Neanche a chiederlo!! mai come ora ho bisogno di vedervi!!!anadgia ha scritto:CLAUDIETTAben tornta fra noi....
![]()
per i vari problemini familiari...
Sei sicura che ci vuoi tra i piedi tra 2 settimane?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®

cla
ragazze grazie mille per gli auguri!!! anche da parte del lore!!!

ragazze grazie mille per gli auguri!!! anche da parte del lore!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- Viki
- Expert~GolGirl®

Visto che non ho copiato ieri...
BUONGIORNO

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno splendideeeeeeeeeeeeee
sono gia passata nel post dei raduni x stasera
sono gia passata nel post dei raduni x stasera

- vigor
- Original~GolGirl®

Eccomi ...
Prima di tutto Claudia
mi spiace
Dina e Lorenzo AUGURI anche se in ritardo
Viky bellissimo il nuovo avatar e anche la Titi che nel nuovo avatar è proprio una signorinella
Sonia complimenti per il tuo occhio di lince però secondo me ha ragione Bianca dovresti trovarti dei testimoni perchè lui può barare tranquillamente
Devo leggere gli arretrati piano pianetto perchè qui in ufficio diventa sempre più difficile...
venerdì ho mandato il Cv a un nostro collaboratore ch lavora come venditore per le cliniche private... sono proprio alla frutta, magari ho pensato che mi può "raccomandare"
Prima di tutto Claudia
Dina e Lorenzo AUGURI anche se in ritardo
Viky bellissimo il nuovo avatar e anche la Titi che nel nuovo avatar è proprio una signorinella
Sonia complimenti per il tuo occhio di lince però secondo me ha ragione Bianca dovresti trovarti dei testimoni perchè lui può barare tranquillamente
Devo leggere gli arretrati piano pianetto perchè qui in ufficio diventa sempre più difficile...
venerdì ho mandato il Cv a un nostro collaboratore ch lavora come venditore per le cliniche private... sono proprio alla frutta, magari ho pensato che mi può "raccomandare"

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

'giorno :)
auguri alle coppie anche se in ritardo
claudia quei pezzetti si sciogono se li metti in bocca lasciano "solo" bocca e mani impiastricciati...
auguri alle coppie anche se in ritardo
claudia quei pezzetti si sciogono se li metti in bocca lasciano "solo" bocca e mani impiastricciati...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine
Auguroni a Dina e Lorenzo
Vi ho letto tutte ed ora ho poco tempo per scrivere...sigh sigh
comunque che dire....
io e Ferruccio abbiamo fatto un'esperienza bellissima ed indimenticabile : un week end chiamato Incontro Coniugale... non riesco neanche a descriverlo per quanto è stato bello ritrovarci come coppia e ritrovare il dialogo profondo ed amoroso tra di noi...
Ieri era anche il suo compleanno e gli ho fatto fare una piccola sorpresa dagli organizzatori dell'incontro che hanno camuffato un dolce da torta di compleanno e gli abbiamo fatto tutti insieme gli auguri...lui non se lo aspettava e si è emozionato molto...
Eravamo 12 coppie partecipanti (di tutte le età), + 4 organizzatori + 4 coppie che preparavano il cibo e organizzavano le cose da dietro le quinte...+ 2 preti eccezionali che ci hanno detto cose bellissime sul sacramento del matrimonio... insomma un'esperienza che consiglio a tutte le coppie sposate... specie se da un po' di anni ... e quindi con un po' di meccanismi da sciogliere per tornare in forma come coppia....
Auguroni a Dina e Lorenzo
Vi ho letto tutte ed ora ho poco tempo per scrivere...sigh sigh
comunque che dire....
io e Ferruccio abbiamo fatto un'esperienza bellissima ed indimenticabile : un week end chiamato Incontro Coniugale... non riesco neanche a descriverlo per quanto è stato bello ritrovarci come coppia e ritrovare il dialogo profondo ed amoroso tra di noi...
Ieri era anche il suo compleanno e gli ho fatto fare una piccola sorpresa dagli organizzatori dell'incontro che hanno camuffato un dolce da torta di compleanno e gli abbiamo fatto tutti insieme gli auguri...lui non se lo aspettava e si è emozionato molto...
Eravamo 12 coppie partecipanti (di tutte le età), + 4 organizzatori + 4 coppie che preparavano il cibo e organizzavano le cose da dietro le quinte...+ 2 preti eccezionali che ci hanno detto cose bellissime sul sacramento del matrimonio... insomma un'esperienza che consiglio a tutte le coppie sposate... specie se da un po' di anni ... e quindi con un po' di meccanismi da sciogliere per tornare in forma come coppia....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Sonia che brava...ti posso assumere visto che stamane abbiamo scoperto che qualcuno ci ha dato un colpo dalla ruota anteriore destra...secondo me stamattina dall'asilo perchè nei giorni scorsi non lo avevamo notato....
Non è che mi dici come hai fatto ad indagare???
Bianca: che bella la storia del tuo nipotino acquisito....ino mica tanto pero'...
Ieri sera sono stata al rosario di un vicino di dove sono cresciuta (il paese dei miei) ed ho visto quelle che una volta erano bambine che ormai sono diventate donne a tutti gli effetti...mamma mia che shock....

Bianca: che bella la storia del tuo nipotino acquisito....ino mica tanto pero'...
Ieri sera sono stata al rosario di un vicino di dove sono cresciuta (il paese dei miei) ed ho visto quelle che una volta erano bambine che ormai sono diventate donne a tutti gli effetti...mamma mia che shock....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE...
Oggi sono KO....
Ieri ho avuto la brillante idea di pulire il bagnetto di sopra da cima a fondo comprese le piastrelle e le fughe...
Era da tantissimissimo che non lo facevo... dallo sforzo ho un mega mal di spalla e cervicale e testa che non vi dico...
Ma io mi chiedo ma certe ideee potrei risparmiarmele... no???
Comunque stasera ci sarò lo stesso...
Qui in ufficio tutto ok...
Io sono entrata con la mente predisposta a farmi scivolare di dosso tutto..
E visto come si è conclusa la scorsa settimana ... probabilmente mi si leggeva in faccia...
Il mio capo è tutte moine...
Domani sono in gita a Parma con la mia collega... almeno spettegoliamo un po' per tutto il viaggio..
Mangio
A dopo se riesco

Oggi sono KO....
Ieri ho avuto la brillante idea di pulire il bagnetto di sopra da cima a fondo comprese le piastrelle e le fughe...
Era da tantissimissimo che non lo facevo... dallo sforzo ho un mega mal di spalla e cervicale e testa che non vi dico...
Ma io mi chiedo ma certe ideee potrei risparmiarmele... no???
Comunque stasera ci sarò lo stesso...
Qui in ufficio tutto ok...
Io sono entrata con la mente predisposta a farmi scivolare di dosso tutto..
E visto come si è conclusa la scorsa settimana ... probabilmente mi si leggeva in faccia...
Il mio capo è tutte moine...
Domani sono in gita a Parma con la mia collega... almeno spettegoliamo un po' per tutto il viaggio..
Mangio
A dopo se riesco
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- ANNINA
- Original~GolGirl®

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

E brava ADRI
Ciao Marzia
Ciao Annina
Ciao Marzia
Ciao Annina
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Domanda: come faccio a mettere le emoticons che non sono sempre visibili ma che vedo cliccando nel link "Altre"?
Ho provato a cliccarci sopra ma non me le mette nel messaggio...
Ho provato a cliccarci sopra ma non me le mette nel messaggio...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

CRI
per il CV e tanti 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Claudia
Viki...complimenti per il nuovo AVATAR....
Viki...complimenti per il nuovo AVATAR....
- sughy
- Original~GolGirl®

buongiorno gennaronzole!!!
ADRI!!! NU NU NU coem direbbe il cece, sei pazza??? ma quando ti vengono ste voglie sieti sul divano e aspetta che ti passino!!!
ragazze sull'albero a due metri dalla mia finestra c'e' un falco bellissimo, e' stupendo ha dei colori fantastici...vorrei fargli una foto ma ho paura che scappi
ADRI!!! NU NU NU coem direbbe il cece, sei pazza??? ma quando ti vengono ste voglie sieti sul divano e aspetta che ti passino!!!
ragazze sull'albero a due metri dalla mia finestra c'e' un falco bellissimo, e' stupendo ha dei colori fantastici...vorrei fargli una foto ma ho paura che scappi
D!N@.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio
AUGURI A DINA E LORENZO anche se in ritardo...magari ve li ho anche già fatti ma non ricordo.....
LELLA....bellissimo il vostro week end e sono proprio felice per voi
Anch'io oggi sono a pezzi...veramente da ieri sera.....ieri ciclo con conseguente mal d ireni, schiena e pancia e poi dolori articolari vari e debolezza.....ho dornito malissimo e poco...stamattina tachipirina e via...ora sono mezza e mezza ma stasera vado alla cena così infetto tutte
Per la macchina....è una storia un po' lunga da raccontare...comunque il colpevole è stato il figlio dei miei vicini di casa e spero tanto nella loro onestà (spero soprattutto che la trasmettano un po' al figlio) .
abbiamo degli ottimi rapporti e spero che ci vengano incontro ammettendo cosa è successo.
il figlio (che non vive qui e non conosco bene) non credo che può mentire ai genitori dato che ha una bella botta sul suo furgone che coincide proprio con la mia...e in più ho dei testimoni che mi hanno detto il giorno dell'incidente quel furgone era parcheggiato lì.
comunque noi abbiamo chiesto ai suoi genitori di chiedergli se per caso....innavvertitamente(
) ....mercoledì ha urtato la mia macchina uscendo dal parcheggio...ci hanno detto che ci avrebbero fatto sapere....stiamo aspettando
ad adry acciaccata e
alla claudia per il suo periodo no.
a cristiana per il cv mandato
AUGURI A DINA E LORENZO anche se in ritardo...magari ve li ho anche già fatti ma non ricordo.....
LELLA....bellissimo il vostro week end e sono proprio felice per voi
Anch'io oggi sono a pezzi...veramente da ieri sera.....ieri ciclo con conseguente mal d ireni, schiena e pancia e poi dolori articolari vari e debolezza.....ho dornito malissimo e poco...stamattina tachipirina e via...ora sono mezza e mezza ma stasera vado alla cena così infetto tutte
Per la macchina....è una storia un po' lunga da raccontare...comunque il colpevole è stato il figlio dei miei vicini di casa e spero tanto nella loro onestà (spero soprattutto che la trasmettano un po' al figlio) .
abbiamo degli ottimi rapporti e spero che ci vengano incontro ammettendo cosa è successo.
il figlio (che non vive qui e non conosco bene) non credo che può mentire ai genitori dato che ha una bella botta sul suo furgone che coincide proprio con la mia...e in più ho dei testimoni che mi hanno detto il giorno dell'incidente quel furgone era parcheggiato lì.
comunque noi abbiamo chiesto ai suoi genitori di chiedergli se per caso....innavvertitamente(
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

il piersi è guarito ormai dalla scarlattina...venerdì scorso era già al lavoroclaudiaz ha scritto: Sonia ma il Piersi è uscito anche ocn la scarlattina??
hai saputo qualcosa per la macchina??
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
per il cv di Cristiana
per la Claudia!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Buongiorno... passo al volo solo per dirvi che sono viva... anche se ancora per poco!!!
Purtroppo mi hanno spedito lontano da casa come avevo intuito.... ogni giorno mi dovrò fare 100 km tra andata e ritorno, infatti già sto vedendo di farmi una macchina a metano....
Ho poco tempo e non posso neanche tanto stare perché qua mi vedono... ancora devo capire l'ambiente, scusate.
Un bacio grande grande a tutte!
Purtroppo mi hanno spedito lontano da casa come avevo intuito.... ogni giorno mi dovrò fare 100 km tra andata e ritorno, infatti già sto vedendo di farmi una macchina a metano....
Ho poco tempo e non posso neanche tanto stare perché qua mi vedono... ancora devo capire l'ambiente, scusate.
Un bacio grande grande a tutte!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010