Però vediamo anche come va per le altre!Diana76 ha scritto:Terry ok, chiedo a mio marito come è combinato Giovedì![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE non rompete qui le rime ve le sparo in rete
- phyd
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE non rompete qui le rime ve le sparo in rete
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiooooooooooooooooorno!
Ma che avete fatto nel WE, nessuna che se ne è andata a spasso? Tutte a chiaccherare qua? Certo, perchè io non c'ero...
va bene, va... lassamu peddiri :ahah
Ieri dopo 4 giorni di calusura forzata siamo uscitiiiiiiiiiiiiiii! abbiamo portato le bimbe al parco più attrezzato di Parma per i marmocchi, una roba da urlo, bellissimo... me li sarei fatti io tutti quei giochi
Valeria si è divertita come una matta, si buttava da sola giù dallo scivolo alto 2 metri e mezzo e NON voleva essere tenuta. Quando ho provato a portarla allo scivolo dei piccoli si è incakkiata... Questa è più tarzan di sua sorella...
Ieri Laura ne ha sparata una delle sue...
"Mamma, da grande che macchina mi compro?"
"Secondo me per te sarebbe ottima la smart rosa"
"Ma che dici mamma, e se poi mi vengono tanti figli dove li metto, sul tetto?"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Ora mi leggo un pò di arretrati e poi torno
Ma che avete fatto nel WE, nessuna che se ne è andata a spasso? Tutte a chiaccherare qua? Certo, perchè io non c'ero...
Ieri dopo 4 giorni di calusura forzata siamo uscitiiiiiiiiiiiiiii! abbiamo portato le bimbe al parco più attrezzato di Parma per i marmocchi, una roba da urlo, bellissimo... me li sarei fatti io tutti quei giochi
Valeria si è divertita come una matta, si buttava da sola giù dallo scivolo alto 2 metri e mezzo e NON voleva essere tenuta. Quando ho provato a portarla allo scivolo dei piccoli si è incakkiata... Questa è più tarzan di sua sorella...
Ieri Laura ne ha sparata una delle sue...
"Mamma, da grande che macchina mi compro?"
"Secondo me per te sarebbe ottima la smart rosa"
"Ma che dici mamma, e se poi mi vengono tanti figli dove li metto, sul tetto?"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Ora mi leggo un pò di arretrati e poi torno
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gegia, ora faccio le foto alla stanzetta in tiro e poi le metto 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

... per colazione vi offro la piadina alla nutella
una goduriaaaaaaaaaaaaa
Stè, ti sono debitrice, mi hai aperto una nuova frontiera del gusto in fatto di nutella
grazie 
Stè, ti sono debitrice, mi hai aperto una nuova frontiera del gusto in fatto di nutella
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Com'è andata col cambio di orario? Le mie bimbe ancora non si sono abituate e stamattina per svegliare Laura alle 7 ho fatto una faticaccia
Quando sistemavamo la stanzetta, io e Roberto abbiamo provato alternativamente a spaostare la libreria, senza però riuscirci. Laura guardava tutta la scena... poi abbiamo provato insieme, contemporaneamente, e ci siamo riusciti. Laura allora ha esclamato con aria da saputella: "Ecco perchè adesso ci siete riusciti, perchè avete fatto il lavoro di coppia"

Quando sistemavamo la stanzetta, io e Roberto abbiamo provato alternativamente a spaostare la libreria, senza però riuscirci. Laura guardava tutta la scena... poi abbiamo provato insieme, contemporaneamente, e ci siamo riusciti. Laura allora ha esclamato con aria da saputella: "Ecco perchè adesso ci siete riusciti, perchè avete fatto il lavoro di coppia"
-
pepla
- Master~GolGirl®

buongiorno
tutte a dormire?
tutte a dormire?
-
pepla
- Master~GolGirl®

Stefy, bella quella della smart :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ho messo le foto della stanzetta
gegia, sei contenta?
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri pomeriggio siamo andate al parco con Sabrina e Terry, e c'era pure la sua amica Cinzia. I bimbi si sono divertiti (e allurdati tutti), poi siamo andate a casa di Sabrina, non vi dico cosa c'era lì dentro con 6 pesti che correvano e giocavano
però siamo state benissimo!
Quant'è bella e viva una casa piena di bimbi
anche se è perennemente disordinata, che me frega!
Stefy dell'ora legale mio figlio sembra non essersi accorto per nulla, ha fatto sempre come al solito, tranne la mattina della domenica che mi ha chiesto il latte esattamente un'ora prima, poi tutto regolare
Ieri pomeriggio siamo andate al parco con Sabrina e Terry, e c'era pure la sua amica Cinzia. I bimbi si sono divertiti (e allurdati tutti), poi siamo andate a casa di Sabrina, non vi dico cosa c'era lì dentro con 6 pesti che correvano e giocavano
Quant'è bella e viva una casa piena di bimbi
Stefy dell'ora legale mio figlio sembra non essersi accorto per nulla, ha fatto sempre come al solito, tranne la mattina della domenica che mi ha chiesto il latte esattamente un'ora prima, poi tutto regolare
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

penelope814 ha scritto:buongiorno
tutte a dormire?
Dormire? Che vuol dire?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

Sabrina, sai cosa ho scoperto? Che la mattina a hearts giocano solo brocchi
Ogni volta che mi faccio una partita vinco sempre, la sera è mooooolto più difficile
Ogni volta che mi faccio una partita vinco sempre, la sera è mooooolto più difficile
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ma cettu ca n'aviti di sballu, con questo splendido fine settimana siete state tutte a casa
io tanto per cambiare ho avuto Aurora sabato sera con febbre, ma già domenica era tutto passato anche se non sta benissimo, sta notte praticamente ho dormito pochissimo, le sta spuntando il canino e piangena a più non posso, si calmava un pochino con l'Oramil, da dopo qualche ora riprendeva, tra il cambio dell'ora e mia figlia sono praticamente in catalessi 
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

forse è meglio che le stiano spuntando adesso, perchè mi hanno detto (me soggira
) che d'estate è peggio
è vero 
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

che fine avete fatto, vi siete andate ad alletticare tutte 
Salvo, Silvia & Aurora
-
pepla
- Master~GolGirl®

la cosa che odiavo della gravidanza era l'insonniaLinda ha scritto:penelope814 ha scritto:buongiorno
tutte a dormire?![]()
Dormire? Che vuol dire?
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

mai sofferto, anzi, mi facevo di quelle panzate di sonno 
Salvo, Silvia & Aurora
-
pepla
- Master~GolGirl®

bella la stanzetta Stefy, molto allegra 
-
pepla
- Master~GolGirl®

a me non mi da' pace cribbage, quello era bello veramente, con i torneiLinda ha scritto:Sabrina, sai cosa ho scoperto? Che la mattina a hearts giocano solo brocchi![]()
-
pepla
- Master~GolGirl®

confermo. Alessandro ha fatto i canini e quattro mole contemporaneamente. ha passato tutta l'estate con la diarrea ed aveva le vesciche nel culetto.aquilareale_74 ha scritto:forse è meglio che le stiano spuntando adesso, perchè mi hanno detto (me soggira) che d'estate è peggio
è vero
- Ray
- Original~GolGirl®

buongiorno!! 
Raimonda & Federica (27/11/2004)