valery
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- sibja
- Basic~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
dimenticavo..
valery

valery
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Soia ma ch eperdite sono????Se è liquido amniotico devi andare in ospedale!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

No purtroppo sono macchioline marroncine ma il gine ha detto che siccome mi hanno visitata potrebbe essere qualche capillare di preoccuparmi solo se diventano rosso vivo! 

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ah ok è successo anche a me dopo la visita!
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

Non so voi ma io ogni volta che cammino ho la pancia durissima. stamattina sono andata a fare un pò di spesa con Luca ed ho dovuto rallentare il passo tante di quelle volte che per arrivare non so quanto c'è voluto. tornata a casa poi non vi dico... che faticaccia... ero esausta! mentre camminavo alla prima contrazione che m'è venuta ho pensato: "E SE PERDO LE ACQUE QUANDO SONO IN GIRO DA SOLA CHE FACCIO?" di sicuro mi vergognerò da morire, anche se è una cosa naturale, ma metti caso che capita al supermercato!!! CHE VERGOGNA! comunque sarei vicino casa per cui non mi scoraggio ad uscire da sola.
KITTY: complimenti per il nuovo avata!
Ora vado perchè Luca s'è appena svegliato, ora gli faccio fare merenda poi passeggiata!
CIAO
KITTY: complimenti per il nuovo avata!
Ora vado perchè Luca s'è appena svegliato, ora gli faccio fare merenda poi passeggiata!
CIAO
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- kiara02
- Original~GolGirl®

Soia, anche a me continuano le perdite e ho una marea di contrazioni, a questo punto posso solo sperare che questa notte ci sia il grande passo!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Scusate l'entromissione...sono una marzolina
Da domani inizia il vostro mese
godetevi gli ultimi momenti di pancia, perchè anche se le ultime settimane sembrano interminabili dopo credetemi...vi mancherà da morire!
Tantissimi
a tutte! e
ai cucciolini ancora in pancia e non...
Da domani inizia il vostro mese
Tantissimi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Eny79
- Original~GolGirl®

Valery, che caruccia, ti immagino lì sola soletta con la tua valigia di fianco prontissima per l'ospedale. Ti sono vicina!!!
Anche io come Ciccia dopo pochi passi ho indurimenti assurdi della pancia e contrazioni dolorose. Io continuo a ripetermi che oramai ci sono, ma non voglio illudermi... E se arrivo alla 42 senza che accada nulla di concreto? Sono terrorizzata dall'induzione, so che fa malissimo...
Mia mamma, che non crede ai segni zodiacali e agli astri mi ha fatto di quei discorsi circa il cambio della luna che mi ha sbalordita
Certo che quando si diventa nonne si cambia eh???
Anche io come Ciccia dopo pochi passi ho indurimenti assurdi della pancia e contrazioni dolorose. Io continuo a ripetermi che oramai ci sono, ma non voglio illudermi... E se arrivo alla 42 senza che accada nulla di concreto? Sono terrorizzata dall'induzione, so che fa malissimo...
Mia mamma, che non crede ai segni zodiacali e agli astri mi ha fatto di quei discorsi circa il cambio della luna che mi ha sbalordita
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Di solito l'induzione la fanno a 41+1 cmq anche lì non è vero che fa malissimo,è sempre soggettivo.....
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

qui l'induzione è a 7+3 ogni ospedale fa la sua! dipende tanto dal liquido....l'unica cosa giusta è che fa propio male!
sono tornata a misurare la pressione perchè ho la testa pesante che ronza
105 max
55 min
ce l'ho sotto i piedi!! ecco perchè mi sento cosi!! i miei soliti dolori ci sono!! Matilda domani è aprile ven fo(in comasco)
soia mi fai morire conle frase in romanesco!!!
nattyta grazie mille
sono tornata a misurare la pressione perchè ho la testa pesante che ronza
105 max
55 min
ce l'ho sotto i piedi!! ecco perchè mi sento cosi!! i miei soliti dolori ci sono!! Matilda domani è aprile ven fo(in comasco)
soia mi fai morire conle frase in romanesco!!!
nattyta grazie mille
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

cmq ragazze il primo figlio pesa...il secondo non poco!
il terzo figlio ti ciuccia l'anima.....sembro un cadaverino!non riesco nemmeno a fare le mie solite cose!!
il terzo figlio ti ciuccia l'anima.....sembro un cadaverino!non riesco nemmeno a fare le mie solite cose!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Un grosso in bocca al lupo a VALERY.... anche da parte mia il consiglio di alzarsi subito.... prima ti muovi, prima canalizzi e ti riprendi....
Io oggi mi sento un pò così e così... Mi sono alzata stamttina parecchio gonfia e mi sento molto ma molto stanca e ho un fortissimo mal di reni...
Da una parte mi piacerebbe che fosse arrivato il momento... ma dall'altra non mi piace l'idea di dover lasciare il mio piccolino a casa senza essere preparata psicologicamente!!! Uffà... sono impegnata a far crescere dentro di me la seconda mia spelndida creatura.... e miei pensieri vanno continuamente al primo... MA E' NORMALE?
Un grosso in bocca al lupo a VALERY.... anche da parte mia il consiglio di alzarsi subito.... prima ti muovi, prima canalizzi e ti riprendi....
Io oggi mi sento un pò così e così... Mi sono alzata stamttina parecchio gonfia e mi sento molto ma molto stanca e ho un fortissimo mal di reni...
Da una parte mi piacerebbe che fosse arrivato il momento... ma dall'altra non mi piace l'idea di dover lasciare il mio piccolino a casa senza essere preparata psicologicamente!!! Uffà... sono impegnata a far crescere dentro di me la seconda mia spelndida creatura.... e miei pensieri vanno continuamente al primo... MA E' NORMALE?
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- ro77
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno...
allora rinnovo i miei
a Valery ed Emmanuel... vi penso tanto, ma proprio tanto
Elettra, cavoli, già 2,6 kg? L'hai pompata per bene
Comunque mi convinco sempre più che con tutte 'ste misure ceffino alla grande, ci mettono in ansia per niente
Ma l'importante è che vada tutto bene!
Induzione: nel mio ospedale non fanno andare oltre 41+3, poi inducono. Anch'io ne ho sentite di cotte e di crude sul parto indotto, l'unico vantaggio secondo me è che si può chiedere SUBITISSIMO l'epidurale (sempre se serve
)
Io continuo con le contrazioni "sceme": indurimenti di pancia e stop, dolore nulla o quasi. Cosa dite, vuol dire che anticiperò oppure posso stare tranquilla? Tra l'altro ho appena chiamato per farmi arrivare il lettino e mi hanno detto che prima della prossima settimana non se ne parla
così se succedesse sarei proprio impreparata... povero mio marito 
allora rinnovo i miei
Elettra, cavoli, già 2,6 kg? L'hai pompata per bene
Induzione: nel mio ospedale non fanno andare oltre 41+3, poi inducono. Anch'io ne ho sentite di cotte e di crude sul parto indotto, l'unico vantaggio secondo me è che si può chiedere SUBITISSIMO l'epidurale (sempre se serve
Io continuo con le contrazioni "sceme": indurimenti di pancia e stop, dolore nulla o quasi. Cosa dite, vuol dire che anticiperò oppure posso stare tranquilla? Tra l'altro ho appena chiamato per farmi arrivare il lettino e mi hanno detto che prima della prossima settimana non se ne parla
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ah, per il titolo del post potremmo riciclare una proposta del vecchio (non ricordo di chi, sorry, ma era molto simpatica
):
APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

Kitty, è meraviglioso il tuo nuovo avatar 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

quoto Ro77 per il titolo!!!
ciao a tutte!!!
ancora tanti
per Valery!
ho chiamato la gine per il mio problemino di emorroidi... e mi ha detto che posso prendere RUSCOROID POMATA
(certo che a leggere i bugiardini delle medicine c'è da aver paura...
poi sono andata a prendere l'occorrente per il rpieno dei tortellini con il quale però farò le polpette
stasera per il mio amore!
e mi sono comprata 2 maglie (ho speso 100€) in stile impero (per ovvi motivi... ) ma che potrò portare anche dopo la gravidanza... una bianca e una gialla... quando mi sono provata la gialla, sembravo l'ape maia... con la panzona EVIDENZIATA... nel negozio sono ancora la che ridono!!!! diciamo che anche io nn faccio che che ridere.... ma quando una sta bene...
ciao a tutte!!!
ancora tanti
ho chiamato la gine per il mio problemino di emorroidi... e mi ha detto che posso prendere RUSCOROID POMATA
(certo che a leggere i bugiardini delle medicine c'è da aver paura...
poi sono andata a prendere l'occorrente per il rpieno dei tortellini con il quale però farò le polpette
e mi sono comprata 2 maglie (ho speso 100€) in stile impero (per ovvi motivi... ) ma che potrò portare anche dopo la gravidanza... una bianca e una gialla... quando mi sono provata la gialla, sembravo l'ape maia... con la panzona EVIDENZIATA... nel negozio sono ancora la che ridono!!!! diciamo che anche io nn faccio che che ridere.... ma quando una sta bene...

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Soia anche io ho avuto delle perditine poco tempo fa marroncine e la gine mi ha dato degli ovulini disinfettanti e tutto è passato. Adesso le perdite sono pappocchiose e gialline, le contrazioni sono sempre quelle farlocche, e la pancia è bella alta...

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Ciao belle,
eccomi dopo il riposino pomeridiano....dalle 15:30 alle 18:30...direi che va benissimo no???
Tutti mi dicono di godermela ora.......e io lo faccio!!
Ringrazio topola e nattyta che ci fanno gli auguri per l'inizio del nostro mese! Che carine!
Soia, carini i tuoi titoli ma penso che riutilizzeremo questo.... APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!! poi in romanaccio non è carino per le altre dai!!
Valery stellina ti siamo vicinissime....un baciotto enorme e mille incrocini!
Ora vado a mangiare qualcosa che il mio stomaco reclama a più non posso
.....a frappè!
Ale.
eccomi dopo il riposino pomeridiano....dalle 15:30 alle 18:30...direi che va benissimo no???
Ringrazio topola e nattyta che ci fanno gli auguri per l'inizio del nostro mese! Che carine!
Soia, carini i tuoi titoli ma penso che riutilizzeremo questo.... APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!! poi in romanaccio non è carino per le altre dai!!
Valery stellina ti siamo vicinissime....un baciotto enorme e mille incrocini!
Ora vado a mangiare qualcosa che il mio stomaco reclama a più non posso
Ale.
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Alla faccia del riposino, Ale!!!
Tutta invidia la mia eh?!?!
Tutta invidia la mia eh?!?!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Valery sono emozionata per te!!
Che bella l'idea di poter avere il marito accanto durante la degenza in clinica... non sai quanto ti invidio! In bocca al lupo per domani!
Io oggi sono stata in un archivio perchè sto facendo delle ricerche sul mio cognome insieme a mio padre... morale della favola: mi sono presi dei dolori tipo ciclo con contazioni fortissimi... credevo che fosse arrivato il momento!
Ora tutto tace. Speriamo che stia buona ancora qualche giorno,volevo ritirare gli esiti dei tamponi e non ci sono ancora! Cmq la sento bassa bassa e in certi momenti spinge fortissimo sul collo dell'utero. Il tappo ancora non si è visto.
Io oggi sono stata in un archivio perchè sto facendo delle ricerche sul mio cognome insieme a mio padre... morale della favola: mi sono presi dei dolori tipo ciclo con contazioni fortissimi... credevo che fosse arrivato il momento!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)