GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
grazie del bentornato...sì mi piacerebbe rientrare...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

adesso sono al lavoro e non posso restare molto, ma scrivetemi tutto ciò che devo fare e provvedo...cercherò di essere più presente stavolta!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao.
Siamo malati. Max è di nuovo malato e io pure. Non ne usciremo mai.
E adesso mi sento troppo KO per leggere tutto. Vi prego di dirmi se devo spedire HV e a chi. Grazie mille.
Simo 23 a cosa ti riferisci? Al week end da paura?
Intanto ho finito anche HV 2 (potrei allegarlo al primo!
) e ormai la notte sogno di essere la castellana che viene salvata dal suo aitante cavaliere con l'armatura d'argento. 
E adesso mi sento troppo KO per leggere tutto. Vi prego di dirmi se devo spedire HV e a chi. Grazie mille.
Simo 23 a cosa ti riferisci? Al week end da paura?
Intanto ho finito anche HV 2 (potrei allegarlo al primo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Maty
ho ritirato gli esiti degli esami sabato mattina: pcr e globuli bianchi sono ancora alterati (in+) e una serie di altri valori sono in calo
che @@, ora sono sotto antibiotico e fra 10gg devo ripetere gli esami
speriamo bene ....
Cocci
spero che i cambiamenti siano tutti positivi
...vediamo se riesco a riassumere un pochetto:
- allora i libri di aprile sono Afrodita della Allende e la solitudine dei numeri primi (non mi ricordo l'autore, però se lo cerchi su IBS c'è solo quello
)
- per quanto riguarda lo scambio di libri (o biblioboomerang come l'abbiamo chiamato noi
) in pratica abbiamo scelto un libro a testa che per noi ha un certo significato o che è speciale. Questo libro viene spedito a turno a tutte le partecipanti all'inziativa per poi tonare a "casa" arricchito da tutti i commenti e le testimonianze delle lettrici che lo hanno letto
non so se si è capito, ma l'iniziativa è molto carina
Cocci
- allora i libri di aprile sono Afrodita della Allende e la solitudine dei numeri primi (non mi ricordo l'autore, però se lo cerchi su IBS c'è solo quello
- per quanto riguarda lo scambio di libri (o biblioboomerang come l'abbiamo chiamato noi
non so se si è capito, ma l'iniziativa è molto carina
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao cocciele bentornata! che spettacolo la coccibimba
gattoromeo mi riferivo al w-e di paura, più che da paura
criss mannaggia
gattoromeo mi riferivo al w-e di paura, più che da paura
criss mannaggia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Buongiorno bibliofiline ...
2- micky se ti interessa ancora io la tessera raccolta punti della pampers l'ho trovata. Se la vuoi domani mattina te la spedisco con il pacchetto di mimì, fammi sapere![]()
Si si si!!!!!
Sei un mito grande grande grande
Come sono felice….
( unico piccolo problema…dal momento che le tessere sono nominative, non so se una volta completata, posso chiedere di far spedire il regalo a me…in caso non si potesse, per te sarebbe un problema se ti arriva il regalo e poi me lo devi rispedire? Immagino sia un po’ un problema, perché devi anticipare la somma – che anzi, a dir la verità- provvedo magari a mandarti prima un bonifico, cosi non li devi anticipare – la cosa che magari più romperà è che dovrai rispedirmelo…a meno che non si faccia per allora un secondi raduno…..)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky in che senso sono nominali?? io questa tessera l'ho trovata in un negozio e non riporta nessun nome sopra ... c'è lo spazio da compilare in cui mettere nome/cognome ecc ecc... e si può compilare liberamente
cmq per me nn c'è nessun problema, leggo che l'unico vincolo è quello di nn partecipare più di 2 volte e sicuramente io più di 1 scheda compilata nn riuscirò a mandare prima della scadenza
cmq per me nn c'è nessun problema, leggo che l'unico vincolo è quello di nn partecipare più di 2 volte e sicuramente io più di 1 scheda compilata nn riuscirò a mandare prima della scadenza
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
ho messo dei commenti nuovi sul blog al libro di Enrica....troppo bello!
bentornata Cocciele.."mamma" del post...
certo che ti rivogliamo....!!!
x Max e Diana ammalati
x Matygol...pure influenzata...
forza che sta arrivando la primavera!
ho messo dei commenti nuovi sul blog al libro di Enrica....troppo bello!
bentornata Cocciele.."mamma" del post...
x Max e Diana ammalati
x Matygol...pure influenzata...
forza che sta arrivando la primavera!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ah perfetto allora, pensavo la tua l’avessi ordinata tu alla Pampers che allora te la mandava già completa die tuoi dati. Così è perfetta!!!allora la aspetto!!!! Grazie ancora!!!criss ha scritto:Micky in che senso sono nominali?? io questa tessera l'ho trovata in un negozio e non riporta nessun nome sopra ... c'è lo spazio da compilare in cui mettere nome/cognome ecc ecc... e si può compilare liberamente![]()
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Simo,per me no problem a scambiarci il numero di cell, tanto è una cosa che comunque faremmo in vista del raduno no?
Mimi, anche io pensavo di fotocopiarmi qualche pagina di Afrodita visto che è della biblio, ma la pigrizia sta avendo il sopravvento e tra un po’ mi scade il prestito
Cance, ottimo per il discorso parco, in effetti forse con questi bimbi pestiferini….
Ora vediamo cosa si riesce a fare. Ieri ho detto al marito che per ora non lo sto tediando ma che si aspetti a breve di essere chiamato in causa ad aiutarmi ad organizzare!!!
Gatto, mi dispiace….su coraggio…
Maty, idem…dai che arriva la primavera!!!!
Cocciele, non ci “conosciamo” ma ti faccio un bentornata!
Io sono una delle ultime new entries e ho visto che c’è già chi ti ha fatto un degno riassunto!
HV, mia suocera lo ha finito e me lo ha passato. Ha detto che le è piaciuto molto, ha trovato delle parti un po’ lente, ma …ora deve assolutamewnte comprare HV2!!!
Sono a oltre metà de La solitudine dei numeri primi, da casa con calma metto un commento, anche perché non ricordo a che pagina sono arrivata, mi sta in ogni caso prendendo un sacco!
Mimi, anche io pensavo di fotocopiarmi qualche pagina di Afrodita visto che è della biblio, ma la pigrizia sta avendo il sopravvento e tra un po’ mi scade il prestito
Cance, ottimo per il discorso parco, in effetti forse con questi bimbi pestiferini….
Ora vediamo cosa si riesce a fare. Ieri ho detto al marito che per ora non lo sto tediando ma che si aspetti a breve di essere chiamato in causa ad aiutarmi ad organizzare!!!
Gatto, mi dispiace….su coraggio…
Maty, idem…dai che arriva la primavera!!!!
Cocciele, non ci “conosciamo” ma ti faccio un bentornata!
Io sono una delle ultime new entries e ho visto che c’è già chi ti ha fatto un degno riassunto!
HV, mia suocera lo ha finito e me lo ha passato. Ha detto che le è piaciuto molto, ha trovato delle parti un po’ lente, ma …ora deve assolutamewnte comprare HV2!!!
Sono a oltre metà de La solitudine dei numeri primi, da casa con calma metto un commento, anche perché non ricordo a che pagina sono arrivata, mi sta in ogni caso prendendo un sacco!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky
mi hai fatto prendere un colpo, pensavo di avere dimenticato io qualcosa
...
cmq stase preparo il pacchetto (busta) e domani te la spedisco
nn far caso al fatto che è un pò spiegazzata xò, era nel portaoggetti della macchina e ha subito un pò di maltrattamenti
cmq è integra e perfettamente utilizzabile 
cmq stase preparo il pacchetto (busta) e domani te la spedisco
C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®

Vado dal doctor... speriamo di non passarci il pomeriggio e tornare con qualche atro virus
Grazie dell'incoraggiamento!
MICHY, anche a me LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI sta prendendo parecchio. (sono a pagina 140 circa)
.
.
.
.
Mi sono affezionata ai personaggi, ed in parte riconosciuta in Alice. E Viola? mi ricorda una certa Sabrina
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia, anche se a sensazione mi sa che non c'è da aspettarsi un gran lieto fine.
Grazie dell'incoraggiamento!
MICHY, anche a me LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI sta prendendo parecchio. (sono a pagina 140 circa)
.
.
.
.
Mi sono affezionata ai personaggi, ed in parte riconosciuta in Alice. E Viola? mi ricorda una certa Sabrina
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia, anche se a sensazione mi sa che non c'è da aspettarsi un gran lieto fine.
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maty
anche da parte mia
C♥C=F'06&F'08
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

FANTASTICA STA COSA DEL BIBLIOBOOMERANG..ADESSO PENSO A UN LIBRO CHE MI è PIACIUTO PARECCHIO E PARTECIPO ANCH'IO..
PER APRILE DUE LIBRI?
ADESSO VEDO DI PROCURARMELI, INTANTO MI SON SEGNATA I TITOLI
PER APRILE DUE LIBRI?
ADESSO VEDO DI PROCURARMELI, INTANTO MI SON SEGNATA I TITOLI

- simo23
- Expert~GolGirl®

in relatà erano un per marzo ed uno per aprile..... 
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

QUANDO AVETE VOGLIA MI SPIEGATE COME INSERIRMI NEL BIBLIOBOOMERANG?SIA PER RICEVERE I LIBRI SIA PER INSERIRNE UNO MIO..MA UNO SOLO O DI PIù?
SCUSATE SE SONO TORNATA A BOMBA E FACCIO TROPPE DOMANDE..
AH PER LE MIE NOVITA'...OVVIAMENTE BELLE...DA GIUGNO APRO UN ASILO NIDO CON MIA SORELLA E A FINE APRILE LASCIO IL MIO VECCHIO LAVORO..BEN 9 ANNI QUI!!!!
SCUSATE SE SONO TORNATA A BOMBA E FACCIO TROPPE DOMANDE..
AH PER LE MIE NOVITA'...OVVIAMENTE BELLE...DA GIUGNO APRO UN ASILO NIDO CON MIA SORELLA E A FINE APRILE LASCIO IL MIO VECCHIO LAVORO..BEN 9 ANNI QUI!!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

QUELLO PER APRILE è QUELLO DEI NUMERI PRIMI? MA NON è UNA COSA MATEMATICOSA VERO?

- matygol
- Expert~GolGirl®

No Cocciele non è matematicosa! racconta di due ragazzi che hanno subito un trauma e della loro adolescenza (per dove sono arrivata io..) un po' difficile...
Bellissimo questo progetto dell'asilo nido
ti faccio tantissimi
Per il Biblioboomerang ... hai già visto il blog? (guarda sul mondo sotto il profilo di Criss, Regi o Maris). Appena rientrano ti mandano password e indirizzi per partecipare. Per ora scegli il tuo libro
Grazie Criss
contraccambio
x i tuoi esami!!!
Bellissimo questo progetto dell'asilo nido
Per il Biblioboomerang ... hai già visto il blog? (guarda sul mondo sotto il profilo di Criss, Regi o Maris). Appena rientrano ti mandano password e indirizzi per partecipare. Per ora scegli il tuo libro
Grazie Criss
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Michy, ti ho spedito le Poesie di Azzurrointenso con raccomandata!!!
Regi, aggiorneresti?
Bentornata Cocciele!
Come ti dissi tempo fa, abbiamo tenuto alto questo post in attesa del tuo ritorno!!!
Matygol, tantissimi
di completa guarigione
Simo23, sì, i libri già letti da te sono più belli!
Vuoi che ti metta la prenotazioene al mio libro, Il viaggio di Elisabeth?
Con Pompei fai pure con calma, prima dovrei ricevere Artemisia.
Michy, ti ho spedito le Poesie di Azzurrointenso con raccomandata!!!
Regi, aggiorneresti?
Bentornata Cocciele!
Come ti dissi tempo fa, abbiamo tenuto alto questo post in attesa del tuo ritorno!!!

Matygol, tantissimi
Simo23, sì, i libri già letti da te sono più belli!
Vuoi che ti metta la prenotazioene al mio libro, Il viaggio di Elisabeth?
Con Pompei fai pure con calma, prima dovrei ricevere Artemisia.
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Tantissimigattoromeo ha scritto:Ciao.
Intanto ho finito anche HV 2 (potrei allegarlo al primo!) e ormai la notte sogno di essere la castellana che viene salvata dal suo aitante cavaliere con l'armatura d'argento.
Gia finito?
Anch'io vorrei essere Isabeau...
A. '06