non ci posso credere...e poi la cifra di €30 sembra un po troppo per 9 adulti....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUOCERA [ci ha fatto pagare il pranzo]
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: SUOCERA [ci ha fatto pagare il pranzo]
non ci posso credere...e poi la cifra di €30 sembra un po troppo per 9 adulti....
- missolina78
- Expert~GolGirl®

La mia ha fatto di peggio:
1)Ha preso i soldi di mio marito momentaneamente sul suo conto (500 milalire)e ci ha pagato la bolletta del gas,addebbitando a me tale bolletta salata (ho dovuto lavare a mano tutti i vestitini di Francy di 6 mesi xchè lei non mi faceva usare la lavatrice,oltre a quelli miei e di mio marito,in pieno inverno);
2)Ha insistito ad ospitarci da lei per "darci una mano" visto che eravamo disoccupati e dovevamo terminare di frequentare la scuola a Roma...all'arrivo avevamo 8 milioni che i parenti sapendo della nostra situazione ci avevano regalato al matrimonio...era fine febbraio...siamo ripartiti i primi di maggio con 1.600.000...indovinate in quei mesi chi faceva la spesa??
altrimenti ci faceva trovare la dispensa vuota...alla fine siamo stati noi,senza lavoro e con un bimbo piccolo,a mantenere lei.
3) Marzo 2002,Pasqua.Mia nonna stava morendo per errori medici.Mia suocera scesa a trovarci, si preoccupava del pranzo di Pasqua e dei tortelli freschi che nessuno aveva voglia di mangiare (nessuno tranne lei che ci si strafogò)...
mia nonna poi è sopravvissuta grazie a mia zia che se l'è trascinata a Roma per curarla nell'ospedale dove lavora lei con un'ambulanza direttamente da qui...con l'ambulanza che partiva e mia nonna quasi in agonia,mia suocera non parlava che dei tortelli.Io le ho detto:"Ma va a ca***e te e i tortelli!!Mia nonna sta morendo cosa vuoi che me ne possa fregare dei tortelli!" e lei:"Ma...è Pasqua!!"
Non vado avanti con l'elenco,è meglio.
1)Ha preso i soldi di mio marito momentaneamente sul suo conto (500 milalire)e ci ha pagato la bolletta del gas,addebbitando a me tale bolletta salata (ho dovuto lavare a mano tutti i vestitini di Francy di 6 mesi xchè lei non mi faceva usare la lavatrice,oltre a quelli miei e di mio marito,in pieno inverno);
2)Ha insistito ad ospitarci da lei per "darci una mano" visto che eravamo disoccupati e dovevamo terminare di frequentare la scuola a Roma...all'arrivo avevamo 8 milioni che i parenti sapendo della nostra situazione ci avevano regalato al matrimonio...era fine febbraio...siamo ripartiti i primi di maggio con 1.600.000...indovinate in quei mesi chi faceva la spesa??
3) Marzo 2002,Pasqua.Mia nonna stava morendo per errori medici.Mia suocera scesa a trovarci, si preoccupava del pranzo di Pasqua e dei tortelli freschi che nessuno aveva voglia di mangiare (nessuno tranne lei che ci si strafogò)...
mia nonna poi è sopravvissuta grazie a mia zia che se l'è trascinata a Roma per curarla nell'ospedale dove lavora lei con un'ambulanza direttamente da qui...con l'ambulanza che partiva e mia nonna quasi in agonia,mia suocera non parlava che dei tortelli.Io le ho detto:"Ma va a ca***e te e i tortelli!!Mia nonna sta morendo cosa vuoi che me ne possa fregare dei tortelli!" e lei:"Ma...è Pasqua!!"
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

uhm... comincio a pensare che è meglio che la mia me la tengo stretta... mamma mia che roba! 
♥G♥ 28/08/08
- mina79
- Expert~GolGirl®

oddio...
se dovessi diventare una suocera così spero che mi ammazzino prima!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

and the winner is...missolina78 ha scritto:La mia ha fatto di peggio:
2)Ha insistito ad ospitarci da lei per "darci una mano" visto che eravamo disoccupati e dovevamo terminare di frequentare la scuola a Roma...all'arrivo avevamo 8 milioni che i parenti sapendo della nostra situazione ci avevano regalato al matrimonio...era fine febbraio...siamo ripartiti i primi di maggio con 1.600.000...indovinate in quei mesi chi faceva la spesa??altrimenti ci faceva trovare la dispensa vuota...alla fine siamo stati noi,senza lavoro e con un bimbo piccolo,a mantenere lei.
mamma mia, ma come si fa???
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Friscona
- Basic~GolGirl®

ragà rimango allibita!!!!!
non posso credere a quanto dite!!!! vi prego ditemi che siamo su scherzi a parte!!!! ve pregoooooo
-
paolamad
- New~GolGirl®

...a parte che sono troppo curiosa di avere il resoconto del chiarimento figlio - madre
...comunque se ti può consolare, mia suocera non è arrivata a fare quello che ha fatto la tua semplicemente perchè i conti se li fa prima: della serie ci invita solo e sottolineo solo due volte l'anno ovvero giorno di Natale e Pasqua (per intenderci un giorno che sono stata costretta a lasciarle le bambine e già per loro mi aveva detto che praticamente se le portavo senza che avessero mangiato si stavano invitando a pranzo
io e Alberto siamo andati a vederle nella pausa pranzo con il panino del super, a sfregio, e lei non ha fatto una piega!!!)...comunque quest'anno neppure a Pasqua, per non parlare che non ha neppure menzionato uova di Pasqua per le nipoti...e non è nè per il pranzo nè per l'uovo (dato che devo smaltire 16 uova e non so che farci
), ma è proprio il gesto, il fregarsene completamente di tutto e tutti...
scusate ovviamnete quando parlo di mia suocera mi faccio sempre prendere la mano....
hai tutta la mia solidarietà!!!!
scusate ovviamnete quando parlo di mia suocera mi faccio sempre prendere la mano....
hai tutta la mia solidarietà!!!!
paola'76
- gessica
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, bhe alla fine ho deciso di trattenere mio marito dal litigare con la madre.
L'unica cosa che ha fatto è stato fare battutine acide e.
Comunque anche mia suocera mi invita solo 2 volte l'anno e per fortuna se no VADO fallita.
La prossima volta che ce natale o pasqua parto per un viaggio o invito amici a casa.
CIAO A TUTTE E GRAZIE
L'unica cosa che ha fatto è stato fare battutine acide e.
Comunque anche mia suocera mi invita solo 2 volte l'anno e per fortuna se no VADO fallita.
La prossima volta che ce natale o pasqua parto per un viaggio o invito amici a casa.
CIAO A TUTTE E GRAZIE
A&A 2006 2009
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

gessica,
pensa a noi mi asuocera nn fa pagare nulla, nn mi ha mai tenuto il bimbo, viene a vederlo ed è molto carina con lui quando stanno insieme, è una buona e brava suocera, ci fa pensierini (che io rifilo via) a noi e al bimbo... parliamo, abbiamo hobbie in comune... ecc. ecc. , ma sono 20 anni che il socio gli da 300 euro al mese.... e quando se ne dimentica lei puntualmente glielo ricorda....
però tutto sommato sono accordi che il socio aveva fatto prima di conoscermi e lui lo fa volentieri... dimenticavo la sua famiglia vive di pensione di case in affitto di proprietà varie
per cui che dire davanti ai soldi si diventa piccolissimi...
spero di nn fare mai questo ai miei figli....
pensa a noi mi asuocera nn fa pagare nulla, nn mi ha mai tenuto il bimbo, viene a vederlo ed è molto carina con lui quando stanno insieme, è una buona e brava suocera, ci fa pensierini (che io rifilo via) a noi e al bimbo... parliamo, abbiamo hobbie in comune... ecc. ecc. , ma sono 20 anni che il socio gli da 300 euro al mese.... e quando se ne dimentica lei puntualmente glielo ricorda....
però tutto sommato sono accordi che il socio aveva fatto prima di conoscermi e lui lo fa volentieri... dimenticavo la sua famiglia vive di pensione di case in affitto di proprietà varie
per cui che dire davanti ai soldi si diventa piccolissimi...
spero di nn fare mai questo ai miei figli....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ania81
- New~GolGirl®

mi dispiace per te, ma non è una cosa bella, e pensare che io al inizi quando convivevo con mio , dovevamo andare ogni tanto da mia suocera che era riunita spesso tuta la famiglia, e me seccava andarci perchè ancora non mi sentivo al mio aggio con la nuova famiglia, e preferivo stare da sola..., e si arrabiava che non volevo venire per pranzo...ora andiamo spesso (non nel senso della parola, perchè ci siamo tasferiti da un anno)ma cmq andavamo spesso a mangiare da lei, non solo per le feste (tutte!!!!, pasqua, 25 aprile, 1 maggio ecc) ma anche domenice quai tutte, ed a volte capitava che faccevamo una visita anche senza preaviso e mangiavamo da lei, ho perchè era tardi per cucinare a casa nostra, o non avevamo voglia, o semplicemente aveva fatto qc che ci piaceva....preciso che sempre stata lei a chiederci se rimaniamo a mangiare, e mia suocera mi ha detto se c'è qc che abbiamo volta mangiare e io non so cucinare, basta che la chiamo e lei lo fa...anche ora quando andiamo ogni tanta a casa nostra, lei ci chiama e chiede intero menu che abbiamo voglia mangiare doppo viaggio....e QUANDO DICO OGNI VOLTA GRAZIE....LEI DICE CHE NON DEVO FARLO PERCHE' UN DOVERE DI MAMMA!!!! ( io la chiamo mamma, ha voluto lei)
il 15/11/2008 a 39 sett. è nata aurora! 3.620 kg 52 cm
- ania81
- New~GolGirl®

leggendo altri commenti MI è VENUTA VOGLIA DI CHIAMARE MIA SUOCERA E DIRLE CHE LE VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora lo faccio, e a pensare che ai inizi litigavamo!!!! non per cibo (mai ) ma per diversi modi di fare e pensare (lei siciliana, io polacca) bella differenza di mentalita....cmq....ora è un tesoro!!!! non sono persone ricche (lei e suocero) ma a natale fa certi regali (in busta) che natale scorso ci ha regalato 1000 € io mi sentivo al disaggio, troppo,!!! e non voglio pensare cosa faranno (piu suocero 'sta volta) quando nasce nipotino (primo che portera cognome del mio suocero, ) loro hanno due figlie( 3 nipoti) e un maschio.....e se mio figlio sara maschio, come secondo nome do nome del suocero, (erredita in piu assicurata
) ( non lo faccio per questo, anzi nome suo non mi piace, ma se sarà maschio sono quasi obbligata, tradizione, poi siamo in paesino di sicilia, e che dira gente....li quasi tutti passano nome del nonno, e se non lo faccio ci rimane molto male.................
il 15/11/2008 a 39 sett. è nata aurora! 3.620 kg 52 cm
- bicy73
- Active~GolGirl®

Se a bastardaggine si deve rispondere con bastardaggine, io le chiederei di vedere gli scontrini e toglierei eventuali cose che non ho mangiato...

Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- bicy73
- Active~GolGirl®

Se a bastardaggine si deve rispondere con bastardaggine, io le chiederei di vedere gli scontrini e toglierei eventuali cose che non ho mangiato...

Original Sweet Mommy since 7/12/2005
- hilios
- Original~GolGirl®

beh, la prosima volta che ti invit fatti fare il preventivo spesa prima di accettare
ti prego, davvero!! manco in tutto il c.a.s.a. si è mai sentita una cosa del genere ... ti giuro, mai!!
domenica prossima sai che fai? la inviti e le dici "ah, dimenticavo .. il menù turistico 25 euro"
ti giuro che sto ridendo davanti ac pc in ufficio e prima che mi licenzino o che chiamino lo spichiatra è meglio che chiudo e vado bere un caffè
:ahah :ahah :ahah
domenica prossima sai che fai? la inviti e le dici "ah, dimenticavo .. il menù turistico 25 euro"
ti giuro che sto ridendo davanti ac pc in ufficio e prima che mi licenzino o che chiamino lo spichiatra è meglio che chiudo e vado bere un caffè
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- gessica
- Expert~GolGirl®

sono contenta di aver fatto ridere qualcuno
Un bacione ciao a tutte
Un bacione ciao a tutte
A&A 2006 2009
- hilios
- Original~GolGirl®

tesoro, non te la prendere se rido, è che .. come si dice MAL COMUNE MEZZO GAUDIO se vieni a trovarmi in c.a.s.a. capirai
, hili.
ps: c.a.s.a. sta per comitato abbandono suocere in autostrada
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Posso tesserarmi al comitato?hilios ha scritto:tesoro, non te la prendere se rido, è che .. come si dice MAL COMUNE MEZZO GAUDIO se vieni a trovarmi in c.a.s.a. capirai, hili.
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- hilios
- Original~GolGirl®

- hilios
- Original~GolGirl®

scusatemi .. è partito l'invio
volevo dire che le iscrizioni sono sempre aperte .. purtroppo
volevo dire che le iscrizioni sono sempre aperte .. purtroppo
- Fra1
- Original~GolGirl®

Vergogna su tutti i fronti.
Non esiste proprio una cosa del genere, nemmeno per un discorso di ristrettezze economiche.
Se non puoi non inviti 9+2 nemmeno se è Pasqua.
Se poi si trattasse di problemi economici lo si saprebbe e si gestirebbe la cosa insieme dall'inizio e non mi pare proprio il caso.
Questo caso, scusa se sn schietta, è solo che tu hai una gransissima str.... come suocera.
Spero che tuo marito sia conte (mi pare di sì) ....
Credo che si meriti ben poco e per 6 ore la settimana non le darei + il nipotino da tenere.
Come ti diceva qualcuno, sia mai che si svegli tra qualche anno e ti chieda gli arretrati.
Che vergogna che esistano mamme / nonne così
Non esiste proprio una cosa del genere, nemmeno per un discorso di ristrettezze economiche.
Se non puoi non inviti 9+2 nemmeno se è Pasqua.
Se poi si trattasse di problemi economici lo si saprebbe e si gestirebbe la cosa insieme dall'inizio e non mi pare proprio il caso.
Questo caso, scusa se sn schietta, è solo che tu hai una gransissima str.... come suocera.
Spero che tuo marito sia conte (mi pare di sì) ....
Credo che si meriti ben poco e per 6 ore la settimana non le darei + il nipotino da tenere.
Come ti diceva qualcuno, sia mai che si svegli tra qualche anno e ti chieda gli arretrati.
Che vergogna che esistano mamme / nonne così
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)