GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da heidi_k » 30 mar 2008, 13:50

Scusate se non sono passata prima ma mi sento davvero uno straccetto.....

AUGURONI DI CUORE AI MARZOLINI BELLI:
FLAVIA
LUCA
ANNA
SARA
ALYSON

:emozionee :yeee :yeee :yeee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 30 mar 2008, 13:53

ragazze ho trovato ieri un negozio di vestiti vintage FANTASTICO :-D
Ho provato un abito da sposa anni '20 di garza rosa molto bello, così per sfizio perchè era da restaurare...
Poi ho comprato un abito inizio anni '60 per il matrimonio a cui devo andare venerdì :ok
la commessa è un'amica di Marco ma non sapevamo che fosse andata a lavorare lì, mi ha detto che se arriva qualcosa di particolare mi chiama per avvertirmi...
Sono tornata a casa stanchissima ma felice!!!!!!!!!

BANANA :incrocini :incrocini :incrocini per la visita e soprattutto perchè tu non debba riprendere la pillola :incrocini

HILIOS :bacio muoio sempre dal ridere a leggere le cose che fa Fragola!!!!!!!!

a tutte :bacio

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 30 mar 2008, 18:28

:festa :festa BUON COMPLEANNO MARZOLINI BELLI :festa :festa

Passo per fare tantissimi auguri ai festeggiati di questi giorni e alle loro mamme :bacio
Come avete festeggiato?

Heidi che fortuna avere una conoscente in negozio! Speriamo che salti fuori presto il TUO vestito. Ma mi sono persa un pezzo: avete pensato a come/quando/dove?
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 30 mar 2008, 21:35

Robyrob ha scritto: Heidi che fortuna avere una conoscente in negozio! Speriamo che salti fuori presto il TUO vestito. Ma mi sono persa un pezzo: avete pensato a come/quando/dove?
No siamo in alto mare :ahaha
io vorrei fare presto il matrimonio civile in totale intimità e super low-cost... Marco vorrebbe che il matrimonio religioso fosse su un altopiano in montagna, sopra al paese in Valsesia dove siamo andati lo scorso luglio...
Ieri sera è tornato a casa dal supermercato che mi aveva comprato una rivista per spose :emozionee in fondo è un romanticone e gli piace vedere che l'idea del matrimonio mi sta distraendo un sacco dalle disavventure di salute...

Come sta andando il tuo lavoro??

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 30 mar 2008, 22:38

Ciao a tutte Marzoline belle :sorrisoo
Un saluto speciale con bacino sul naso per Heidi :bacio
Domani passo per raccontarvi i festeggiamenti per Flavia, grazie degli auguri :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 8:46

Buon giorno :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 8:47

buon compleanno ad Anna la bimba di Pingu nata il 31 marzo :yeee :festa :yeee

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 31 mar 2008, 9:42

:yeee :yeee AUGURISSIMI ANNA!!!!!! :yeee :yeee

Mancano soltanto gli ultimi tre Marzolini "ritardatari" e poi tutti quanti avranno compiuto il loro primo anno :-D

Buon inizio settimana fanciulle :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 31 mar 2008, 10:03

:yeee :yeee AUGURISSIMI ANNA!!!!!! :yeee :yeee

Noi vanerdì abbiamo festeggiato con bimbi e parenti ed è venuta proprio una bella festa!
Dopo appena ho un attimo di tempo, metto qualche foto nel mio album!

Heidy che bello i preparativi!
Appena trovi il TUO vestito, mi raccomando facci una fotina! :sorrisoo
Un abbraccio forte ed un bacio particolare a te! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 10:32

io ancora non ho messo le foto del compleanno di Ippo :coccola il maritino non aveva voglia il fine settimana e io dovevo stirare un muccio di panni :pistole

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 10:37

Bonjour :bacio

:yeee BUON COMPLEANNISSIMO AD ANNA DI PINGU :yeee

MARY allora non mi sento troppo in colpa, io ho scaricato le foto del compleanno ma non le ho ancora inviate a chi me le aveva chieste...... e nemmeno a voi ho mostrato le foto della festa con i bimbi...

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 31 mar 2008, 10:40

Buon Compleanno a Anna la bimba di Pingu nata il 31 marzo

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 10:41

buongiorno belle bimbe!! oggi è una meravigliosa giornata ed anche il w.e. è stato bello e di sole!! finalmente, non ne potevamo + di stare in casa :sorrisoo siamo usciti tutti e tre e fragola, con palettata di protezione humana da 50, si è perfino abbronzata :cuore .
heidi, ti ho pensata tanto questo w.e. come ti senti? sono contenta che l'organizzazione del matrimonio ti distragga dalla tua vicenda, ma l'abito lo voglio vedere anche io .. quindi la prossima volta che provi qualcosa, ti raccomano la foto!! il rosa riesco ad immaginarlo bene, però se torni e ti fai una bella foto :ok ecco, ora mi viene in mente "il matrimonio di muriel" un film in cui lei si fa un album da sposa di foto in cui prova abiti :-D :ahah
volevo anche fare gli auguri a tutti i compleannati che mi sono persa in questi giorni .. scusatemi, ma non avendo internet a casa mi viene davvero difficile ..
poi in questi giorni i sole siamo sempre usciti, mattina e pomeriggio, Fragola si è divertita tanto al parco e sulle giostre, pensate che voleva + scendere (e io che pensavo avesse paura) si è pure comperata un pallone volante a forma di minny e lei tutta fiera lo chiama in continuazione ninnì ninnì .. appena si è alzata stamattina è stato il suo primo pensiero vedere se ninnì c'era ancora ... anche lei imita tutto quello che vede, specie quello che fa il papà .. ed è così che la vedi masticare per imitare il papy che mastica la gomma, oppure strizzare gli occhi per imitare l'occhietto o alzare le sopracciglia .. è uno spasso incredibile .. ed ora lei gianni lo chiama per nome :urka (forse ve l'ho già detto??) lo chiama NANNI ... ci fa morire dal ridere davvero!! :ahaha :ahaha pos, telefono ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 31 mar 2008, 10:50

heidi_k ha scritto:Bonjour :bacio

:yeee BUON COMPLEANNISSIMO AD ANNA DI PINGU :yeee

MARY allora non mi sento troppo in colpa, io ho scaricato le foto del compleanno ma non le ho ancora inviate a chi me le aveva chieste...... e nemmeno a voi ho mostrato le foto della festa con i bimbi...
ok allora quanto tempo ho per metterle? Fino al secondo compleanno? :ahaha :ahah :prrrr
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 10:53

avete visto che ora c'è un nuovo forum tutto dedicato a svezzamento e pappe?? :-D

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 11:26

NON HO VISTO, DOVE LO TROVO??

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 31 mar 2008, 12:17

Buongiorno a tutte e auguri a tutti i compleannati di questo fine settimana e anche ad ANNA!
HEIDI sono curiosissima di vedere questo abito!!! :yeee
Ragazze che bello finalmente un pò di bel tempo per stare fuori con i nostri piccoli.Com'è andato il cambio dell'ora?L'hanno preso bene?I miei l'hanno sbarcata bene, con Amanda ho adottato una tecnica, ovvero non l'ho messa a nanna di mattina così ha recuperato meglio nel pomeriggio e si è rimessa in pari con le ore senza danni.
Stamani son di corsa, sono stata dal dentista, ho fatto tardi per di più ho due rappresentanti veramente notevoli.Siccome non capita mai bisogna che mi rifaccia gli occhio per bene.Ora mi devo trovare una scusa per andare di là in sala riunioni dove sono col mio collega.Mannaggia squillasse il telefonino a lui almeno glielo porto. :hi hi hi hi
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 12:29

chiama qualcuno e dagli il numero dl tuo collega cos' lo chiama fingendosi un cliente e tu vai di là :ok
ora legale a noi è andata che ale si è allegramente svegliata alle nove (orario nuovo) domenica mattina dopo aver tirato senza mai svegliarsi :yeee invece stanotte ha fatto il contrario, si è svegliata almeno 4-5 volte, due con cambio di pannolino, l'ultima erno le sei e trentacinque :che_dici e poi si è riadormntata per un oretta .. insomma, una catastrofe .....

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 12:38

Per chi è curiosa copio la descrizione dei vestiti che ho messo nelle Cacciatrici:

l'abito vintage che ho comprato è tutto liscio, senza maniche e con lo scollo a V, la gonna è a pieghe piatte. E' blu (come il tappo delle BIC per intenderci) con inserti grafici in rosso e giallo, davvero particolare. Domani dopo l'ospedale approfitto per andare a comprare un golfino da metterci sopra, visto che venerdì farà ancora freddo...
L'abito da sposa invece era di garza color rosa cipria, senza maniche, con ricamini sul petto, tutto liscio anni '20, e con le balze sul retro della gonna. Era trasparentissimo e la garza era pure un po' rovinata, ci andava sotto una sottoveste adeguata... costava € 400 perchè era anni '20 originale, e da restaurare un pochetto... non potevo permettermelo, ma almeno lo sfizio di provarlo sì eheheheh!!!!!!

ORA LEGALE: Eva semplicemente si è svegliata 1 ora dopo, e ha cenato alle 19 invece che alle 18 e a nanna alle 21 invece che alle 20... in questi giorni proverò a spostare l'orario di una mezz'oretta (18.45 cena, 20.30 nanna) così è più comodo per me.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 12:55

bello l'abito che hai preso, metti la foto?? dai! :yeee qui non ci sono negozi in cui trovare qualcosa di simile, peccato .. mi piacerebbe .. (vedi, l'ho detto io che devo andarmene!) ora che ci penso, seriamente .. ieri pomeriggio abbiamo portato ale in villa comunale, è un giardino davvero bello (era meglio però priam che potasseo gli albri come delle siepi tonde e piatte soprea, una cosa orrenda oltre che offensiva per quelle povre piante :che_dici ) comunque, dicevo, ad un certo punto una puzza impossibile ci ha assaliti e mi è venuto in mente, che cretina che sono! il cdr è spento e c'è vento .. di consegunza .. e allora mi è venuto in mente quante volte ci siamo dovuti ritirare a casa per la pzza .. insomma, mi è salita una rabbia che non avete idea .. e non capisco come è che gianni, per quanto ne sia infastidito, non si renda conto del danno e del pericolo ...

vabbè, cambiamo argomento che mi sto incacchiando di nuovo ...
...
fragola con la pappatoria non si è spostata, lei mangia comunque a qualsiasi ora, ad sempio può far merenda alle 16, alle 17, alle 17.30 .. lei sempre alle 19 vuole cenare e basta, se la facessi cenare alle 18 .. sono sicura che mangerebbe lo stesso :che_dici ...

Bloccato

Torna a “Marzo”