NO!!!!!!!!!!!!lilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 15:13
NO!!!!!!!!!!!!lilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo

Messaggio da nanachan » 31 mar 2008, 15:13

Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 15:14
Io non amo mangiare barrette & co., ma come fai?????hope ha scritto:poi per il fuori casa: gli snack uso le barrette da 1 blocco, pranzo alterno barrette da 2 blocchi con qualcos'altro, zuppa del contadino (facile da preparare in ufficio) oppure se sono fuori vado a buonsenso: petto di pollo grigliato o bresaola, delle verdure cotte e crude, olio e un frutto. Le porzioni si stabiliscono con il palmo della mano per carne etc. pugno se si tratta di pasta o riso.

Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 15:16

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 15:19

Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 15:19

Messaggio da 11esseti » 31 mar 2008, 15:19
 mi dispiace davvero...è una vita veramente ingiusta! possibile che non ne vada mai dritta una????
 mi dispiace davvero...è una vita veramente ingiusta! possibile che non ne vada mai dritta una???? 

per tua sorella.
 per tua sorella.
Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 15:20

perchè sparisci da gol?????
  perchè sparisci da gol????? 

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 15:20
quanto ci speravo questa voltalilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 15:21

Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 15:23
Ciao cara e grazie per le info11esseti ha scritto:praslin, che tipo di soppressione devi fare? unica dose o quotidiana????
io ho fatto entrambe: la dose unica non c'era differenza di orario, l'ho fatta una volta la mattina e una volta la sera. per quella quotidiana invece, stabilisci un orario e mantieni sempre quello puntuale! ogni 24 ore punturina. mi sembra di averle fatte sempre la mattina.

Messaggio da akane » 31 mar 2008, 15:23

Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 15:25

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 15:25
NINI anche mio marito ha la passione della bici, naturalmente a livello amatoriale.Nini ha scritto: Baby, Frency, Marco corre in bici, questo è un campionato di soft country con bici mtb, è reduce da un altro campionato, di ciclo cross con bici da strada, che lo ha visto campione provincialeio mi lamento e a volte lo stresso ma sono molto orgogliona..............

Messaggio da hope » 31 mar 2008, 15:26
anche a me non piacciono ma queste della enerzona sono proprio buone!! in ogni caso cerco di farne un uso moderato, se vado di fretta o sono fuori casa, di fatto anche per lo snack ho tantissime possibilità con le ricettine... devo dire che mi sono sbizzarrita e pure mio marito mi fa i complimenti per la mia cucina (non che sia una chef!!!), sono ricettine troppo buone!! anche se fa strano mangiare la bresaola o la ricotta di pomeriggioNini ha scritto:Io non amo mangiare barrette & co., ma come fai?????hope ha scritto:poi per il fuori casa: gli snack uso le barrette da 1 blocco, pranzo alterno barrette da 2 blocchi con qualcos'altro, zuppa del contadino (facile da preparare in ufficio) oppure se sono fuori vado a buonsenso: petto di pollo grigliato o bresaola, delle verdure cotte e crude, olio e un frutto. Le porzioni si stabiliscono con il palmo della mano per carne etc. pugno se si tratta di pasta o riso.
Fortunatamente al lavoro ho una mensa eccezionale e sono riuscita a gestirmi questi 9 mesi di dieta come se cucinassi io a casa. Per il fuori casa/mensa sono sempre riuscita a cavarmela, meno male...

Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 15:27

Messaggio da hope » 31 mar 2008, 15:28
 picchè???
 picchè???
Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 15:29
heidi_k ha scritto: non ce la faccio più a vedere che va male ad amiche a cui voglio così tanto bene...

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 15:31
dai!! dove avete trovato?hope ha scritto:nanapicchè???
lillina sai che probabilmente cambiamo casa??

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 15:31

per domani
 per domaniTorna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”