Io nel letto matrimoniale non la voglio xchè dormo poco e malissimo.
Insomma ho bisogno dei vostri consigli!

Messaggio da ishetta » 31 mar 2008, 9:29

Messaggio da floddi » 31 mar 2008, 9:40

Messaggio da ishetta » 31 mar 2008, 10:39
Per ora il ns rituale prevede sempre verso le 20.30 lavaggio naso, bagnetto (che adora), massaggio e tetta. Poi la metto nel lettino, le canto la ninna nanna (sempre la stessa), le faccio il massaggio al viso che prima la faceva rilassare molto. Ora appena la appoggio secondo me realizza che poi sarà da sola e attacca a urlare. Smette appena la tiro su... Sarà mica che sono troppo stonata ???floddi ha scritto:Ciao!
L'unico modo è quella di abituarla.
Se sei sicura che non la vuoi nel lettone.....non ce la mettere!
prova ad addormentarla nel lettino, con coccole, carezze e canzoncine..creale un rituale, uguale tutte le sere, rassicurante e calmante....ci vorrà un pò di tempo ma ce la fara!

Messaggio da floddi » 31 mar 2008, 13:15

Messaggio da fly » 31 mar 2008, 13:18

Messaggio da Makotina » 31 mar 2008, 20:57
fly ha scritto:andare tu nel lettino?????????........scherzo![]()
....il problema è che io non riesco a rilassarmi anche quando lui è nel lettino, perchè nel sonno ho paura a girarmi perchè non mi ricordo se è nel lettone o no. mi sveglio un sacco di volte per cercarlo tra le coperte e poi mi ricordo che è nel suo lettino

Messaggio da Makotina » 31 mar 2008, 21:05

Messaggio da ishetta » 31 mar 2008, 22:29

Messaggio da Franci.uk » 2 apr 2008, 8:15
Uguale, uguale!Makotina ha scritto: ma quando è a letto con me nn sono comoda: io dormo a po paurancia in giù, abbracciando il cuscino con il ginocchio alzato.
Ho fatto anch'io cosi'. Va decisamente meglioMakotina ha scritto:
allora che ho fatto?
ho messo il lettino attaccato al mio "lettone" senza una spondina e bloccando le ruote. così invado io il suo territorio![]()

Messaggio da ishetta » 2 apr 2008, 10:11