GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da azzurrointenso » 30 mar 2008, 23:37

Bunasera giugnette!

mi collego al volo per salutarvi e cosa leggo???LA CORRIDA????

Anna tu sei fuori!
magari ci presentiamo vestite da ape a cantare l'ape maga??

come sta Enea?

paoletta :bacio scusa ma 'sto fatto che hai scambiato Grignani per Anna mi ha fatto morire dal ridere...direi di dedicare il prossimo titolo a questo argomento, vi prego!!!

iaia come va il trasloco?

laura certo che Rebecca ha le idee chiare! :ahaha come sta Riccardo?

Alessandra ciao!!!! :bacio :bacio

karen mi sono dotata proprio venerdì di una bicicletta anti-furto (cioè scassatissima) così posso raggiungerti per pranzo quando puoi!
comunque Fabio non è che abbia tutti i torti: se spezzi il ritmo fai più fatica...

ragazze mi sono lanciata, ho parlato con il mio maestro-guida alpinista: a luglio attacco la cima del Bianco :yeee sono emozionata già adesso! è vero che non è l'Everest, ma per me è come se lo fosse :che_dici
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 8:25

Ciao Tesorine, buon lunedì e buona settimana.

Come state?? Noi tutto ok a parte per un mal di pancia che mi perseguita da stanotte, spero di non essermi presa il virus intestinale.

Noi abbiamo avuto un bellissimo WE, aiutati anche dal bel tempo e dalle passeggiate all'aria aperta, ma come al solito è volato ed anche ieri sera per Francy è stata dura salutare il papà anche se leggermente meglio della volta scorsa.

Ora leggo di voi, ma prima volevo darvi una notiziona (lo so non è niente di straordinario, ma per me un po' si): da oggi sono ufficialmente a dieta, ma proprio dieta ufficiale, seguita dalla nutrizionista. Fa parte di quel famoso mio scossone, ve ne avevo parlato ricordate???
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 8:55

Innanzitutto :incrocini a Laura per il rientro al lavoro!!!

Paola, ho letto della questione lavoro e anche marito. Non so come commentare, cosa suggerirti, cosa proporre. Le linee dure e morbide sono state provate entrambe, quella della sensibilità pure. Io forse a questo punto agirei proprio stravolgendo tutto, tanto tutto sommato non hai molto da perdere nel senso che i colleghi di certo non hanno il potere di licenziarti e quindi: a che ora devi staccare?? 17.00?? Bene, saluti tuti e vai via (alle 16.30 che so cominci ad ultimare le pratiche di chiusura giornata). Se chiedi chiarimenti e non ottieni risposta dici chiaramente: scusate ma non si usa rispondere dalle vostre parti?? E che razza di educazione è mai questa??
Insomma Paola, tesorina, alza la voce anche tu. Lo so che non è facile per te che sei una persona gentile, garbata, disponibile, accomodante ma ricordati che se ti fai pecora il lupo ti mangia. E' terribile accettare che invece di cooperare insieme per un obiettivo comune tra colleghi si debba combattere per affermare un minimo di propria dignità, ma se questo è quello che accade da te è ora che sia tu ad agire e non reagire. Tira fuori la grinta e la forza, io sono con te. Questo è quello che mi è venuto in mente in merito al problema lavoro.
Sulla questione marito non so, è da un pochino che non trovi in lui l'appoggio che vorresti e di cui avresti bisongo soprattutto in questi momenti. Però anche su questo fronte ho detto più volte la mia e, se non ha funzionato, non mi resta che consigliarti la strada del dialogo, ma quello vero, da parte di entrambi.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 8:57

azzurrointenso ha scritto:ragazze mi sono lanciata, ho parlato con il mio maestro-guida alpinista: a luglio attacco la cima del Bianco :yeee sono emozionata già adesso! è vero che non è l'Everest, ma per me è come se lo fosse :che_dici
Ciao Vero,
anche alpinista??? Ma quante risorse hai?? Complimenti, davvero, non scherzo!!!

Neva come sta??
Novità sl tuo futuro da scrittrice??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 9:17

maisetapioca ha scritto:
maisetapioca ha scritto:E' vero che mi vergogno a parlare davanti ai bimbi
A proposito di questo... voi l'avete mai sentita la trasmissione Pinocchio su radio DJ? La conduce la Pina. Anni fa gli ascoltatori avevano delle rubriche, tipo uno dava lezioni di fotografia, uno diceva il meteo... e io ne tenevo una in cui raccontavo delle favole!!! Però ero negata e mi vergognavo un sacco!!! :ahah

Ma dai, davvero??? E ce lo dici solo ora???
Annina, anche tu mille risorse eh?? Però no alla Corrida non ci vengo, mi vergognerei troppo. Vi guardo in TV e faccio il tifo per voi :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 9:29

Titti ci sei??

Karen, che belle le passeggiate in bici, anche noi le adoriamo. Il seggiolino per Francy però è sulla bici di Andrea, non mi fido troppo di me stessa in bici.

Iaia, sai che anch'io ti ho mandato un sms, mi domandavo se ti fosse mai arrivato. Come va nella casa nuova?? Racconta dai!!!

Alessia :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 31 mar 2008, 9:37

Bacio a tutte.. che sonno!!! :urka

Vero si vediamoci, quando vuoi!!! :bacio (immaginavo Fabio avesse ragione :sorrisoo )

Ale anche noi abbiamo messo il seggiolino su quella di Fabio.

Buona giornata a tutte!
:bacio :bacio :bacio

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 9:44

Buongiorno!!!

Anch'io avevo sms-ato IAIA!!!

ALESSANDRA, sono a dieta anch'io!!!!!! Dei chili che avevo perso quest'estate purtropo ne ho ripresi 3, e non esiste proprio, accidenti a me e alla mia golosità!!! Così ora son di nuovo a dieta, conto di perdere i tre che ho ripreso e altri 4 entro luglio.

VERONICA, Enea sta bene, grazie. Ha l'occhio appena appena gonfio, ma non si vede quasi più! E' vero, hanno iniziato a risponderti le case editrici?

KAREN, ma quando ti diranno per quel posto col nido aziendale? Io resto :incrocini

CORRIDA... vabbè, l'ho capito che non vi convinco... peccato, potevamo coreografare un balletto post-contemporaneo ed essere scelte da quel figo di Daniel Ezralow per il suo prossimo spettacolo...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 9:50

laura_77 ha scritto:http://www.biononno.it/

Questo mi piaceva!!!! Era ben attrezzato per i bimbi e i prezzi erano buoni! Peccato che hanno solo 3 appartamenti... direi che tutte non ci stiamo proprio, a meno che....

avete sacchi a pelo? :-D :prrrr :hi hi hi hi
Che bello, è vero!!! Magari chiedo alla bibliofilina bolognese se può consigliarci qualcosa.
Approssimativamente in quante saremmo? Iniziamo a contarci? Dai che poi a luglio parto e resto sconnessa dal mondo un sacco di tempo...

ANNA: 4
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 10:04

maisetapioca ha scritto:

Questo mi piaceva!!!! Era ben attrezzato per i bimbi e i prezzi erano buoni! Peccato che hanno solo 3 appartamenti... direi che tutte non ci stiamo proprio, a meno che....

Che bello, è vero!!! Magari chiedo alla bibliofilina bolognese se può consigliarci qualcosa.
Approssimativamente in quante saremmo? Iniziamo a contarci? Dai che poi a luglio parto e resto sconnessa dal mondo un sacco di tempo...

ALESSANDRA: 3

Vai di nuovo a Creta? Due mesi??

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 31 mar 2008, 10:05

SONO IN UFFICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
:prrrr :prrrr :hi hi hi hi
Mi sembra il primo giorno di scuola....
Stamattina sveglia alle 6.00, 6.30 pronta io, 7.15 pronti tutti e due i bimbi, cambiati e colazionati. Partenza 7.30. Arrivo da nonna alle 8.15 Arrivo in ufficio 9.05 CHE FATICAAAAAAAAAAAAAAAA. GIA' SON STANCA.
Il lato positivo è che Rebecca era contentissima di stare dalla bisnonna, c'era la babysitter che lei adora. Le ho detto "Mamma va in ufficio amore, ci vediamo dopo." E lei "CIAO!" Praticamente non gliene è fregato niente. Mi ha dato un bacio e arrivederci. Meno male va.... almeno questo pensiero me lo son tolto. Ora devo affrontare il capo, per chiedergli di uscire ogni giorno mezz'ora prima recuperando mezz'ora nella pausa pranzo. Almeno potrei staccare alle 15.30 invece che alle 16. Speriamo mi dica di si. Incrocini pleaseeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ad Ale e Annina che ieri sera mi hanno mandato messaggini di conforto. Siete state troooooppooooo dolci!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 10:06

Eh sì, ma non sappiamo ancora le date, forse un mese e mezzo. C'è un gran lavoro in ufficio da Nicola e non si può proprio accennare alle ferie, per ora!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 31 mar 2008, 10:06

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:

Vai di nuovo a Creta? Due mesi??
Ovviamente
LAURA: 4

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 10:07

Vai Lauraaaaa, spacca tutto!!!! :yeee :prrrr :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 31 mar 2008, 10:09

Beh lo sapete già che SONO A DIETA ANCHE IO!
E' iniziato con sta storia di eliminare latte e uovo (e quindi tutti i dolci) e ora ci ho preso gusto vedendo i risultati sulla bilancia. Stamattina facevo 69 netti. Ho deciso che devo arrivare a 60 per questa estate, ma mi sa che non ce la farò. Però ci voglio credere!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 10:10

Ciao Laura,
hai visto è stata meno dura del previsto. Meno male che Rebecca l'abbia presa bene, ovvio che ora riesci ad affrontare la giornata in maniera molto più serena.
E per la richiesta al tuo capo :incrocini :incrocini :incrocini so bene quanto può contare uscire prima anche solo una mezz'ora per correre dai piccoli.
Com'è stata l'accoglienza in ufficio??

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 31 mar 2008, 10:12

ANNINA ma non ce l'hai mai detto che facevi la speaker a Pinocchio! Io lo seguivo sempre in macchina rientrando dal lavoro, quando finiva alle 20. Poi mi sembra che avessero spostato l'orario e finiva alle 19. Mi piace un sacco la Pina e anche Diego! (che non ho ancora capito se è gay, ma vivono insieme o sono solo amici?)
GIRA IL PORCEDDU GI-RA-LO LO LOOOOOOOOOOO

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2008, 10:13

Bene allora mi raccomando sosteniamoci a vicenda in questo percorso di dieta. Io vi aggiornerò sui miei sviluppi.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 31 mar 2008, 10:14

Grazie ragazze!
L'accoglienza è stata bella, insomma qui son tutti giovani, è stata una specie di rimpatriata al muretto... per il momento. Poi non so come andrà, ho un vago presentimento che non sarà più come prima. Un giorno magari ve ne parlo.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 10:15

-Looooooooooo!!!!

Boh, io non riesco più a seguirlo, cmq sono troppo forti, una volta sono andati da Costanzo e han fatto tutta la trasmissione ricamando all'unicinetto!!! :ahaha

Allora siamo in tre a dieta!!! Sosteniamoci a vicenda, ragazze! Io ho bisogno di qualcuno che mi dia la forza, mi piace troppo mangiare, e mi piace mangiar bene e tanto, e cucinare... sono troppo golosa!

Bloccato

Torna a “Giugno”