GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 10:35

buongiorno care!

un saluto al volo a tutte...stiamo bene...ma siamo stati fuori sia sabato che domenica ....e nel resto del tempo ho sistemato casa, cucinato e un po' riposato...quindi niente internet!

giorgy...vedo che il bel tempo vi ha portato in giro anche domenica...bravi.. :yeee ..vuol dire che stai meglio anche tu!

danyta complimenti per la scelta...io sabato sera ho deciso che mi metto alla caccia di un trio anch'io....odio sempre di + il mio Ch@cco... :grrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 31 mar 2008, 10:39

buon giorno a tutte luglioline :sorrisoo
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 10:45

si è vero cance, in effetti evidentemetne sto meglio! speriamo continui così :incrocini
anche voi allora avete passato il weekend all'aria aperta??

CIAO EVAAAAAAAAAAAAA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 31 mar 2008, 10:54

ciao giorgy.... come stai?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 mar 2008, 11:02

RIECCOMI oggi la connessione funziona malissimo :aargh
questione acquisti io e il maritino ci siamo sbizzarriti sabato
Lui ha comprato, di sua iniziativa, :emozionee 2 body 1 verde e 1 bianco, entrambi con le macchinine disegnate :ahah verrà fuori un maschiaccio sta puffettina!
poi siamo andati in cerca di ghettine e coprifascie (visto che in ospedale vogliono così) ne abbiamo trovato 1 solo di carino :che_dici il resto era tutte tutine unite.... e la commessa che insisteva per farcele comperare, :martello che nervi, alla fine ne abbiamo comperata 1, ma solo perchè piaceva tanto al marito, c'è l'immagine di una giraffa gigante sul sederino! :ahaha veramente carina, e poi era fuxia, l'unica un po' diversa il resto era tutto rosa... :che_dici
poi in un'altro negozio ha comperato un berrettino, quelli col frontino della loney toon (si scrive cos'?) gli andrà bene forse il prossimo anno.
e per ultime 4 paia di calzini....
Insomma sabato divertente, e poi avendo trovato poco ho la scusa per andare a far shopping anche il prossimo week-end

Ma solo io mi agito tutta quando entro in negozio e mi sento fuori luogo? Mi innervosivo meno quando dovevo andare per comprare regali per gli altri :prrrr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 31 mar 2008, 11:27

buongiorno a tutte!!
brava roxy per tutti gi acquisti per il piccolo Leonardo!!!

ElieAlbe, allora dici che i vestitini Oviesse vestono largo? mentre Chicco e Prenatal come vestono?? io non so proprio come regolarmi sulle taglie....
Lo spaccio di Kiabi a Corsico mi interessa... non è che mi daresti l'inidirizzo? anche in mp se preferisci!

Questo weekend abbiamo ritirato la macchina nuova!!!!!!!!
Il nostro primo grosso acquisto per la nascita di Alice! pero' eravamo un po' dispiaciuti di lasciare la nostra Mini li da sola nel parcheggio del concessionario.... :buuu
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 11:29

ciao eva, io sto bene. soliti dolorettini ogni tanto ma sono sotto magnesio quindi vanno meglio. oggi ultimo antibiotico per la cura dell'infezione e speriamo sia passata.
e tu tutto bene??
lunedì prox ho la visita dal gine e mi auguro che lo trovi cefalico.

FAITH che bello,quanti piccoli acquisti!!!!!!!! devo darci dentro un pò anch'io .. lo dico sempre e non lo faccio mai :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 11:50

Ciao e buon lunedì a tutte!!! :bacio
Sono appena tornata dal tour posta-asl-merceria......E il mio stomaco mi ha appena ricordato che ho fatto colazione con un solo succo di frutta :che_dici
Ieri alla gara i bimbi sono arrivati quinti!!! Erano contentissimi, hanno portato a casa una coccarda bellissima, mentre quelli più grandi della loro squadra sono arrivati primi :yeee :yeee :yeee
Sono tornati a casa stanchi morti ma felici, soprattutto per l'im ntera domenica trascorsa con il papà tutto per loro. Poi mancando io in macchina hanno caricato un altro papà con le bimbe, e hanno fatto un'andata divertente. Il ritorno erano 4 ghiri che dormivano a bocca aperta, così i papà hanno chiacchierato in santa pace.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 12:07

ariciao..ben rivista eva! :sorrisoo

ma pucciola...non si è ancora vista oggi? :domanda

pattyz...ma che bravi i tuoi bimbi!.. :yeee io ho una collega MOLTO appassionata di equitazione che pratica "dressage"...ma mi sembra un po' noiosa come disciplina...no??? :domanda

eli...corsico x me è proprio lontanuccio!

aki...tu che chiedevi...sì dunque..Oviesse x la mia esperienza veste grande, chicco, prenatal, petit bateau o z-enfant vestono giusto....ma il problema è che comunque le misure della tua Ali ancora non le sai, e non sai nemmeno con che ritmo crescerà....

Matilde ha sembre vestito la sua taglia di pari passo con l'età....per esempio...la sorella non so... :emozionee

intanto oggi in pausa pranzo..sfrutto dei buoni della migros (svizzera)...x fare scorta di pannolini e salviettine varie che servono sempre... :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 12:09

faith ....x i body con le macchinine... :ahaha non ti preoccupare...la mia piccola mi sa che in fondo in fondo diventerà un maschiaccio...(guarda le gru e snobba le bambole... :urka )...eppure ha sempre messo body bianchi e/o rosa... :ahaha

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 31 mar 2008, 12:19

Grazie per l'info Cance... quindi mi stai consigliando di aspettare di sapere le misure prima di fare gli acquisti?
io non vorrei trovarmi con tutto da fare all'ultimo....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 12:28

Il dressage è un po' noiosetto, almeno con il volteggio c'è movimento..E poi vedere le mie scimmiette che scendono dal cavallo con la capriola è bellissimo, e poi a loro piace un sacco come sport. A Diego piace di più il calcio, e ci va una volta a settimana più la partita, però solo calcio per me non bastava, nel senso che stava facendo muscoli solo sulle gambe,non è "completo" come può esserlo il nuoto ad esempio, almeno con il volteggio si fa un'ora anche di ginnastica ritmica per sviluppare anche braccia e pettorali. Piscina la fanno 1 volta a settimana con la scuola, per cui siamo a posto in quanto a sport.
E comunque sono dell'idea che i bimbi debbano fare lo sport che vogliono loro, e non imposto dai sogni di gloria dei genitori.
Per me che arrivino primi o settimi fa lo stesso, devono divertirsi, per l'agonismo ci penseranno più avanti. Intanto devono stare in compagnia, giocare e divertirsi, con un minimo di disciplina d'accordo, ma non vivere lo sport con l'ansia da prestazione.
Che dite? So che ci sono genitori che pretendono risultati ottimi nelle discipline sportive, ma io credo che prima di tutto i bimbi debbano divertirsi, se poi sceglieranno la strada dell'agonismo sarà perchè lo vogliono loro e non per imposizione.
FINE DISCORSOOOOO!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 mar 2008, 13:09

buongiorno ragazze!!
roxy povera! io non sono ai tuoi livelli, ma piuttosto a quelli di giorgy, nel senso che mi han detto di non are troppi sforzi, di non sollevare pesi, insomma, di darmi una calmata.. ma di stare sdraiata o cose simili per fortuna no (anche perchè con un quasi treenne per casa sarebbe stato comunque impossibilie :urka )... posso immaginare che due bolas, però!
il tuo collo dell'utero direi che è ok, hai voglia!
akire secondo me la cosa più giusta che una possa fare è comprare poco all'inizio, giusto perchè magari i primi tempi dopo il parto hai anche poco tempo ed energia per andare a fare compere.. partorendo agli inizi di luglio (o fine giugno?) ti farai un bel pò di caldo con la piccola, quindi ti consiglio alla grande di comprare body canottiera taglia 1 e 3 mesi, perchè col caldone metterai solo quelli di giorno, niente tutine, se non giusto due/tre da mettere se tira un pò di vento o malauguratamente piova o faccia brutto (o la sera se vai al mare) e poi non di ciniglia ma di cotone.
questo è un mio consiglio spassionato.. prediligi le cose comode che sono le più pratiche alla fine!
Kiabi lo trovi a Corsico in Viale dell'industria, il numero civico non lo so ma si vede bene.. vicino c'è Oviesse, Chicco, Prenatal ma anche Ikea e altri grandi magazzini (Esselunga, Decatholn, Castorama.. ecc) . sono uno in fila all'altro, insomma ci puoi passare la giornata :che_dici
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 mar 2008, 13:13

pattyz ha scritto:Ciao e buon lunedì a tutte!!! :bacio
Sono appena tornata dal tour posta-asl-merceria......E il mio stomaco mi ha appena ricordato che ho fatto colazione con un solo succo di frutta :che_dici
Ieri alla gara i bimbi sono arrivati quinti!!! Erano contentissimi, hanno portato a casa una coccarda bellissima, mentre quelli più grandi della loro squadra sono arrivati primi :yeee :yeee :yeee
Sono tornati a casa stanchi morti ma felici, soprattutto per l'im ntera domenica trascorsa con il papà tutto per loro. Poi mancando io in macchina hanno caricato un altro papà con le bimbe, e hanno fatto un'andata divertente. Il ritorno erano 4 ghiri che dormivano a bocca aperta, così i papà hanno chiacchierato in santa pace.
pattyz, che soddisfazione! posso chiederti una cosa? chi è che li ha indirizzati verso l'equitazione? siete voi genitori che avete questa passione o ce l'hanno sempre avuta loro?
io sono già in lotta col marito per lo sport da far fare a Fabio.. come al solito mio marito pensa al calcio.. ma possibile che i maschi abbiano sempre sta fantasia limitata? :aargh

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 mar 2008, 13:19

danytaaa :-D ma hai notato che abbiamo fatto entrambe il viaggio di nozze in Australia e entrambe abbiamo la stessa foto con l'Uluru alle spalle, nel photoalbum!!!??? :-D :-D

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 mar 2008, 13:21

vado a fare la spesa :che_dici
mi volevo fare una piadina con cotto+mozzarella e mi sono accorta che non ho il cotto in frigorifero (anche se a dire la verità ho una bella vaschetta di crudo.. che voglia :buuu :buuu che con la piadina è il massimo... :buuu )

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 13:29

Ciao ragazze! :bacio

solax io è dalla 18esima settimana che ho fitte alla vagina e al retto, non dolorose ma molto fastidiose. Avevo tanta paura che il bimbo stesse spingendo o che fosse troppo in basso e che mi si potesse modificare il collo dell'utero e invece è tutto ok. All'eco di settimana scorsa ho chiesto e mi hanno detto che essendo tutto ok non è nulla di preoccupante e che probabilmente Leo preme con la testa sulle terminazioni nervose della vagina e del retto e io poi avendo il cerchiaggio le sento di più, io le ho tutte i giorni però. Comunque mercoledì che ho la visita dalla gine chiedo ancora.

ELI mio marito attendeva con ansia la tua risposta perchè dice che io esagero, è che prima mi hanno detto letto e divano, un mese fa di continuare il riposo e io ho fatto uguale. Secondo mio marito ora mi posso muovere di più ma io avrei anche paura a farlo...comunque mercoledì descrivo la mia giornata tipo e vediamo la gine che mi dice.

DANY io come te, sono due notti che faccio sogni abbastanza angosciosi e per i film uguale, ieri sera ho fatto girare anche io a mio marito e mi sono guardata la Litizzeto, poi ho rigirato che c'era la seconda puntata di dr. House e me la sono guardata.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 31 mar 2008, 14:02

Grazie ElieAlbe per le dritte sui negozi a Corsico, ma sono spacci o cosa?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 14:17

Eli :bacio sono contenta di vedere che stai meglio, soprattutto di umore!!!

Parlando di sport, Diego ha sempre amato la palla alla follia (mio suocero ha giocato fin dopo i 45 in una squadretta locale), e lo stesso mio nipote più piccolo, il tempo di imparare a stare in piedi e già calciavano la palla!!! Invece Fabio e l'altro mio nipotino non hanno mai preso in considerazione il pallone, preferendo la ginnastica.
Negli anni dell'asilo li ho iscritti in palestra ad un corso di psicomotricità, ma quella "base", non quella relazionale che si usa per i bambini con disagi, due vote a settimana per un'oretta. Hanno imparato a cadere dall'alto senza farsi male, a fare le scale con sicurezza, ad arrampicarsi e scendere in modo "intelligente" e simili, a coordinare i movimenti. Mi ricordo che non vedevano l'ora di andare in palestra, forse anche perchè la maestra era molto brava e gentile e pazientissima.
Per il discorso cavallo , in pratica la mia veterinaria, nonchè mia carissima amica è tedesca, e lì il volteggio è uno sport praticato a livello nazionale. Qui in Italia non è ancora molto conosciuto, e così lei si è appoggiata ad un maneggio della zona e tre pomeriggi la settimana fa lezione. Lei stessa lo praticava da bambina, e poi ha conseguito il brevetto da istruttrice. La seconda allenatrice è una sua amica, sempre tedesca, che è anche giudice di gara a livello europeo, e che si è trasferita qui in Italia da un anno per lavoro.
Ci siamo avvicinati a questo sport perchè suo figlio e Diego sono in classe insieme dai tempi dell'asilo, e anche perchè Fabio non voleva assolutamente fare sport "di palla" di nessun genere. Come già detto il nuoto lo fanno a scuola , e c'era la possibilità del karate, ma troppa strada e orari scomodi per me, Visto che Diego fa calcio già dall'ultimo anno di asilo.
E così all'inizio ho iscritto solo Fabio, che è stato subito felicissimo della cosa, tempo due settimane e anche Diego ha chiesto di provare, e così da un anno ci vanno tutti e due.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 14:19

Stavo guardando su internet i disney store, ogni volta che ci passo davanti ci entro e ho sempre detto che quando avrei avuto un bambino avrei preso qualcosa. A parte quello in corso Vittorio Emanuele a Mlano ne hanno aperto uno all'Auchan di Cinisello, costano un pò le cose ma sono troppo carine :emozionee . On line si può comprare eaddirittura ci sono alcune cose che si possono personalizzare cosa che non so se si può fare in negozio. Tipo c'è il peluche per la notte di Winnie o Topolino che si può personalizzare con il nome a me ste cose fanno impazzire, comprerei anche per gli adulti :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “Luglio”