GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
Notte a tutte 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®
dopo un bel quarto d'ora a leggere gli arretrati... eccomi qui:
BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI!!!!
Per quanto riguarda le avvisaglie... beh... proprio nessuna a parte un bel mal di schiena... ma va bene così, avendo programmato il cesario per il 18 aprile non posso proprio permettermi di rompere le acque prima come è successo con Andrea, anche perchè Alessia è ancora piccolina!
Non vi nascondo che mi dispiace non provare l'esperienza del parto naturale... comunque mi rassegno pensando che con il secondo cesareo è tutto già conosciuto e tutti mi dicono che ci si riprende prima!!!
BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI!!!!
Per quanto riguarda le avvisaglie... beh... proprio nessuna a parte un bel mal di schiena... ma va bene così, avendo programmato il cesario per il 18 aprile non posso proprio permettermi di rompere le acque prima come è successo con Andrea, anche perchè Alessia è ancora piccolina!
Non vi nascondo che mi dispiace non provare l'esperienza del parto naturale... comunque mi rassegno pensando che con il secondo cesareo è tutto già conosciuto e tutti mi dicono che ci si riprende prima!!!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®
a proposito manca ancora un pò... ma magari se mi mandate il numero di cell quando sarà... mi piacerebbe avvisarvi!!!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
-11gg(angoscia!!)
buon giorno!!
ultimo giorno di marzo...ce qulcuna che vuole sfornare??
io aspettereida domani in poi anzi dopo la mezzanotte!!
domenica 6 aprile è compleanno Carlotta 3 anni il mio dolcissimo cucciolo!!
mi piacerebbe farle comeregalo la sorellina...ci tiene tantissimo...vine vicino alla pancia e le urla:esci di li!! Matilda vieni fuoriiiiiii!!
vado....è lunedi e Camilla deve andare a scuola (che voglia di guidare...di prima mattina poi)
a dopo
buon giorno!!
ultimo giorno di marzo...ce qulcuna che vuole sfornare??

io aspettereida domani in poi anzi dopo la mezzanotte!!
domenica 6 aprile è compleanno Carlotta 3 anni il mio dolcissimo cucciolo!!

mi piacerebbe farle comeregalo la sorellina...ci tiene tantissimo...vine vicino alla pancia e le urla:esci di li!! Matilda vieni fuoriiiiiii!!

vado....è lunedi e Camilla deve andare a scuola (che voglia di guidare...di prima mattina poi)
a dopo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ahhhhh ma siamo già a pag 43!!
che dite x il 1 aprile cambiamo il titolo?
sarebbe bello inaugurare il nostro mese con il nuovo titolo...!!
lo facciamo?? magari ale& dany lo puo fare questa sera?
valery buon giorno!! ti vedo connessa...fai fatica a dormire eh^?? ti ho pensato ieri...chissà che emozioneeeeeeeeeee!!!!
che dite x il 1 aprile cambiamo il titolo?

sarebbe bello inaugurare il nostro mese con il nuovo titolo...!!
lo facciamo?? magari ale& dany lo puo fare questa sera?
valery buon giorno!! ti vedo connessa...fai fatica a dormire eh^?? ti ho pensato ieri...chissà che emozioneeeeeeeeeee!!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Sono sveglia dalle 6:00,x i dolori alle mani e ai piedi ke sono gonfissimi....
Ahhhhh ragazze stanotte ho perso il tappo....e c'era una striatura di sangue
tra un pò telefono alla gine....
Sono sveglia dalle 6:00,x i dolori alle mani e ai piedi ke sono gonfissimi....
Ahhhhh ragazze stanotte ho perso il tappo....e c'era una striatura di sangue

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
melissa buongiorno....siiiii cambiate il titolo stasera!!!!
emozione è dir poco....la camomilla non fa più effetto...è iniziata la dissenteria
domani mattina a quest'ora mi staranno già facendo il prelievo di sangue....e poi mi operano ke bellooooo....conoscerò il mio bimbo.

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Anto80
- Original~GolGirl®
Valery: si avvicina il grande momento...chissà che emozione
. Hai perso il tappo! Segno che Emmanuel è pronto!
Lalla: ma quindi le mani gonfie sono un segnale?Bene!
almeno un'avvisaglia c'è!
Melissa: che tenera Carlotta! sarebbe un regalo di compleanno troppo bello

Lalla: ma quindi le mani gonfie sono un segnale?Bene!

Melissa: che tenera Carlotta! sarebbe un regalo di compleanno troppo bello

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- ro77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Valery, dai che ormai è tutto pronto! Cerca di stare più tranquilla che puoi, pensa che il cesareo è ormai un intervento di routine e che ti porterà ad abbracciare il tuo Emmanuel... mamma mia, sono emozionatissima per te
Sveva, bene per gli esami, dai! Sono d'accordo con te, se riesci a rimandare l'intervento per prolungare l'allattamento tanto meglio, però se devi stare a soffrire troppo no...
Elettra, allora che ti hanno detto al tracciato ieri sera? Tutto ok?
Fachecca, brava che hai tutto pronto! A noi deve ancora arrivare il lettino, il fasciatoio, il passeggino, ecc.
Che frane che siamo, ragazze! Ma in settimana dovrebbe arrivare proprio tutto...
Melissa, -11
Che tenera la tua bimba che chiama Matilda
Anto, anche tu sei vicinissima alla meta... dai, anche se non hai ancora avvisaglie magari Pietro si sta preparando a farti una sorpresa

Valery, dai che ormai è tutto pronto! Cerca di stare più tranquilla che puoi, pensa che il cesareo è ormai un intervento di routine e che ti porterà ad abbracciare il tuo Emmanuel... mamma mia, sono emozionatissima per te

Sveva, bene per gli esami, dai! Sono d'accordo con te, se riesci a rimandare l'intervento per prolungare l'allattamento tanto meglio, però se devi stare a soffrire troppo no...
Elettra, allora che ti hanno detto al tracciato ieri sera? Tutto ok?

Fachecca, brava che hai tutto pronto! A noi deve ancora arrivare il lettino, il fasciatoio, il passeggino, ecc.

Melissa, -11

Anto, anche tu sei vicinissima alla meta... dai, anche se non hai ancora avvisaglie magari Pietro si sta preparando a farti una sorpresa

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
Io stanotte ho dormito malissimo, non so se è stato il cambio dell'ora a sfasarmi o se inizio ad agitarmi per il parto e per il dopo... ma mi sa che è più la seconda che ho detto
Poi mi sono arrivati i referti dell'urinocoltura e sono positiva a un batterio, la Klebsiella
mai sentita! Ma tanto oggi devo chiamare la gine per fissare l'eco e chiedo a lei, speriamo che non sia niente di serio
Vabbe', ora vado a farmi una doccia, ci si legge dopo...

Poi mi sono arrivati i referti dell'urinocoltura e sono positiva a un batterio, la Klebsiella

Vabbe', ora vado a farmi una doccia, ci si legge dopo...

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
buongiorno fornetti!!
come state?? io bene. Ho salutato il maritino che stamattina nn ne aveva molta voglia di andare a Verona a lavorare... voleva stare a casa con me e la panciona...
che amore...
la mia emorroide mi fa sempre più male, ieri sera per sormire benino l'ho spinta dentro, ma stamattina per fare la pipi... è ri-uscita...
dopo vado in farmacia...
vabbè.
volevo fare tanti
a Valery per stasera (ma più per domani...
) che bello valery!!! domani sera avraitra le braccia il tuo piccolo!!!
Ro77, io di pront ho il fasciatoio e il passeggino e basta... nn sono super attrezzata come tante altre mamme!!! ci vado dietro!!
domani pomeriggio vado a vedere il mio patato (ho l'eco della falda...) che bello!!!
beh, ieri, giornata con passeggiata per il paese ... nn vediamop l'ora di andare in giro con il ns passeggino... siamo tanto impazienti... e Stefano mi ha chiesto:- ma se ti arrivano le contrazioni che io nn ci sono, come fai ad andare all'ospedale? ti fai accompagnare dai tuoi? - e io : -certo !!!! ma ti chiamo subito!!!! -
che carino... è così contento!
leggevo primadi qlcn che chiedeva come sono le "contrazioni buone": io purtroppo ho l'esperienza del parto indotto finalizzato ad una IVG: è un forte dolore mestruale (o di diarrea - i crampi sono quasi gli stessi) e la pancia diventa dura dura e (io nn ho avuto dolori di schiena) delle fitte dentro al pube... nn preoccupatevi, si riconoscono...
ciao
come state?? io bene. Ho salutato il maritino che stamattina nn ne aveva molta voglia di andare a Verona a lavorare... voleva stare a casa con me e la panciona...

la mia emorroide mi fa sempre più male, ieri sera per sormire benino l'ho spinta dentro, ma stamattina per fare la pipi... è ri-uscita...

vabbè.
volevo fare tanti

Ro77, io di pront ho il fasciatoio e il passeggino e basta... nn sono super attrezzata come tante altre mamme!!! ci vado dietro!!

domani pomeriggio vado a vedere il mio patato (ho l'eco della falda...) che bello!!!
beh, ieri, giornata con passeggiata per il paese ... nn vediamop l'ora di andare in giro con il ns passeggino... siamo tanto impazienti... e Stefano mi ha chiesto:- ma se ti arrivano le contrazioni che io nn ci sono, come fai ad andare all'ospedale? ti fai accompagnare dai tuoi? - e io : -certo !!!! ma ti chiamo subito!!!! -

che carino... è così contento!
leggevo primadi qlcn che chiedeva come sono le "contrazioni buone": io purtroppo ho l'esperienza del parto indotto finalizzato ad una IVG: è un forte dolore mestruale (o di diarrea - i crampi sono quasi gli stessi) e la pancia diventa dura dura e (io nn ho avuto dolori di schiena) delle fitte dentro al pube... nn preoccupatevi, si riconoscono...

ciao

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Mi associo anch'io a chi non ha nessuna avvisaglia; sono comunque anche tra quelle più indietro, visto che inizio oggi la 36^ settimana.
Domani mattina ho la visita dalla ginecologa, e ho comunque la sensazione che mi dirà che è tutto invariato
Valery, che emozione per te
Domani avrai tra le braccia il tuo Emmanuel
Tanti
per visite ed esami di oggi.
Ro, mai sentito quel batterio
Stamattina piscina e poi nel primo pomeriggio visita anestesiologica.
Un baciotto

Mi associo anch'io a chi non ha nessuna avvisaglia; sono comunque anche tra quelle più indietro, visto che inizio oggi la 36^ settimana.
Domani mattina ho la visita dalla ginecologa, e ho comunque la sensazione che mi dirà che è tutto invariato

Valery, che emozione per te

Domani avrai tra le braccia il tuo Emmanuel

Tanti

Ro, mai sentito quel batterio

Stamattina piscina e poi nel primo pomeriggio visita anestesiologica.
Un baciotto
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kuz
- Expert~GolGirl®
Fachecca, per le emorroidi puoi provare con una crema all'arnica.
E' assolutamente naturale e ha un grosso effetto antinfiammatorio.
E' assolutamente naturale e ha un grosso effetto antinfiammatorio.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
wowwwwww ma quante mattiniere in questi ultimi giorni!!!
dai allora lo cambiamo il titolo stasera....domani è APRILE
!
io chiamo ora il gine x il virus che ce nelle urine ,in reparto mi han detto chedovranno darmi subito antibiotico!ora sento che mi dice a riguardo del :enterococcus faecail
baciiiiii
dai allora lo cambiamo il titolo stasera....domani è APRILE

io chiamo ora il gine x il virus che ce nelle urine ,in reparto mi han detto chedovranno darmi subito antibiotico!ora sento che mi dice a riguardo del :enterococcus faecail
baciiiiii
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
benissimo KUZ!!!
l'importante è che sia veramente grosso l'effetto antiinfiammatorio, perchè è insopportabile!!!

l'importante è che sia veramente grosso l'effetto antiinfiammatorio, perchè è insopportabile!!!

- ro77
- Expert~GolGirl®
Uh Fachecca, le emorroidi sono una gran men@ta! A me la gine ha dato una crema che si chiama Proctoflan, io le sto combattendo da mesi ormai ma so che con il parto usciranno di nuovo
Per alleviare il fastidio mi aiuta molto fare lunghi bidet con acqua calda (avevo letto anche con acqua e amido ma non ho mai provato...)
Kuz, buona giornata! Sempre superimpegnata eh? E
per la visita!
Zodiaco, eri tu che chiedevi degli indurimenti di pancia? Io sento proprio l'utero diventare di sasso, me ne accorgo perché riesco a tastarne il fondo sotto il seno e diventa duro duro come il resto della pancia. Ma dopo pochi secondi passa, e soprattutto non sentendo dolore so che non sono le contrazioni buone ma "solo" quelle preparatorie...
Vabbe', ora mi metto al lavoro

Kuz, buona giornata! Sempre superimpegnata eh? E

Zodiaco, eri tu che chiedevi degli indurimenti di pancia? Io sento proprio l'utero diventare di sasso, me ne accorgo perché riesco a tastarne il fondo sotto il seno e diventa duro duro come il resto della pancia. Ma dopo pochi secondi passa, e soprattutto non sentendo dolore so che non sono le contrazioni buone ma "solo" quelle preparatorie...
Vabbe', ora mi metto al lavoro

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Anto80
- Original~GolGirl®
Accidenti a queste emorroidi
MI spiace per tutte quelle che ne stanno soffrendo!
Io mi sento come sempre agitata, vorrei che ogni giorno fosse quello giusto! Ma le sensazioni sono sempre le stesse
Stasera, se tutto va bene, cena in azienda da mio marito (sempre che riesca a mettermi qualcosa di decente!). Cmq sono contenta di sfoggiare il mio pancione, ogni tanto lo guardo e penso, con un pò di nostalgia, che tra un pò la pancia non ci sarà più, e che avrò tra le braccia il mio calciatore silenzioso, che tra un pò silenzioso non sarà più :prrrr :prrrr

MI spiace per tutte quelle che ne stanno soffrendo!
Io mi sento come sempre agitata, vorrei che ogni giorno fosse quello giusto! Ma le sensazioni sono sempre le stesse

Stasera, se tutto va bene, cena in azienda da mio marito (sempre che riesca a mettermi qualcosa di decente!). Cmq sono contenta di sfoggiare il mio pancione, ogni tanto lo guardo e penso, con un pò di nostalgia, che tra un pò la pancia non ci sarà più, e che avrò tra le braccia il mio calciatore silenzioso, che tra un pò silenzioso non sarà più :prrrr :prrrr
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
secondo me le emorroidi mi sono venute fuori ieri dopo una luuunga passeggiata... infatti nn ho problemi ne di stipsi ne altro... che p@alleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche tu Anto80 ti senti un fagotto? io mi sto mettendo solo delle tute e basta!! nn riesco a mettere altro!
sono proprio bellina!! ma se penso che dentro al pancione c'è Matteo...

anche tu Anto80 ti senti un fagotto? io mi sto mettendo solo delle tute e basta!! nn riesco a mettere altro!

- Anto80
- Original~GolGirl®
Fagotto è dire poco, cmq avevo comprato un vestito alla prenatal e penso di mettere quello. se a mio marito non piaccio sto a casa. Non ho molta scelta nel guardaroba. Mi rifiuto di mettere i Jeans!
Sabato sono andata a comprare un pantalone di tuta e una maglietta Xl per quando uscirò dall'ospedale. Le mie tute sono usurate e i Jeans ho paura che mi diano fatsidio. Cmq ora ki sento più tranquilla.
Sabato sono andata a comprare un pantalone di tuta e una maglietta Xl per quando uscirò dall'ospedale. Le mie tute sono usurate e i Jeans ho paura che mi diano fatsidio. Cmq ora ki sento più tranquilla.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
questioni abiti....siamo tutte nella stessa barca!! io ho 2 pantaloni che vanno ma sto piu comoda con la tuta!! !sopra uso t-shirt m/L ora mai deformate!!!
ho tel il gine....e non arriva alle 9 ma dopo le 10:00 uffff

ho tel il gine....e non arriva alle 9 ma dopo le 10:00 uffff