ma oggi NANETTA che fine ha fatto??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**
PRASLIN coraggio
per i giorni no ci siamo noi!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- lilli74
- Original~GolGirl®

Miiii che du palle oggi sto facendo un lavoro a video che almeno mi permette di stare con voi
ma non passa più!!! chepallechepallechepalle 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslina ... forza che ci siamo noi a tirarti su di morale
Lillina...
Chissà Ely come sta vivendo questi momenti... io mi sento che andrà tutto bene

Lillina...
Chissà Ely come sta vivendo questi momenti... io mi sento che andrà tutto bene
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

anche io mi sento che andrà tutto bene... tutte le sere dico una preghierina con Eva, e pensare che la pupa non è nemmeno battezzataSolaria ha scritto: Chissà Ely come sta vivendo questi momenti... io mi sento che andrà tutto bene![]()
ciao Solariuzza bella
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- hope
- Master~GolGirl®

ciao! oggi a pranzo qui in ufficio mi sono fatta una buonissima zuppetta del contadino in Zona
sono proprio soddisfatta!!
per chi volesse news di yle sul parto avevo scritto qualcosa qualche pagina fa... valla a ripescare... comunque pare che sia stata in sala parto 6 ore, che simo non volesse uscire, hanno spinto in due e giuliano (il marito) pare fosse sconvolto da questa pratica
poi l'hanno tirato fuori con la ventosa!!
le hanno messo un sacco di punti dentro e fuori, povera...
ieri l'ho sentita e stava meglio. Oggi dovrebbe tornare a casa...
comunque simone sta bene, pesa 3,5kg, e yle è felicissima!!!
per chi volesse news di yle sul parto avevo scritto qualcosa qualche pagina fa... valla a ripescare... comunque pare che sia stata in sala parto 6 ore, che simo non volesse uscire, hanno spinto in due e giuliano (il marito) pare fosse sconvolto da questa pratica
poi l'hanno tirato fuori con la ventosa!!
le hanno messo un sacco di punti dentro e fuori, povera...
ieri l'ho sentita e stava meglio. Oggi dovrebbe tornare a casa...
comunque simone sta bene, pesa 3,5kg, e yle è felicissima!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Anche io sono super incrociata per Ely!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete che Marco ieri è arrivato di nuovo primo???? Sono così fiera di lui........
Sapete che Marco ieri è arrivato di nuovo primo???? Sono così fiera di lui........
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Praslin anche io sono un pochino giù oggi, senza un particolare motivo. A Torino il cielo è grigio dopo due bellissime giornate, sarà anche per quello........
Ieri sera ho iniziato a leggere la Lonely Planet di Madrid, con tutte le volte che ci sono stata è la prima volta che consulto una guida...
sia di Madrid che dell'Andalucía, voglio sfruttare al massimo tutti i giorni a disposizione anche perché Marco non ci è mai stato!
Ieri sera ho iniziato a leggere la Lonely Planet di Madrid, con tutte le volte che ci sono stata è la prima volta che consulto una guida...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Hope ma come ti sei organizzata con la Zona? Compri alimenti ad hoc? E segui i blocchetti ecc. ecc.? 
- frency72
- Expert~GolGirl®

Ciao NININini ha scritto:Anche io sono super incrociata per Ely!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Primo? Che gare fa?
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- babymary
- Expert~GolGirl®

me lo chiedevo pure iofrency72 ha scritto:Ciao NININini ha scritto:Anche io sono super incrociata per Ely!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sapete che Marco ieri è arrivato di nuovo primo???? Sono così fiera di lui........![]()
Primo? Che gare fa?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Grazie tesore
Nini, anch'io sono giù senza un ben preciso motivo, ogni tanto ripenso al viaggio saltato e allora
poi ho avuto la brullante idea di sleggiucchiare su internet gli effetti dell'enantone Die, ho letto qualche testimonianza e mi sono sentita male
Poi non so, ero così entusiasma di iniziare tutto che ora iniziano le para con i soliti se e ma...devo mantenere la calma, stasera prima di andare a letto mi faccio una bella camomilla
Nini, anch'io sono giù senza un ben preciso motivo, ogni tanto ripenso al viaggio saltato e allora
Poi non so, ero così entusiasma di iniziare tutto che ora iniziano le para con i soliti se e ma...devo mantenere la calma, stasera prima di andare a letto mi faccio una bella camomilla
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Come ho scritto

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Veterane ........
...............
..........
......
...
..
VI ANO TUTTE QUANTE!!!!

...............
..........
......
...
..
VI ANO TUTTE QUANTE!!!!
- hope
- Master~GolGirl®

Nini ha scritto:Hope ma come ti sei organizzata con la Zona? Compri alimenti ad hoc? E segui i blocchetti ecc. ecc.?
dunque, innanzitutto mi sto leggendo un sacco di cose su internet e sui libri.
poi di solito a casa faccio le ricette in zona consigliate in un libro di ricette. Sono buonissime e facili. Pensa che il pranzo di pasqua era tutto in zona
poi per il fuori casa: gli snack uso le barrette da 1 blocco, pranzo alterno barrette da 2 blocchi con qualcos'altro, zuppa del contadino (facile da preparare in ufficio) oppure se sono fuori vado a buonsenso: petto di pollo grigliato o bresaola, delle verdure cotte e crude, olio e un frutto. Le porzioni si stabiliscono con il palmo della mano per carne etc. pugno se si tratta di pasta o riso.
tieni conto che fortunatamente non mangio quasi mai fuori, dato che sono a milano solo 2 giorni a settimana quindi riesco a seguirla bene
poi fuori al ristorante cerco di prendere del pesce, privilegio cotture semplici ed evito ovviamente pasta e intingoli
per ora non sembra troppo complicata
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo 
- hope
- Master~GolGirl®

Praslin ha scritto:Veterane ........
...............
..........
......
...
..
VI ANO TUTTE QUANTE!!!!![]()
![]()
- hope
- Master~GolGirl®

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Praslin, è NORMALE. Anche io due anni fa, dopo il primo spruzzo di Suprefact, sono stata in ansia una mezz'oretta, ma non mi è capitato nulla. Nulla con il gonasi, né con il gonal-f, né con il Meropur. Gli effetti collaterali, se capitati a qualcuno nel mondo, DEVONO essere scritti, ma vedrai che a te non capiterà nulla e andrà tutto bene!
E allora quando ti faranno firmare il consenso informato per il pick up che farai????????? :prrrr
Baby, Frency, Marco corre in bici, questo è un campionato di soft country con bici mtb, è reduce da un altro campionato, di ciclo cross con bici da strada, che lo ha visto campione provinciale
io mi lamento e a volte lo stresso ma sono molto orgogliona.............. 
E allora quando ti faranno firmare il consenso informato per il pick up che farai????????? :prrrr
Baby, Frency, Marco corre in bici, questo è un campionato di soft country con bici mtb, è reduce da un altro campionato, di ciclo cross con bici da strada, che lo ha visto campione provinciale
-
Nini
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porca la miseriaccia ladralilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Che periodo di c@cc@
Per una a cui va bene a dieci va male
Per una a cui va bene a dieci va male