GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..

Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..

Messaggio da yoga » 30 mar 2008, 23:26

Ciao Kaos! Povera Marlenina :coccola
Anche Enrico stamattina si e' svegliato con un gran raffreddore, speriamo che non gli venga di nuovo la tosse che gli e' appena passata! :incrocini
E 2006

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 30 mar 2008, 23:31

Ciao Yoghina

e no speriamo di no!

Calcola che ha Marlene tosse e raffreddore gli erano passato 2 o 3 settimana fa e mo stiamo da punto da capo.. e giovedi scendiamo anche a Roma

Il Mouse????
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 mar 2008, 23:39

kitty75 ha scritto:grazie Piore, ma vista l'altezza, o meglio, bassezza, la pappy al massimo fara' la trop model! :ahaha :ahaha :ahaha

Peccato che nella foto non si vedano bene gli occhi grigio blu.

eh no allora farà la TAP MODEL :ahah :emozionee WOW CHISSà CHE BELLI GLI OCCHIONI :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 mar 2008, 23:40

mscilli ha scritto:
Piorellino ha scritto:Franci...e bravo Valerio :yeee

KITTY LA PAPPI EUAN SUPERMODEL :emozionee

Avete messo tutte o qussi nuovi avatar...i bimbi delle esterine sono FAVOLOSI :-D

Ma vedete iprogrammi italiani o anche solo le news? Oggi guardavo Buona domenica che ormai are proponga sempre piu storie di ORDINARIA POVERTA' ITALIANA.. casi del genere nella nostra bella Italia fino a qualche anno fa erano impensabili :x: immaginavi (se mai ci pensavamo) che cosi andasse nei Paesi del South America o dell East Europa...Invece casa nostra sta diventando il nuovo TERZO MONDO...LA NUOVA ARGENTINA! Lo avevo predetto io lo scorso anno ma non pensavo che tutto precipitasse cosi in fretta...
HO PIANTO a vedere la persone arrivate al punto di umiliarsi in tv per elemosinare un "pezzo di pane" :buuu
ORMAI SIAMO NOI GLI ALBANESI!!! :x:

ho capito cosa intendi Piore....la televisione italiana è spazzatura...anche e soprattutto per il modello di donna che "trasmette"...oltre che per il circo dei sentimenti e delle emozioni che propone...

ciò detto...

mi sento di farti notare che il tuo intervento può essere frainteso e sembrare un po' troppo denigratorio verso questi Paesi e le persone che ci vivono...

NO MONICA....IO PARLO DELLA POVERTA' CHE STA REGNANDO IN ITALIA...NON VOLEVO OFFENDERE GLI ALTRI...NE LA TV...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 30 mar 2008, 23:49

ehm ehm

televisione, la guardo spesso, ma evito di guardare programmi dove si fanno odiens parlando di persone sfortunate, quindi nn posso intervenire...e i tg, n li guardo da una vita..... sarò ignorante ma si parla solo di disgrazia, e gia la vita è dura, piu ci mettiamo sta cariola nn si campa piu, quindi evito di rattristirmi.
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mar 2008, 0:04

Piore scritta così non sembrava l'unico punto da te espresso.

Le parole scritte sono facilmente fraintendibili e ho voluto segnalartelo.

Per il discorso povertà in Italia, penso che è da tanto che il Bel Paese non ci sia più e che l'Italia sia in crisi ....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 0:16

mscilli ha scritto:Piore scritta così non sembrava l'unico punto da te espresso.

Le parole scritte sono facilmente fraintendibili e ho voluto segnalartelo.

Per il discorso povertà in Italia, penso che è da tanto che il Bel Paese non ci sia più e che l'Italia sia in crisi ....
non ci avevo fatto caso...grasssie :bacio

eh si addio Bel Paese ormai da tanto...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 0:16

kaos79 ha scritto:ehm ehm

televisione, la guardo spesso, ma evito di guardare programmi dove si fanno odiens parlando di persone sfortunate, quindi nn posso intervenire...e i tg, n li guardo da una vita..... sarò ignorante ma si parla solo di disgrazia, e gia la vita è dura, piu ci mettiamo sta cariola nn si campa piu, quindi evito di rattristirmi.
e fai bene.... :ok

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 31 mar 2008, 1:30

:blobsalta :blobsalta
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 mar 2008, 1:36

Ciao Paoletta com'e' stata la tua giornata?? :bacio
E 2006

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 31 mar 2008, 1:48

yoga ha scritto:Ciao Paoletta com'e' stata la tua giornata?? :bacio
Bella.
Manu e Mia hanno visitato la grotta della calavera (teschio :x: )
La mostri ha ballato con i musicanti

Domani mattina andiamo di nuovo :yeee

Allora il film come è ??
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 mar 2008, 1:57

Non l'ho visto, ne ho guardato un altro piu' corto alla fine perche' ero stanca, vedo se riesco stasera. Monica ha detto che non e' male ma l'accento inglese degli attori e' abbastanza ridicolo.
Io non ricordo piu' se ho letto il libro o no, magari guardando il film mi rinfresco la memoria.

Bella la fiera! Immagino che Mia si sia divertita un sacco! :ok
E 2006

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 31 mar 2008, 2:53

sera ragazze!!!

le buone intenzioni per aggiornarmi, c'erano, ma avrei dovuto andare nel vecchio post leggere 20 pagine e aprodare qui.....gneofatta!!

bellissimo il nuovo titolo...pastiera gnammgnamm e poi complimentissimi a tutte per i nuovi avatar, soprattutto la sciura mia con il canovaccio in testa!! :ahah

il mio ospite e' partito ieri e come ho raccontato a laura e' stato l'ospite migliore che abbia mai avuto!!! sparecchiava, apparecchiava, baby sitter entusiasta, dog sitter alle prime armi ma volonteroso...essendo un programmatore di microsoft ci ha sistemato i pc di casa e udite udite (e qui vi voglio veder rosicare)....PASSAVA L'ASPIRAPOLVERE!!!

me ne vo a vedere fabio fazio e mario tozzi che non so per quale alchimia trovo sexy :domanda
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 mar 2008, 3:22

Ciao Dina!
Ho messo a letto Enrico ma ogni 5 minuti devo andare su ad accudirlo, poverino e' pieno di raffreddore e tosse, speriamo che duri solo un paio di giorni...a questo punto e' meglio che abbiamo rimandato l'incontro a giovedi' :ok
Sto gia' tremando al pensiero di quello che trovero' domani mattina in cucina...ho eliminato tutto il cibo in vista ma non mi fido del topastro...meno male che martedi' mattina vengono, spero che lo eliminino!!!!!!!!

Ma dove la vedi la TV italiana?? Io se devo essere sincera non ne sento assolutamente la mancanza...
E 2006

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mar 2008, 9:25

Bonjour a tout le monde!!!!
Il cambio dell'ora e l'allergia mi hanno steso :x: Ho fatto finta di non sentire il Topolicchio sveglio :fischia perchè ho dei capogiri tremendi e volevoriprendermi un attimo. E lui si è riaddormentato :fischia così golleggio un po'!
Ieri giornata piena: al mattino siamo andati al lago con la famiglia di una febbrarina :cuore e il pomeriggio fin dopo cena sono venuti i suoceri :x: L'allergia in questo caso è stata una manna perchè mi sono fiondata a letto :hi hi hi hi
Ho letto tutti gli arretrati: grazie Kitty e grazie pauz per il post nuovo :yeee anche se io arrivo a dirlo a pag 40 :che_dici
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mar 2008, 9:34

Yoga, hai tutta la mia comprensione per la situazione TOPO. Io sono "fortunata" perchè li ho in taverna, dove per ora non soggiorno, ma per l'estate pensavamo di trasferirci al piano di sotto per permettere a Topolo di uscire in giardino come e quando vuole lui. Ma l'idea di avere degli esseri pelosi in giro mi fa :buuu . E ogni volta che apro armadietti e cassetti e vedo le loro sorpresine :x: piangerei: ho già lavato e disinfettato tutto per ben tre volte, non ne posso più!
Kaos, allora giovedì parti :yeee ma riesc lo stesso a passare, vero? :cuore
Pauz, ma Lolita? :coccola
Kitty, :incrocini per la baby sitter. Hai ragionissima: per manuel avevo scelto una persona fidatissima e quando sisono incontrati è esploso l'amour...lui la guardava incantato ed ero pronta a tenere a bada la mia gelosia per lasciarlo con una persona con cui stesse più che bene. Speriamo troviate presto una soluzione!
TV? No grazie, preferisco GOL :hi hi hi hi anche se ieri sera mi sono infilata a letto con il mio nasone gocciolante e ho sbirciato X FACTOR e devo dire che non mi è dispiaciuto....
Amo, :bacio
Nico, aspettavo la colazione dall'Irlanda ma non sei ancora passata...vabbè, io posso fare colazione anche alle 11!
Sughy, via MP ti mando il mio indirizzo, così mi spedisci il tuo prezioso amico...avrei tanto bisogno di un amico-colf in questo momento!
Canada, invidiaaaaaaaaaaaaaa! Anch'io voglio prendere il sole in giardinooooooooo!!!
Dania, buon viaggio!
Scilli, ma come si fa a trovare una pizzeria senza pizza? che sfigaz!
Francy, evviva il cambio dell'ora....ha i suoi effetti positivi!
Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 31 mar 2008, 9:38

buongiorno buongiorno...

anche maddalena é superrraffreddata e ha la tosse...ma ormai dura da febbraio (da quando ha iniziato l'asilo...). Ininterrottamente...

mah io non faccio granché ... madre degenere??? (ho come l'impressione che durerá fino all'estare...)
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 31 mar 2008, 9:40

tittiale ha scritto:Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
... tu che dici :fischia
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 31 mar 2008, 9:43

mscilli ha scritto:ho appena votato :hi hi hi hi

comodo dal divano di casa...ahhh questa cosa della scheda voto a casa mi merita molto :fischia
:well
Verissimo!
Pensa che qui votano tutti così! Anzi mi correggo. Puoi scegliere se votare così o andare al seggio. E c'è gente che ci va... :urka
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mar 2008, 9:47

moppie ha scritto:
tittiale ha scritto:Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
... tu che dici :fischia
Lo sapevo che me ne avresti lasciato metà vasetto :ok :-D Mando subito il pennuto :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”