazze per me era la mia mamma2 e per certi versi ho legato molto di più con lei che non con mia mamma...mi piace pensare che sarà l'angelo custode di Lorenzo...
lo saranno davvero... gli angeli custodi dei nostri piccoli!!! oggi sarebbe stato anche il suo onomastico!!!
a proposito MIMI, SUMMY è anche il vostro giusto? AUGURI!!!!!!!!
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

scusate ma io nn riesco a condividere le vs gioie e i vs dolori in fatto di nonne.
le mie nonne sono ancora vive solo che quando stavano bene non mi hanno cagato di pezza ed oggi che sono malate la mia povera mamma è costretta a dividersi tra loro due
una rabbia, a me dispiace x loro che stanno poco bene ma mi dispiace di puù per la mia mamma che nn ha un attimo per lei
le mie nonne sono ancora vive solo che quando stavano bene non mi hanno cagato di pezza ed oggi che sono malate la mia povera mamma è costretta a dividersi tra loro due
una rabbia, a me dispiace x loro che stanno poco bene ma mi dispiace di puù per la mia mamma che nn ha un attimo per lei
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma francy oggi?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
toscamilla tanti
per la visita!!
sammylove evviva Claudio!!
bel nome!!
per quanto riguarda i perizomi premaman, quelli che ho visto da prenatal non sono brutti, sono a vita bassa, secondo me sono usabili, anche se personalmente credo che per una donna in gravidanza siano più adatti gli slip normali.
invece su e-bay ho visto un perizoma premaman a vita alta, che copriva il pancione..
orrido!!
nonne: 10 anni fa ho perso la mia adorata bisnonnina, che è mancata a 96 anni..era dolcissima, mi manca veramente tanto!!
penso proprio che lei sia il mio angelo custode..mio e dei miei bimbi..
toscamilla tanti
sammylove evviva Claudio!!
per quanto riguarda i perizomi premaman, quelli che ho visto da prenatal non sono brutti, sono a vita bassa, secondo me sono usabili, anche se personalmente credo che per una donna in gravidanza siano più adatti gli slip normali.
invece su e-bay ho visto un perizoma premaman a vita alta, che copriva il pancione..
nonne: 10 anni fa ho perso la mia adorata bisnonnina, che è mancata a 96 anni..era dolcissima, mi manca veramente tanto!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- sammylove
- Active~GolGirl®

grazie milleMOMI81 ha scritto:Ciao a tutte!!![]()
toscamilla tanti![]()
![]()
per la visita!!
sammylove evviva Claudio!!![]()
bel nome!!
invece su e-bay ho visto un perizoma premaman a vita alta, che copriva il pancione..orrido!!
nonne: 10 anni fa ho perso la mia adorata bisnonnina, che è mancata a 96 anni..era dolcissima, mi manca veramente tanto!!![]()
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

raga aiuto io sono al limite devo comprare qualcosa premaman ma non so dove e non so cosa visto il tempo,

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ragazze tra poco vi saluto che tra poco più di un'ora ho la visita...
cercherò di collegarmi da casa, ma nn so a che ora perchè dopo la visita vado a fare il cambio di residenza...
grazie per i vostri
ci sentiamo dopo...
cercherò di collegarmi da casa, ma nn so a che ora perchè dopo la visita vado a fare il cambio di residenza...
grazie per i vostri
ci sentiamo dopo...
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

sammylove ha scritto:scusate ma io nn riesco a condividere le vs gioie e i vs dolori in fatto di nonne.
le mie nonne sono ancora vive solo che quando stavano bene non mi hanno cagato di pezza ed oggi che sono malate la mia povera mamma è costretta a dividersi tra loro due![]()
capisco, l'altra mia nonna è di questo genere....
per gli abiti premaman io comprato due paia di jeans da iana ma non sono proprio carinissimi, sono di quelli con gli elastici interni e non col fascione, e un paio di jeans online su jeanspremaman.com e sono tentata di prenderne un altro paio perchè sono carinissimi!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- sammylove
- Active~GolGirl®

toscamilla ha scritto:ragazze tra poco vi saluto che tra poco più di un'ora ho la visita...
grazie per i vostri![]()
ci sentiamo dopo...
facci sapere
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- spongina
- Basic~GolGirl®

anche mia madre si sta dando alla pazza gioia con la maglia!!!!!!!! ho già una copertina bianca e 6-7 paia di scarpine di tutti i colori.......più altre cose ma ovviamente tutte comprate!!!!Curiosa ha scritto:In vacanza abbiamo comprato due body, e bastasteffie ha scritto:Qualcuna di voi ha già fatto acquisti pazzi?![]()
Però mia mamma ci ha già regalato, fatto con le sue manine sante![]()
-due paia di scarpine di lana bianca
-una copertina gialla
-una cuffietta di lana bianca con il pon-pon... ma non è un pon-pon normale... è una testa di gatto... troppo bella, devo fargli la foto!![]()
e sta facendo una seconda copertina arancione
Io le porto la lana e lei sferruzza... dopo la copertina ha detto che mi fa due guantini (quelli con solo il pollice)
Per i miei nipoti ha fatto decine di maglioncini, copertine, bavaglini... ora si può risparmiare i bavaglini (ne ho già ricamati una carriolata) ma per il resto... ha i ferri roventi!
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- sammylove
- Active~GolGirl®

Spongina che brava un altro figlio dopo 12 anni
complimenti
complimenti
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Curiosa
- Master~GolGirl®

C'è la possibilità di crearsi un album di foto sul forum? Ci sono le istruzioni? Non ci capisco un razzo!
L'altro giorno ho fotografato dei bavaglini e li metterei su...
... e poi ho una foto bellissima del pancione
L'altro giorno ho fotografato dei bavaglini e li metterei su...
... e poi ho una foto bellissima del pancione
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io ho anche una copertina di pile rossa con una tasca applicata blu che la fa diventare un cuscino... era mi pare l'anno scorso su un giornale da bimbi, che avevo acquistato d'impulso
E poi appena ho un secondo scendo in cantina... ci sono due scatoloni chiusi e incellofanati stretti con i miei vestiti che aspettano
E siccome ho 2 fratelli maschi più grandi, c'è sia roba rosa che azzurra, quindi vado sul sicuro
E poi appena ho un secondo scendo in cantina... ci sono due scatoloni chiusi e incellofanati stretti con i miei vestiti che aspettano
E siccome ho 2 fratelli maschi più grandi, c'è sia roba rosa che azzurra, quindi vado sul sicuro
- steffie
- Basic~GolGirl®

Io mi sono comprata durante gli ultimi saldi:sammylove ha scritto:raga aiuto io sono al limite devo comprare qualcosa premaman ma non so dove e non so cosa visto il tempo,![]()
- da Prenatal un paio di jeans, una longuette e una salopetta (da usare quando verrà un po' più freddo)
- da Benetton dell'abbigliamento più sportivo ma ottimo per questi mesi, soprattutto quando vado a lavorare (e devo starmene in ufficio seduta): 2 paia di pantaloni lunghi tipo streach-ginnastica, 2 paia di pinocchietti sempre in cotone elastico + una giacchina con zip che mi copre bene la panza, una gonna al ginocchio (sempre di cotone elastico) e un paio di pantaloni lunghi non pesanti.
Tutti gli abiti che ho comprato pur essendo del settore premaman non sembrano pre-maman... e questo per me è molto importante perchè ho visto abbigliamento pre-maman davvero deformato o cmq importabile dopo il parto. Le cose che ho acquistato invece hanno linee normali, giovanili, al massimo con sistemi di elastici/bottoni che ti consentono di stringerli/allargarli in vita a piacimento. Tutte quelle acquistate da benetton potrei tranquillamente utilizzarle anche in seguito.
Io ti consiglierei di acquistare almeno 2 paia di pantaloni di quelli con la pancia comoda. Scegli tu se buttarti sullo stile "dimensione danza" o se cercare qualcosa di più elegante/fashion. Per quanto riguarda maglie e magliette io mi trovo benissimo con quelle normali. Da MANGO in svendita ne ho acquistate 3/4 pagando cifre veramente irrosorie. Infatti le collezioni di Mango vestono piuttosto lunghe quindi la pancia se ne sta bella coperta senza problemi.
Buono shopping!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze, notiziona: stamattina siamo andati a reclamare al s. spirito per la morfo ridicola di venerdì e.... ME LA RIFANNO!!!! VENERDI' PROX ALLE 14!!! 
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13