GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da anfitea » 29 mar 2008, 15:37

Ciao ragazze,
grazie tanto di cuore per gli auguri, ringrazio anche Giremy per l'sms che mi ha inviato è sempre molto ma molto gentile e spero che Anastasia si riprenda alla svelta.
In quanto hai festeggiamenti ci tocca farli a pezzi avendo i parenti lontani dobbiamo fare le cose un pò così ieri eravamo dai miei ed abbiamo spento una candelina domani abbiamo i parenti di mio marito e quindi si spegnerà un'altra candelina.
La visita dal pediatra è andata benissimo a oggi pesa 9.750 kg ed è lunga 76 cm è per ora in ottima forma e salute e il pediatra è molto contento.... Per il mangiare ci ha dato via libera di dargli tutto quello che vuole tranne la frutta secca e i crostacei che è preferibile aspettare i due anni per il resto può mangiare di tutto. :bacio :bacio :bacio a tutte e grazie di esservi ricordate della mia piccola Sara.Giovanna
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 29 mar 2008, 16:11

Dopo la decima nottata insonne (prima i denti, poi il virus ed ora l'influenza) finalmente oggi Anastasia sta decisamente meglio.
La febbre non c'è quasi più e tosse e raffreddore sono migliorati.
Ora è il mio pulcino di sempre!
Domani vado al battesimo di Ary (Vy ti è arrivato il mio sms?) e sono felice di essere presente ad un giorno così importante.
Anche io ho mandato sms a Fedy ma nessuna risposta :domanda
Io sono già in fibrillazione per il compleanno di Anastasia: sto ripercorrendo tutto quello che è accaduto un anno fa.
Il 28 andai dalla gina che mi disse che causa liquido scarso, avrei affrontato un cesareo il 5 o al massimo il 12 e noi :urka1 (avevo scadenza il 24!)
...... E pensare che sarei diventata mamma addirittura il 31 :yeee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 29 mar 2008, 22:13

Ciao carissime,
:off non ho fatto gli auguri a SARA prima mi auto :botte_martello_1: e poi anche se con ritardo........... :60_compleanno: :tortina: :majorette: :partytime: :56_festa_gruppo: I MIEI AUGURISSIMI !!!!
Per noi festa grande domani che è il compleannocompleanno!!! In un primo momento avevamo organizzato un bel pranzo in agriturismo con tanto verde e giochi per i bimbi ma siccome nel parentado ci sono vari convalescenti abbiamo deciso di farla da mia madre che ha un bel terrazzo (e le previsioni sono :sole_splendente: ) saremo una ventina di adulti ed una decina di bimbi... non mi sono allargata visto che a Giugno c'è il compleanno di Lorenzo (3 anni) e lì ci sarà una marea di bimbi... diciamo che i ritmi delle feste cominciano ad essere frenetici (3 quelle base una in autunno una in estate ed una in primavera e poi le varie ed eventuali.....) e io sono sempre stremata....... comunque sono strafelice della mia piccola band e spero domani sarà tutto bellisimo. Vi metterò foto e vi racconterò tutto...........
Vi abbraccio forte, forte e i miei pensieri ai piccoli malatini che si riprendaNO IN UN BATTIBALENOOOOOOOOOOO
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 mar 2008, 22:16

Emy! Sono contenta che anastasia si senta meglio...
Fedy, da quello che so, ha un rapporto complicato col cellulare... per cui non è detto che ci sia qualcosa che non va visto che non risponde. Speriamo si faccia viva presto però!
Buona notte a tutte :cuore
Ale
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

cristallinapura
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cristallinapura » 30 mar 2008, 1:30

ciao ragazze ogni tanto ritorno, che fatica leggere tutti gli arretrati...auguri per i primi compleanni già passati ...eppure sembra ieri ed è già passato un anno....carmen sta bene dopo aver fatto i vaccini mercoledi a lei viene sempre un giorno di febbre ora sembra essere passato ed è tornata la solita casinista di sempre...... :prrrr fra qualche giorno anche lei festeggerà il suo primo anno per l'occasione abbiamo organizzato un pranzo con amici + cari nonni zii e cuginetti compresi ben 7 ehm..ehm..per una fascia d'eta che oscilla dai 3 anni e mezzo ad un anno ecco il perchè la decisione di festeggiare fuori casa!!!! :martello :martello :martello :martello ...che emozione ha già un anno quel pulcino di 47 cm per 2,400 che :prrrr ora è una folle di 10,600 per 78 cm che gironzola ovunque facendo danni a destra e a manca.......l'amo....vi saluto con affetto.... Gio

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 30 mar 2008, 12:55

:yeee :festa BUON COMPLEANNO SVEVA!!! :yeee :linguetta_festa
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 30 mar 2008, 13:39

CIAO BELLEZZE!!!

:yeee :yeee AUGURI SVEVA!!! :yeee :yeee

...allora....noi siamo messi malaticci (tosse e raffreddore) ma ieri non ci siamo tolti il piacere di una passeggiata al mare...siamo andati a Viareggio con un'altra coppia di amici con tanto di bimba di 3 mesi e cagnolone che lavava la faccia di Noemi........
siamo stati benissimo!!!!!

raduno??????che si dice in merito???

EMY anche Noemi ha avuto di tutto di +....ma sono contenta che adesso Anastasia sia meglio....

.....scappo c'è la ciotoletta che fa danni....

besossssssssssssssss a tuttissime...... :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 30 mar 2008, 14:51

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
:yeee BUON COMPLEANNISSIMO A GIULIA DI DHANY E SARA DI ANFITEA!!!!!!!!!!
E naturalmente anche alla nostra VY!!!!!!!!!!!
:yeee
Mammamia.. a pensare ai nostri travagli mi viene un magone.. :buuu per me è ancora presto ma non faccio che pensarci.. :cuore poi sto giusto montando in questi giorni le riprese fatte all'ospedale.. :emozionee
Noi per il compleannocompleanno (che sarà di martedì) non faremo nulla (a parte torta per noi 3 e qualche regalino). Invece la festa la faremo Domenica 20 (il we dopo c'è il ponte del 25 e tanta gente è via quindi abbiamo anticipato). Ho affittato la sala in parrocchia dove avevamo fatto il Battesimo (tutto il giorno 30euri!) che ha una parte al coperto dove mettere il cibo (che prepareremo noi per lo più), un cortiletto all'aperto e poi affiitteremo anche il campetto (3 euro l'ora) dove i bambini potranno giocare liberamente. Ho già comprato i palloncini per gli addobbi, ci faremo prestare qualche festone dai cognati e per i bambini pensavo di prendere 2/3 palle (tipo supertele). La Festa sarà dalle 15.00 alle 18.00 quindi non voglio esagerare.. :fischia Stella ma voi venite vero? Maura ma ha detto che se non sono malate ( :incrocini ) vengono!!! Dai dai.. così ci incontriamo e Marco ha un po' di amichetti della sua età! Dopotutto la festa è per lui! A parte i parenti stretti (nonni e zii) inviteremo i nostri amici più cari ma non dovremmo essere tantissimi.. credo.. bisogna che faccia due calcoli.. :urka

Tante :coccola agli aprilini malati.. piccoli.. :cuore
Ma la Fedy??? E Golden???

P.S. Dal 5 al 12 Luglio saremo a Lido di Savio vicino a Ravenna!!! C'è qualche aprilina nelle vicinanze??? Anfitea???
mila,
confermo che un salto lo farò.
dai, con tutte le malattie che ci siamo fatte io mi auguro che staremo bene.
mi dici in mp dove sarà, di preciso e l'orario?

un consiglio per spendere poco e intrattenere i bambini: oltre ai super tele (benissimo) ti consiglio di comprare una decina di tubetti di bolle di sapone. costano poco e i bimbi si incantano per ore
e poi ti consiglio di comprare 4-5 fogli di carta da pacchi, la prendi dai tabacchini, insieme a 2 scatole di pennarelli.
in tutto spenderai massimo 10 euro ma ti assicuro che occuperai i bimbi sopra i 2 anni per tutto il pomeriggio.
ah! se ci sono bimbe sopra i 3 anni puoi comprare, sempre spendendo massimo un euro, delle fettuccine. sai, gli elastiic bianchi che si usano per esempio per tenere su i pantaloni?
così ci fanno un cerchio e fanno il gioco dell'elastico. ti ricordi il gioco dell'elastico!

ah! ancora, ultima cosa. sempre 2 euro, compra dei gessi colorati per scrivere per terra!!! con questi ci si sporcano mani e vestiti. ma il divertimento è assicurato!

con queste cose che ti ho suggerito abbiamo speranza di poter scambiare qualche parola perchè i bimbi sono indaffarati. altrimenti i genitori dovranno correre tutto il pomeriggio (compresa la sottoscritta) e non potrà godere della compagnia
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 mar 2008, 19:36

Anastasia è guarita. Oggi non ha più la febbre ed è rompina come al solito.
Anche l'appetito è quello di sempre (assente) ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Buon compleanno Sveva!!!!!!!!!!!
Oggi giornata di :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:
Domani ho al cena per il compleanno di Anastasia e non ho certo il tempo di pulire, così ho approfittato del fatto che il pulcino è con papi.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 30 mar 2008, 20:10

Ciao a tutte!!

BUON COMPLEANNO SVEVA!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 30 mar 2008, 20:11

Messaggio in codice: Light e VY abbiate pietà :buuu :buuu
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 30 mar 2008, 20:32

BUON COMPLEANNO SVEVA!!
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 30 mar 2008, 20:34

BUON COMPLEANNO SVEVA!!
APRILINE POWER!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 mar 2008, 21:40

Buonaserata a tutte e
:yeee BUON COMPLEANNO A SVEVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Maura sei un GENIO ed io ti adoro :bacio grazie per tutti gli spunti!!! Credo proprio che comprerò tutto! A parte i gessetti che non credo dove facciamo la festa si possa colorare per terra.. :fischia che bello.. se venite sarà davvero fantastico :emozionee Ti mando un'e-mail con l'invito, se non conosci la zona ti spiego tutto o via mail o mp!!! :sorrisoo
Stella tu non puoi chiedere festa o cambio turno già da ora???
Vy Giremy com'è andato il Battesimo?
Sveva la festa?
Penny per il raduno mi sa che sarà difficile.. almeno per la primavera/estate! Noi tra l'altro siamo stati inglobati in una vacanza dalla mia migliore amica (quella che vi dicevo dal 5 al 12 luglio) e non so se potremmo permetterci qualcos'altro.. tra l'altro il 5 doveva sposarsi anche una mia amica.. ma a questo punto non credo ci sia più speranza che possa rimettersi con l'ex-futuro sposo.. :x:
Anch'io concordo che Fedy non ha un buon rapporto con il cellulare.. o meglio, credo sia il suo cellulare a non avere un buon rapporto in generale!!! :prrrr Tanti messaggi che le mandiamo non li riceve! Ma so che di noi non si dimentica.. quindi pazientiamo e speriamo ci dia presto notizie!!! :cuore
A domani e Buonanotte a tutte :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 mar 2008, 21:44

AUGURISSIMI A SVEVA!!!
:yeee :yeee :yeee

passo di corsa mentre aspetto che torni farfallo che è andato a riportare a casa la figlia. oggi siamo stati dai miei nel pomeriggio perchè a pranzo siamo stati tutti a mangiare fuori per festeggiare il compleanno del mio nonnino (84) e visto che i bimbi grandini si divertivano tanto a giocare insieme li abbiamo lasciati giocare anche tutto il pomeriggio.

EMY sono felice di leggere che anastasia sta bene :ok
peccato per il poco appetito

:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 31 mar 2008, 0:19

Ciao!

Tantissimi auguri Sveva!!! :cuore :cuore

Un bacio a tutte
Notte notte

nina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 31 mar 2008, 9:11

Ciao belle! un baciotto a tutte, e tantissimi auguri a SVEVA.
Passo al volo perchè qui siamo ancora tutti super-malati: tutti e tre....
MILA che è successo alla tua povera amica? cos'è la storia di questo ex-futuro sposo? (se ti va di dircelo, ovviamente)

ciao ciao
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2008, 10:28

Utilizzo il mio 1000esimo messaggio per dirvi che oggi è il PRIMO COMPLEANNO DEL MIO PULCINO!!!!!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2008, 10:33

Sembra ieri ed invece è passato un anno.
Alle undici feci l'ecografia di controllo per monitorare il mio liquido e alle 14 ero ricoverata in via "del tutto precauzionale" :prrrr
Alle 22,00 ultimo monitor per vedere come stava la mia piccola e, dopo un tracciato di m@@@a alle 23,20 è nata Anastasia.
Non scorderò mai quel sabato incredibile e quel bacio che le ho dato sul suo visino morbido prima che la portassero in incubatrice.
Ora è una bimba ed io la amo più di me stessa, è il completamento di me e della mia esistenza :cuore
Tanti auguri piccolo grande amore della mia vita :emozionee

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 mar 2008, 10:34

Tanti auguri anche a Ben di Rob :yeee :festa :linguetta_festa :svegliaaa

Bloccato

Torna a “Aprile”