GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da Terry82 » 31 mar 2008, 14:40

buongiorno luglioline belle, vi scrivo mentre cristian mi prende a pugni nella panza....è sempre un piacere ma mi fa fare certi zompi sulla sedia che non vi dico!!
noto con dispiacere che nessuna ha risposto alla mia richiesta di consigli sul trio ovo della brevi per cui essendomi profondamente offesa da oggi in poi mi dissocio da questo forum...ahahahahahahaha, pensavate di liberarvi così presto di me eh? ahahahahaha :ahah
eli sono molto contenta di leggerti e di sentiti un pò meglio
patty complimenti per i tuoi campioni :yeee
danyta complimenti per l'acquisto :yeee
oggi mi sono iscritta al sito di mamma e papà (non so se si può dire...nel caso censuratemi e perdonate l'ignoranza) dove so che ogni settimana mandano una mail con le info dei cambiamenti che avvengono settimanalmente nel feto. molto carino....poi vi dirò meglio
ora vi saluto che ho 2/3 panni da stirare :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 mar 2008, 14:42

patty che bravi i tuoi bimbi :yeee
sul discorso sport sono d'accordissimo con te, è giusto che siano loro a scegliere. Io non l'ho potuto fare, mia mamma ha sempre lavorato e non poteva accompagnarmi, spero proprio di trovare o ottenere il part-time proprio per questo motivo. avere tempo per la mia puffettina.
roxy anch'io adoro le cose di disney, sabato siamo entrati in negozio, ma avevano ancora cose invernali, c'era una tuttina con tigrotto che era la fine del mondo!
eli ma dici che bastano 2-3 tutine? non sono poche...
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 14:47

Terry io mi dissocio dal discorso passeggini, perchè l'ovetto me lo presta un'amica, per le passeggiate metteremo un materassino da culla sul mega-passeggino che mi ha regalato un'altra amica, e per la nanna da subito letto normale ma con spondina lunga.
E il passeggino n° 2, quello "da battaglia" ha 13 anni ed è ancora in ottimo stato, è comodissimo e si chiude ad ombrello.
Tanto la carrozzina l'abbiamo usata pochissimo...quindi non la prendiamo.
Porto i bimbi a catechismo e torno :bacio

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 mar 2008, 14:48

oggi sono stata a casa dal lavoro, almeno questo pomeriggio mi riposo.
Mi son tornate le nausee a mille :buuu non ce la faccio più
akire che auto hai preso?
terry a me l'ovo della brevi piaceva molto, eravamo molto indecisi tra quello e lo janè, poi l'ingombro era simile, e il peso, anche. l'Unica cosa che non mi piaceva era la chiusura. pensare ogni volta di piegarmi per chiuderlo, non mi andava, il resto era ok!
chiedevi del colore o sbaglio?
Io adoravo quello rosso, anche perchè si adatta sia a un maschietto che a una feminuccia!

qualcuna ha qualche soluzione per le nausee e la cattiva digestione?
oggi mi sento morire! :buuu
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 14:49

FAITH se guardi on line (però è in inglese) ci sono le cose estive! :-D
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 15:13

PATTYZ ma che bravi i tuoi figli!!!!! complimentoni!

TERRY mi spiace io non so aiutarti, avendo già il trio non sto guardando quelli nuovi :bacio

PER I VESTITI io consiglio di prendere cosine max taglia 3 mesi e poi vedere la crescita.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 15:29

Sì è vero meglio taglia 3 mesi anche perchè poi la gente tende a regalare cose più grandi, almeno io se devo fare regali a neonati li prendo sempre 3/6 mesi.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 31 mar 2008, 15:39

RAGAZZE MAGARI A QUALCUNA INTERESSA, NEL SITO DELLA PRENATAL....SE INSERITE DOVE PARTORITE DA IL CORREDINO CHE SERVE PER L'OSPEDALE...........E I VARI DOCUMENTI!!!!

http://www.prenatal.it/libroaperto/defa ... ?areacode=

INTANTO SABATO ABBIAMO PRENOTATO LA CAMERA :emozionee :emozionee

ORA STIAMO VALUTANDO IL RISTORANDE PER IL BATTESIMO....VORREMMO FARLO A SETTEMBRE MASSIMO OTTOBRE :sorrisoo
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 mar 2008, 15:42

CIAO RAGAZZUOLE,
SONO TORNATA DA POCO; GIUSTO IL TEMPO DI LEGGERE GLI ARRETRATI...SOLO 2 PAGINETTE...LUNEDì FIACCO? :prrrr
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 mar 2008, 15:44

cucciolo sei avantissimo!!!!!!!!!! io sono un pò nelle canne per il padrino, pensavo a mio fratello ma sabato si è autofferto il migliore amico di mio marito che mi ha fatto tanta tenerezza :emozionee !! boh abbiamo tempo per pensarci !
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 mar 2008, 15:49

Ho guardato il sito della prenatal e ho trovato ospedale e corredino ma vogliono 1 gommotto?? scusate l'ignoranza che è???? :che_dici
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 mar 2008, 15:54

GIORGY, SONO CONTENTA CHE TU STIA RECUPERANDO UN PO' DI ENERGIE. BENE IL TUO WEEKEND ALL'APERTO :yeee

PATTYZ COMPLIMENTI PER I TUOI BIMBI :yeee

FAITH, IO PER IL MAL DI STOMACO/BRUCIORI/CATTIVA DIGESTIONE....VADO DI CITROSODINA IN GRANI O IN BUSTA! :ok

ELI, MI SONO ACCORTA Sì DELLA FOTO DAVANTI ALL'URURU....CHE NOSTALGIA! VOI CHE GIRO AVETE FATTO? NOI SYDNEY, AYERS ROCK, CAIRNS...CHE POSTI FAVOLOSI!!!!!

TERRY, ANCHE A ME PIACEVA TANTO L'OVO (ARANCIO) PERò POI MI SONO INNAMORATA DI JANè, CHE MI SEMBRA PIù LEGGERO E CON LA NAVICELLA PIù GRANDE...DATO CHE DIEGO è GIà DI 30CM E QUALCOSA (IO SONO NORMALE MA SUO PADRE è SUL METRO E 90), POTREBBE AVERE BISOGNO DI SPAZIO...MA MI SEMBRA CHE ANCHE IL TUO CRISTIAN ABBIA BUONE PROBABILITà DI ESSERE UN KINGSIZE :ahaha

ROXY VADO SUBITO A VEDERMI IL SITO DISNEY...ANCHE A ME PIACE TANTO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 15:55

Io ho guardato quello dell'ospedale Sacco e lì vogliono 6/8 body+6/8 tutine intere e basta, dice adeguate alla stagione ma secondo voi comunque i pagliaccetti li vogliono a maniche e gambe lunghe o corte? :domanda Secondo me fa caldo in ospedale. Dovrò chiamare. No perchè io volevo prenderle anche corte, poi con il caldo che farà, mica posso farlo bollire Leo. Anche a dormire a casa mi sa che se si schiatta lo lascio in body o comunque con maglietta a maniche corte e lenzuolino no?

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 31 mar 2008, 15:58

aua2000 ha scritto:cucciolo sei avantissimo!!!!!!!!!! io sono un pò nelle canne per il padrino, pensavo a mio fratello ma sabato si è autofferto il migliore amico di mio marito che mi ha fatto tanta tenerezza :emozionee !! boh abbiamo tempo per pensarci !
SIIIII ALLORA A GIUGNO SMETTO DI LAVORARE, MA ESSENDO DI 8 MESI NON VOGLIO RITROVARMI IN CASA PERSONE PER LA CAMERETTA O ALTRO.....

PER IL BATTESIMO PER FORZA NOI ABBIAMO TANTI PARENTI IN TOTALE DOVREMMO ESSERE IN 60 E NON è COSI' SEMPLICE PRENOTARE ANCHE SOLO UN MESE PRIMA :x:

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 31 mar 2008, 16:00

roxy, IO LI PORTERO' CORTI....ANCHE PERCHE' NEL MIO VOGLIONO ANCHE LA COPERTINA......ED IN PIU' I BIMBI SONO SEMPRE IMBACUCCATI SOTTO LE LENZUOLA.... :emozionee

PS DOVE PARTORIRO' IO L'AVRO' IN CAMERA SEMPRE......MENO UN ORA DELLE VISITE :emozionee MA SE EVENTUALMENTE MI FARANNO IL TAGLIO COME FARO' MI CHIEDO??

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 31 mar 2008, 16:01

aua2000 ha scritto:Ho guardato il sito della prenatal e ho trovato ospedale e corredino ma vogliono 1 gommotto?? scusate l'ignoranza che è???? :che_dici
NON E' IL CICCIO IN CAUCIU'?? :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 16:06

CUCCIOLO invece al Sacco le copertine le danno loro cioè quella della culla, poi se te la vuoi portare per la camera nessuno dice nulla. Al Sacco da quello che ho visto funziona così: con parto naturale il bambino te lo portano dopo qualche ora ma se sei particolarmente stanca puoi chiedere di tenerlo loro la prima notte ma ti dicono "Va bene, ma se piange glielo portiamo perchè lo deve attaccare al seno" ma per quello che ho visto la prima notte secondo me dormono anche i pupi (2 ragazze hanno fatto questa richiesta e il bambino glielo hanno portato la mattina ad entrambe). Comunque lo tieni sempre in camera, in particolare verso le 6 lo vengono a prendere perchè lo lavano e lo cambiano e te lo riportano verso le 8. In settimana l'orario di visita è solo un'ora la sera e te lo vengono a prendere e poi dopo l'orario te lo riportano, la domenica c'è anche al mattino. Ti portano pannolini (da cambiare ogni 3 ore comunque) e il primo kit con i campioncini di cremine varie, e la traversa dove appoggiarlo per cambiarlo. Poi ti dicono "quando piange lo attacca al seno" e stop.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 16:10

Ah, invece per il cesareo siccome ti lasciano il catetere non so ma penso che valga la stessa cosa, magari te lo portano direttamente il mattino successivo quando il catetere te lo tolgono.

Al Sacco non danno ciucci alla nursery, o meglio li hanno ma solo in caso di necessità se la mamma non può tenere il bimbo per qualche motivo. Quella in stanza con me ha chiesto il ciuccio e loro gli hanno detto che sono contrari all'utilizzo e se voleva utilizzarlo doveva portarsene uno suo, la tipa l'aveva e le hanno portato un barattolino con l'amuchina per disinfettarlo e stop

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 16:13

Sì insomma stavo pensando che non mi piace molto il Sacco, molto bravi i gine ma secondo me non seguono bene alla nursery però forse è un pò così dappertutto certo è che io al Sacco non ci sarei mai andata ma mi tocca perchè almeno conoscono la situazione. Comunque vedo, se la gine mi dice parto naturale allora magari ci penso se andare lì o meno :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 16:13

per i vestitini dell'ospedale anch'io dovrò chiedere.
bisogna sapere com'è la temperatura che credo possa variare da ospedale ad ospedale.

RAGAZZE HO UN PICCOLO PROBLEMA. DA IERI HO UN ORECCHIO CHIUSO, SENTO COME QUANDO APPOGGI L'ORECCHIO SULLA CONCHIGLIA E SENTI "IL MARE" CIOE' DEI FRUSCII..
CI SENTO MENO ED E' FASTIDIOSO.
IL GIORNO CHE HO FATTO IL TEST DI GRAVIDANZA ERO ANDATA DAL MEDICO PER ALTRE COSE E RICORDO DI AVERGLI GIA' DETTO DI QUESTO DISTURBO (CHE AI TEMPI AVEVO) MA LUI MI HA GUARDATO L'ORECCHIO E HA DETTO CHE NON E' CERUME MA CATARRO NELLE ORECCHIE E CHE VISTO CHE ERO INCINTA ERA MEGLIO NON FAR NULLA. DOPO UN PO' MI E' PASSATO DA SOLO.
SOLO CHE ORA QUESTO PROBLEMA MI CAUSA GIRAMENTI, O MEGLIO PERDITA D'EQUILIBRIO. MI SEMBRA DI ESSERE IN BARCA. FORTUNA NON E' NULLA DI GRAVE!
NON SO CHE FARE PERO' :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”