GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2008, 16:51

maddai!!! :urka
uffi io durante il week end sono in stand by perchè il marito ha pronta l'istanza di divorzio nel caso in cui guardi patacate tipo: GF, beautiful, U&D, mamma x amica... tutte cose che NATURALMENTE durante la settimana guardo :fischia :hi hi hi hi
Però la sceneggiata dell'insalata deve essere stata forte, la faranno vedere domani sera spero!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 mar 2008, 17:29

Sto seguendo da 30 secondi Buona Domenica... hanno fatto vedere spezzoni di ROBERTO in confessionale che dice di amare la sua fidanzata Elena! E' fuori del tutto!
Poi si vede Lina che gli dice che quando esce dovrà sposarla perchè in passato l'ha fatta soffrire molto... E malata, curatela! :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 mar 2008, 17:32

alec73 ha scritto:Sto seguendo da 30 secondi Buona Domenica... hanno fatto vedere spezzoni di ROBERTO in confessionale che dice di amare la sua fidanzata Elena! E' fuori del tutto!
Poi si vede Lina che gli dice che quando esce dovrà sposarla perchè in passato l'ha fatta soffrire molto... E malata, curatela! :hi hi hi hi
A Domenica In invece parlavano di lei e dell'ordine dei medici...Ale ha prontamente cambiato canale e non so cos'abbiano detto :ahaha
Sta di fatto che si, non è a posto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 30 mar 2008, 23:00

Boomie75 ha scritto:maddai!!! :urka
uffi io durante il week end sono in stand by perchè il marito ha pronta l'istanza di divorzio nel caso in cui guardi patacate tipo: GF, beautiful, U&D, mamma x amica...
hihi saran mica gemelli con il mio socio???
lui è uguale uguale!
anzi anche se è in un'altra stanza e se accorge viene lì è mi cambia canale!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2008, 23:12

fagotto ha scritto:
Boomie75 ha scritto:maddai!!! :urka
uffi io durante il week end sono in stand by perchè il marito ha pronta l'istanza di divorzio nel caso in cui guardi patacate tipo: GF, beautiful, U&D, mamma x amica...
hihi saran mica gemelli con il mio socio???
lui è uguale uguale!
anzi anche se è in un'altra stanza e se accorge viene lì è mi cambia canale!
:ahah :ahah
sai ho il sospetto che la mia sia una cosa karmica. Prima di avere mio marito che rompe avevo mia madre!!!insomma sono perseguitata a non poter guardare in pace trasmissioni come definirle... "poco edificanti"! :che_dici Fortunatamente esistono i videoregistratori: programmo tutto e guardo in santa pace quando sono sola in casa, chiaramente fino a che mia figlia non avrà il dono della parola: sto pensando: o me la faccio alleata ora o ne avrò un'altra contro!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 30 mar 2008, 23:30

sai ho il sospetto che la mia sia una cosa karmica. Prima di avere mio marito che rompe avevo mia madre!!!
:ahaha :ahaha :ahaha non ci crederai,ma con mia madre era la stessa cosa!
giuro!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 mar 2008, 23:39

Durante una pubblicità di CSI ho guardato la diretta, pare che Roberto non sia stato bene e l'abbiano dovuto visitare. Non ho capito bene, ma parlavano di pressione alta e di 'nervosismo' soprattutto dopo la discussione di ieri (che non so quale sia)
Bah...vedremo cosa dicono domani al tgcom
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 mar 2008, 23:45

Dal sito del GF:
ore 10.15 di oggi
Roberto è angustiato: si è misurato la pressione col rilevatore e l'ha trovata piuttosto alta. Non può crederci, fa una seconda prova, la controprova e la prova del nove, ma il risultato non muta: è sopra i limiti. E' la fine per lui, e scatta il momento ipocondria. Per verificare l'attendibilità dello strumento, anche Gian e Silvia si sottopongono alla misurazione della pressione sanguigna. Intanto Lina - e chi meglio di lei - diagnostica al Cumenda, con un solo sguardo, una bella fibrillazione che certo non tranquillizza il nostro eroe del settentrione. E' l'inizio del calvario: Roberto, che si asserraglia nel Confessionale per riuscirne dopo un lasso di tempo eccezionale, fa convocare urgentemente il dottore e inizia a pensare alle sue ultime volontà. Ma, a ben guardare, la redazione del testamento non è questione poi tanto celere. Roberto, coraggio: hai tutto il tempo!
ore 14.30 di oggi
Ancora un po' assonati, forse per via dell'ora legale, i ragazzi sono tutti intenti ad ascoltare quanto accaduto stanotte a Roberto e alla sua pressione. "La sua minima era più alta della mia massima e di quella di Gian messe insieme!", rievoca Francesco divertito. Nonostante la macchinetta fosse realmente, come aveva sospettato lo stesso Roberto, "un po' sfasata", il valore della pressione era comunque alto a causa di un eccesso di tensione. "Non dovresti fumare!", fanno notare alcuni ragazzi al milanese. Convinti che sarebbe meglio che evitasse le sigarette almeno per oggi, i simpatici coinquilini si propongono di fumare le sue e, al massimo, di fargli aspirare il loro fumo passivo. Più geniali o più furbi i nostri fratellini?!
ore 15.42 di oggi
La pressione alta che ha preoccupato il nostro Roberto è, come ormai noto, stata causata da un accumulo di tensione e stress. Non è un caso che tutto ciò sia sfociato a due giorni dalla possibile eliminazione di questa settimana: forse il Cumenda teme di uscire, nonostante siano tutti in nomination tranne Lina e Mirko. Il nostro Forum è, come al solito, diviso a metà tra chi preferirebbe vederlo fuori dalla Casa e chi vorrebbe vederlo in finale. Per Spraya, Roberto "è una persona macchiavellica, arrogante e presuntuosa" e che "imbambola le persone con i suoi discorsi, è un arrivista che tradirebbe il suo migliore amico pur di arrivare a raggiungere i suoi scopi", aggiunge Linoecotone. Mentre Alberto ritiene che "ha una personalità senza pari lì nella Casa, un tatto e uno stile pazzeschi!", Gio84 scrive che "Roberto non merita di uscire, ha ancora molto da offrire...".
ore 21.41 di oggi
Chi era preoccupato per la salute di Roberto può stare tranquillo. Il GF ha constatato che le sue condizioni fisiche non sono preoccupanti e ha rassicurato il ragazzo, un pò ansioso e agitato. La buona notizia ha sollevato anche i compagni, veramente impensieriti dall'incidente notturno. Lina e Gian Filippo, infatti, parlano delle accortezze che dovranno avere per evitargli stress inutili e per aiutarlo a riprendersi. Che carini!

...e dopo questo reportage, vado a nanna :hi hi hi hi

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 31 mar 2008, 11:00

ussignur...mi ero persa il "malore" del cummenda!!!
eh...però la sceneggiata di Teresa no!!!
Pazzesca....inizia a starmi sui maroni sta pazza!
Oh....Mario il massimo che le ha detto è SCIOCCA!!! Lei l'ha riempito di insulti di tutti i tipi!!
Era posseduta!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mar 2008, 11:02

:urka :urka :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 31 mar 2008, 14:40

Oh....Mario il massimo che le ha detto è SCIOCCA!!! Lei l'ha riempito di insulti di tutti i tipi!!
Era posseduta!
EH EH MARIO è TROPPO IL MIGLIORE! :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mar 2008, 14:45

si ma non può succedere tutto sto ambaradan PROPRIO nel week end!! Uffa!
durante la settimana è un mortorio............. :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 14:46

Ma spiegatemi una cosa...la striscia che fanno alla sera, dura 5 minuti scarsi come quella che fanno dopo Beautiful?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mar 2008, 14:47

No Chikka la sera dura sui 45 minutiii!!! (per fortuna prima che torni a casa il marito dal lavoro!! :ahaha )
G.(MMVII) & G.(MMX)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 31 mar 2008, 14:48

CHIKKA fanno una striscia di 5 minuti alle 17 e poi appena finisce una mamma per amica c'è il resto,fino alle 18,45 più o meno! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 14:51

ahhhhh ecco, allora mi perdo una buona parte di roba...c'era il trucco :hi hi hi hi

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 31 mar 2008, 20:30

Chissà chi elimineranno stasera...io vorrei tanto che uscisse Roberto e anche Christine ma è tutta la settimana che il TGcom dà nettamente sfavorita Teresa...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 20:35

A dire la verità il TGCOM non ci azzecca mai...quindi abbiamo speranze :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 31 mar 2008, 20:49

Chikka ha scritto:A dire la verità il TGCOM non ci azzecca mai...quindi abbiamo speranze :ahaha
in effetti.... :ahaha ....probabilmente al TGCOM votano quelli come me che non spenderebbero mai un euro per buttare fuori qualcuno del GF... :ahaha :ahaha :ahaha
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 20:53

Esattamente! :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”