GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Messaggio da Prillina » 31 mar 2008, 9:24

Buongiorno :sorrisoo
Per fortuna sabato e domenica c'è stato il sole così siamo stati fuori!
Buona giornata :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 mar 2008, 10:00

buona settimana a tutte! :bacio

stamattina è stata durissima ad alzarsi.... :buuu
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 31 mar 2008, 10:23

'ngiorno....

io a casa, oggi

anche per me è stata dura....avrò dormito 3 ore....e per il resto, rapporto strettissimo con il wc

'sto cavolo di virus che mi si presenta a fasi alterne pare essersi affezionato alla sottoscritta :aargh

ohh, che bei momenti....!

a parte questo inizio idilliaco...buona settimana a tutte
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 31 mar 2008, 10:31

Buongiorno...
Ieri bellissima giornata al mare :ok peccato che oggi siamo tutti e tre abbastanza malconci!
Ale stanotte aveva febbre e quindi ha rognato un po'... mio marito si doveva alzare presto (alle 4:30 poretto...) quindi ce la siamo passati un po' in divano un po' nel lettone... alla fine si è addormentato e stamattina non aveva febbre... maaa speriamo :incrocini
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 31 mar 2008, 10:34

Giuro che ho letto tutto

ma non ricordo nulla :urka :hi hi hi hi

Ste ho visto le foto :ok !!!

Discorso shopping ragazze quando volete :ok anche se ultimamente a Cento vado poco di solito alla domenica (pranzo gratissss ovvio :hi hi hi hi )
Noi il 6 o il 20 Aprile saremo al carnevale a S. Giovanni... se volete :fischia !
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 31 mar 2008, 10:51

:emozionee BUONG!!!!

noi veniamo da week end abbastanza intenso. sabato mattina nido che c'erano le letture animate, io chiacchiere con altre mamme quindi bene, poi centro commerciale.
pome: parco, poi cena da tato simone and family (grazie a david che ha badato i bimbi pmentre noi mamme facevamo chiacchiere). i bimbi come al solito han giocato e si sono divertiti.
ieri mattina sono andata ainaugurazione centronova con gaia e mia mamma ma molti negozi sono ancora chiusi.
ieri pome invece casetta visto che gaia ha dormito fino alle 5 (dopo che si era svegliata alle 10 del mattino causa fuso orario).
oggi io sono un pò giù causa rosse e soprattutto a causa del fatto che passo almeno due ore ogni sera in chat...ormai è una droga!!! :aargh ah vabbè, giustificatemi, chatto con maritino :emozionee che sennò il telefono ci costerebbe una cifra...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 31 mar 2008, 11:10

Buongiorno..
stamattina pulizie di primavera... sono esausta!! :lavare_ramazza:

ale oggi è andata al nido senza pannolino!! speriamo che stia andando tutto bene e che non dbba lavarle 30 cambi!!! :yeee

Sabato è il compleanno di mia mamma e non so cosa regalarle.. consigli??!! :buuu

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 31 mar 2008, 11:33

Ciao care & Marco! Oggi lavoro da casa, iper-relax, devo proprio sforzarmi per combinare qualcosa... :fischia
Noi abbiamo passato un bel weekend, :festa festa di compleanno del marito il Sabato, 25 persone in giardino con un sole che sembrava maggio inoltrato... :solleone: Venerdì sera cenetta in trattoria con un'amica di Milano, sabato sera altra festa al pub (per una sovrapposizione di compleanni) con Miriam che dormiva in passeggino e la gente che ci guardava a metà tra stupore e disapprovazione... :ahaha
Ieri sera aperitivo con gli amici, ma del tutto tranquillo, Miriam contentissima di stare seduta sulla panca al bar con il thé freddo nel biberon che aveva lo stesso colore della birra.. dovremmo fotografarla, questa donnina di mondo! :emozionee
Stamattina ho ritirato analisi varie, i valori sono a posto, però da una veloce visita dell'ostetrica il pupetto sembra sempre podalico! Adesso chiamo la gine per prenotare un'eventuale altra ecografia, poi si tratta di sbizzarrirsi con le tecniche orientali... chi è che raccontava della moxa? io ancora non mi sono data da fare in quel senso, ma tentar non nuoce.
Vabbeh, mi sforzo di fare qualcosa di serio, anche se la testa decisamente è altrove... :sorrisoo
Ste, anche mia madre oggi compie gli anni! Le ho preso un foulard di seta lavorata a mano, non molto originale come idea ma so che apprezza sempre. Però se avessi tempo vorrei passare dai mercatini dell'usato, perché so che desidera dei portafiori "vecchi", tipo di rame o stagno, per tenere le piante all'aperto nella casa di campagna... In realtà in questo periodo anche io sono in fase "giardinaggio", quindi regalerei bulbi e piante di tutti i tipi. :fiore2 :fiore2
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 31 mar 2008, 13:26

Buong a tutti!!!

Abbiamo passato anche la vericella! Stamattina Maia è tornata a scuola... non ho letto niente come al solito! Ho la chiusura del bilancio e sono un po' infognata!
Volevo salutarvi tutti però... spero di rimediare più tardi!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 31 mar 2008, 13:33

Mikal mia mamma per fiori etc proprio non è il tipo. vestiti ne ha milioni (molti più di me), creme etc pure.. sono un po in crisi.. :domanda

sono andata a prendere la polpetta all'asilo e gia il solo fatto di vederla dal vetro con gli stessi pantaloni di quando l'ho portata stamattina mi aveva fatta inorgoglire parecchio!! le tate mi hanno detto che è stata bravissima e diceva sempre quando doveva andare in bagno.. che brava!! :emozionee

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 mar 2008, 13:36

Pulce, una :coccola per te!

Ste, Alessandra è stata bravissima!! :yeee

Ciao Xen :bacio
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 31 mar 2008, 14:19

BUONGIORNO CARE! :sorrisoo

NON HO LETTO NULLA, MA SO CHE MI PERDONERETE! :fischia

STE, MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA AL TOPIC DI PANDINA... BRAVA! IL DISCORSO PERO' E' UN PO' PIU' COMPLESSO, PERCHE' C'E' SOTTO UNA VECCHIA STORIA CHE UN GIORNO, FORSE, VI RACCONTERO'! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 mar 2008, 15:29

OCRAM ha scritto:BUONGIORNO CARE! :sorrisoo

STE, MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA AL TOPIC DI PANDINA... BRAVA! IL DISCORSO PERO' E' UN PO' PIU' COMPLESSO, PERCHE' C'E' SOTTO UNA VECCHIA STORIA CHE UN GIORNO, FORSE, VI RACCONTERO'! :sorrisoo
ciao Marco!!!

Ditemi di cosa si parla, che c'ho poco tempo e sono curiosa!! :hi hi hi hi

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 31 mar 2008, 16:31

Ciao, cari

Sono stata "presentissima" anche oggi, pur essendo a casa :martello

Ho una fame da lupo, oggi pasta in bianco...sono andata a pisolare nel pome con Jeri (a casa pure lui) e mi sono svegliata sognando di addentare un panino alla mortadella....ne sentivo pure il profumo!!!

....ma me lo stavo solo sognando, ahimè :ahah

Che dite, è grave??

Sono già pronta per Villa Baruzziana?

Vedo che però oggi abbiamo latitato tutti........YUUUUUH!

C'è nesssuuuuuunoooo?!??

Vado a lavare i piatti, finchè la Pulce ronfa ancora....dopo pranzo non ne avevo tanta voglia :che_dici
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 31 mar 2008, 17:29

OCRAM ha scritto:BUONGIORNO CARE! :sorrisoo

Fai il misterioso eh... e allora un bel bravo, bravo :yeee pure a te.. :prrrr :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 31 mar 2008, 22:38

BUONA SERATA A TUTTE

GUARDATE A CHE ORA MI DEVO RIDURRE PER STARE ON LINE E SOLO PERCHE' PAPY AVEVA BISOGNO DI FOTO ON LINE ALTRIMENTI....
VA BEH ORA CI SONO E ALMENO POSSO FARVI UN SALUTINO

SEMPRE DI CORSA MA OK ...

OGGI HO PORTATO TATO AL CONTROLLO DALL'OCULISTA
PER ORA L'OCCHIETTO PARTE SOLO OGNI TANTO PER CUI HA DETTO DI TENERE SOTTO CONTROLLO CHE NON PEGGIORI PERCHE' SPESSO I BIMBI HANNO UNA FASE CON UN PO' DI STRABISMO :incrocini
PERO' MI HA DETTO CHE SPESSO MENTRE LO GUARDAVA HA NOTATO CHE UN OCCHIETTO REAGIVA PIU' DI UN ALTRO PER CUI DEVO CONTROLLARE (E NON SO BENE COME FARO' E SONO UN PO' GIA IN ANSIA) CHE NON ABBIA UN OCCHIETTO CHE VEDE MENO. PERO' SONO TROPPO PICCOLI PER CAPIRLO GIA ORA: E TE PAREVA CHE NON USCIVO CON UNA NUOVA ANSIA???
SPERIAMO CHE NON SIA NIENTE :incrocini

PER IL RESTO OK QUI TUTTO PROCEDE BENE :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 apr 2008, 9:53

Oggi sono il primo... non riesco a crederci!!! :sorrisoo
Buongiorno bamboleeeee... tutte a prendere il sole??!! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 1 apr 2008, 10:02

Acc... Marco, mi hai battuto per un soffio! :aargh :ahaha

Io sono a casa con Diego. Ieri mattina è arrivata la tanto temuta telefonata dal nido: "Diego ha la febbre, vieni a prenderlo". E così è iniziata la nostra settimana!
Alle 11 andiamo dalla pediatra per un controllo: temo che siano orecchie e gola. Ieri non ha mangiato nulla, è noioso e si lamenta continuamente.

Vi aggiorno più tardi :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 apr 2008, 10:04

buondì a tutti!! :bacio

Tanti incrocini per gli occhietti di Gianmarco!! :incrocini

E un a :coccola a Diego ammalato!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 apr 2008, 11:02

Buongiorno a tutti!!

Ieri sera Ale a cena diceva di avere mal di pancia e subito non ha voluto mangiare, poi ha mangiato un po ma in braccio al papà.. dopo circa mezzora ha smesso di dire di aver mal di pancia.. lei ha sofferto tanto di reflusso per cui quando mi dice che ha mal di pancia mi preoccupo subito che sia quello ed ho paura che vomiti da un momento all'altro.. ieri sera però mi è venuto il dubbio che fingesse perchè non voleva quello che c'era per cena e che vosto che funzionava lo abbia continuato a fare per attirare l'attenzione.. dite che è possibile?? Fanno gia finta???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”