GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Messaggio da simona ss » 31 mar 2008, 9:51

Ho letto che Maty ha ricevuto il mio libro :ok e che avete fatto delle modifiche di cui non ho capito molto sul blog e anche sulla prima pagina del post. Per me va bene, piano piano capirò :ahaha

Per il resto, ho sonno, tanto tanto sonno...
Se Alberto non si decide a dormire un pochino di più, io sclero di brutto...

WE di sole meraviglioso!!
Da un pò di giorni Alberto cerca la compagnia dei "bibi", come li chiama lui, e così sabato mattina siamo andati in piscina, e domenica mattina al parco e poi a cena è venuta mia cugina con i suoi meravigliosi bambini Alessio di 5 anni ed Elisa di 3. Alberto ci ha giocato tantissimo, era la prima volta che lo vedevo interagire così, e mi ha fatto una tenerezza, il mio ometto sta diventando grande :cuore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 9:57

:emozionee caaaaaro Alberto!!! Io resto sempre stupita dai progressi dei miei e da un lato me li mangerei di baci dall'orgoglio, dall'altro vorrei stupidamente fermare il tempo... aaah, :cuore di mamma!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 31 mar 2008, 10:01

Buongiorno belle bibly,
ho letto un po' di arretrati...allora...
maris: io sto leggendo pompei...sono a metà e andrò a prenotare un libro ma non sono ferma :ok ora controllo se il viaggio di elisabeth è disponibile a breve...controllo sul BB giusto??? ti piace ricevere i libri da me, eh??? :fischia credo di riuscire a finirlo questa settimana anche perchè mi piace molto :ok
michy sono stracontenta che ti sia piaciuto il mio BB!! ora vado nel blog a vedere se hai già scritto qlc!
gatto sono contenta che sia passato lo spavento :coccola appena riesco metto la foto di pompei sul bb, questi giorni non ho proprio avuto tempo :aargh
mais....mi raccomando...quei poveri bimbi...non li traumatizzare :ahah :ahah
discorso pesti a tavola e non solo: anche io faccio parte del club, anche se più di 5 minuti resiste...basta che mangia :prrrr :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 10:04

Simo, :ahaha

Pure i miei finchè mangiano son bravi! Poi però chi li tiene? Forse dovremmo andare a fare un pic-nic in un parco, ieri eravamo in un megaparco con quattro bimbi ed è andata benissimo, dopo mangiato loro giocavano e noi chiacchieravamo sdraiati sulle coperte tenendoli sott'occhio.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 mar 2008, 10:42

Buongiorno ragazze!
Ricordate che c’è anche il libro di simo, che è a casa mia, disponibile!!!!

Posso chiedere a chi non me lo ha ancora dato l’indirizzo email?
Vorrei mandare a tutte il file excel del raduno, cosi chi non compare con i suoi dati me lo può compilare e rimandare?
Vorrei potermi organizzare per tempo e non è che manchi poi cosi tanto tempo se decidiamo per l’11 maggio..

Ok sono paranoica…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 10:55

maisetapioca ha scritto: (Pssssss, oggi pomeriggio ad Amici indovinate che ospite c'era? Un gran bel pezzo di cantautore..)
l'ho visto anch'io...se avessi avuto il cell ti avrei mandato sms... :prrrr ...ma tanto era impossibile pensare che te lo saresti perso... :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 10:58

cancerina72 ha scritto:
maisetapioca ha scritto: (Pssssss, oggi pomeriggio ad Amici indovinate che ospite c'era? Un gran bel pezzo di cantautore..)
l'ho visto anch'io...se avessi avuto il cell ti avrei mandato sms... :prrrr ...ma tanto era impossibile pensare che te lo saresti perso... :hi hi hi hi
:ahah

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 31 mar 2008, 11:15

michy ottima idea!! mp x te!
te lo mando!!!
ma scambiarci assieme gli indirizzi anche il cell??? troppo invasivo?? solo x chi vuole :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 11:21

ah buongiorno.... :sorrisoo

per Maris che è stata al mare... :yeee che voglia che mi fate venire!...

per chi è stato a casa come noi... :martello ma in compenso ne ha approfittato x vedere gli amici ... :prrrr e godere della bella giornata quasi primaverile... :ok

michy...per il raduno vedo che il parco va per la maggiore come richiesta...e siccome sabato eravamo in pizzeria con bimbi....mi sa che è forse la soluzione migliore ....soprattutto x alleggerire il lavoro dei mariti :fischia

poi volevo dire...scusate se sto "covando" il mio biblioboomerang...ma non ho mai tempo x leggerlo...comunque sono a metà....alla peggio posso portarlo al raduno.. :urka
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 mar 2008, 11:57

Buongiorno belle!

Ho finito AFRODITA :-D
Voto: 7-

L'ho già detto...per NON essere un romanzo, mi è piaciuto abbastanza...di solito di questo genere di libri mi stufo presto, invece lei è riuscita a tener desta l'attenzione grazie al modo di scrivere frizzante e ai continui aneddoti piccanti... :hi hi hi hi
Certo, la parte sulle ricette l'ho scorsa velocemente...non è che mi sono letta tutte le preparazioni una per una :che_dici Avrei una mezza idea di fotocopiarne alcune interessanti :fischia (perchè il libro è della mia collega e lo devo restituire...)
Comunque, in complesso ho dato un buon voto (7) perchè riconosco che è un libro ben fatto...il meno ce l'ho messo perchè comunque non è il genere che mi appassiona... :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 mar 2008, 12:00

BB....io sono senza letture da un po' eh... :bomba :pistole :grrr

Allora???? Arriva questo HV???? O almeno Il viaggio di Elisabeth???? Tutti e due anche, a questo punto...così recupero il tempo perso... :hi hi hi hi

:prrrr :prrrr :prrrr

Magari uno dei due lo porto con me a Boston.... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 13:47

Buongiorno bibliofiline ... scusate se latito un pò, ma scrivete davvero troppo e nn riesco più a starvi dietro :buuu :buuu manca mezza giornata e mi ritrovo sempre con 100 pagine di arretrati :buuu

cmq provo a riassumere almeno quello che avevo in mente:

1-mimì mi spiace per il ritardo, ma la personalizzazione del libro di maris mi ha portato via più tempo di quello che avei pensato (nn che alla fine abbia fatto nulla di particolare o spettacoloso, ma le idee scarseggiavano e ho dovuto pensarci un pò su..) ... cmq il pacchetto è pronto, chiuso e indirizzato, ho già preparato anche il bigliettino per la raccomandata, quindi domani mattina spedisco :ok

2- micky se ti interessa ancora io la tessera raccolta punti della pampers l'ho trovata. Se la vuoi domani mattina te la spedisco con il pacchetto di mimì, fammi sapere :ok

3- raduno a me van bene tutte e 2 le date, aspetto di sapere qual'è la decisione della maggioranza :ok

non mi ricordo alro, sorry ... non sono riuscita a leggere gli arretrati, se riesco rimedio nel pome, ma nn prometto nulla :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 13:49

micky ho letto dell'indirizzo e-mail: io nn te l'ho mandato, provvedo subito :ok

Simo a me va benissimo anche scambiarci i numeri di cell insieme agli indirizzi, così in caso di necessità siamo tutte reperibili :ok

ditemi a chi posso mandare e provvedo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 31 mar 2008, 13:52

ciao vi ricordate di me?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 31 mar 2008, 13:53

se riesco posso tornare da voi?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 13:55

CIAOOOOO COCCIIIIIIII!!!! :gioiaaa ma certo che puoi tornare, c'è bisogno di chiederlo???!?!!! tu 6 la "mamma" di questo post, aspettava solo il tuo ritorno :emozionee ...

come va?? tutto bene???
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 31 mar 2008, 13:56

bella sta cosa del giro libri cos'è?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 31 mar 2008, 13:57

direi di sì..ci sono molti cambiamenti in atto nella mia vita..ma vi ho pensato spesso...che libro avete scelto per aprile?
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 31 mar 2008, 13:57

Buongiorno a tutte!
oggi sono ancora a casa con l'influenza... speriamo di non passarla alla cucciola...

Cocciele :-D bentornata! come stai?
certo che ci ricordiamo della gollina che ha fondato il club delle lettrici!!! :sorrisoo
cosa fai? rimani un po' con noi?

Criss: tutto bene? come sono andati gli esami? :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 31 mar 2008, 13:57

cosa devo fare per rimettermi in "pari"?
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”