invece di piangere perchè non ha voglia di camminare nostra figlia piange se la tieni in braccio o la metti in passeggino adesso
perchè vuole sempre passeggiare...ma ai 0,2 all'ora...non è che si fa tanta strada

Messaggio da Mimi75 » 31 mar 2008, 10:43
Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 10:45
... pattini a rotelleMimi75 ha scritto:atra notizia
invece di piangere perchè non ha voglia di camminare nostra figlia piange se la tieni in braccio o la metti in passeggino adesso
perchè vuole sempre passeggiare...ma ai 0,2 all'ora...non è che si fa tanta strada
Messaggio da francyede » 31 mar 2008, 10:50
Messaggio da noemy » 31 mar 2008, 10:57
frap sei fortissimafrapanzana ha scritto:la prima buona notiziaMimi75 ha scritto:la buona notizia è che peso meno di rma della gravidanza![]()
la brutta notizia è che lamia pancia sembra uno shar-pei...presente il cane a pieghe?![]()
la domanda è, si possono usare creme rassodanti che so essere inutile spesa di soldi ma che almeno danno un barlume di speranza![]()
e non commento (io sono sempre a +5 kg)
la brutta notizia non è così brutta, gli shar-pei fanno tenerezza :ahah
per la domanda: ci sono creme seno-alto, kiulo alto, pancia alta, che quando hai finito il trattamento hai tutto ad altezza testa, se no c'è somatoline oppure chiami Magika America che ti consegna a casa l'attrezzo che ti shekera.....
io mi tengo l'effetto budino..... per il momento
Messaggio da noemy » 31 mar 2008, 10:59
pure io sto messa cosìfrancyede ha scritto:ANCHE LA MIA PANCIA FA PENA!!!!!!! CI VORREBBE LA PALESTRA FORSE, MA CHI HA TEMPO?
PRIMA DEL PANCIONA AVEVO LA MIA PANCETTA, MA ADESSO E' MOLLE MOLLE, UNA SCHIFEZZA! HO ANCHE LE MANIGLIE DELL'AMORE.
Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 11:08
tutte maniglie dell'amore? Ma i maniglioni antipanico sono solo io ad averceli??noemy ha scritto:pure io sto messa cosìfrancyede ha scritto:ANCHE LA MIA PANCIA FA PENA!!!!!!! CI VORREBBE LA PALESTRA FORSE, MA CHI HA TEMPO?
PRIMA DEL PANCIONA AVEVO LA MIA PANCETTA, MA ADESSO E' MOLLE MOLLE, UNA SCHIFEZZA! HO ANCHE LE MANIGLIE DELL'AMORE.
Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 11:11
Messaggio da Franci.uk » 31 mar 2008, 11:44
Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 12:13
frapanzana ha scritto:sì dorma ancoraPiorellino ha scritto:FRAPANZANAGRAZIE! COME STA DAVIDE? FA ANCORA NANNA?
![]()
MIMI...aspetta aspetta![]()
![]()
, che si sia dimenticato di regolare il suo orologino? :prrrr
Messaggio da francyede » 31 mar 2008, 12:25
Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 12:32
Messaggio da Mimi75 » 31 mar 2008, 13:21
francyede ha scritto:comunque fichissima l'immagine PANCIA-SHARPEI!!! non avrei saputo trovare un parogone tanto azzeccato
Messaggio da Dorotea » 31 mar 2008, 13:43
Messaggio da Dorotea » 31 mar 2008, 13:44
:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:Juan che si è goduto la nostra passeggiata ronfando nel passeggino...
5 minuti fa si è svegliato...vado li e gli dico...
juanito...ti sei svegliato amore?
e lui...
DA!
MA PARLA RUSSO???:ahah
Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 13:48
Povero cucciolo....Dorotea ha scritto:Ciao, come state?
Qui sempre peggio, credo che Matteo abbia preso un virus intestinale.Finalmente è passata la bronchite e ora siamo alle prese con febbre, vomito e diarrea![]()
Stasera alle 18 andremo dal pediatra e credo che gli farà fare degli esami.
Io ho una nausea perenne e non vi dico la gioia nel cambiargli quei pannolini![]()
La mia pancia prima era tutta pieghe, ora è bella tesa, il problema è che non avendola ancora smaltita sembro già al 4 mese :prrrr
Ho guardato le foto di com'ero a febbraio scorso, ecco, ho le stesse dimensioni di allora!!
Chissà dopo che fatica farò a perdere peso
Messaggio da laIla » 31 mar 2008, 13:51
Mimi75 ha scritto:francyede ha scritto:comunque fichissima l'immagine PANCIA-SHARPEI!!! non avrei saputo trovare un parogone tanto azzeccato
già
Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 13:55
a me non è mai venuta :prrrr , però adesso ogni volta che mi scappa la pipì ho l'ombelico che esce...fa un po' impressionelaIla ha scritto:Mimi75 ha scritto:francyede ha scritto:comunque fichissima l'immagine PANCIA-SHARPEI!!! non avrei saputo trovare un parogone tanto azzeccato
già
in più io ho ancora la riga nera
Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 13:55
laIla ha scritto:Mimi75 ha scritto:francyede ha scritto:comunque fichissima l'immagine PANCIA-SHARPEI!!! non avrei saputo trovare un parogone tanto azzeccato
già
in più io ho ancora la riga nera
Messaggio da noemy » 31 mar 2008, 14:18
fra, io non ho i maniglioni antipanico...HO I MANIGLIONI DA PANICO :ahah :ahahfrapanzana ha scritto:tutte maniglie dell'amore? Ma i maniglioni antipanico sono solo io ad averceli??noemy ha scritto:pure io sto messa cosìfrancyede ha scritto:ANCHE LA MIA PANCIA FA PENA!!!!!!! CI VORREBBE LA PALESTRA FORSE, MA CHI HA TEMPO?
Messaggio da frangela » 31 mar 2008, 14:28
noemy mi fai ribalta'noemy ha scritto:fra, io non ho i maniglioni antipanico...HO I MANIGLIONI DA PANICO :ahah :ahahfrapanzana ha scritto:tutte maniglie dell'amore? Ma i maniglioni antipanico sono solo io ad averceli??noemy ha scritto:pure io sto messa cosìfrancyede ha scritto:ANCHE LA MIA PANCIA FA PENA!!!!!!! CI VORREBBE LA PALESTRA FORSE, MA CHI HA TEMPO?