Allora sono proprio l'unica a non aver iniziato lo svezzamento
il prossimo w.e. ce ne andiamo al mare e poi proviamo.. ma dopo :prrrr
in compenso.. ho tolto il pannolino a Marco.. giorno e notte
provo ad addormentarli

Messaggio da Tweety » 31 mar 2008, 12:50

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 13:59

Messaggio da star » 31 mar 2008, 14:05

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:06

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:08
sisi, ma in genere lo faccio durante la lettura, e quindi tutte le mie risposte vanno chiaramente all'ultima pagina. Non so se mi spiego. Mi sembra di essere quella che alla fine del 4° punto all'ordine del giorno, risponde al 1°.star ha scritto:Francy....ci sono io ma ancora per poco....Manuel siè svegliato!!!
Anche se sono argomenti di due gg fa, secondo me, dovresti cmq portare il tuo contributo....+ ci confrontiamo, meglio è, no?

Messaggio da star » 31 mar 2008, 14:10

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:11

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:12
però mi sa che oggi vi sono fischiate davvero le orecchie eh?! :prrrrstar ha scritto:Francy...succede anche a me e, penso, a tutte...quando ci sono tanti arretrati....si vede che qualcuna ieri l'altro non aveva sonno![]()
Ma che importa?

Messaggio da facocerina » 31 mar 2008, 14:26

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:27

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:28

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:33

Messaggio da facocerina » 31 mar 2008, 14:36

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:40
hahaha, allora oggi niente mutande piombate, semmai qualcosa di leggero.facocerina ha scritto:ventoso con brio

Messaggio da alebeamail » 31 mar 2008, 14:44

Messaggio da facocerina » 31 mar 2008, 14:45
le mutande doppie possono bastare..però secondo me tra un po riparte con le raffiche..Kylie vuole andare in giardino ma io ho già mal di testa al pensierofrancescabrega ha scritto:hahaha, allora oggi niente mutande piombate, semmai qualcosa di leggero.facocerina ha scritto:ventoso con brio

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 14:45

Messaggio da Tweety » 31 mar 2008, 15:03
Dovresti vedere Marco quando si mette nel lettino di Martina e parte con un pianto simile a quello di un neonatoalebeamail ha scritto:tweety hai gia' tolto il pannolino????complimenti....io ancora ci devo provare....aspetto maggio ma chissa' come va....Daniel da quando c'è Siria a volte ha degli attacchi di neonato acuti![]()

Messaggio da francescabrega » 31 mar 2008, 15:10
ma che bravo, spero che quando toccherà a flavia, sarà così pure per lei!!!Tweety ha scritto:Dovresti vedere Marco quando si mette nel lettino di Martina e parte con un pianto simile a quello di un neonatoalebeamail ha scritto:tweety hai gia' tolto il pannolino????complimenti....io ancora ci devo provare....aspetto maggio ma chissa' come va....Daniel da quando c'è Siria a volte ha degli attacchi di neonato acuti![]()
le mie orecchie!!!
Oppure quando gli prende, e si vuole assolutamente mettere nel seggiolino di Martina in macchina
... Col pannolino bò.. sicuramente era pronto lui.. un lunedì ho deciso.. ci provo! ho pensato che poi con il bel tempo, vorrei essere sempre in giro, e come si fa? .. lui ha risposto subito bene.. dopo una settimana uscivamo già senza
e dopo 10 giorni tolto pure la notte.. A lui basta sapere che la pipì va in mare, e che la sua cacca serve ai pesciolini per fare la pappa..
lui tutto felice la fa.. meglio se con il riduttore, così poi tira l'acqua.. e manda tutto al mare
![]()
Il prossimo w.e. andiamo al mare![]()
:ahah

Messaggio da Ariadne » 31 mar 2008, 15:13