'sta notte ho sognato di nuovo mio ex....preciso che sono sposata da 9 mesi convivevamo da 5...e aspetto un bimbo......
ma prima di lui stavo con altro e vivevo a casa sua. con genitori e fratelli..perchè lavoravo nel loro pub.(al inizi dovevo fare una vacanza...ma per stare un po di piu ho deciso di lavorare.) .....da quando ero venuta ci siamo fidanzati subito....perchè qc mese prima di venire ci siamo "conosciuti" tramite sms, e foto ci siamo piacuti moltissimo e per qusto motivo che sono andata da lui...non avevo di certo bisogno di lavoro...ma per amore sono partita per italia...( con intermedia di mia amica, che viveva pure li)percio stavavamo insieme...io mi sono innamorata tanto, ma tanto tanto....genitori felici, carini con me...mi trattavano come una figlia...dormivo con lui e non hanno mai detto niente....lavoravo a pub come una di loro, non come ragazza venuta per lavoro....piena liberta, fiducia ecc....un idilio....poi io sono tornata per un po' in polonia...ma sono ritornata dopo qc mese...e le cose sono cambiate fra di noi...lui era convinto che potevo tradirlo, era molto geloso...non stavavamo insieme ufficialmente...ma lui facceva tira e molla con me.quando mi voleva a letto io c'ero!!! sempre...per me erano momenti di sentirlo vicino.di trasmetergli mio amore....io tempo fa ero molto attacata a lui...se faccevo piu preciosa...lui mi sarrebe caduto di nuovo ai piedi miei...ma no!!!! dovevo fare...cretina...sofferente, per suo comportamento...ho sbagliato lo so...perciò situazine non migliorava....
poi mio attuale socio (come chiamate simpaticamente, voi golline)
mi ha fatto corte...poi ho deciso di lasciare quello...e finita che siamo sposati...io amo mio marito...ma quando sogno ex mi sento strana e per tutto santo giorno che ci penso.domani non dovrei pensarci, almeno spero...di solito è cosi..penso un po' poi pensiero svanisce.....e ricordo belli momenti...in pratica ancora ho in testa scena del sogno " ci avvicinamo, stringiamo forte...baciamo e in stesso momento ci diciamo una frase....TI AMO...E TI HO AMATO SEMPRE.. nel sogno sono fellice, appena mi tocca, sento brividi in tuto corpo....questa volta ho sognato che divorzio e staremmo insieme..." e anche ora scrivendo mi viene da piangere perchè mi fanno paura queste cose....io non ho intezione di divorziare ,amo mio marito, forse non cosi come amato altro...forse non ho brividi quando mi tocca....non so che pensare....e mennomale che non lo vedo da due anni....voi che pensate....sono pazza???cattiva moglie????