Doriana, Paoletta, Saretta, Sarettab, Fefy.....buongiorno care

Messaggio da Tizjana » 12 set 2007, 11:03
Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 11:04
stiamo prendendo tutto un po' in ridere ...non c'e' cosa che faccia meglio....pulcina come stai tu????' hai speso migliardi di euriiii????Tizjana ha scritto::ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:cate sangue freddo..lo so che sembra stupido, ma piuttosto fai una lista io lunedi dalla gine ero tutta tranquilla lei mi chiedeva : "ALLORA DIMMI PURE" e io : TUTTO BENE TUTTO BENE" (caterina69 ha scritto:la visita ce l'ho alle 16.20
ma ho tanta paura
...
non so nemmeno io perchè
forse ho tante cose da chiedere ... esami sballati ... contrazioni
che ho paura delle risposte![]()
) e mio marito : " MA COME L?INTESTINO; E LA CANDIDA E LA DIGESTIONE.........E LE CONTRAZIONI......" ero fusa.....c'e' da dire che lunedi' stavo benino ...ma se potessi tornare indietro avrei gia' 1000 domande e devo aspettare il 10 ottobre
Oggi mi fate tagliare![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 11:07
Messaggio da Tizjana » 12 set 2007, 11:10
Messaggio da funnylove » 12 set 2007, 11:11
sta tranquilla cara!! tutto sarà ok!!caterina69 ha scritto:la visita ce l'ho alle 16.20
ma ho tanta paura
...
non so nemmeno io perchè
forse ho tante cose da chiedere ... esami sballati ... contrazioni
che ho paura delle risposte
almeno sono tettone!DM ha scritto:Cate, tantiper la visita! Vedrai che andrà tutto bene!
Chicca i miei ormoni, almeno da quel punto di vista, funzionano ancora bene... è mio marito è entrato nella fase della "paura di fare male"... l'altra sera ho dovuto costringerlo con la minaccia di andare a trovare uno coraggioso fino a dicembre!![]()
Mi metto un pò nei suoi panni però... chissà come mi vede... con questa pancia che si muove, le tettone che cominciano a "perdere"... che impressione!
Tizjana ha scritto:Ciao Angi buon lavoro e...nascondi bene lo schermo....
per lo Yogurt!
Doriana, Paoletta, Saretta, Sarettab, Fefy.....buongiorno care![]()
Messaggio da funnylove » 12 set 2007, 11:15
Tizjana ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulle mie fisicol condiscion.
Forza con il nuovo post!
Allora chi ha vinto?
![]()
Psss: ieri nonostante il tuo volenteroso augurio di buona cena ho cenato a pezzi sulla poltrona tipo Beghelli(non è vero, ma il modello è quello per le persone anziane con gli acciacchi); prima tranche di cena alle 22.30 circa, consistente in pane e prosciutto
; seconda tranche; h 23.30 circa consistente in melanzane al pomodoro. C'è da dire che mio marito e mio padre hanno cenato all'1 am, però...quindi sono stata trattata con la consueta precedenza da donna incinta
.
Non chiedetemi il perchè di questi orari,![]()
Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 11:17
:ahah scusa tesoro......oggi e' diventata una giornata divertente...l'ironia aiuta.... adesso mo' mangio a pezzi pure io...stamattina ore 8 yogurt ore 9 4 prugne per....Tizjana ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulle mie fisicol condiscion.
Forza con il nuovo post!
Allora chi ha vinto?
![]()
Psss: ieri nonostante il tuo volenteroso augurio di buona cena ho cenato a pezzi sulla poltrona tipo Beghelli(non è vero, ma il modello è quello per le persone anziane con gli acciacchi); prima tranche di cena alle 22.30 circa, consistente in pane e prosciutto
; seconda tranche; h 23.30 circa consistente in melanzane al pomodoro. C'è da dire che mio marito e mio padre hanno cenato all'1 am, però...quindi sono stata trattata con la consueta precedenza da donna incinta
.
Non chiedetemi il perchè di questi orari,![]()
Messaggio da rocciajubba » 12 set 2007, 11:20
Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 11:20
rocciajubba ha scritto:Direi che come titolo a tutte piace quello di Verica![]()
E vi prego stendiamo un velo pietoso anche sull'argomento sessoSpero solo che Al si renda conto che da quando il gino ci ridarà il via dopo il parto gli toccherà fare gli straordinari
![]()
Cate stai tranquilla che anà tutto bene
Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 11:30
Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 11:31
Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 11:31
ma dove sono finiti gli uomini animali di una volta!!!!sarabonassi ha scritto:ANCHE IO RIGUARDO AL SESSO SIAMO MESSI MALE DA QUANDO SONO ENTRATA NEL SESTO MESE NON NE VUOLE PIU' SAPERE...HA PAURA...E IO VORREI TANTO ANCHE PER SENTIRLO UN PO' PIU' VICINO PERCHE' A VOLTE LO SENTO TANTO LONTANO...MA PENSO SIA NORMALE...
Messaggio da caterina69 » 12 set 2007, 11:33
Messaggio da DM » 12 set 2007, 11:34
Messaggio da rocciajubba » 12 set 2007, 11:34
Messaggio da funnylove » 12 set 2007, 11:34
tanto per dire eh...........chiccagiambi ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini animali di una volta!!!!sarabonassi ha scritto:ANCHE IO RIGUARDO AL SESSO SIAMO MESSI MALE DA QUANDO SONO ENTRATA NEL SESTO MESE NON NE VUOLE PIU' SAPERE...HA PAURA...E IO VORREI TANTO ANCHE PER SENTIRLO UN PO' PIU' VICINO PERCHE' A VOLTE LO SENTO TANTO LONTANO...MA PENSO SIA NORMALE...![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 12 set 2007, 11:36
Messaggio da oniria » 12 set 2007, 11:38
Messaggio da Tizjana » 12 set 2007, 11:39
Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 11:39
la mia vita sessuale normale...oniria ha scritto:argomento sesso???![]()
meglio stendere anche io un velo pietoso, lo facciamo credo una volta a settimana ma lui ha paura di fare male al bambino e diventa un problema trovare una posizione consona per entrambi, insomma è più stressante che altro![]()
pensare che con Gabri in pancia non ha mai avuto tutte ste problematiche...mha
p.s.: quando posso ritorno