TIZ l'avevo visto anch'io quel vasino, ma è troppo 'gioco' e avevo paura che non lo prendesse per il verso giusto
ADRI ti copio/incollo quello che avevo scritto alle luglioline stamattina:
eri è stata una giornata da ricordare, anzi, dopo la segno sul calendario. Dunque, nell'ordine:
- siamo riusciti ad andare da Myriam dopo che ci avevamo provato inutilmente da ottobre (quando sono nati i gemelli) e per vari motivi ogni volta saltava
- siamo andati a mangiare da McD e Nicky ha mangiato tutto il McToast, più un po' di patatine vertigo, più due McNuggets, più 4 o 5 carotine, più un po' di yogurt
- siamo andati a cercare un paio di scarpe per me e ne ho trovati ben due paia
- siamo andati a cercare un giacchetto per me per quando smetterà 'sto cacchio di freddo (e ieri c'erano 21 gradi), l'ho trovato e ho trovato anche una maglia che non è proprio nel mio stile ma mi piace un sacco
- ieri sera eravamo ad un raduno del geocaching, abbiamo cenato da Pastarito-Pizzarito e Nicky s'è mangiata SENZA FIATARE le linguine alla carbonara di zucchine
- siamo tornati intorno a mezzanotte, l'abbiamo messa a letto...'notte nicky, notte papo' e lì è rimasta
Prima di darci la buonanotte, ho chiesto ad Ale di darmi un pizzicotto

GAIA, giusto per rompere le uova nel paniere anch'io:
-non è detto che avremo la fortuna al primo tentativo;
...non è detto, ma può capitare...
-ci sono comunque 9 mesi di attesa;
...si, ma fare un trasloco mentre si è incinta non è il massimo, e se c'è un bimbo piccolo forse ancora meno...
-Voi che non riusciremo in questi mesi a trovare un casetta?
...magari si...ma poi si parla del trasloco come sopra...

Io aspetterei di essere sistemati con la casa, cosa che abbiamo fatto anche noi

PEM uscite allora? Ho visto solo adesso la foto dell'album...ma che tenera che è!!!