GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Messaggio da noemy » 31 mar 2008, 9:12

di notte nicole chiama perchè le cade il ciuccio, una volta che glielo dò riprende a dormire.

ho letto che la sora Ylenia ha partorito finalmente il suo biro, pigrone quasi quanto la mia nico :cuore

Ciao mimi :bacio , io ho fatto il liceo classico, ricordo una volta parlando con un mio amico gli dissi (non so relativamente a che cosa) "Errare humanum est" e lui "io il dialetto non lo capisco" :urka
comunque sono riuscita a detenere il record della media del sei stiracchiato non se per quanti anni... (in compenso mi sono fatta il mazzolin di fiori per lo studio all'università...4 anni e 15 chili di meno :x: )
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 9:12

Buongiorno :sorrisoo
come state?
Mattia con il cambio dell'ora si sveglia verso le 8 :ok e si è pure messo a dormire dalle 21 alle 01.30/02.00 tutta una tirata ... lasciamo perdere il dopo però :che_dici
Ormai abbiamo 6 denti :hi hi hi hi e quelli sopra si sentono anche se non morsica :buuu LAFABY come ti capisco :coccola
Vado a produrre ... a dopo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 9:13

Mimi75 ha scritto:
Piorellino ha scritto:MIMI non ho affatto una buona stima di buona domenica...ma ormai ste cose si sentono e leggono dappertutto!!! e appunto come dici tu...con i governi che abbiamo.. :che_dici
si appunto :che_dici
Piorellino ha scritto:Oggi verso le 18 mi sono addormentato beata sul divano per un'ora piu o meno...Earl mfaceva giocare Juan nel patio...mi sono accorta che ERA LA PRIMA VOLTA CHE RIPOSAVO E DA SOLA IN 9 MESI E 10 GIORNI :urka :che_dici
io aspetto ancora fiduciosa :che_dici
aspetto pure io :che_dici :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 mar 2008, 9:55

BUONDI' MAMMINE :bacio
dennis è stato due notti a casa e sono andate peggio di quelle con alice da sola: lui stava male, quindi non ho dormito neanche io e alice si svegliava per i suoi colpi di tosse. oggi è ripartito e mi auguro che le notti vadano meglio, altrimenti mi ricoverano.

Alice sabato ha vomitato senza misura in macchina, e ieri diarrea a raffica! mi sa che si è beccata la nido un visrus intestinale.....
Sotto consiglio della ped. ho sospeso latte per 24 ore, e nella pappa solo patata e carota e crema di riso. Poi enterogermina! :incrocini spero che non mi chiamino dal nido per andarla a prendere. :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 9:58

francyede ha scritto:BUONDI' MAMMINE :bacio
dennis è stato due notti a casa e sono andate peggio di quelle con alice da sola: lui stava male, quindi non ho dormito neanche io e alice si svegliava per i suoi colpi di tosse. oggi è ripartito e mi auguro che le notti vadano meglio, altrimenti mi ricoverano.

Alice sabato ha vomitato senza misura in macchina, e ieri diarrea a raffica! mi sa che si è beccata la nido un visrus intestinale.....
Sotto consiglio della ped. ho sospeso latte per 24 ore, e nella pappa solo patata e carota e crema di riso. Poi enterogermina! :incrocini spero che non mi chiamino dal nido per andarla a prendere. :incrocini
povera piccina :coccola :incrocini
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 10:03

noemy ha scritto:ciao luglioline, arieccoomi dopo un tour de force di tre gg culminati ieri col battesimo del mio ranin!!Mi sono emozionata moltissimo. In compenso è stato massacrante per lei, 60 persone intorno che la coccolavano, la facevano giocare...l'ho portata a casa la sera che era stremata, non ha manco voluto mangiare ma si è addormentata subito secca :emozionee . Che bello vedere insieme tuttele mie amiche, chi col pancione, chi col topino piccolo, abbiamo fatto una foto in cui sembriamo la famiglia bredford :sorrisoo ...e quando ho visto una mia carissima amica col pancione di 6 mesi mi sono commossa, non so perchè, ma mi ritrovavo spesso ad accrezzarle la pancia...sento la nostalgia!!!

vado a leggere arretrati, a frappè
Ciao bellessa!!!! Alla fine come hai vestito la Nico? Anche Davide è collassato dopo il suo battesimo.... :cuore Chissà che bello avere attorno tutti quei nanetti
Sai che ogni volta che scrive Dorotea e vedo il suo ticker mi viene una nostalgia, ho fatto poi un'incursione tra le luglioline 08 e le novembrine 08 (dove appunto scrive Dorotea) e mi viene sempre una commossione :fischia
:fischia

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 31 mar 2008, 10:04

Povera :coccola
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 10:05

frapanzana ha scritto:
noemy ha scritto:ciao luglioline, arieccoomi dopo un tour de force di tre gg culminati ieri col battesimo del mio ranin!!Mi sono emozionata moltissimo. In compenso è stato massacrante per lei, 60 persone intorno che la coccolavano, la facevano giocare...l'ho portata a casa la sera che era stremata, non ha manco voluto mangiare ma si è addormentata subito secca :emozionee . Che bello vedere insieme tuttele mie amiche, chi col pancione, chi col topino piccolo, abbiamo fatto una foto in cui sembriamo la famiglia bredford :sorrisoo ...e quando ho visto una mia carissima amica col pancione di 6 mesi mi sono commossa, non so perchè, ma mi ritrovavo spesso ad accrezzarle la pancia...sento la nostalgia!!!

vado a leggere arretrati, a frappè
Ciao bellessa!!!! Alla fine come hai vestito la Nico? Anche Davide è collassato dopo il suo battesimo.... :cuore Chissà che bello avere attorno tutti quei nanetti
Sai che ogni volta che scrive Dorotea e vedo il suo ticker mi viene una nostalgia, ho fatto poi un'incursione tra le luglioline 08 e le novembrine 08 (dove appunto scrive Dorotea) e mi viene sempre una commossione :fischia
:fischia
ti stanno venendo strane idee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io ho deciso: aspetto la fine del prossimo inverno :sorrisoo voglio farmi una stagione di alpinismo ... :hi hi hi hi e poi se arriva :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 31 mar 2008, 10:05

quando Alba ha avuto diarrea e vomitino erano i denti :domanda
:coccola :incrocini per Alice
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 10:06

:coccola speriamo oggi vada meglio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 10:07

FRAPANZANA :ok GRAZIE! COME STA DAVIDE? FA ANCORA NANNA? :emozionee

MIMI...aspetta aspetta :fischia :ahaha :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 10:10

X ALICE :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 31 mar 2008, 10:11

la buona notizia è che peso meno di rma della gravidanza :yeee
la brutta notizia è che lamia pancia sembra uno shar-pei...presente il cane a pieghe? :x:
la domanda è, si possono usare creme rassodanti che so essere inutile spesa di soldi ma che almeno danno un barlume di speranza :grrr

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 10:13

venerdi Davide ne ha combinate altre, con sto cacchio di girello :aargh
a parte le mie caviglie e polpacci che sono massacrati
dopo che ha srotolato il rotolo di carta igienica il pomeriggio ha deciso di dedicarsi alla cucina ha aperto i cassetti fino alla fine della corsa e siccome non si bloccano ha rischiato di tirarseli in testa più volte, poi non contento si è attaccato allo schienale della sedia e facendolo dondolare l'ha buttata giù e anche lì si è scampato il bernoccolo per un pelo.... cosa faccio? Chiudo tutte le porte di casa e lo lascio correre nel corridoio così da non combinare più danni? :aargh Gli tolgo il girello sapendo che comunque dopo i primi 5 minuti seduto sul suo tappetone con i giochini poi sclera? Maròòòòò e ha solo 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 10:16

Vale70 ha scritto: ti stanno venendo strane idee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io ho deciso: aspetto la fine del prossimo inverno :sorrisoo voglio farmi una stagione di alpinismo ... :hi hi hi hi e poi se arriva :fischia
ce le ho sempre strane idee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
aspetteremo 2/3 anni, poi chissà :emozionee

oppure dovremo aspettare fino a quando il socio non finisce la cura con 'sti cacchio di immunosoppressori :pistole

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 10:18

Piorellino ha scritto:FRAPANZANA :ok GRAZIE! COME STA DAVIDE? FA ANCORA NANNA? :emozionee

MIMI...aspetta aspetta :fischia :ahaha :urka
sì dorma ancora :urka , che si sia dimenticato di regolare il suo orologino? :prrrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 10:21

frapanzana ha scritto:venerdi Davide ne ha combinate altre, con sto cacchio di girello :aargh
a parte le mie caviglie e polpacci che sono massacrati
dopo che ha srotolato il rotolo di carta igienica il pomeriggio ha deciso di dedicarsi alla cucina ha aperto i cassetti fino alla fine della corsa e siccome non si bloccano ha rischiato di tirarseli in testa più volte, poi non contento si è attaccato allo schienale della sedia e facendolo dondolare l'ha buttata giù e anche lì si è scampato il bernoccolo per un pelo.... cosa faccio? Chiudo tutte le porte di casa e lo lascio correre nel corridoio così da non combinare più danni? :aargh Gli tolgo il girello sapendo che comunque dopo i primi 5 minuti seduto sul suo tappetone con i giochini poi sclera? Maròòòòò e ha solo 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
:urka :urka faccio bene a non tirar fuori il girello :fischia :ahah

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 mar 2008, 10:23

Mimi75 ha scritto:la buona notizia è che peso meno di rma della gravidanza :yeee
la brutta notizia è che lamia pancia sembra uno shar-pei...presente il cane a pieghe? :x:
la domanda è, si possono usare creme rassodanti che so essere inutile spesa di soldi ma che almeno danno un barlume di speranza :grrr
la prima buona notizia :pistole :bomba e non commento (io sono sempre a +5 kg)

la brutta notizia non è così brutta, gli shar-pei fanno tenerezza :ahah

per la domanda: ci sono creme seno-alto, kiulo alto, pancia alta, che quando hai finito il trattamento hai tutto ad altezza testa, se no c'è somatoline oppure chiami Magika America che ti consegna a casa l'attrezzo che ti shekera.....

io mi tengo l'effetto budino..... per il momento :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2008, 10:26

ecco .. il miracolo per le tette lo vorrei pure io :hi hi hi hi :x:
... somatoline ... l'ho usata secoli fa .. 3 ore per spalmarla da quanto è densa ...

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 31 mar 2008, 10:40

Vale70 ha scritto:ecco .. il miracolo per le tette lo vorrei pure io :hi hi hi hi :x:
... somatoline ... l'ho usata secoli fa .. 3 ore per spalmarla da quanto è densa ...
ok
allora vai di sharpei
tanto si sa che amo gli animali :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”