GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Messaggio da lapatti » 31 mar 2008, 10:11

princi :incrocini :incrocini :incrocini
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 31 mar 2008, 10:15

lapatti ha scritto:
ANGELAS ha scritto:
principessa74 ha scritto:Buongiorno a tutte

Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy piccolina ...ma quante ne state passando... ... ora senza dire niente a nessuno organizzati il tuo bel viaggetto che qui il tempo sta finalmente migliorando..
BELLA MIAAAAAAA E SE tu sapessi quante da che mi sono sposata.......e che non mi piace lamentarmi ...........pero' ultimamente lo faccio perche' a volte ho bisogno di sfogarmi e anche perche' ho capito che se non lo fai la gente pensa che sei una che gli va tutto bene e non capisce certi nervosimi...........ti dico solo che questo di questi giorni e' nulla in confronto..............ma so che c'e' ki sta peggio...mi e' bastato quello che ho visto all'ospedale
Angy mi spiace sentirti così, sfogati pure quando vuoi, noi siamo qui. :bacio
Non credo che tu ti stia lamentando, un conto è lo sfogo, un altro la lamentela petulante...
Alcune persone stupide pensano che se una non si lamenta ha tutto a posto, ma le persone intelligenti capiscono anche che chi si lamenta per le sciocchezze lo fa perchè sono "cose futili", Angy, pensa solo che per le cose importanti è difficile lamentarsi perchè sono così dolorose che anche solo parlarne ci riempie di angoscia, quindi non è vero che chi non mette in piazza i propri dolori non lo fa perchè non ha nulla di cui lamentarsi.
Spero di aver reso l'idea e torno a ribadire che tu non sei affatto la ragazza lamentosa...sei una donna in gamba che affronta la vita con i suoi dolori e che ogni tanto, umanamente, ha i suoi momenti di sfogo, che noi siamo lieti di condividere :cuore
grazieeeeeeee :bacio mi hai fatto scendere una lacrimuccia :cuore :emozionee
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 31 mar 2008, 10:56

Allora sto test????????????????
Non pensare ai sintomi e fallo subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 31 mar 2008, 11:10

Asiettina sto scendendo per andare al lavoro. Finisco alle 17. Spero di avere trovato il coraggio di comprarlo così lo faccio appena rientro.. :cuore :bacio :bacio :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 31 mar 2008, 11:11

vado magikine belle :bacio :bacio :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 31 mar 2008, 11:33

io esco :prrrr ho appuntamento con un'amica simpaticissima :prrrr andiamo a far spese insieme :yeee
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 31 mar 2008, 12:10

Buona spesa ANGY!
PRINCI se lo fai stasera.....sms...per favore...grazie :bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:05

Buongiorno ragazze :bacio
Mi leggo qualke arretrato :prrrr finchè Nicola dorme sono qui ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:11

lapatti ha scritto:Ciao PRINCI, di foto non ne ho ancora fatte...pensavo che avrei scupolosamente documentato ogni settimana, invece...bhooo...ci ho pensato e mi sono detta che ancora non si nota tanto e posso aspettare...
Io un po' la vedo, soprattutto la sera
Anche io pensavo di fare la stessa cosa .... solo che da me la pancia si è vista quasi alla fine :hi hi hi hi perchè si vedeva sempre la mia ciccia .. nell'ultimo periodo invece si è cominciato a notare ... pensa che alcune persone si sono accorte che ero incinta quando avevo 9 mesi :urka
Comunque anche da me la pancia si notava di più la sera ... la sera raddoppiava sempre :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:15

ANGELAS ha scritto: il caos ha avuto il suo clou giovedi' mattina al P.S. perche' il suocero lamentava forti vertigini...........per cui siamo scappati alle 7 per una visita completa .............escluso il peggio l'otorino ha trovato la causa nella "vertigine parossistica posizionale"........se volete sapere cos'e' cercatevelo :ahah scherzoooooooooooo.............sarebbe per dirla semplice che:dei cristalli "otoliti" che abbiamo nell'orecchio(ma come c***o siamo fatti) :urka causati da traumi o altro........si spostano ,cadono .........quindi l'otorino con delle manovre li rimette a posto..............sembra ora stare meglio faccio le cornaaaaaaaaaaaa da qui a londraaaaaaaaaaaa :ahah
Cristalli otolini che cadono e il dottore li rimette a posto :urka mai sentito una cosa del genere :urka "ma infatti come cacchio siamo fatti" :ahah
Comunque mi spiace x quello che hai passato :coccola spero che adesso tuo suocero stà meglio :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:18

principessa74 ha scritto:ti ho appena mandato via mail una cosa carina :hi hi hi hi
Io ricevo sempre con piacere i tuoi allegati :emozionee sei un tesoro ...
Grazie veramente grazie ... :bacio

Aspetto il tuo test :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:24

ANGELAS ha scritto: BELLA MIAAAAAAA :cuore E SE tu sapessi quante da che mi sono sposata.......e che non mi piace lamentarmi ...........pero' ultimamente lo faccio :prrrr perche' a volte ho bisogno di sfogarmi e anche perche' ho capito che se non lo fai la gente pensa che sei una che gli va tutto bene e non capisce certi nervosimi...........ti dico solo che questo di questi giorni e' nulla in confronto..............ma so che c'e' ki sta peggio...mi e' bastato quello che ho visto all'ospedale :urka
Meglio che non dico quello che mi capita a me da ben 14 anni , cioè da quando ho conosciuto mio marito :urka
Ma penso che già vi siete fatti un idea ultimamente :ahaha meglio che la prendo a ridere và!!!! :pistole

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:29

ANGELAS ha scritto:IO................ciclo nuovo :buuu tiker nuovo :yeee a iatta i sambasili un pocu ciangi e un pocu riri :ahah :ahah
Mi spiace :buuu mi spiace veramente ....

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:30

principessa74 ha scritto:sono stata una fifona e non ho comprato il test... :prrrr
Come non l'hai comprato :urka
Princy :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 15:35

principessa74 ha scritto:Asiettina sto scendendo per andare al lavoro. Finisco alle 17. Spero di avere trovato il coraggio di comprarlo così lo faccio appena rientro.. :cuore :bacio :bacio :bacio
Tesoro ti lascio milioni e milioni di :incrocini te li meriti tutti :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 16:34

Ancora nessuna novità di princy ????? :fischia

Ma approposito ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ti ho vista oggi in giro :domanda

Rossella

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 31 mar 2008, 16:34

rossellina ciao :bacio
come va la ves?

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 16:51

lapatti ha scritto:rossellina ciao :bacio
come va la ves?
Non l'ho rifatta più :fischia
Siccome subito dopo la ves mi è venuto un male tremendo al dente, allora ho deciso di andare prima dal dentista e poi in base a quello che mi diceva andavo a rifare la ves ... in dentista mi ha fatto fare le lastre e mercoledì devo tornarci x vedere cosa c'è sotto il mio dente e subito dopo faccio la ves ....
Grazie cara :emozionee
Adesso devo fare il dottore altrimenti non posso fare la mammografia ... la guardia medica non è autorizzata a rilasciare le richieste ...

Rossella

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 31 mar 2008, 17:06

Sì ROSSI prenditi il dottore lì poi sei sempre in tempo a cambiarlo se ti ritrasferisci, ma nel frattempo "sei coperta".
E tanti :incrocini per il dente!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mar 2008, 17:12

lapatti ha scritto:Sì ROSSI prenditi il dottore lì poi sei sempre in tempo a cambiarlo se ti ritrasferisci, ma nel frattempo "sei coperta".
E tanti :incrocini per il dente!
Grazie mille cara :emozionee
Per adesso non mi fà più male :urka non ci stò capendo più nulla... fino all'altro giorno non potevo nè mangiare e nemmeno bere ... a meno chè non è il dente del giudizio che è affianco e che mi crea tutti questi problemi ... perchè siccome non ho molto spazio in bocca, allora sono 3 anni che i denti del giudizio entrono ed escono e non si decidono ... insomma esce o non esce questo giudizio :grrr :ahaha
Comunque e guarda caso quando mi è cominciato il dolore, il dente del giudizio era rispuntato, adesso è ritornato dentro e infatti il dente affianco non mi fà più male :martello ora mercoledì vediamo cosa mi dice il dentista ...
Un bacione grande a domani :bacio

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”